Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2012, 10:42   #12341
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
...cut...
hai poi cercato o fatto il cavo m/f microusb per la batteria esterna?
a mio parere quella è la soluzione più comoda per quando si è in giro....!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:44   #12342
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Interessante...
Un launcher DAVVERO differente!!!
Chissà quando uscira!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SYzYQ6YtepU
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Carino.
Basta che poi non costi 10 euro e mezzo come "SPB Shell 3D"
tra l'altro così a una prima vista se li meriterebbe più questo che spb shell...
cmq speriamo esca a gratis o a pochi spiccioli, poi nel sito si vede che ci sarà anche uno store per componenti e temi aggiuntivi quindi i soldi se li possono fare da li!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:46   #12343
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Carino.
Basta che poi non costi 10 euro e mezzo come "SPB Shell 3D"
ecco, probabilmente sarà questo il punto dolente... sennò è davvero un launcher fantastico!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:09   #12344
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Ragazzi ho un problema: non riesco a collegare il mio GS2 con il mio pc tramite Kies!
All'inizio pensavo fosse Kies che non era aggiornato o che sia il mio pc, però ho poi provato con un altro pc (non funziona!) e ho collegato il GS2 di un mio amico al mio pc e funziona divinamente. Quindi che cosa posso fare? Notare che il fw è originale (brand 3) all'ultima versione.

Old 02-01-2012, 11:30   #12345
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Magari hai attivato la modalità "Debug Usb" o lo colleghi come archivio di massa.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 12:18   #12346
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Magari hai attivato la modalità "Debug Usb" o lo colleghi come archivio di massa.
come faccio a capirlo?
Old 02-01-2012, 12:25   #12347
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
come faccio a capirlo?
devi andare nelle impostazioni/applicazioni/sviluppo e lì puoi attivare e disattivare il debug usb
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 12:36   #12348
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Interessante...
Chissà quando uscira!!!
BELLISSIMO!!! LI VOGLIO PROVARE!!!! Quando esce ?

Comuqnue mi avete convinto , voglio PROVARE questo voodoo louder.
Io ora ho una l'ultima ufficiale italiana no brand. Se ho capitoi kernel shock sono supportati. Con faccio procedere al root? Cosa mi consigliate ? faccio il root di questo kernel pure ne flash uno ufficiale già rootato?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 12:40   #12349
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
devi andare nelle impostazioni/applicazioni/sviluppo e lì puoi attivare e disattivare il debug usb
E' disattivato
Old 02-01-2012, 12:47   #12350
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
E' disattivato
Quando lo colleghi al PC sul telefono non fai nulla vero?
Una volta collegato, sul PC lo vedi in risorse del computer?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 02-01-2012, 12:52   #12351
Dave83
Senior Member

Ma a nessuno capita mai di avere riavvi quando si installano o aggiornano app dal market?
A me ogni tanto capita, ma prima pensavo che fosse dovuto alle modifiche fatte su TegraOverclock, così l'ho disattivato del tutto.
Adesso ho installato un App (dal market direttamente su PC) e poco dopo ho visto il telefono che si stava riavviando...
Old 02-01-2012, 12:53   #12352
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Ma a nessuno capita mai di avere riavvi quando si installano o aggiornano app dal market?
A me ogni tanto capita, ma prima pensavo che fosse dovuto alle modifiche fatte su TegraOverclock, così l'ho disattivato del tutto.
Adesso ho installato un App (dal market direttamente su PC) e poco dopo ho visto il telefono che si stava riavviando...
Al momento non mi è mai capitato..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:02   #12353
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
mai successo....eppure ultimamente sto scaricando a "manetta" dal market .....provo un pò di cosette
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:36   #12354
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Io ti consiglio di prendere una SIM Lebara: chiami l'Italia a 1 cent al minuto e hai Internet gratis... (non gli credevo, qui, alla Wind quando mi han chiesto 5€ per l'attivazione dei 9€ mensili! Ma son pazzi?! )
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Dal 9 al 13 sarò a Londra!
Non avendo un piano dati compatibile con l'esterno (vodafone + smart) quali sono i consigli base e le applicazioni necessarie per ottimizzare il viaggio? Tra cui quella fondamentale di un navigatore offline abbastanza aggiornato!

Aspetto consigli! Grazie mille!
Grazie Atcold del consiglio, ma come faccio ad ottenerla? ho visto sul loro sito dove dice di riceverla a casa...ma riesce ad arrivarmi prima del 9?! Sai consigliarmi come poterla trovare? Intanto faccio l'iscrizione sul sito!

ps: qui mi dice che potrei prenderla dalla svizzera...emh...nessuno è a confine con la svizzera e può farmi questo favore ?! O aiutarmi in qualche modo?!

ps: per attivare la sim devo andare su una loro filiale....dai ora mi arriva, poi prendo la macchina, vado in svizzera, l'attivo, torno vado a Londra e navigo gratis:
risparmio 20 30 euro di navigazione a Londra, spendo 400 euro di Benzina.....ATCOOOOLLLDDD....dammi qualche buona notizia dai !

