Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2011, 11:21   #45721
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
io ho trovato

Silent Hill Homecoming

se qlcn lo vuole scambiare son qui


ciauz
Ah però... se vuoi un -25% di sconto Valve, io ci sono
Altrimenti Audiosurf, Cogs, Defense Grid o The Ball... tutti capolavori (bè, uno sì, ma presumo che ce l'abbiano già tutti...)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:22   #45722
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
io ho vinto solo cagate per tf2 -.-

edit il -25% -.- e una palla di carta
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di devil_mcry : 20-12-2011 alle 11:33.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:28   #45723
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
io ho trovato

Silent Hill Homecoming

se qlcn lo vuole scambiare son qui


ciauz
Che ti serve?
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:34   #45724
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5993
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ah però... se vuoi un -25% di sconto Valve, io ci sono
Altrimenti Audiosurf, Cogs, Defense Grid o The Ball... tutti capolavori (bè, uno sì, ma presumo che ce l'abbiano già tutti...)
grazie per l'offerte ma lo sconto -25% ce l'ho già così come audiosurf
gli altri mi attirano poco purtroppo ... cmq ci penso

ma nel caso poi potrei regalarlo o me lo devo tenere ?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io ho vinto solo cagate per tf2 -.-
queste si possono scambiare qui oltre che ingame ?

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita HP ProBook 650G8
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:36   #45725
rocketroll
Member
 
L'Avatar di rocketroll
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Grosseto
Messaggi: 174
Io ho Shattered Horizon, Lead and Gold e il 25% di sconto sui giochi Valve da scambiare...Se vi interessano fatemi sapere! Il mio ID Steam è in firma!
__________________
Profilo Steam

Ho concluso affari con:parmino;doc.juventino;Alzatan;Giorgio G;timmons;iciomn;jok3r87
rocketroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:38   #45726
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
grazie per l'offerte ma lo sconto -25% ce l'ho già così come audiosurf
gli altri mi attirano poco purtroppo ... cmq ci penso

ma nel caso poi potrei regalarlo o me lo devo tenere ?
Lo puoi anche regalare credo...

Comunque Defense Grid è un capolavoro, dacci un occhio, non lo dico per convincerti a fare lo scambio (anche perché Homecoming lo giocherei dopo Shattered Memories, il due e il quattro, quindi nel 2014, faccio in tempo a farmelo giftare direttamente da Gabe Newell ), ma proprio eprché è un giocone nel suo genere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:42   #45727
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5993
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Che ti serve?
Che avresti ?
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita HP ProBook 650G8
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:52   #45728
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1431
Tra scambi, consigli e tutto prevedo il raggiungimento delle 2500 pagine del thread entro la fine dell'anno (e mi tengo basso.. volevo dire 3000 )
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 11:53   #45729
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Che avresti ?
Al momneto solo roba che hai già, ma nei prossimi giorni chissà?
Magari ti interessa un deal che ti posso regalare per Homecoming....
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:00   #45730
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
ma si possono regalare i pezzi di carbone o gli sconti ad un amico?
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:02   #45731
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
ma si possono regalare i pezzi di carbone o gli sconti ad un amico?
Quello che si può scmabiare ha scritto "scambiabile" (o qualcosa del genere), comunque i pezzi di carbone non si possono scambiare... te li tieni, io coupon invece sì.

Ultima modifica di gaxel : 20-12-2011 alle 12:04.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:03   #45732
joker92ita
Senior Member
 
L'Avatar di joker92ita
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1711
Nessuno per il two pack di portal 2?

Ma tanto per sapere a che servono sti pezzi di carbone?
__________________
ⓘⓓ ⓢⓣⓔⓐⓜ
joker92ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:04   #45733
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Chi si mette a creare falsi account per un regalo gratis?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:04   #45734
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Un grande grazie a Quiro per avermi gentilmente regalato HL2 Ep1!
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:06   #45735
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
steam sta creando l'inferno con questi regali scambiabili :nerdsaw:

se interessa io ho un magika da dare via
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]

Ultima modifica di _Menno_ : 20-12-2011 alle 12:11.
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:06   #45736
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1431
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Ma tanto per sapere a che servono sti pezzi di carbone?
Ogni pezzo di carbone ti da la possibilita' di partecipare alla grande estrazione finale (primo premio TUTTI i giochi di Steam).
Oppure ne raccogli 7 e puoi "craftare" un regalo
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:08   #45737
joker92ita
Senior Member
 
L'Avatar di joker92ita
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Chi si mette a creare falsi account per un regalo gratis?
Non si può devi avere i giochi sull'account

Paolo grazie per la infoo!! E dimmi ogni achiv. quanti carboni? 1?
__________________
ⓘⓓ ⓢⓣⓔⓐⓜ
joker92ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:08   #45738
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello che si può scmabiare ha scritto "scambiabile" (o qualcosa del genere), comunque i pezzi di carbone non si possono scambiare... te li tieni, io coupon invece sì.
mmm ok ho visto, peccato che sono impedito e non ci riesco...non c'è nessuna opzione selezionabile e anche andando su gestisci doni e pass ospite non riesco a risolvere..vabbè non è essenziale ma volevo capire
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:09   #45739
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11726
ragazzi scusate, ma davvero non riesco a trovare il twitter ufficiale di VALVe.

e ricordo in qualche post precedente che è stato menzionato.


attenzione a non confondervi con il twitter di steam, che parla solo dei giochi che rilasciano.


grazie
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retrogame enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 12:14   #45740
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ragazzi scusate, ma davvero non riesco a trovare il twitter ufficiale di VALVe.

e ricordo in qualche post precedente che è stato menzionato.


attenzione a non confondervi con il twitter di steam, che parla solo dei giochi che rilasciano.


grazie
Che io sappia non esiste...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v