Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 17:02   #9001
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
ragazzi sto giocando a bf3 e sono arrivato al livello kaffarov dove c'è un cadavere vicino alla piscina , poi arriva un tipo dalle scale e mi spara
ma non riesco a ad ucciderlo
qualcuno mi può aiutare ?
Se non ricordo male quella scena è al rallenty giusto? dovresti sparagli o mi sbaglio?
Old 04-01-2012, 17:04   #9002
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sicuramente non avrebbe senso conquistare una foresta
Ma in nessuna mappa c'è solo una foresta o un deserto, ci sono sempre degli edifici, delle gobbe nel terreno dove potersi nascondere, delle insenature dove passare senza farsi vedere.

Se poi vogliamo pensare alla strategia pura, allora un vero gioco strategico (coi fiocchi) dovrebbe darti la possibilità di scavarti delle trincee.
Ovviamente ho fatto un esempio estremo, ma comunque, sempre, puoi crearti la strategia più adatta alla mappa.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:06   #9003
sa83
Senior Member

L'Avatar di sa83

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Se non ricordo male quella scena è al rallenty giusto? dovresti sparagli o mi sbaglio?
si giusto

qui

case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:06   #9004
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mancherebbe un livello di aggregazione a questo punto, quello dei capi-squadra/comandante visto che già oggi si può fare un voip su TS (avendo idealmente tutto il server sullo stesso canale TS)....ho capito bene?
Manca un livello di comunicazione tra squadre, perchè su ts lo puoi fare col clan, ma c'è tantissima gente che gioca senza e usare la chat non è il massimo; sto andando a prendere una flag, se sono caposquadra lo segnalo, i compagni di squadra l'80% delle volte manco lo capiscono, e le altre squadre non lo sapranno mai, è questo che non va.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:08   #9005
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ma in nessuna mappa c'è solo una foresta o un deserto, ci sono sempre degli edifici, delle gobbe nel terreno dove potersi nascondere, delle insenature dove passare senza farsi vedere.

Se poi vogliamo pensare alla strategia pura, allora un vero gioco strategico (coi fiocchi) dovrebbe darti la possibilità di scavarti delle trincee.
Ovviamente ho fatto un esempio estremo, ma comunque, sempre, puoi crearti la strategia più adatta alla mappa.
Beh potevano farlo col frostbite, dare una pala al geniere, e fargli fare buche, sai che figo? Invece no, dato che il terreno dinamico era buggato lo han reso fisso, un'altro esempio di feature eliminata invece che fixata per pigrizia. Sull'alpha era tutta un'altra storia:
http://www.youtube.com/watch?v=MKnihf8N_bs
Old 04-01-2012, 17:27   #9006
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Beh potevano farlo col frostbite, dare una pala al geniere, e fargli fare buche, sai che figo? Invece no, dato che il terreno dinamico era buggato lo han reso fisso, un'altro esempio di feature eliminata invece che fixata per pigrizia. Sull'alpha era tutta un'altra storia:
che gran figata se avessero tenuto questo terreno anche nella versione finale...
ora al massimo puoi fare qualche buchetto..
Old 04-01-2012, 17:45   #9007
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Wow, non sapevo di questa feature del terreno..
Old 04-01-2012, 17:45   #9008
sa83
Senior Member

L'Avatar di sa83

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
grazie lo stesso c'e lo fatta, l'ho appena finito
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:53   #9009
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
che gran figata se avessero tenuto questo terreno anche nella versione finale...
ora al massimo puoi fare qualche buchetto..
Avessero tenuto anche i colori
https://s3.amazonaws.com/satisfactio...224be506b1.jpg
E il lav nel primo step di metro, e lo spawn solo sul caposquadra per la modalità normale

Ultima modifica di Crystal Dragon : 04-01-2012 alle 17:58.
Old 04-01-2012, 18:07   #9010
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
già me le immagino squadre da 32 genieri che scavano tunnel fino al punto più vicino :sisi:
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:13   #9011
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
già me le immagino squadre da 32 genieri che scavano tunnel fino al punto più vicino :sisi:
L30N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 18:17   #9012
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
asd
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:34   #9013
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
non sapevo di quella feature.. sconsolato che l'han eliminata..
Old 04-01-2012, 19:39   #9014
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
arma assalto

salve gente!! con l'assalto sono vicino a sbloccare l'f2000, ora uso famas e aek-971 con cui mi trovo bene.
l'f2000 morde come sempre o hanno nerfato qualcosa? è ancora valida come arma?
Old 04-01-2012, 20:06   #9015
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Lo vedremo magari nei prossimi giochi....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:38   #9016
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
salve gente!! con l'assalto sono vicino a sbloccare l'f2000, ora uso famas e aek-971 con cui mi trovo bene.
l'f2000 morde come sempre o hanno nerfato qualcosa? è ancora valida come arma?
L'hanno un pochino nerfata con l'ultima patch, ma con la prossima la ripotenziano. Se hai però l'espansione, sbloccati quelle due armi, che sono da paura, e secondo me sostituiscono le armi del gioco base. E non sono nemmeno troppo difficili da prendere, almeno la prima.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:56   #9017
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
L'hanno un pochino nerfata con l'ultima patch, ma con la prossima la ripotenziano. Se hai però l'espansione, sbloccati quelle due armi, che sono da paura, e secondo me sostituiscono le armi del gioco base. E non sono nemmeno troppo difficili da prendere, almeno la prima.
F2000 e AEK-971 sono armi base, solo il FAMAS fa parte delle Assegnazioni..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:13   #9018
egounix
Bannato

Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
F2000 e AEK-971 sono armi base, solo il FAMAS fa parte delle Assegnazioni..
ma sbaglio o anche il famas è un po' sbilanciato
ancora non l'ho sbloccato
sto saltellando tra i vari m4/m16 con il medico
l'aek e l'f2000 m'han annoiato subito, dopo le prime serie di kill
il famas mi dà sempre l'impressione, quando mi sparano, di essere troppo potente... mi sparano pure con il silenziatore, 2-3 colpi e vado sempre matematicamente giù, da qualsiasi distanza
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:15   #9019
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ma sbaglio o anche il famas è un po' sbilanciato
ancora non l'ho sbloccato
sto saltellando tra i vari m4/m16 con il medico
l'aek e l'f2000 m'han annoiato subito, dopo le prime serie di kill
il famas mi dà sempre l'impressione, quando mi sparano, di essere troppo potente... mi sparano pure con il silenziatore, 2-3 colpi e vado sempre matematicamente giù, da qualsiasi distanza
C'è di peggio rispetto al FAMAS, comunque FAMAS e F2000 son davvero ottime armi..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:19   #9020
egounix
Bannato

Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
C'è di peggio rispetto al FAMAS, comunque FAMAS e F2000 son davvero ottime armi..
a me sembrano un po' troppo potenti
soprattutto il famas
l'aek mi ci son divertito all'inizio
scarica il caricatore in brevissimo tempo, anche se con raffiche da 2-3 colpi, era difficile seccare anche da media distanza, però mi permetteva di fare multikill con bersagli ravvicinati, mentre da lunga distanza prende un rinculo pauroso, anche con canna pesante, però mi ha annoiato
l'f2000 idem, mi pareva più stabile sulle lunghe distanze

il famas, bho, mi pare assurdo, pure col silenziatore, se ti arriva una raffica non ti lascia scampo
ora sono con l'an94, anche se con l'iron stock mi è difficile il multikill, anche in burst, copre troppo la visuale e, per quanto poco gioco, abituarsi non è facile
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian