Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2011, 21:26   #11481
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Consigli riguardo alla memory? Marca? Classe?
io ho preso una verbatim che mi è durata 2 settimane, ma forse sono stato sfortunato.... invece kingston domina
per la classe da 4-6 in su bastano e avanzano come trasnfer rate
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:08   #11482
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
C'è un modo per visualizzare la % della batteria oltre alle tacchette?
Con il telefono stock no, a meno che non installi un app che aggiunge un'icona sulla home o nella barra delle notifiche. Se invece fai il root e metti CWM puoi installare temi vari che comprendono icone batterie con percentuale.

Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
buongiorno signori, ieri sera, in preda ad un attacco di shopping compulsivo, ho ordinato un sgs2 a 399€, nonostante a maggio ne avessi sborsati 450 per un LG dual...spero a breve si esser dei vostri quindi

una cosa: 500 pagine sono davvero troppe, qualcuno può esser così gentile da riassumermi le cose importanti da sapere (bug vari, consigli) e se c'è qualche guida ben fatta al modding?
a cominciare dai permessi di root, per le rom cucinate poi vedremo come si comporta con la stock.

posso chiedervi anche se i sorgenti sono pubblici e le comunità belle attive?

grazie mille
LA GUIDA https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1

e si, la comunità è ben attiva sul GS2, è anche uno dei terminali supportati ufficialmente dal team MIUI.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Non ha senso overcloccare il processore, va bene così. Tieni conto che niccolò di hdblog (che non è il l'ultimo arrivato) lo tiene a 800mhz....
Tutto rispetto per Niccolò però non ha senso manco tenerlo undercloccato a 800 per guadagnare mezz'ora di batteria...IMHO

Quote:
Consigli riguardo alla memory? Marca? Classe?
di una marca conosciuta e che costi poco, avevo una 16gb classe 2 e non avevo nessun tipo di problema nella riproduzione di file multimediali, sono passato a una 32 classe 6 e non ho lo stesso problemi...quindi per la mia esperienza la classe conta zero.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Meglio sarebbe dedicarsi all'UV...
Se proprio si vuol "under" qualcosa.....QUOTO!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:19   #11483
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
ah ma a quanto ho capito si può abbassare la velocità del processore a piacimento?tipo se si sta solo messaggiando per risparmiare la batteria,si può abbassare la frequenza a 200 mhz?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:24   #11484
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ah ma a quanto ho capito si può abbassare la velocità del processore a piacimento?tipo se si sta solo messaggiando per risparmiare la batteria,si può abbassare la frequenza a 200 mhz?
si, con app tipo setcpu puoi abbassarla a piacimento (a 200 è piantato...) però IMHO non ne vale la pena, poi ognuno è libero di fare come vuole...
Old 20-12-2011, 22:31   #11485
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ragazzi ho uno strano problema: il market mi funziona soltanto in 3G, mentre con il Wi-Fi no. Premetto che prende benissimo, tacche massime (sono davanti al router in questo momento), ma non carica le pagine..Cosa può essere?

edit: mha...adesso, dopo 5 minuti che non funzionava, ha ripreso ad andare bene..Mistero..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:56   #11486
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
Ragazzi ho uno strano problema: il market mi funziona soltanto in 3G, mentre con il Wi-Fi no. Premetto che prende benissimo, tacche massime (sono davanti al router in questo momento), ma non carica le pagine..Cosa può essere?

