Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2011, 16:13   #1601
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non fraintendermi! Sono ottimi auricolari ma finchè non mi arrivano non dò pareri personali!

Per le Yamaha ho le impressioni di Magisterarus, col quale ci siamo trovato molto spesso d'accordo sul gradimento di determinati auricolari, tanto che le ho acquistate praticamente "sulla fiducia", anche se incuriosito dal tipo di resa che il posizionamento del driver potrebbe avere. Attualmente si trovano nel negozio inglese di "affari audio"...

Le Ultimate Ears sono invece auricolari molto conosciuti dotati di ben tre drivers, con un prezzo originale di 320 euro, che sono ora in offerta sull'amazzone inglese a molto meno della metà!
wow fammi sapere aspetto tuoi commenti le avevo addocchiate pure io...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 16:21   #1602
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Non fraintendermi! Sono ottimi auricolari ma finchè non mi arrivano non dò pareri personali!

Per le Yamaha ho le impressioni di Magisterarus, col quale ci siamo trovato molto spesso d'accordo sul gradimento di determinati auricolari, tanto che le ho acquistate praticamente "sulla fiducia", anche se incuriosito dal tipo di resa che il posizionamento del driver potrebbe avere. Attualmente si trovano nel negozio inglese di "affari audio"...

Le Ultimate Ears sono invece auricolari molto conosciuti dotati di ben tre drivers, con un prezzo originale di 320 euro, che sono ora in offerta sull'amazzone inglese a molto meno della metà!
non ti fraintendo ma ti ringrazio dei preziosi consigli, certo le ultimate le conosco anche io certo a quel prezzo sono un affare, ciao
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:19   #1603
mada1991
Bannato

Quote:

hai le specifiche tecniche che non le trovo...?
grazie
Old 29-12-2011, 19:50   #1604
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Quote:

Per curiosità, che generi musicali ascolti? Giusto da capire se son IEM che rendono bene sui bassi, sui medi oppure sugli alti. E se hai voglia di fare un mini ( ma mini eh!) recensione sul suono e sulle tue impressioni te ne sarei grato!
Maximilién88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:52   #1605
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Nessuna delle due?

Vi consiglierei di dare un'0cchiata anche altrove!

Ultimamente, grazie alle sempre preziose indicazioni del nostro "segugio" per eccellenza, il buon Magisterarus, sempre a caccia di ottime occasioni di qualità, ho preso due diverse IEM:

Yamaha EPH-100, a circa 100 euro;

Ultimate Ears Triple Fi 10, al prezzo, finalmente abbordabile, di 130 euro;

Dunque, alla fine hai deciso di raddoppiare. Complimenti!

Due IEM esattamente agli antipodi in quanto a comfort: una vera piuma le Yamaha, decisamente scomode le TF10.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:53   #1606
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
hai le specifiche tecniche che non le trovo...?
grazie
http://usa.yamaha.com/products/audio..._w/?mode=model

Qui una breve disamina:

http://www.barks.jp/gakki/news/?id=1000072428
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 29-12-2011 alle 19:55.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 20:27   #1607
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Nessuna delle due?

Vi consiglierei di dare un'0cchiata anche altrove!

Ultimamente, grazie alle sempre preziose indicazioni del nostro "segugio" per eccellenza, il buon Magisterarus, sempre a caccia di ottime occasioni di qualità, ho preso due diverse IEM:

Yamaha EPH-100, a circa 100 euro;

Ultimate Ears Triple Fi 10, al prezzo, finalmente abbordabile, di 130 euro;

In effetti sono due gioiellini.
A quel prezzo le Ultimate mi attirano non poco, l'unico problema è che ho delle orecchie lillipuziane. Andrò di Yamaha, pare siano comodissime.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 21:07   #1608
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Se hai le orecchie piccole lascia stare le UE! Io le ho avute, mi piacevano molto per la chiarezza e la pulizia, ma erano enormi e spuntavano dalle orecchie parecchio infuori! Per fortuna io di particolari problemi non ne riscontravo, infatti se non si fossero rotte avrei ancora quelle!
Ora ho delle Earsonic SM3 e complessivamente le ritengo superiori, però mi manca un po' quella limpidezza delle UE che alle SM3 in alcuni frangenti manca... ma tra le due sceglierei le SM3 per i medi favolosi!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:15   #1609
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
JVC HA-FXT90

Oggi mi sono arrivate queste

Pagate 149 $ (spedite dal Giappone con EMS) + 16.80€ (dogana).

E' ancora presto per esprimere un giudizio definitivo.

Posso solo dire che per le poche ore che hanno suonato, i cambiamenti mi hanno impressionato.

Quando sono arrivate, ho avuto il "terribile timore" (come ad un utente di un'altro forum) che funzionassero solo i driver superiori (quelli preposti a spingersi avanti soprattutto con gli acuti)...

Già durante il primo ascolto che si è protratto per un paio d'ore, tanto ero stupito dalla nitidezza dei dettagli e della continua e progressiva crescita dei bassi e del posizionamento delle varie frequenze, mi veniva solo questo aggettivo, impressionante.

Per il momento mi fermo qui con la disamina, voglio dare alla cuffietta almeno una settimana di tempo e poi, se ne vale la pena e se non c'è ancora, penso che aprirò un 3D.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:58   #1610
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Se hai le orecchie piccole lascia stare le UE! Io le ho avute, mi piacevano molto per la chiarezza e la pulizia, ma erano enormi e spuntavano dalle orecchie parecchio infuori! Per fortuna io di particolari problemi non ne riscontravo, infatti se non si fossero rotte avrei ancora quelle!
Ora ho delle Earsonic SM3 e complessivamente le ritengo superiori, però mi manca un po' quella limpidezza delle UE che alle SM3 in alcuni frangenti manca... ma tra le due sceglierei le SM3 per i medi favolosi!
Quindi confermi. Guarda è l'unica cosa che mi ha frenato perchè pare che siano davvero eccezionali. Purtroppo se non si inseriscono correttamente perdono molte delle loro qualità.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 23:55   #1611
mada1991
Bannato

Quote:

ordinate anche io le triple fi 10 pro....
Old 30-12-2011, 08:15   #1612
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
mmm a questo prezzo sono un affare, pensi siano migliori delle ie8? e pensi si pagherà dogana?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 08:24   #1613
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
mmm a questo prezzo sono un affare, pensi siano migliori delle ie8? e pensi si pagherà dogana?
non si dovrebbe pagare la dogana dentro l'unione europea dopo non so...

penso sian meglio...
quando mi arrivano ti farò sapere...
Old 30-12-2011, 08:46   #1614
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Oggi mi sono arrivate queste

Pagate 149 $ (spedite dal Giappone con EMS) + 16.80€ (dogana).

E' ancora presto per esprimere un giudizio definitivo.

Posso solo dire che per le poche ore che hanno suonato, i cambiamenti mi hanno impressionato.

Quando sono arrivate, ho avuto il "terribile timore" (come ad un utente di un'altro forum) che funzionassero solo i driver superiori (quelli preposti a spingersi avanti soprattutto con gli acuti)...

Già durante il primo ascolto che si è protratto per un paio d'ore, tanto ero stupito dalla nitidezza dei dettagli e della continua e progressiva crescita dei bassi e del posizionamento delle varie frequenze, mi veniva solo questo aggettivo, impressionante.

Per il momento mi fermo qui con la disamina, voglio dare alla cuffietta almeno una settimana di tempo e poi, se ne vale la pena e se non c'è ancora, penso che aprirò un 3D.
Interessante, mi hai incuriosito! Quando hai voglia e tempo delle impressioni sonore sono graditissime!
Maximilién88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 13:21   #1615
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Quote:
CX300II lo spacciano per fake...

ti aspetto di la...

per rispondere a rainy
si le ho prese su pixmania con fattura regolare...
scusa eh, mi rivolgo sia a te che a rainy: anche io ho RICEVUTO FATTURA REGOLARE da amazon...ma ciò NON è AFFATTO SINONIMO di originalità del prodotto...
tra l'altro dalle foto vedo che sono uguali alle mie (che ho fatto restituire perchè ad alto rischio di fake,come dettomi dalla exhibo dealer sennheiser)
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 13:22   #1616
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Pretendo un tuo giudizio comparativo con le IE8
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 14:16   #1617
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
scusa eh, mi rivolgo sia a te che a rainy: anche io ho RICEVUTO FATTURA REGOLARE da amazon...ma ciò NON è AFFATTO SINONIMO di originalità del prodotto...
tra l'altro dalle foto vedo che sono uguali alle mie (che ho fatto restituire perchè ad alto rischio di fake,come dettomi dalla exhibo dealer sennheiser)
Lo volevo scrivere pure io, ma non l'ho fatto perchè mi sembrava ovvio che anche le mie FAKE erano accompagnate da fattura, ma questo non cambia il fatto che mi abbiano comunque fatturato un falso.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 15:47   #1618
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Tanto per restare in argomento, mi è arrivata oggi la pubblicità di Amazon Italia con le CX300-II!

Ora, tutto è senz'altro possibile, ma vedere sulla stessa pagina gli auricolari a 13,50 euro e gli stessi auricolari a 35 euro dovrebbe far pensare! Possibile che Amazon non si insospettisca di un tale divario di prezzi?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 16:14   #1619
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Quote:
Tanto per restare in argomento, mi è arrivata oggi la pubblicità di Amazon Italia con le CX300-II!

Ora, tutto è senz'altro possibile, ma vedere sulla stessa pagina gli auricolari a 13,50 euro e gli stessi auricolari a 35 euro dovrebbe far pensare! Possibile che Amazon non si insospettisca di un tale divario di prezzi?

e se guardii bene arrrivano anche a 80 euro nella stessa pagina...
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 16:21   #1620
sublfdtalfg

Non vorrei passare per arrogante o irrispettoso, ma c'è un modo molto semplice per ovviare al problema: NON COMPRATELE. Ci sono ie decisamente migliori in giro, ci sono tanti utenti esperti (non parlo di me, per ora sono solamente un appassionato alle primissime armi) su questo forum che hanno già consigliato/che possono consigliarvi auricolari di maggior qualità rispetto alle cx300.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian