|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Mantova+ss] HTC incredible S
Vendo cellulare HTC incredible s a 260euro piu spedizioni:
Il cellulare è appena stato aggiornato alla nuovissima 3.0 e gingerbread 2.3.5 e funziona in maniera perfetta; nessun impuntamento o rallentamento. Cellulare usato poco con qualche segno di usura, ma ancora in ottimo stato e con display completamente privo di graffi! Nella spedizione c'è tutto il necessario e originale: scontrino di acquisto (ancora quasi un anno e mezzo di garanzia), cavetto usb ricarica, trasformatore per ricarica, scatola originale, auricolari htc mai usati. Inserisco inoltre la custodia in silicone (vedere foto). E una in neoprene (da amazon di bugatti dal costo di 7 euro). Batteria ancora molto performante, con qualche (pochissimi) accorgimenti si arriva tranquillamente a 2 giornate. Caratteristiche: Processore: Snapdragon da 1GHz; Memoria Ram: 768MB; Fotocamera: 8Mpixel con riprese in HD e dual led flash; Display: 4" con risoluzione 800x480 super clear LCD (veramente ottimo lo preferisco ai piu blasonati AMOLED), Memoria sd: micro sd da 8GB inclusa; Sistema operativo: Android 2.3.5 con HTC sense 3.0. Qui vi è il link alla pagina ufficiale HTC: HTC Incredible S Ecco alcune foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Regole: precedenza a mano code veloci pagamento anticipato con postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
coda. hai pvt
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
letta, ti ho risposto sulla mail
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato! attendo il tracking number della spedizione che avverrà in j+1 nella giornata di domani come da accordi! buona serata!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Terminale arrivato (nei tempi giusti) tutto come da descrizione! ciao e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.