edit: mha...adesso, dopo 5 minuti che non funzionava, ha ripreso ad andare bene..Mistero..
Prova ad installare il nuovo market, io non ho praticamente più riscontrato problemi oltre ad aver notato una maggiore velocità.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1392041
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:57   #11487
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Prova ad installare il nuovo market, io non ho praticamente più riscontrato problemi oltre ad aver notato una maggiore velocità.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1392041
Non servono ROM o altro vero? Perchè il telefono mi è arrivato oggi e non sono ancora arrivato a tanto
Basta che scarico e installo o devo prima rimuovere l'esistente(mi pare di aver letto che si potesse fare, o sto delirando?)? Scusate le domande niubbe
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 20-12-2011, 23:00   #11488
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
Non servono ROM o altro vero? Perchè il telefono mi è arrivato oggi e non sono ancora arrivato a tanto
Basta che scarico e installo o devo prima rimuovere l'esistente? Scusate le domande niubbe
Nono per installare file .apk non c'è bisogno di root o altro.
Io l'ho semplicemente installato, penso abbia sovrascritto il precedente.

Basta che trasferisci il file nella memoria del telefono (dove vuoi) e poi tramite l'archivio lo vai a trovare e ci tappi sopra per installarlo.
Se è la prima volta ti chiederà di attivare le "sorgenti sconosciute", lo fai e via niente di più semplice.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
Old 20-12-2011, 23:02   #11489
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Nono per installare file .apk non c'è bisogno di root o altro.
Io l'ho semplicemente installato, penso abbia sovrascritto il precedente.

Basta che trasferisci il file nella memoria del telefono (dove vuoi) e poi tramite l'archivio lo vai a trovare e ci tappi sopra per installarlo.
Se è la prima volta ti chiederà di attivare le "sorgenti sconosciute", lo fai e via niente di più semplice.
Perfetto, grazie mille per la spiegazione e anche per la comprensione della mia nubbiaggine
Old 20-12-2011, 23:20   #11490
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
il clock è cmq dinamico, prova l'app CPU SPY e potrai sapere per quanto tempo la cpu ha lavorato alle varie frequenze

con questo post faccio il mio ingresso in questo 3d dato che da una settimana ho anche io un Gs2 (da amazon, 430€ garanzia ITA) il salto dal nokia N82 a al Gs2 è stato traumatico per la prima giornata ma ora dopo una settimana di full immersion direi di avere raggiunto un ottimo livello di conoscenza del terminare e di android. Per ora tengo tutto stock e poi vedrò di approondire l'argomento delle mod.

Tutto mi funziona senza problemi salvo il consumo di batteria che è decisamente alto.. va anche detto che non lo lascio molto tranquillo in stand by sicuramente piano piano avrò terminata la fase di "installa applicazioni e gioco a gogo" e gli darò un po' di pace e potrò valutare meglio la durata. Cmq sto aspettando da ebay una batteria da 2450mah

si lo so, cinesata ma con l'n82 lo stesso tipo di batterie "gold" da 1930mah al posto dei 1050mh originari mi raddoppiavano effettivamente la durata che passava da 2gg a 3/4gg con uso poco intensivo, quindi non è sempre detto che le "cinesate" facciano schifo, dipende, vista la mia esperienza, ne avevo prese 2 ed entrambe avevano +o- le stese prestazioni.. cmq la testerò e vi farò sapere.

già presa e arrivata invece la batteria di backup da 2800mah

ma non l'ho ancora provata...

come custodia al momento sto usando la samsung cool vent case

che ha il pregio di non aumentare il volume del cell andando ad annullare uno dei suoi pregi, è incredibile come anche se molto + largo e alto dell'N82 (ma MOLTO + sottile, la metà) sia così etereo quando lo si mette nel taschino della camincia o della giacca/giaccone sto sempre li controllare che ci sia ancora
va detto che non mi da la sensazione di essere fragile e di dover si incrinare come era stato detto.. va anche detto che non la tolgo e metto in continuazione.. per ora mi sembra di ottima fattura.
senza contare che è molto + ventilata per quando la cpu scalda.. e con i giochi a volte scalda parecchio!!

l'altra cover che ho preso è una "full" è una classica "rigida" in gel

carina, questa lo protegge tutto senza lati "scoperti" (però esteticamente la cool vent è nettamente meglio).. però forse era meglio nera e non trasparente dato che con molta probabilità permetterà la visione dello sporco che si infilterà.. cmq è una custodia di scorta.