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63

Ultima modifica di Ieio83 : 02-01-2012 alle 13:45.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:52   #12355
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Quote:
Quando lo colleghi al PC sul telefono non fai nulla vero?
Una volta collegato, sul PC lo vedi in risorse del computer?
Risolto, grazie mille!
Old 02-01-2012, 13:54   #12356
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Interessante...
Chissà quando uscira!!!
Che spettacolo! Davvero sbalorditivo
Old 02-01-2012, 14:03   #12357
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
BELLISSIMO!!! LI VOGLIO PROVARE!!!! Quando esce ?

Comuqnue mi avete convinto , voglio PROVARE questo voodoo louder.
Io ora ho una l'ultima ufficiale italiana no brand. Se ho capitoi kernel shock sono supportati. Con faccio procedere al root? Cosa mi consigliate ? faccio il root di questo kernel pure ne flash uno ufficiale già rootato?
Dato che ci sei vai su xda e ti prendi l'ultima rom aggiornata (consiglio vivamente la frankenstein kl1 che è una rom originale con bootloader vecchio).
Segui le semplici istruzioni (è un singolo file che va in pda).

Sempre da xda scarichi il cf root del fw kl1, lo metti in pda e fai il flash.

Finito. 10 minuti tra aggiornamento e root.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:12   #12358
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Una crtesia.
Scusate ma devo fare una scelta "al volo".

PEr questo non ho tempo di leggermi tutto il 3d.

Potete per cortesia riassumermi OBIETTIVAMENTE pregi e SOPRATTUTTO DIFETTI di questo GS2 ?

CHe ne so, durata scarsa batteria....prestazioni (nn credo)...ricezione...etc...etc...

DEvo scegliere se prendere questo (x mia moglie) o un altro (come il mio) Lumia 800...vorrei cambiare, giusto per avere in casa un altra tecnologia (il meglio di android, oltre al meglio di WP7)

Grazie e....of course, buon 2012 a tutti quanti.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
- CONTRO
Durata batteria simile al Lumia e tutti gli smartphone top gamma.
Un po deboluccio il segnale wifi.
Vivavoce un po basso
- PRO
prestazioni al top per android
android ics (4.0) in arrivo nel Q1
schermo fantastico
sottile e leggerissimo
foto e video buone
tutti i pro e i contro di android
CONTRO
Player audio a livelli cell da 30€
Radio pure (8 stazioni programmabili e NON funziona in modalità aereo)
Sveglia non funzionante ad apparecchio spento.
Gestione sms/mms... un furto. Passa da sms a mms in modo automatico superando il limite caratteri....
Impossibilità di avere cuffie con telecomando completo (cambio stazione/brano su/giu e regolazione volume)
PRO
Video
navigatore/i

peso e dimensioni (sottile) dopo qualche ora di uso, ma questo è ovviamente un mio personale parere, sono un difetto, non un pregio.

Sicuramente scatenerò un putifio ma personalmente ritengo di essermi preso una buggerata galattica (anzi Galaxy ). Non vedo l'ora di eliminarlo dalla mia vista.

Dimenticavo: un sw di appoggio su pc, Kies, che avrebbe fatto schifo sul Commodore 64 e gode di bug vari degni di un sw house da sottoscala.

Ultima modifica di pietrosg : 02-01-2012 alle 14:20.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:18   #12359
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
ciao a tutti,penso che prenderò il cellulare con l'abbonamento della tre .. nel mio nokia c6 ho la wind , infatti uso il cellulare al 70 % x messaggiare e il 30 % per ascoltare musica o navigare..non saprei,dopo aver preso il samsung,se usare la scheda della tre (con internet,sms,chiamate) nel S2 oppure mettere la tre nel nokia e usare la wind nel Galaxy però senza avere internet tranne quando ho il wifi,voi che dite?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:25   #12360
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
E' la tua opinione e su certe cose concordo pure ma...

Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Sveglia non funzionante ad apparecchio spento.
Benvenuto nel 2012

Quote:
peso e dimensioni (sottile) dopo qualche ora di uso, ma questo è ovviamente un mio personale parere, sono un difetto, non un pregio
Attaccaci lastre di piombo sulla cover
Giuro che peso e dimensioni ridotte come difetto è la prima volta che lo sento...

Quote:
Sicuramente scatenerò un putifio ma personalmente ritengo di essermi preso una buggerata galattica (anzi Galaxy ). Non vedo l'ora di eliminarlo dalla mia vista.
Io l'avrei riportato il giorno dopo averlo acquistato...non capisco perchè buttare i soldi su qualcosa di non gradito.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian