|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Consiglio LED 24" max 250E.
Ciao a tutti,
mi si è rotto il monitor e dovrei cambiarlo per altro conuna certa urgenza dato che ora sto usando una tv da 14" orrenda! Volevo un buon monitor per il gaming sopratutto quindi tempi di risposta veloci, niente sciate, ovviamente LED rimanendo però sotto i 250€. Mi consigliate qualcosa, magari per esperienza personale? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Quote:
io per esperienza diretta mi sto godendo da qualche mese un LG Flatron DM2350D e ti confesso che mi sto trovando da dio. Come prezzo si aggira intorno a quella cifra in rete. Buon acquisto Ciao
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280 Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
248c3lhsb.
Gli utnti che l hanno acquisto si dichiarano molto soddisfatti soprattutto pe il tempo di risposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
IN effetti il Philips era il candidato ideale per me, lo avevo visto e non solo costa 190€ circa ma sembra essere un prodottino niente male, ho letto alcune recensioni che ne parlano molto bene ma non so come si comporta con gaming e scene di azione, in sostanza se c'è ghosting o meno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.