per ora rimando l'acquisto della case-mate Tough perchè anche se sicuramente ipersicura rende cmq il cell molto + voluminoso e per ora la cosa non mi garba molto.. cmq probabile che la prenderò per quelle situazioni "rustiche" a rischio crash.

sul cell ora sto usando una SD da 16gb sandisk (marca che con i cell non mi hanno mai dato prob) classe 4 (se non ricordo male) che già avevo in casa ma ma ho già ordinato una 32gb classe 4 (sempre sandisk) e mi chiedevo se per il cambio bastasse copiare tutto da una memory all'altra come facevo con l'n82 .. direi di si dato che di fatto sulla sd esterna aggiuntiva non mi pare abbia installato nulla.

facendo qualche bench per controllare che tutto fosse ok mi sono accorto che le prestazioni tra la sd interna ed esterna sono decisamente differenti

quella interna è decisamente + veloce quella esterna rispetta le specifiche classe 4 (anche se va + come una 6) ma quella interna va veramente molto meglio.. brava samsung

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 20-12-2011 alle 23:23.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 23:26   #11491
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
cut
Intanto benvenuto nel mondo Android, non potevi scegliere telefono migliore per iniziare

Magari quando l'hai provata riusciresti a darmi qualche impressione sulla batteria portatile da 2800mah, siccome vorrei prendere anch'io qualcosa di simile?... graaaazie
Old 20-12-2011, 23:35   #11492
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
son passato al galaxy nexus, è stato un piacere signori

Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
ce l'ho da ieri dammi tempo
la batteria con utilizzo misto di wifi e dati cellulari sembra molto buona
sicuramente tra due o tre giorni durerà di più.
lo schermo è fighissimo, a bassa luminosità però ha uno strano effetto, come se fosse fatto di papiro. niente di fastidioso o brutto.
si accende e spegne in fretta, per ora su ics non c'è l'app ufficiale della microsoft per l'hotmail quindi non lo sto spremendo ancora per bene (come autonomia).
il touchscreen è preciso come il gs2, il tasto home potrebbe dare qualche grattacapo quando si schiaccia la barra spaziatrice ma anche qui, sorvolabile (mi piace troppo per non sorvolare certe cose xD)
EDIT: è più pesante del gs2 e si sente ma è molto più comodo da tenere in mano.
Nel display noti differenza di definizione da una distanza "normale" (una 30ina di centimetri)?
Se si quanta differenza c'è?
Il display ha qualche artefatto nei colori o difetti come capita per alcuni samoled+ su sgs2?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 23:40   #11493
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
si vero, molto + veloce.. unico prob che ho rilevato è quando dalle impostazioni dei temi di go launcher provo ad andare sul market (menu => temi => altro) mi restituisce una pagina bianca con scritto "nessuna connessione" e il tasto "riprova".. non c'è verso.. e la connessione ovviamente c'è visto che solo go launcher da questo errore che con la precedente versione del market non c'era, probabile che sia un bug di go launcher che verrà sistemato con la prox versione (sempre che non sia un prob solo mio..mah)

altra questione che mi ero dimenticato nel precedente post (che cmq sarebbe diventato ancora + lungo di quello che già è) è che appena arrivato il cell mi pare (c'era troppa roba nuova da imparare per starci attento) avesse android 2.3.5.. poi ho fatto un aggiornamento sw dal cell.. dopodichè l'ho collegato a kies che mi ha trovato un aggiornamento firmware che ho installato (ki4).. ora ho android 2.3.4 è possibile sta cosa? il cell è ed era un no brand e non ho fatto altri aggiornamenti ecc, per ora come detto tengo tutto stock.. ancora non ho ben chiara questa parte dei firmware, kernel e versioni android. mi pare di aver capito (il 3d cmq lo leggo da prima dell'acquisto) che versioni kernel e android viaggiano a coppie e non è possibile sempre avere l'ultima versione di entrambi ecc

>bYeZ<

Old 20-12-2011, 23:45   #11494
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Intanto benvenuto nel mondo Android, non potevi scegliere telefono migliore per iniziare

Magari quando l'hai provata riusciresti a darmi qualche impressione sulla batteria portatile da 2800mah, siccome vorrei prendere anch'io qualcosa di simile?... graaaazie
Mi aggiungo sia per il benvenuto che all'interesse per la batteria...
... per ora sto tenendo tutto stock anche io ed uno una cover trasparente della cellularline, che come ingombri è molto simile a quella Samsung forellata
Sto valutando però di eliminare questo guscio e prendere questo Extended Battery Power Pack di Samsung, che oltre a svolgere il compito di aumentarne l'autonomia, ne fa anche da protezione. Che ne dite?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 23:46   #11495
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Grazie in realtà all'inizio ero orientato sull'OPTIMUS DUAL ma visti tutti i problemi che ha e la non certa possibilità di venir aggiornato a ICS e la relativa latitanza di LG, ho lasciato perdere e preferito spendere di + (e cmq il prezzo di amazon era davvero allettante) ma per avere un cell senza problemi con aggiornamento assicurato (e cmq con prestazioni e caratteristiche superiori)

Quote:
eccerto che lo ve lo dirò nel 3d dell'N82 ero molto prodigo nell'esporre le mie esperienze su batterie, cover ecc

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Il display ha qualche artefatto nei colori o difetti come capita per alcuni samoled+ su sgs2?
il mio Gs2 per fortuna non ha l'alone della ventosa come qualcuno, pochi per fortuna, hanno lamentato..

>bYeZ<

Old 20-12-2011, 23:55   #11496
mamamama
Bannato

Quote:
il clock è cmq dinamico, prova l'app CPU SPY e potrai sapere per quanto tempo la cpu ha lavorato alle varie frequenze

con questo post faccio il mio ingresso in questo 3d dato che da una settimana ho anche io un Gs2 (da amazon, 430€ garanzia ITA)
Ottimo acquisto su un ottimo sito (su cui ho fatto qualche recensione...GS2, la custodia forellata che hai.....vota!!! ) complimenti!!!

Quote:
Tutto mi funziona senza problemi salvo il consumo di batteria che è decisamente alto.. va anche detto che non lo lascio molto tranquillo in stand by sicuramente piano piano avrò terminata la fase di "installa applicazioni e gioco a gogo" e gli darò un po' di pace e potrò valutare meglio la durata. Cmq sto aspettando da ebay una batteria da 2450mah

Sicuramente mi smentirai ma IMHO sarà tale quale l'originale come durata, per dirla spiccia...non possono aver messo tutta quella carica in più nello stesso spazio e a meno euri....
io avevo quella maggiorata da 3500 (maggiorata anche di dimensioni, l'avrai vista sulla baia) e dopo alcuni "test" di durata sono arrivato alla conclusione che era di circa 2500/2700...

Quote:
già presa e arrivata invece la batteria di backup da 2800mah

ma non l'ho ancora provata...
Questa è utile!!!
A questo discorso mi allaccio dato che ieri ho iniziato ad usare questa della Duracell

è da 1800 e la comodità è che si usa come un caricabatterie normale a casa e come una batteria di emergenza in giro. Cmq sul sito della duracell è tutto spiegato ma li la danno a 29€ mentre su amazon si trova a 20...

Quote:
come custodia al momento sto usando la samsung cool vent case

Bella, la mia preferita. Anche se poco protettiva ma anche l'occhio vuole la sua parte...

