|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Problema scheda video gtx470 ??
Ciao,
Allora io ho un problema , o almeno credo di averlo con la gtx 470. Da un po di tempo la mia " bimba cattiva" mi fa incaxxare non poco , molto spesso quando giocavo a battlefield 3 per esempio lo schermo mi diventava nero , e il monitor entrava in loop cercando di cambiare connessione da dvi a hdmi senza trovare nessun segnale , questo me lo facevo rararemente peró e pensai fosse colpa di battlefield . Dopo un pero questa cosa si accentuo , allora pensai fosse un problema di driver ( avevo i 290.36 se non sbaglio ) o di overclock cosi passai ai whql 285. qualcosa, e anche a default ( prima era a 750 mhz) . Oggi la situazione e peggiorata in modo drastico , giocando a battlefield ho avuto schermo nero poi ho riavviato , il pc mi si e bloccato e la scheda madre ha fatto il clear cmos automatico, poi ho riacceso il pc , appena mi e apparsa la schermata di windows, schemata nera La mia configurazione: 2600k , GB z68 ud4 , 8 gb ram corsair Grazie e buone feste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Alimentatore?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
e un cooler master m520, so di avere un margine di 70-80 watt infatti per questo non overclocco la cpu , prima devo cambiarlo...
pero ora per esempio ho acceso il computer e tutto funziona o.O non mi da piu le schermate nere, vediamo quanto dura Ultima modifica di venax : 28-12-2011 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Sicuramente problema di voltaggi sia dell'alimentatore, lo cambierei, che voltaggi della vga.
Sono intervenuto in 2 post per quanto riguarda questo maledetto errore sia sulle ati che sulle Nvidia. Leggi bene dalle ultime 2 pagine entrambi i post sino alla fine. Se hai bisogno sono qua. Spero che tu riesca a risolvere e consiglio vivamente se nn ssai dove mettere le mani di chiedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.