Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2011, 20:09   #11281
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non cambia nulla, solo che se va in garanzia quello italiano dovrebbe rientrare prima di uno europeo...tutto questo in teoria.
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Il telefono è uguale,cambiano soltanto le regole x la garanzia,io ho preso garanzia Italia a 439 spedito che non mi sembra male come prezzo
Perfetto, grazie!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 20:51   #11282
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Iscritto dal: Feb 2011
Custodia

Ciau a tutti! Ho questo mostro dal 7/12 e devo dire che non c'è storia con il mio vecchio dual!

Volevo chiedervi però una cosa.. Per caso avete qualche custodia dove tenete il vostro telefono??

Vi pongo questa domanda, in quanto ho pensato che non essendo il vetrino della fotocamere un gorilla glass, nel giro di qualche tempo si possa riempire di graffietti e compromettere la qulità delle foto.. Io pensavo di prenderne una di quelle rigide in stile iphone, tanto per capirci.. Voi sapete dove posso trovarne una di ottima qualità?? Eviterei le "calzette" (sempre odiate) e quelle in gel/silicone (per un fatto di praticità del metti e togli dalla tasta dei pantaloni e simili).. Per questi motivi pensavo ad una in plastica rigida in stile iphone.. Addirittura ne avevo vista una in legno su Amazon! :P

Grazie in anticipo!
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 21:12   #11283
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
ragazzi vorrei un informazione..
allora il mio amato omnia hd e giunto a fine della sua vita e volevo prendermi il galaxy s2 con l'offerta della tim...ho provato a cercare qualcosa in rete ma non ho trovato molto volevo sapere come funziona sta benedetta offerta della tim....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 21:27   #11284
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
vorrei acchiapparmi suddetto terminale dove lo posso trovare online ad un prezzo decente ? anche via pm
Old 17-12-2011, 22:37   #11285
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi qualcuno che utilizza adw launcher ex mi puoi dire come fà a impostare i vari temi??Cioè li scarico li seleziono ma quando li applico le icone rimangono sempre le stesse cambiano pochissime cose
Old 18-12-2011, 01:27   #11286
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un informazione..
allora il mio amato omnia hd e giunto a fine della sua vita e volevo prendermi il galaxy s2 con l'offerta della tim...ho provato a cercare qualcosa in rete ma non ho trovato molto volevo sapere come funziona sta benedetta offerta della tim....
L'offerta non lo so, non ricordo e non è neanche questo il thread in cui discuterne, ma ti posso dire che il cell della tim non ha nessn brand sulla scocca, hanno solo PESANTEMENTE personalizzato il software, ma per quello risolvi mettendoci su una bella rom pulita e sei apposto.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 01:29   #11287
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non condivido.. il mio WM è cucito su di me (il registro non ha più 1 valore pari a quello di default).
Si vabbé, io non intendevo parlare di windows phone, lo so bene che si personalizza anche quello....fai due e ti accorgi di chi resta. :P
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 01:44   #11288
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
!!

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si vabbé, io non intendevo parlare di windows phone, lo so bene che si personalizza anche quello....fai due e ti accorgi di chi resta. :P
Ehhh! Sono tornato dalla festa di laurea! Eeehh! È la terza volta che mi ubriacooo! Eehh! (Sto ridendo ^^) Dovrebbero esserci delle regole sul vietare chi è ubriaco a scrivere! ^^ Uuuh! ^^ Che ridere! Ah, do'vero? Ah, sì, io ho Windonws Mobile, non Phone (quello cecchio su, O,mia 2)! Ehhh! ^^ Non sto me,,emo in piedi! ^^ Ora ,i piglio anch'oi il Sh2! Ciao e buoan notte a tutti! ^^
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 01:49   #11289
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Prima domanda:
Qualcuno ha mai utilizzato il pennino col gs2? che programmi ci sono? C'è qualcosa che riconosce la calligrafia? O programmi come one note? O cose simili?
2 domanda:
Qualcuno ha mai acquistato una custodia rigida con la clip alla cintura in pelle di buona qualità con lo spazio per il pennino, sempre se la risposta alla mia prima domanda sia positiva :-)?

Grazie mille

Mi sto informando con l'assistenza che fine farebbe il mio telefono per colpa degli aloni verdi durante le foto

Notte a tutti

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 01:50   #11290
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Ehhh! Sono tornato dalla festa di laurea! Eeehh! È la terza volta che mi ubriacooo! Eehh! (Sto ridendo ^^) Dovrebbero esserci delle regole sul vietare chi è ubriaco a scrivere! ^^ Uuuh! ^^ Che ridere! Ah, do'vero? Ah, sì, io ho Windonws Mobile, non Phone (quello cecchio su, O,mia 2)! Ehhh! ^^ Non sto me,,emo in piedi! ^^ Ora ,i piglio anch'oi il Sh2! Ciao e buoan notte a tutti! ^^
Eh, lo sapevo che studiare fa male alla salute!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:11   #11291
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Questa me la segno..... NON MI HAI NEMMENO INVITATO
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:19   #11292
Tuant
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ho provato per conto mio trovare la risposta alla problema però senza sucesso...
come si fa spegnere il suono del scatto della foto?
ho provato in modalita silenziosa, ho messo tutti possibili volumi al 0! e niente da fare...
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:25   #11293
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
ho provato per conto mio trovare la risposta alla problema però senza sucesso...
come si fa spegnere il suono del scatto della foto?
ho provato in modalita silenziosa, ho messo tutti possibili volumi al 0! e niente da fare...
io ho la 2.3.4 e quando metto silenzioso non fà il rumore.Tu che firmware hai??
Old 18-12-2011, 09:38   #11294
Tuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
io ho la 2.3.4 e quando metto silenzioso non fà il rumore.Tu che firmware hai??
2.3.3 =/ vado a fare un aggiornamento e vi faccio sapere tra qualche minuto =)
Old 18-12-2011, 09:46   #11295
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Eh, lo sapevo che studiare fa male alla salute!!!
+
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Questa me la segno..... NON MI HAI NEMMENO INVITATO
Uff, mi avete quotato.. e ora non posso nemmeno editare il msg per celarlo alla vista.
Ieri mi hanno poi chiesto di spigare/risolvere un logaritmo di una radice quadra a radicando negativo. Ci sarei anche riuscito se qualcuno mi avesse avuto fornito (ma è corretta la grammatica qui?! ) l'esempio, ma mi è stato impossibile crearne uno apposito sul momento (in modo che la soluzione poi fosse risultata bella), ossia mi son perso a fare i calcoli inversi partendo dalla soluzione (tutto a mente, senza supporto cartaceo). Ad esempio sarebbe stato perfetto un:
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:51   #11296
Tuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
2.3.3 =/ vado a fare un aggiornamento e vi faccio sapere tra qualche minuto =)
eureca! dopo l'aggiornamento, in modalita silenziosa non si sente niente!
paparazi mode on! haha, vado a fare qualche foto scandalosa, hrhrhr....
grazie!

Ultima modifica di Tuant : 18-12-2011 alle 09:57.
Old 18-12-2011, 10:17   #11297
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
anche se non lo uso anche io tengo li bellino bellino il mio launcher 7...senti ma il widget del meteo lo hanno incluso nel launcher o lo hai aggiunto te?
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:22   #11298
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Piccolo problema: collegando al Pc, Kies non riconosce il dispositivo e non riesco ad eccedere a nessun dato. Tutto questo è successo da un giorno all'altro e non riesco ad aggiornare Kies ultimamente!
Old 18-12-2011, 10:27   #11299
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
+

Uff, mi avete quotato.. e ora non posso nemmeno editare il msg per celarlo alla vista.
Ieri mi hanno poi chiesto di spigare/risolvere un logaritmo di una radice quadra a radicando negativo. Ci sarei anche riuscito se qualcuno mi avesse avuto fornito avesse fornito(ma è corretta la grammatica qui?! ) l'esempio, ma mi è stato impossibile crearne uno apposito sul momento (in modo che la soluzione poi fosse risultata bella sarebbe risultata bella), ossia mi son perso a fare i calcoli inversi partendo dalla soluzione (tutto a mente, senza supporto cartaceo). Ad esempio sarebbe stato perfetto un:
Quoto anche questo, così non puoi correggere.... hihihihihi (punizione per non avermi invitato )

Io purtroppo mi fermo alla 5° superiore, ma la mia maestra alle elementari era molto brava ad impararmi (ehehehehe).
Quindi io vado più "ad orecchio" che facendo un attenta analisi dei tempi.
Io avrei messo i verbi come indicato in verde

Mia moglie invece è maestra e non voglio che legga il tuo messaggio perchè altrimenti ne resterebbe inorridita (e non parlo di quello delle 01:44 )
Magari resterebbe inorridita anche delle mie correzioni

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:32   #11300
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000 Guarda i messaggi
Ciau a tutti! Ho questo mostro dal 7/12 e devo dire che non c'è storia con il mio vecchio dual!

Volevo chiedervi però una cosa.. Per caso avete qualche custodia dove tenete il vostro telefono??

Vi pongo questa domanda, in quanto ho pensato che non essendo il vetrino della fotocamere un gorilla glass, nel giro di qualche tempo si possa riempire di graffietti e compromettere la qulità delle foto.. Io pensavo di prenderne una di quelle rigide in stile iphone, tanto per capirci.. Voi sapete dove posso trovarne una di ottima qualità?? Eviterei le "calzette" (sempre odiate) e quelle in gel/silicone (per un fatto di praticità del metti e togli dalla tasta dei pantaloni e simili).. Per questi motivi pensavo ad una in plastica rigida in stile iphone.. Addirittura ne avevo vista una in legno su Amazon! :P

Grazie in anticipo!
Case-mate tought Black costa una fucilata ma protegge alla grande ed è bellissima

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian