|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[mi+ro+sped] dissipatore cpu + ventola 140mm+pasta termica
cerco anche nuovi (NO SPEDIZIONE solo a mano)
dissipatore cpu -fascia medio alta (quindi fate a meno di inquinare proponendo dissipatori intel o amd stock) -marche scythe, coolermaster, zalman,noctua,arctic freezer -non deve superare in altezza i 15 cm (tower piccolino) -compatibile con socket 1156 (devo abbinarlo ad un i5 750) -prezzo non oltre i 30 euro comprese spese spedizione pasta termica da abbinare al dissipatore, non oltre i 4 euro ventola 140 mm più potenza di scambio termico ha, meglio è , alimentazione 3 pin, rpm varabili pago con bonifico o ricarica postepay
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 21-12-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao, non so se può fare al caso tuo ma io avrei :
Dissipatore Zerotherm FZ120 (non so quanto sia di altezza) il dissipatore ha le basette per AM2+/AM3/775 però vendono la basetta per montalo su socket 1366/1156 a 2 euro (se ti interessa ti do il link del negozio che la vende) e poi volendo ho una ventola da 140 (non presente nel link) è della cooler master ed è trasparente link vendita : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425476 fammi sapere anche se non sei interessato gentilmente grazie ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() veramente troppo... dovrei riuscire a farci entrare un dissi fino a 145 di altezza, ma 156 temo sia veramente troppo peccato cavolo, mi faceva comodo beccare tutto il blocco solo la ventola non te la posso prendere perchè tra spese di spedizione a tutto tanto vale che perndo tutto a mano e nuovo da eprice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Io ho uno zalman 9700
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se è il 9700 led o NT ?
c'è l'attacco anche per socket 1156 ? a quanto lo vendi? hai la pasta termica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Se t'interessa ho un akasa venom voodoo,da poco messo in commercio!
E nuovissimo ed è full bundle!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche l'adattatore 1156 e un mini tubetto di pasta zalman (quello che danno con l'adatatore, l'ho preso una settimana fa)
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao, se arrivi a rho con l'incontro a mano, posso offrirti un tower nuovo con ventola da 120-140 e clip per montare fino a due ventole.
è nuovo con scatola e tutto il corredo originale, montato solo una volta, il modello preciso te lo porto domani, prezzo 30euro compatibile con tutti i nuovi socket intel e amd fammi sapere, ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
prima di proporre per favore controlate l'altezza Quote:
sembra che sia un attimino meno performante ma anche meno rumoroso ripetto alla versione led hai la possibilità di fare a mano? Quote:
![]()
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 17-12-2011 alle 15:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
Zalman Ultra Quiet CNPS10x Performa
le misure reali sono profondità 10cm (con 1 ventola), larghezza 13cm, altezza 16cm fammi sapere, ciao! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
siamo fuori specifiche anche qui, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io sono di firenze...
Posso fartelo 30 spedito... Cmq è molto silenzioso! Attaccato alla mobo se supporta il PWM ancora meglio... Poi al 100% della velocità si sente, come tutti d'altronde
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spedireweb (7€)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
anche se è economico preferisco evitare la spedizione perchè posso ritirare a mano prendendo tutto nuovo da eprice e spendendo uguale
insomma nuova condizione: o si fa a mano o niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivato il pacco ci sono dissipatore e zoccolo 1156 mi spieghi perchè non hai incluso nè le viti nè la pasta termica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
c'è un sacchettino trasparente con:
4 viti lunge dorate e 4 "dadi" in plastica nera 2 viti corte dorate per agganciare il dissi al supporto in plastica mini tubetto di pasta termica zalman bianco... attento a non confonderlo con il pallettatto... controlla bene che se non c'è lo cerco a casa e nel caso te lo rimando il tutto a spese mie ovviamente! le viti, i dadi e la pasta li ho messi in un sacchettino a parte per evitare che si incastrassero nelle alette del dissi, controlla bene... io stacco da lavoro alle 18, guardo subito quando torno... Nel caso mi fossero rimaste puoi provvisoriamente usare delle viti 1mm x 30mm e relativi dadi... questo è il contenuto: ![]()
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 13-01-2012 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.