|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
distanza cabina
sera a tutti dopo tanti tentativi mi hanno detto che il mio problema di velocità ridotta dell adsl è perchè sono troppo distante dalla cabina vi metto i dati della linea
Downstream Upstream SNR Margin (dB) 7.4 17.1 Attenuation (dB) 63.5 40.0 Operational Status ADSL2+,SHOWTIME.L0 Upstream Speed 252 kbps Downstream Speed 1199 kbps ora la mia domanda è questa:io al momento ho infostrada e prima avevo fastweb che ho cambiato per lo stesso motivo....se ora cambio provider magari metto alice....la cabina la cambiano?perchè se rimane quella mi sa che la velocità è la solita sbaglio?se la cabina rimane la stessa cè un modo per fare arrivare il segnale migliore a casa mia nn so magari un modem piu potente.... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Puoi provare a settarla in ADSL invece che in ADSL2+ ma non aspettarti miracoli.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Per rispondere alla tua domanda: cambiando gestore non cambierà la centrale a cui sei connesso. E dato che il tuo problema è (sostanzialmente) la distanza dalla centrale non lo risolveresti.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
quindi da quello che mi dite non ci posso fare niente giusto?.....
a questo punto l unico modo x avere una adsl normale x me è il via satellite?qualcuno sa come funziona puo darmi delle opinioni?grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.