Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2011, 17:05   #8101
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
visto che il sistema è identico sia per le perk individuali che per quelle di squadra ti ho portato il mio ragionamento per portarti un esempio dove il cambio delle perk è necessario,

anche perchè al momento dello start impieghi esattamente 10 secondi netti ad impostare la perk necessaria su tutte le classi e non solo su quella che usi per lo start
Aah ok... ora ho capito meglio.
Ma allora alla fine sono anche d'accordo, però io dico che ogni tanto si può pure cambiare kit, ogni tanto come dici si può pure cambiare perk, ma non necessariamente la perk deve essere abbinata a un determinato kit.

Quindi trovo inutile, e anzi confusionario (seppure non la reputo una cosa grave) che nell'interfaccia del gioco questi elementi siano abbinati.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:24   #8102
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
chiedo un consiglio a qualcuno che ne sa qualcosa riguardo le abbreviazioni inglesi:
ho fatto una bella partita con un giocatore, questo mi chiede se può aggiungermi e gli dico di si accettando l'amicizia, trascrizione della chat:

gtg credo significhi devo andare.
ma non mi ha risposto riguardo a "gs".

qualcuno sa cosa sia GS?
penso le iniziali di una nazione ma non la trovo. nel profilo non ha la bandierina.
grazie
Si, ti confermo che gtg significa gotta go, forma di slang contratto di "I got to go", che tradotto vuol dire devo andare.
Per "sg" forse intendeva Singapore

Ma cos'avevi trovato...questo era un Bimbo Minkia nucleare!!!

Ultima modifica di maxx1973 : 19-12-2011 alle 17:28.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:49   #8103
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
mizzica dialogo ultra comprensibile ... XD
Old 19-12-2011, 17:57   #8104
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
fumogeni mortaio

non so se ho scoperto l'acqua calda ma ho finalmente capito come usare le granate fumogene con il mortaio. L'ho scoperto guardando un video di Azoto.

Praticamente, fin da subito senza un numero di kill minimo, cliccando il tasto 2, si passa alle granate fumogene mentre con il tasto 1 si selezionano quelle classiche esplosive.

Dopo mesi a leggere nella didascalia la possibilità di sparare i fumogeni, finalmente ho svelato quello che per me era ancora un mistero!!!!

p.s: AN94 + SUPPRESSOR = full auto/burst bishot, probabile che sia il prossimo nerf?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:10   #8105
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
piccola richiesta...
qual è l'arma più precisa con il suppressor?
ho provato m416 e m16a4 e aek con risultati altalenanti.. tutte uguali come risultati

so bene che il silenziatore sfanculizza i colpi alla distanza, come spread e danno, ma volevo spere se qualche arma lo subiva meno

vorrei essere più stealth e quindi evitare di montare il laser o torcia.. la canna pesante invece col rinculo che hanno messo recentemente è diventata inutilizzabile per il troppo rinculo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:14   #8106
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
piccola richiesta...
qual è l'arma più precisa con il suppressor?
ho provato m416 e m16a4 e aek con risultati altalenanti.. tutte uguali come risultati

so bene che il silenziatore sfanculizza i colpi alla distanza, come spread e danno, ma volevo spere se qualche arma lo subiva meno

vorrei essere più stealth e quindi evitare di montare il laser o torcia.. la canna pesante invece col rinculo che hanno messo recentemente è diventata inutilizzabile per il troppo rinculo
già, l'heavy barrel è utilizzabile solamente a colpo singolo...

Comunque l'aumento di precisione è in percentuale. Più un arma è imprecisa in full auto e più si sentirà l'aumento di precisione. Tipicamente le armi "russe" (aek-971 e AN94) sono quelle che hanno il maggior guadagno dall'uso del silenziatore. In più, possedendo un danno elevato rispetto alla media, la diminuzione di questo dovuto all'uso del silenziatore, non è un problema.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:43   #8107
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
crystal vai a v firmare la petizione.. si parla di cheater e qui di colpo i cheater diventano accettati solo perchè così ci si compra qualche slot in nazionale.. siamo alla vergogna.

ma chi li ha mai visti questi qui delle nazionali? ma chi sono poi... come se la fanno la nazionale .. solita casta?

aggiunta richiesta anche su ESl. vediamo quando la censurano.

http://www.esl.eu/it/bf3/forum/addto.../26372/997148/
Non conosco bene la situazione, il fatto che abbiano vinto nonostante la violazione di una regola è grave, ma l'aver usato un rpg sulla fanteria non è grave come può essere usare un aimbot, valuterò meglio.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:48   #8108
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
crystal vai a v firmare la petizione.. si parla di cheater e qui di colpo i cheater diventano accettati solo perchè così ci si compra qualche slot in nazionale.. siamo alla vergogna.

ma chi li ha mai visti questi qui delle nazionali? ma chi sono poi... come se la fanno la nazionale .. solita casta?

aggiunta richiesta anche su ESl. vediamo quando la censurano.

http://www.esl.eu/it/bf3/forum/addto.../26372/997148/
ma lo sai che crystal firma solo petizioni contro BF3 XD

Old 19-12-2011, 19:13   #8109
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Non ho ancora provato tutte le nuove mappe, ma Oman e Karkand sono veramente notevoli, molto giocabili.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:39   #8110
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, ti confermo che gtg significa gotta go, forma di slang contratto di "I got to go", che tradotto vuol dire devo andare.
Per "sg" forse intendeva Singapore

Ma cos'avevi trovato...questo era un Bimbo Minkia nucleare!!!
ok grazie, in effetti potrebbe essere singapore.
non lo so, certo che da come ha iniziato e finito la discussione mi sembrava un pò troppo "euforico"
abbiamo fatto un team DM ed era nella mia squadra.
poco fa mentre gestivo gli amici ho per sbaglio l'ho rimosso cliccando sulla X, non da neanche conferma giuro non volevo (stavo cercando un pulsante che ho letto serve a scegliere cosa visualizzare in home, se voglio visualizzare le attività degli amici o no ecc)

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
mizzica dialogo ultra comprensibile ... XD
la mia parte è buona

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 19-12-2011 alle 19:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:42   #8111
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga ma capita solo a me di non poter entrare nei server o c'è qualcun'altro che non può giocare
sono già 3-4 gg che succedere, mi dice impossibile entrare nella partita, sei stato disconnesso da ea online ecc....
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:43   #8112
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga ma capita solo a me di non poter entrare nei server o c'è qualcun'altro che non può giocare
sono già 3-4 gg che succedere, mi dice impossibile entrare nella partita, sei stato disconnesso da ea online ecc....
si a me capita raramente, una volta anche durante una partita, ma tipo una volta al giorno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:10   #8113
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
FROSTBYTE 2.5 http://www.youtube.com/watch?v=6kIAc...layer_embedded
Old 19-12-2011, 20:22   #8114
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
mah , abbiamo visto com'è finita la faccenda delle mappe al buio su bc2 ..

si carine ma niente di che , della neve nn se ne puo più per cui per me va benissimo così il gioco
Old 19-12-2011, 20:23   #8115
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
mi interessa solo la saturazione
il colore attuale fa pingere anche le pompe funebri

domani in arrivo update battlelog e physical warfare pack per tutti
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4776591801773/
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:29   #8116
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
mah , abbiamo visto com'è finita la faccenda delle mappe al buio su bc2 ..

si carine ma niente di che , della neve nn se ne puo più per cui per me va benissimo così il gioco
quoto, cmq spero che mettono una mappa nella giungla

http://www.youtube.com/watch?v=wwnMf...eature=related
loloso

Ultima modifica di michael1one : 19-12-2011 alle 20:34.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:37   #8117
3v1ld3v1l
Senior Member

L'Avatar di 3v1ld3v1l

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
raga qualcuno mi può dire dove prendere la key limited EU multi che arrivi in tempi decenti? ci sono vagonate di siti... (anche in mp)

Ultima modifica di 3v1ld3v1l : 19-12-2011 alle 20:56.
3v1ld3v1l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:01   #8118
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Gente un domanda: continuo a non capire come funziona il RESPAWN.

Mi spiego: ad esempio c'è un cecchino della mia squadra che piazza il "segnalatore mobile rientro" e quindi si riesce a spawnare da quel punto, ma NON succede sempre. A volte infatti si riesce a rientrare da quel punto mentre altre volte vedo i segnalatori dei compagni piazzati in giro per la mappa ma quando muoio rinasco SOLO dai punti prefissati.
Anche se mi metto io a piazzare il segnalatore quando muoio NON posso rinascere da esso

come mai?????????

Altro esempio: quando muoio vedo la "killcam" fissa sul nemico che mi ha appena seccato, e vedo che dietro di lui (o altri compagni) nascono soldati della stessa squadra....io in 2 ore di gioco non ho mai avuto la possibilità di rinascere dietro qualche mio compagno di squadra ma solo dai punti fissi delle bandiere conquistate (parlo di modalità conquista in questo esempio)....

ma allora COME DIAVOLO FUNZIONA STO RESPAWN???????

P.S: sono nuovo del mondo BF....perdonate quindi la questione nabba
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:15   #8119
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Gente un domanda: continuo a non capire come funziona il RESPAWN.

Mi spiego: ad esempio c'è un cecchino della mia squadra che piazza il "segnalatore mobile rientro" e quindi si riesce a spawnare da quel punto, ma NON succede sempre. A volte infatti si riesce a rientrare da quel punto mentre altre volte vedo i segnalatori dei compagni piazzati in giro per la mappa ma quando muoio rinasco SOLO dai punti prefissati.
Anche se mi metto io a piazzare il segnalatore quando muoio NON posso rinascere da esso

come mai?????????

Altro esempio: quando muoio vedo la "killcam" fissa sul nemico che mi ha appena seccato, e vedo che dietro di lui (o altri compagni) nascono soldati della stessa squadra....io in 2 ore di gioco non ho mai avuto la possibilità di rinascere dietro qualche mio compagno di squadra ma solo dai punti fissi delle bandiere conquistate (parlo di modalità conquista in questo esempio)....

ma allora COME DIAVOLO FUNZIONA STO RESPAWN???????

P.S: sono nuovo del mondo BF....perdonate quindi la questione nabba
Allora, intanto per spawnare su di un compagno (vivo) devi essere in squadra insieme, poi, ci possono essere due tipi di spawn settati da server:
- spawn solo sul caposquadra (quindi il primo che è entrato in squadra, quello con la stellina)
- spawn su di tutti o derpspawn.
In più un cecchino può posare uno spawn mobile sul quale possono spawnare i compagni di squadra, ma se il cecchino rinasce su di esso o cambia classe questo esplode, e ovviamente anche il nemico può distruggertelo. Su questi spawn mobili c'è la possibilità di spawnare normalmente, o di venire paracadutati sul luogo, anche se non ho capito come si faccia a scegliere o da cosa dipenda.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 23:54   #8120
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Il paracadute c'è sempre se il segnalatore di rientro è all'aperto.
Se è al chiuso ti spawna li e basta.
Ma personalmente non capisco questa scelta del paracadute, è una cosa inutile perché spesso uso il segnalatore di rientro per spawnarmi a sorpresa e così mi faccio vedere da tutto il server!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian