Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 13:29   #8981
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
cavolo non è che fossi stato io quello che stava per accoltellarti??? mi è capitata la stessa cosa ieri
ci sono rimasto malissimo!
Ieri verso sera (18/19) Gran Bazar Conquest vicino alla bandiera C ?
Old 04-01-2012, 13:35   #8982
Lele:D
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Che stecca,ieri primo con 32 kill,il secondo ne aveva 72 solo perchè rianimavo e davo kid medici,che figata Ormai sono quasi sempre tra i primi,il rateo di è alzato molto.Col mio modesto pc gioco davvero bene Peccato che non voglio comprare il DLC,aspetto che abbassino il prezzo,15 mi sembra troppo. Col caccia è una stecca volare e fare i raid aerei,ho far fuori carri elicotteri ecc..
Mobo: Gigabyte GA-H87-D3H
SSD: Samsung 860 EVO 256Gb
Case: Zalman Z9 U3 Pro
Mouse: Perixx MX-3000
Keyboard: Perixx PX-2000
Lele:D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:38   #8983
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
ah già, il famoso parametro no, non ci ho ancora smanettato, l'ho lasciato a default...
Tutto spiegato, mettilo a un quarto e poi dicci come va, e se il server lagga alzalo un po', al max fino a metà. Poi se smette di laggare lo rimetti normale (a un quarto).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:42   #8984
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Lele:D Guarda i messaggi
Che stecca,ieri primo con 32 kill,il secondo ne aveva 72 solo perchè rianimavo e davo kid medici,che figata Ormai sono quasi sempre tra i primi,il rateo di è alzato molto.Col mio modesto pc gioco davvero bene Peccato che non voglio comprare il DLC,aspetto che abbassino il prezzo,15 mi sembra troppo. Col caccia è una stecca volare e fare i raid aerei,ho far fuori carri elicotteri ecc..
Finchè nell'altra fazione non c'è gente che abbia voglia di tirati giu, tra contraera mobile, igla o piloti di carri,jet,eli esperti... io li incontro sempre aimè
Old 04-01-2012, 14:05   #8985
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lele:D Guarda i messaggi
Io avrei speso 40€ per avere solo le mappe di back 2 karkand e non quelle indecenti del vanilla XD
Old 04-01-2012, 14:43   #8986
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Io avrei speso 40€ per avere solo le mappe di back 2 karkand e non quelle indecenti del vanilla XD
Ma indecenti cosa? Nessuno dice che le mappe di karkand sono brutte, anzi, ma quelle nuove sono quantomeno sullo stesso livello.

Caspian, Firestorm, Noshtar e Kargh sono bellissime.
E ora di finirla con questa nostalgia sfrenata e non mi riferisco solo a bf2, c'è per ogni cosa, soprattutto nella musica.

Mi sono stancato di sentire: ma i led zeppelin erano meglio, bf2 era meglio, gran turismo 1 era meglio, il pianeta delle scimmie era meglio.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:45   #8987
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
qualcuno di voi sa dirmi come configuare il joypad? (mi serve logicamente per guidare aerei/elicotteri)
[modello logitech rumblepad... modello "ps3" per capirci]
Old 04-01-2012, 15:00   #8988
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Ma indecenti cosa? Nessuno dice che le mappe di karkand sono brutte, anzi, ma quelle nuove sono quantomeno sullo stesso livello.

E ora di finirla con questa nostalgia sfrenata e non mi riferisco solo a bf2, c'è per ogni cosa, soprattutto nella musica.

Mi sono stancato di sentire: ma i led zeppelin erano meglio, bf2 era meglio, gran turismo 1 era meglio, il pianeta delle scimmie era meglio.
ahhahahhah vero
cmq anche io gioco piu che altro in quelle... ho la limited cm b2k ma le mappe nuove non mi piacciono
Old 04-01-2012, 15:02   #8989
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

Quelle sono quasi decenti, ma nulla che abbia la profondità delle vecchie mappe, a parte caspian nessuna ha delle flag pensate con un minimo senso strategico, inoltre sono tutte organizzate con lo stesso noioso layout, flag al centro, zona inutile per chilometri intorno. Ma passare da giocabili a bellissime mi sembra assolutamente impossibile, visto che non sono nè originali nè particolarmente divertenti da giocare. Speriamo che tirino fuori un bel dlc con mappe grosse e layout particolari tipo kubra dam, dragon valley, fushe pass, daqing oilfields o dalian plant. Cioè non c'è una mappa con più di un elicottero d'attacco per side, dove cacchio sono le mappe più grosse di battlefield che avevano tanto pubblicizzato?

Ultima modifica di Crystal Dragon : 04-01-2012 alle 15:06.
Old 04-01-2012, 15:39   #8990
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Sono d'accordo con te, ma penso sia solo bisogno di abitudine.

Mi spiego....

Chi afferma che "sono meglio le vecchie mappe" lo fa perché ha una memoria emotiva che gli fa ricordare quanto s'è divertito per oltre un anno a fraggare in quelle mappe, e visto che i due mesi e rotti giocati nelle nuove ambientazioni forse non li hanno fatti divertire nello stesso modo, sentenziano che era meglio prima.

La verità forse sta anche nel fatto che il pacchetto B2K è uscito troppo presto (in questo DICE ha sbagliato), quindi tutti i nostalgici ormai si sono lanciati sulle vecchie mappe senza abituarsi, divertirsi, girare, esplorare le mappe con cui BF3 è nato.

