|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Scheda video performante e silenziosa
Sto valutando se cambiare la mia scheda video attuale ati 4870x2 con una più performante ma soprattutto molto più silenziosa!
La scheda funziona ancora bene ma tra rumore e consumo mi sta facendo valutare questa decisione appunto. Detto ciò cosa mi consigliate? Il resto del mio sistema è: Intel i7 2600k Asus m8p67m 4 gb ram 1600Mhz DDR3 Enermax Liberty 620W Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se il cambio non è urgente, attendere le nuove schede
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Capisco, questo per le schede ati, invece per le schede nvidia non son previsti aggiornamenti a breve mi sembra, confermate?
Cosa ne pensate di una gtx 570? Silenziosa? Equilibrata per il mio sistema?
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io Attenderei la nuova serie 7xxx di Amd prima di fare qualsiasi acquisto, tanto manca davvero poco
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
La gtx 570 è un ottima scheda e bilanciata per il tuo sistema.
Devi però specificare quanto intendi spendere e a che risoluzione giochi. Io con un sistema con prestazioni simili al tuo ho una gtx 570 e gira a meraglia. Se vuoi un consiglio sulle marche leggi qualche recensione qua e la, io mi sono trovato sempre bene con Asus, silenziosa e alta qualità, gigabyte non è da meno..attualmente ho la gainward GLH, e finora zero problemi, ottima scheda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vorrei usarla a risoluzione nativa per il mio schermo fullHD quindi a 1920x1080, come spesa non volevo superare i 300 euro, se meno meglio..
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
|
Vai di Asus 6950 DirectcuII, ci giochi a tutto a palla ed è inudibile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
570 con dissipatori personalizzati come msi twin froz II o asus direct cu II, inudibile e freschi..
Come prestazioni avresti da un 40 al 50 % in pià della tua e guadagneresti anche in consumi..Come prezzo stai sui 250..Trovare di meglio a questa cifra è impossibile.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.