|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
GTX570: che "versione"???
ciao a tutti ragazzi
si lo so, son le 5 di mattina ma proprio non riesco a dormire allora. vi spiego subito: vorrei prendere la seguente configurazione: MB: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel Core i7 2700K RAM: Kingston HyperX Blue 8GB DDR3 1600MHz SK VIDEO: ZOTAC GeForce GTX 570 ALI: Cooler Master GX 80 Plus 650W CASE: Aerocool strike-x gt (middle tower) DISSI CPU: Cooler Master Hyper TX3 EVO HDD: Western Digital 1TB 7200rpm 64MB cache MASTERIZ: ASUS DRW-24B3ST sata però.... c'è un però: della sk video ci sono 200mila versioni e già ke ci sono: la RAM va bene (sempre x giocare)?? o devo considerare anke le vengeance o magari direttamente qualke altra marca (corsair mi ispira molta fiducia). ke ne pensate? vi ringrazio x i vostri pareri e dritte ke mi darete. resto in trepida attesa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2011
|
[quote=Andrea240;36592015]ciao a tutti ragazzi
si lo so, son le 5 di mattina ma proprio non riesco a dormire allora. vi spiego subito: vorrei prendere la seguente configurazione: MB: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel Core i7 2700K RAM: Kingston HyperX Blue 8GB DDR3 1600MHz SK VIDEO: ZOTAC GeForce GTX 570 ALI: Cooler Master GX 80 Plus 650W CASE: Aerocool strike-x gt (middle tower) DISSI CPU: Cooler Master Hyper TX3 EVO HDD: Western Digital 1TB 7200rpm 64MB cache MASTERIZ: ASUS DRW-24B3ST sata Direi che come configurazione andrebbe anche bene, l ali va benissimo a meno che non debba fare furi crossfirex o sli, la cpu vai di i7 2600k, tanto ha il moltiplicatore sbloccato e giocandoci un po a 3,40 ghz lo porti ad occhi chiusi e con quei 100 euro di differenza ti prendi la gtx 580 o ancora meglio ti fai un cross di hd 6950, il tuo alimentatore le reggerebbe benissimo. Guarda qui per i test http://www.techpowerup.com/reviews/A...ossFire/8.html Altrimenti se vuoi tenerti la configurazione cosi comè di gtx 570 a me ne piacciono molto 2 modelli stanno a 300euri circa, la evga gtx 570 superclocked e la gainward gtx 570 glh, preferisco l ultima però doppia ventola minori temperature e maggiori frequenze |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglierei di prendere un 2500k, prezzo minore ma prestazioni in game quasi identiche e prendere con i soldi risparmiati, una singola vga, una gtx580, prenderei zotac o evga. eviterei sli o cross per non avere grattacapi. per la ram va bene, ma preferirei scegliere tra corsair vengence o g.skill, low profile, se si vorra mettere in futuro un dissipatore della cpu grosso che potrebbe disturbare le ram. per l'alimentatore credo vada benissimo un 650w, non conosco personalmente i gx, altrimenti potresti prendere Cooler Master Silent Pro Gold 700, che è uno dei migliori alimentatori in circolazione con quei w http://www.tomshw.it/cont/articolo/c.../29590/11.html Ultima modifica di XEV : 22-12-2011 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
x la gtx580, mi piacerebbe ma non la trovo a meno di 460 euro (con doppia ventola) Quote:
Quote:
no no, niente sli o cross. almeno x ora. magari poter prendere una 580.. sarei ripetitivo, quindi rimando a inizio risposta x le altre info. Quote:
cmq giusto x la cronaca, con la configurazione da me postata, sarei intorno ai 1250 - 1260 euro... |
||||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
visto che si occa piu in alto e se hai sessioni di gaming piu durature non avrai problemi di temperature. Guarda mio sistema e vedi che anche io volevo avere il 2600k ma adesso sono stra contento di avere il 2500k... la gtx 580 è ottima prendi asus o gigabyte sono quelle che sono gia occate e se vuoi un'ulteriore oc, sono quelle che salgono meglio e sono stabili. Zotac non è il top ma EVGA si, per il prezzo è un pò elevato per i miei gusti. poi ti faccio ragionare meglio sul procio: secondo te è giusto spendere 100 o più euri per avere 3 fps in più ? per avere conzumi e calore in piu dentro il case? a sto punto, se proprio vuoi rimanere sulla gtx 570 fatti un case tipo il haf x o altro... perchè tutta quella config dentro un case midi tower ci si cuocerà per bene cmq noi te lo abbiamo detto sulla migliore scelta sul da farsi poi fai vobis
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
beh guarda ti dirò, tra 2500k, 2600k e 2700k andrei più sugli ultimi 2. effettivamente converrebbe optare x il 2600k vista la poca differenza col 2700k e con il guadagno andare sulla gtx580... x il calore nn dovrebbe essere un problema visto ke ci monterò un clima nella stanza x il case mi piaceva molto qll ke ho postato anke xk mi sembra abbia un buon riciclo d'aria :P x la sk video, evga mi piace davvero molto (ma il prezzo, chi ci sta dentro???? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi quoto ancora con vonugard, prenditi un fulltower, in futuro nei avrai l'esigenza |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok, terrò in considerazione il 2500k :P anke se mi ispira davvero troppo il 2600k x la sk video, vedrò dai, alla fine se la overclocco, spero di essere sempre cmq almeno a 40 fps minimi (anke senza oc magari) :P x il case..... heh.... magari avere lo spazio verticale x poterlo mettere PS. TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTIIIIII!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.