Credimi che quando uscirà un ipotetico BF4 tutti diranno che erano meglio le mappe di BF3, e questo sempre per il fatto che non basta qualche ora per "ambientarsi" alla mappa e goderne a pieno le potenzialità.

C'è però anche da dire, a difesa di chi sostiene che "era meglio prima", che, anche io come gusto personale, preferisco mappe cittadine come Strike at Karkand o Sharqui Peninsula piuttosto che grandi spazi senza nulla... come Caspian Border, Noshahr Canals o Kharg.

Molto questione di gusti....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 04-01-2012 alle 15:42.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:50   #8991
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Meglio o non meglio è soggettivo.
Quello che è oggettivo è che le mappe di BF3, comprese quelle di B2K (ma forse un poco meno solo per il fatto del conquest assault e più bandiere), sono meno adatte alla strategia e al gioco di squadra.
Per chi piace il gioco di squadra e la comunicazione, BF2 era migliore.
Non è emotività (c'è anche quella, ma non solo, anzi), a me pare un dato di fatto.
L'hanno fatto similare a COD, e non è per offendere nulla, COD a me non piace ma è un gioco buono come idea, ormai maturo con varie modalità di gioco.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:03   #8992
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ieri verso sera (18/19) Gran Bazar Conquest vicino alla bandiera C ?
no mi era successo in Kharg Island
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:07   #8993
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:

I Led Zeppelin erano dannatamente meglio!
Old 04-01-2012, 16:08   #8994
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Mah, secondo me erano meglio le mappe di bf2. Altro che abitudine. Rimane però bf3 un degno successore. Le mappe poi possono sempre essere aggiunte.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:09   #8995
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Meglio o non meglio è soggettivo.
Quello che è oggettivo è che le mappe di BF3, comprese quelle di B2K (ma forse un poco meno solo per il fatto del conquest assault e più bandiere), sono meno adatte alla strategia e al gioco di squadra.
Per chi piace il gioco di squadra e la comunicazione, BF2 era migliore.
Non è emotività (c'è anche quella, ma non solo, anzi), a me pare un dato di fatto.
L'hanno fatto similare a COD, e non è per offendere nulla, COD a me non piace ma è un gioco buono come idea, ormai maturo con varie modalità di gioco.
Non sono d'accordo.

La strategia te la "crei" qualsiasi sia il contesto.

Pensa ad una vera missione in uno scenario identico, o simile, a quello proposto in una qualsiasi mappa di BF3. Un comandante di battaglione guarda la sua cartina ed esclama: "naaa, in questo territorio non si possono fare strategie, quindi che ognuno attacchi per ca**i suoi!!!"

Ti pare?!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:16   #8996
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.

La strategia te la "crei" qualsiasi sia il contesto.

Pensa ad una vera missione in uno scenario identico, o simile, a quello proposto in una qualsiasi mappa di BF3. Un comandante di battaglione guarda la sua cartina ed esclama: "naaa, in questo territorio non si possono fare strategie, quindi che ognuno attacchi per ca**i suoi!!!"

Ti pare?!
Sicuramente non avrebbe senso conquistare una foresta
Old 04-01-2012, 16:23   #8997
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
A me BF3 piace perchè è versatile................puoi avere server alla COD, con mappe cittadine piccole e gente che va in giro solo a fraggare in death match.........

Puoi avere le mappe grandi e metterle da 16, di modo che la strategia diventa sempre più preponderante (mi viene da ridere a pensare alle mappe da 64 rush in Metro ahahaha).

Insomma, puoi fare quello che vuoi...e con la commorose 2.0 in arrivo anche lato comunicazione non penso ci sarà più molto da dire per i nostalgici...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:32   #8998
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
A me BF3 piace perchè è versatile................puoi avere server alla COD, con mappe cittadine piccole e gente che va in giro solo a fraggare in death match.........

Puoi avere le mappe grandi e metterle da 16, di modo che la strategia diventa sempre più preponderante (mi viene da ridere a pensare alle mappe da 64 rush in Metro ahahaha).

Insomma, puoi fare quello che vuoi...e con la commorose 2.0 in arrivo anche lato comunicazione non penso ci sarà più molto da dire per i nostalgici...
Ci servono i canali voip oltre la commorose altrimenti è quasi inutile, uno per la squadra, l'altro per tutti i capisquadra, senza comandante le squadre non si coordinano, i capisquadra devono sapere cosa stan facendo gli altri.
Old 04-01-2012, 16:46   #8999
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ci servono i canali voip oltre la commorose altrimenti è quasi inutile, uno per la squadra, l'altro per tutti i capisquadra, senza comandante le squadre non si coordinano, i capisquadra devono sapere cosa stan facendo gli altri.
mancherebbe un livello di aggregazione a questo punto, quello dei capi-squadra/comandante visto che già oggi si può fare un voip su TS (avendo idealmente tutto il server sullo stesso canale TS)....ho capito bene?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:00   #9000
sa83
Senior Member

L'Avatar di sa83

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
ragazzi sto giocando a bf3 e sono arrivato al livello kaffarov dove c'è un cadavere vicino alla piscina , poi arriva un tipo dalle scale e mi spara
ma non riesco a ad ucciderlo
qualcuno mi può aiutare ?
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian