Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2011, 02:24   #8021
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Ricordatevi questo nome: Digital-Ownage
Il più grande cheater che io abbia mai incontrato in un server.....300-40 in Metro....già lo conoscevo in BF2142 dove lo incontarvo spesso e si divertiva ...l'hò ritrovato stasera....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 05:05   #8022
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
cheater ed non rispetto delle regole esl sono 2 cose diverse..

poi la colpa non è di peppe(che ha sbagliato ) ma degli admin esl che non hanno fatto niente.

al posto di fare tutto sto polverone, non giocate + su esl, come ho fatto io da un bel pò!
Veramente il vocabolario è chiaro sulla parola imbroglione che si traduce cheater. Se imbroglia cercando di far passare l'uso di un arma vietata come lecito da regolamento perchè lui è admin di esl e conosce il regolamento non mi sembra altro se non imbrogliare.
Mi ricorda un certo personaggio politico .......beh lasciamo stare
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 06:30   #8023
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Veramente il vocabolario è chiaro sulla parola imbroglione che si traduce cheater. Se imbroglia cercando di far passare l'uso di un arma vietata come lecito da regolamento perchè lui è admin di esl e conosce il regolamento non mi sembra altro se non imbrogliare.

io quando penso al cheater, penso a quella persona sfigata che spende 30-40 al mese per vedere attraversi i muri, avere una mira favolosa e finire con score allucinanti.patetici
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 06:47   #8024
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
io quando penso al cheater, penso a quella persona sfigata che spende 30-40 al mese per vedere attraversi i muri, avere una mira favolosa e finire con score allucinanti.patetici
se la gente imbroglia nei videogames pensa un pò nella vita di tutti i giorni...bah Poveri noi
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 07:41   #8025
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
to cheat in inglese vuol dire barare/imbrogliare. e ci si può meritare quell'appellativo in svariati modi non per forza con un programmimo.
anche avere un amico nella fazione avversaria che ti dice per filo e per segno dove sono i nemici è cheating.

scusate in bf2 su bf2s come cliccavi su un player in alto c'era un link chiamato ranking. ci cliccavi e ti reindirizzava sulle statistiche dei player catalogati per nazione o kdr, kdr col knife, col tank oppure per numero di partite vinte...tutto ciò a livello mondiale, per cui potei guardare le stats del pilota di jets col kdr più alto ad esempio...è possibile farlo anche in bf3 o ti da solo le stats del player che cerchi? c'è qualche sito un pò più dettagliato per lurkare le stats dei più nerd al mondo?

http://bf2s.com/

Ultima modifica di Yarisss : 19-12-2011 alle 07:49.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 07:42   #8026
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Il più grande cheater che io abbia mai incontrato in un server.....300-40 in Metro....
La rete è piena di filmati che mostrano aimbot allucinanti che ovviamente "ownano digitalmente" la mappa...

E non potrebbe essere altrimenti visto che non è un uomo ma un programma che spara, quindi precisione assoluta !

Fenomeno che purtroppo è in espansione
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 07:52   #8027
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Il più grande cheater che io abbia mai incontrato in un server.....300-40 in Metro....già lo conoscevo in BF2142 dove lo incontarvo spesso e si divertiva ...l'hò ritrovato stasera....
si ma 300-40 non è umanamente possibile. credo che basti segnalarlo alla EA che anche senza screem o prove lo instabannano. magari per sicurezza mettitelo in leader board e come fa un risultato del genere, o magari più di uno, dovrebbero erasargli l'account.
Old 19-12-2011, 07:53   #8028
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
http://bf3s.com/player/211391726

queste sono le mie
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:00   #8029
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate ma perchè non lo segnalate questo Digital-Ownage ?

se fossi a casa lo farei anche io, qui non posso
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:02   #8030
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ti ringrazio e di sicuro me le guardo per curiosità però non mi hai risposto
***c'è una classifica dei players con il kdr più alto, kdr tank, kdr chopper, knife, flag catturate, ratio W/L ecc?***
Old 19-12-2011, 08:05   #8031
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
sto frocio one shotta anche con la pistolinaaaa
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/275677108/

come si segnala???? 90/6 era di rateo poco fa
Quote:
Petizione rimozione CT nazionale battlefield 3 Cheater

link alla sottoscrizione
http://www.progaming.it/forum/editpo...post&p=1487259

riassuntino.