Quote:
l'altra cover che ho preso è una "full" è una classica "rigida" in gel

carina, questa lo protegge tutto senza lati "scoperti" (però esteticamente la cool vent è nettamente meglio).. però forse era meglio nera e non trasparente dato che con molta probabilità permetterà la visione dello sporco che si infilterà.. cmq è una custodia di scorta.
Questa la boccio perché somiglia troppo a quella che avevo io e con la quale diveniva quasi impossibile azionare i tasti volume e power...confermi o è un altro modello!!??

Quote:
e mi chiedevo se per il cambio bastasse copiare tutto da una memory all'altra come facevo con l'n82 .. direi di si dato che di fatto sulla sd esterna aggiuntiva non mi pare abbia installato nulla.
si si, copia/incolla
Old 20-12-2011, 23:55   #11497
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi

Quote:
... per ora sto tenendo tutto stock anche io ed uno una cover trasparente della cellularline, che come ingombri è molto simile a quella Samsung forellata
simile ma la "forellata" è + una second skin che una cover.. con pregi e difetti ma io mi ci trovo bene, protegge righe ecc, migliora il grip ed è molto bella.. e non ti accorgi che c'è.. per ora come detto la trovo ottima.

Quote:
Sto valutando però di eliminare questo guscio e prendere questo Extended Battery Power Pack di Samsung, che oltre a svolgere il compito di aumentarne l'autonomia, ne fa anche da protezione. Che ne dite?
mai sentito commenti.. però prova a considerare quelle maggiorate da 3500mah che trovi su ebay, costano meno e così ad occhio il tutto mi pare meno voluminoso...

le maggiorate (con relativa cover) le avevo anche sull'n82 ma di fatto mai usate :muasd: però il consumo del cell era 1/4 di questo e sul GS2 potrebbe valerne la pena.. anche se diventa un vero mattoncino.. io per questo preferisco portarmi dietro delle batterie di scorta standard e se quella da 2450mah sarà valida ne prenderò sicuramente una 2° (costa spedita 10€, quelle dell'n82 stavano sui 15€ invece)

>bYeZ<

Old 20-12-2011, 23:58   #11498
mamamama
Bannato

Quote:
IMHO aumenta veramente troppo le dimensioni del telefono....dalle immagini e dalle misure direi che diventa quasi il doppio più spesso e mi sembra veramente troppo...dovresti trovarla disponibile da qualche parte e vederla dal vivo per giudicare bene...
Old 21-12-2011, 00:01   #11499
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:

cut
.. però prova a considerare quelle maggiorate da 3500mah che trovi su ebay, costano meno e così ad occhio il tutto mi pare meno voluminoso...

le maggiorate (con relativa cover) le avevo anche sull'n82 ma di fatto mai usate :muasd: però il consumo del cell era 1/4 di questo e sul GS2 potrebbe valerne la pena.. anche se diventa un vero mattoncino.. io per questo preferisco portarmi dietro delle batterie di scorta standard e se quella da 2450mah sarà valida ne prenderò sicuramente una 2° (costa spedita 10€, quelle dell'n82 stavano sui 15€ invece)

>bYeZ<
Linkino venditore? Grasssie

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
IMHO aumenta veramente troppo le dimensioni del telefono....dalle immagini e dalle misure direi che diventa quasi il doppio più spesso e mi sembra veramente troppo...dovresti trovarla disponibile da qualche parte e vederla dal vivo per giudicare bene...
è proprio per quello che non l'ho ancora presa...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 00:02   #11500
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
mi direste come funziona il carica d'emergenza e dove lo trovo a pochi soldi?

e una dock invece?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Pebble Round 2, lo smartwatch rotondo to...
Acer Swift 16 AI: al CES 2026 il noteboo...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Samsung The Freestyle+ ufficiale: il pro...
L'Europa punta anche le stufe a pellet, ...
Torna il prezzo Black Friday: Mova Z60 U...
È uno dei migliori robot aspirapolvere p...
BYD batte Tesla: ha venduto molte pi&ugr...
Un secondo schermo ovunque: il monitor p...
Volkswagen mostra i nuovi interni: pi&ug...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP