|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
No aspetta, il mio problema legato alla fotocamera è un caso isolato, così come il problema al connettore degli auricolari: infatti la fotocamera mi è stata sostituita, il connettore no, anche perché io all'inizio pensavo fosse un problema di auricolari, solo dopo aver avuto altri GS2 in mano mi sono accorto che ho il connettore difettoso.
Per quanto riguarda la progettazione mi spiace ma non sono affatto d'accordo. Un telefono, con cover originale soprattutto, deve funzionare bene comunque lo tieni, non c'è scusante. E' come dire che Apple aveva ragione quando riguardo al problema dell'antenna gate diceva che non c'era nessun problema e la gente non sapeva impugnare il dispositivo: inaccettabile! Se il problema questo telefono lo da anche con cover originale, impugnandolo in un determinato modo (e col la mano sinistra ci vuole davvero poco e non penso di essere l'unico a tenere il mignolo sotto durante una chiamata) vuol dire che il problema c'è, almeno con l'innominabile usando il bumper originale i problemi scomparivano del tutto: e fa pensare il fatto che la cover originale è quella che offre meno protezione di tutte, forse proprio perché se si protegge un po' di più il telefono, questo può provocare problemi, cosa che con altri terminali non succede. Io devo aver diritto di proteggere il telefono come meglio credo, soprattutto visto che nessuno mi offre garanzia contro i danni accidentali! Il problema dell'eco è un problema di progettazione e non lo dico solo io, lo dicono anche su XDA. ps: tutte le cover che ho usato, quella originale bucherellata e altre in TPU, avevano tutti i fori necessari, altrimenti non me la prendevo così.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 27-12-2011 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#12002 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tappare il microfono principale, anche solo in parte, può capitare benissimo e ciò non dovrebbe provocare un effetto eco a chi ascolta (oltre al normale abbassamento di volume). Se ciò capita su tutti (o quasi) i terminali è perché c'è stato un errore di progettazione. Non mi sembra che questo qui sotto sia un modo anomalo o scomodo (per tutti) di tenere uno smartphone:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#12003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12004 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ho bisogno di installare tutte le app che ho sul telefono senza passare da Titanium backup
Come si faceva a fare in modo che le riscaricasse tutte il market? |
|
|
|
|
|
#12005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo tenendo in mano un telefono, tu come lo tieni, con 2 dita!? Il mignolo lo tengo per abitudine quando lo si usa con una sola mano. E comunque sia mi sa tanto di parodia antenna gate, scommetto che qui un anno fa tutti quanti ridevate contro Apple quando si parlava di antenna gate, ora che c'è un problema simile sul nostro terminale invece rigirate la frittata. Va bene.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#12006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Io non ho alcun problema eco sul mio gs2, l'unico appunto che posso fargli è la durata della batteria, poi non c'è storia; è la prima volta che penso di aver trovato il dispositivo definitivo. Per la cronaca io il mignolo lo tengo sul fianco del terminale, ma neanche ci avevo fatto caso prima che qualcuno arrivasse a scattare una foto di come impugna il prorio cellulare! Ed ho detto tutto sul livello di esasperazione di qualche utente... meno pippe please Ultima modifica di grimafil : 28-12-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#12007 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Parlando di posizione della mano e effetto eco, a nessuno è mai capitato che l'interlocutore con cui parlate si lamenti che non vi sente anche se voi state parlando con lo stesso tono di voce?
|
|
|
|
|
|
#12008 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualsiasi altro terminali lo puoi impugnare in entrambi in modi, questo no, in quanto soffre di effetto eco: quindi c'è un problema di progettazione. E non vorrei ripetermi, ma non sono il solo a dirlo visto che ci sono thread su XDA dove affermano le stesse cose che affermo io. Se anche tu saresti abituato a tenere il mignolo sotto ti lamenteresti come me probabilmente. E hai ragione a dire che non ci avevi mai fatto caso a come lo impugnavi, perché fino a quando non sorgono problemi non ci fai caso: quando li hai però cerchi di capire a che cosa sono dovuti e come risolverli, e questo ha portato a scattare la foto. Se telefonavo sempre con la mano destra o non ero abituato a mettere il mignolo sotto a quest'ora non sarei qui a parlarne. E' come dire che l'iP4 non ha problema di antenna gate e che sono tutte pippe mentali: vallo a dire a quelli che si sono ritrovati senza campo durante una telefonata Eppure la maggior parte degli utenti non aveva alcun problema.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 28-12-2011 alle 01:08. |
||
|
|
|
|
|
#12009 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Grazie. Per ora il Pure Calendar mi sembra il migliore (vedi screenshot).
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12010 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12011 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Samsung: come puoi dire che abbiano fatto un'errore di progettazione mettendo il forellino per il microfono in un punto dove alcuni poggiano il dito e lo coprono?? Io personalmente il telefono lo impugno sui lati.. Forse tu usi il mignolo sotto perchè quando parli lo tieni dritto dritto, e per istinto metti il mignolo.. Ma ripeto, soltanto coprendo uno dei microfoni, si ha questo problema! QUI IL DIFETTO NON C'E' perchè sei tu che lo procuri! (è un po' come se col telefono di casa mettessi una mano sul microfono.. Come fanno a sentirti dall'altra parte?? - stessa cosa per l'S2). Lascia stare le cover, è il tuo mignolo a creare il problema... Quote:
Quote:
Quote:
Su internet, il problema di uno, rischia di diventare il problema di tutti, quando in realtà sono solo seghe mentali! |
||||
|
|
|
|
|
#12012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Ma forse non ho capito la domanda..
|
|
|
|
|
|
|
#12013 |
|
Senior Member
|
Ok, domanda:
su altri terminali cosa succede se si copre (sia in parte che del tutto) il microfono? Se dall'altra parte non sentono nulla ti do ragione. Se invece continuano a sentire ma semplicemente con un volume più basso allora no. ps: mignolo o meno, che il GS2 abbia un effetto eco per un errore di progettazione è già stato appurato da diverse persone più esperte di noi (che non sono io C'è gente che ha problemi di eco anche senza cover o senza tappare il microfono (da quello che ho letto in giro). Che poi voi siete fortunati che non vi si è mai presentato, vuoi perché non usate cover, vuoi perché lo impugnate come dice Samsung, vuoi perché avete un modello fortunato, è un altro discorso.
|
|
|
|
|
#12014 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano(BR)
|
salve ragazzi, a breve dovrei prendere un gs2 usato, cosa dovrei notare per vedere se il cell presenta difetti?
|
|
|
#12015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#12016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
che ne dite di 9€ ss incluse per una kingston da 8 GB? si trova anche a meno?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#12017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
classe 4, ma per le mie esigenze ho visto che va bene
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#12019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi qualcuno di voi ha questa custodia-portafoglio ,se si come vi trovate?
|
|
|
|
|
|
#12020 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano(BR)
|
secondo me una custodia del genere sarebbe troppo ingombrante, io prenderò solo quella per coprire il retro più una bella pellicola. ma qui rientriamo in pareri soggettivi dato che ognuno di noi ha i suoi gusti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.