Quote:
cheater ed non rispetto delle regole esl sono 2 cose diverse..

poi la colpa non è di peppe(che ha sbagliato ) ma degli admin esl che non hanno fatto niente.

al posto di fare tutto sto polverone, non giocate + su esl, come ho fatto io da un bel pò!
Quote:
300-40... io in metro ho trovato uno che aveva finito a 550 -14 facendo 250mila punti.....
mi sono domandato ma come caspita fa???
gli ho scritto che era un cheater ..e lui se la rideva... la prossima volta lo segnalo... non avevo capito come fare ...
comunque ieri sono aandato da un mio amico e ho visto veramente come si chetta....
io credo che ognuno debba fare i conti con la propria coscienza... questo mio carissimo amico ha acquistato un pacchetto di un c erto de,borg o de borz.. non ricordo su __________ al prezzo di 20 euro al mese... azzzzzzzz lanciando il gioco e facendo l'iniect dellla cheat.. praticamente poteva fare quello che voleva... e il bello e che non veniva rilevato... vedeva la posizione del nemico e sparava da fermo e uccideva...
gli ho chiesto che cosa ci trovasse di divertente e lui abituato ad avere tutto mi ha detto:
che ca@@@o me ne frega è un gioco...
per fortuna che ha la ps3..e non il pc altrimenti me lo inc@@@@ con la sabbia di ostia.. e poi gli mettevo anche il dito con l'anello a testa di leone... ma lasciamo perdere....
comunque chi usa questi metodi è un perdente anche nella vita... invece non trovo didicevole se a volte senza trucchi si faccia un po di sano gioco con gli amici in server vuoti fare pratica di carri aerei e aprendere qualche punto....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz

Ultima modifica di jall1970 : 19-12-2011 alle 08:08.
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:20   #8032
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Sto diventando blasfemo e sto odiando la dice con tutto il cuore!! Ma che diamine gli è saltato in testa di legare lo sblocco di un'arma a 5 vittorie in quella skifosissima modalità squad death match che col gameplay di bf3 non centra una mazza?? Quasi 30 partite e non ne ho vinta una!!!!!! Magari non sarò un fenomeno di giocatore ma cazzarola per la legge delle probabilità una ogni tanto dovrei vincerla?? Possibile che becco sempre gente avvelenata contro? Sempre almeno 2-3 giocatori dello stesso clan che giustamente staranno in ts. Giuro che mi sta esplodendo il fegato.......
Ieri parlando di questo con i miei compagni di clan ho scoperto che hanno messo su server in modalità death match con 1 ticket come dire: fatta la legge, trovato l'inganno. Questo per far capire agli emeriti di dice quanto ci teniamo a seguire i loro patetici percorsi di sblocco. Per quanto mi riguarda mi diverto con le mie armi preferite e per ora continuerò ad usare solo quelle, non mi interessa nulla del famas e delle altre armi che manco mi ricordo. Sto facendo gli sblocchi passivamente, senza seguire cosa devo fare e mi pare di averne già tre di armi nuove mai usate
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:23   #8033
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
ti ringrazio e di sicuro me le guardo per curiosità però non mi hai risposto
***c'è una classifica dei players con il kdr più alto, kdr tank, kdr chopper, knife, flag catturate, ratio W/L ecc?***
si , su leaderboard ti dovrebbe apparire l 'opzione :
Old 19-12-2011, 08:51   #8034
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ma te sei tutto fulminato
ancora a tirare fuori sta storia vecchia come il cucco, con innumerevoli flame a corredo

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Sto diventando blasfemo e sto odiando la dice con tutto il cuore!! Ma che diamine gli è saltato in testa di legare lo sblocco di un'arma a 5 vittorie in quella skifosissima modalità squad death match che col gameplay di bf3 non centra una mazza?? Quasi 30 partite e non ne ho vinta una!!!!!! Magari non sarò un fenomeno di giocatore ma cazzarola per la legge delle probabilità una ogni tanto dovrei vincerla?? Possibile che becco sempre gente avvelenata contro? Sempre almeno 2-3 giocatori dello stesso clan che giustamente staranno in ts. Giuro che mi sta esplodendo il fegato.......
anche per me ieri sera una cacchio di caporetto aggiungendo che ieri non entrava nulla
eppure ero sempre quello con + kill del server contro gentaglia random ed io ero l'unico che si trovava i peggio nabbi in squadra (ma non ero veramente in squadra visto che la modalità è buggata e non ti permette di fare squadra se non switchando) che morivano e basta facendo i cecchi... praticamente tutte le kill della squadra erano fatte da me

una fottuta modalità cod che non ha senso di esistere in questo bf, le mappe non sono adatte e gli spawn sono messi a cacchio

cmq se volete ci si organizza magari in team e ts si fa meglio (solo modalità da 16 e infantry però)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 19-12-2011 alle 09:35.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:51   #8035
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
scusate una domanda..ho sbloccato il missile guidato del tank(sì lo so sono indietro ) ma sto coso funziona anche per gli eli?quando l'ho usato per la prima volta ho visto che compariva il quadratino di puntamento sui mezzi di terra ma volendo colpire un elicottero ho puntato su di lui ma il quadratino non appariva..
è perchè il giocatore che controllava l'elicottero aveva un perk che impediva di essere lockato o effettivamente tale missile è solo per i mezzi di terra?
vale la pena utilizzarlo o è una ciofeca?grazie

Ultima modifica di freddye78 : 19-12-2011 alle 08:54.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:58   #8036
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
si ma 300-40 non è umanamente possibile. credo che basti segnalarlo alla EA che anche senza screem o prove lo instabannano. magari per sicurezza mettitelo in leader board e come fa un risultato del genere, o magari più di uno, dovrebbero erasargli l'account.
In bf2 gli piallavano i punteggi coi relativi sblocchi, facevano dei controlli periodici
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 09:07   #8037
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
to cheat in inglese vuol dire barare/imbrogliare. e ci si può meritare quell'appellativo in svariati modi non per forza con un programmimo.
anche avere un amico nella fazione avversaria che ti dice per filo e per segno dove sono i nemici è cheating.

inutile che mi dici il significato di to cheat, so qual'è. Secondo me li hanno sbagliato gli admin, e anche l'esempio segnalato da te tu non mi farebbe incazzare come uno che ti fa fuori usando programmini del cavolo.
la scorsa season su tf2 uno aveva triggerbot e non ti dico come cambiava la partita, mentre in un'altra partita hanno usato la stessa classe 2 player, cosa vietata , è stata sansionata ma non ci ha messo in difficoltà come uno che ha triggher.(o simili).
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 09:24   #8038
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
stanno per uscire i veicoli extra e delle mappe aggiuntive, che ricordo sono gratis, grandissima Tripwire Red Orchestra2 capolavoro

edit: ops, sbagliato...
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 09:29   #8039
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
scusate una domanda..ho sbloccato il missile guidato del tank(sì lo so sono indietro ) ma sto coso funziona anche per gli eli?quando l'ho usato per la prima volta ho visto che compariva il quadratino di puntamento sui mezzi di terra ma volendo colpire un elicottero ho puntato su di lui ma il quadratino non appariva..
è perchè il giocatore che controllava l'elicottero aveva un perk che impediva di essere lockato o effettivamente tale missile è solo per i mezzi di terra?
vale la pena utilizzarlo o è una ciofeca?grazie
funziona contro gli elicotteri solo se l'elicottero viene tracciato da un soflam
Old 19-12-2011, 09:36   #8040
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
stanno per uscire i veicoli extra e delle mappe aggiuntive, che ricordo sono gratis, grandissima Tripwire Red Orchestra2 capolavoro

edit: ops, sbagliato...
trololol
beati voi, se lo becco in offerta ci faccio un pensiero
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
La sovranità digitale non è...
ESS obbligatorio da luglio: il rivoluzio...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Il regista di 47 Ronin ha frodato Netfli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian