Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 16:30   #11201
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
nessuno lo sa? strano
Si installa prima la rom a poi il kernel perche se fai il contrario la rom ti rimette il kernel che monta lei.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:36   #11202
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si installa prima la rom a poi il kernel perche se fai il contrario la rom ti rimette il kernel che monta lei.
grazie mille .

Io adesso ho una rom chiamata touch x-power , basta che faccio un full wipe da cwm , poi installo sopra la checkrom 4.0 e poi dopo il kernel .

Mi confermi che è tutto corretto , non vorrei fare qualche danno.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:44   #11203
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
grazie mille .

Io adesso ho una rom chiamata touch x-power , basta che faccio un full wipe da cwm , poi installo sopra la checkrom 4.0 e poi dopo il kernel .

Mi confermi che è tutto corretto , non vorrei fare qualche danno.
Si, per sicurezza fatti prima un nandroidbackup.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:54   #11204
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Si, per sicurezza fatti prima un nandroidbackup.
ok , stasera faccio tutto.

grazie ancora michel
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 17:51   #11205
Kurai83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: http://fate-subs.com
Arrivato ora l'S2 bianco preso a 420€ nuovo

Dato che è il mio primo smartphone in assoluto, cosa bisognerebbe fargli, tanto per iniziare?

Non ho problemi a smanettare, mi basta avere qualche link che spiega tutto

E soprattutto, è normale che cercando di connettersi al mio router, sta connesso circa 1 minuto e poi si disconnette sistematicamente?
Kurai83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 17:52   #11206
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La rimozione hardware esce solo quando colleghi qualche pennetta usb al telefono direttamente.
A me con W7 64 bit l'icona per la rimozione mi appare. Sono fortunato o sfortunato ?

Tra le apps che ho scaricato a 10c HD widget è veramente la più penosa.... molto poco personalizzabile. Molto meglio Beautiful Widget.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 17:56   #11207
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
A me con W7 64 bit l'icona per la rimozione mi appare. Sono fortunato o sfortunato ?

Tra le apps che ho scaricato a 10c HD widget è veramente la più penosa.... molto poco personalizzabile. Molto meglio Beautiful Widget.
Bo forse non ci ho fatto caso io.
Comunque fancy widget è superiore a tutte secondo me.
Ha delle skin favolose.
Old 16-12-2011, 18:03   #11208
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bo forse non ci ho fatto caso io.
Comunque fancy widget è superiore a tutte secondo me.
Ha delle skin favolose.
Bella fancy widget, ma nulla a che vedere con beautifull widgets.
Le ho messe e rimesse entrambe ed alla fine ho optato per bea beautifull widgets nonostante fosse a pagamento.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:03   #11209
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sì Fancy Widget (la ultima versione) è migliore ed ho anche il Beautiful Widget ma lo utilizzo solo per l'indicatore della batteria (l'ho pagato 0,10 e stavo per richiedere il rimborso )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:06   #11210
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Forniamo, per favore, a m_pascal, una lista (compresa di link) delle custodie di qualità che effettivamente ritenete essere degne per il nostro terminale? In tal modo potremmo tenere aggiornata la guida del thread ufficiale.
@m_pascal: ti ho linkato un post (un paio di pagine fa) da includere nella guida, relative ai settaggi dell'undervolt. Li puoi inserire quando hai un attimo di tempo?

Grazie a tutti per la collaborazione
Ma l'utente che hai il primo post non esiste più?

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Bella fancy widget, ma nulla a che vedere con beautifull widgets.
Le ho messe e rimesse entrambe ed alla fine ho optato per bea beautifull widgets nonostante fosse a pagamento.
Fancy widget non è gratis comunque
BW e FW sono la stessa identica cosa (dato che li ho entrambi). Il valore aggiunto lo danno le skin e personalmente ho trovato più belle quelle di fancy widget (soprattutto orologio e meteo)
Io per la batteria uso la jkay mod...ora aggiorno la stock rom solo in base alla compatibilità con la jkaymod

Ultima modifica di Redvex : 16-12-2011 alle 18:09.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:07   #11211
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
anche io mi trovo decisamente meglio con fancy widget...più che altro perchè riesco a creare molto più facilmente le skin...secondo me sarebbe perfetto se avesse le animazioni del meteo tipo quelle di beweather o goweather...li proprio era il massimo!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 18:11   #11212
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
anche io mi trovo decisamente meglio con fancy widget...più che altro perchè riesco a creare molto più facilmente le skin...secondo me sarebbe perfetto se avesse le animazioni del meteo tipo quelle di beweather o goweather...li proprio era il massimo!
Prova a mandare una mail allo sviluppatore e proponiglielo.
Ho avuto qualche problema con fw e mi ha sempre risposto cordialmente.
Io comunque le animazioni le ho disattivate :P

Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
ICS al momento c'è solo in versione beta e con il TouchWiz? Senza TouchWiz non c'è?
Se uscisse senza touchwiz non sarebbe una rom samsung.
Per avere ICS aosp (cioè senza personalizzazioni rilevanti) devi aspettare la cyanogen 9
Old 16-12-2011, 19:32   #11213
Selyn
Member

Iscritto dal: Jun 2011
a giorni dovrei prendere il galaxy sII ma ho letto un po in giro che a febbraio uscirà il galaxy sIII è vero? non ci sono molte notizie al riguardo solo che avrà un quad core e 12 mpx,secondo voi è meglio prendere SII o aspettare il 3?
ah un ultima domanda sul galaxy sII ,è vero che la batteria dura al massimo un giorno? c'è qualche rimedio? grazie
Selyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:43   #11214
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Selyn Guarda i messaggi
a giorni dovrei prendere il galaxy sII ma ho letto un po in giro che a febbraio uscirà il galaxy sIII è vero? non ci sono molte notizie al riguardo solo che avrà un quad core e 12 mpx,secondo voi è meglio prendere SII o aspettare il 3?
ah un ultima domanda sul galaxy sII ,è vero che la batteria dura al massimo un giorno? c'è qualche rimedio? grazie
Il Gs3, o come si chiamerà, sarà probabilmente annunciato a febbraio, ma prima di vederlo sugli scaffali si dovrà aspettare sicuramente l'estate o poco prima.

La batteria dura "al massimo" 1 giorno con un uso intenso, l'unico rimedio è usare poco il telefono
Io possiedo la batteria da 2000mah originale ma faccio fatica ad arrivare a sera anche con quella, quindi dipende da che utilizzo si fa del telefono.
Nulla toglie che puoi farci anche una settimana se mandi 2 messaggi al giorno e per il resto non lo tocchi mai
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:11   #11215
Selyn
Member

tu che ce l hai questo smartphone me lo consigli? o devo guardarmi intorno?
Old 16-12-2011, 20:18   #11216
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Per me è meglio l'iPhone

EDIT..... pietà... non ho resistito
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:20   #11217
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
Guarda io li ho provati praticamente tutti, possiedo il galaxy 2, quindi trai tu le conclusioni

Dipende poi dalle tue esigenze perché di pari livello o superiore forse al momento ci sono solo il Note o il Galaxy Nexus, costano un po' di più ma hanno uno schermo più ampio (5,3" e 4,65" se non erro) ed a maggiore risoluzione.

Parlo di sistemi Android, il resto conosco poco.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
Old 16-12-2011, 20:23   #11218
Selyn
Member

che sia migliore dll iphone questo è sicuro XD nn comprerei mai un iphone...
quindi che faccio lo prendo? ho visto molti video è l unica pecca che ho sentito è la batteria
Old 16-12-2011, 20:27   #11219
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Quote:
che sia migliore dll iphone questo è sicuro XD nn comprerei mai un iphone...
quindi che faccio lo prendo? ho visto molti video è l unica pecca che ho sentito è la batteria
La "pecca" della batteria riguarda praticamente tutti i telefoni con questi schermi e prestazioni...
Non ne ho mai avuto uno che mi tirasse più di 1 giorno con utilizzo INTENSO, salvo l'Ideos ma per il fatto che era talmente lento che mi scoraggiava nell'utilizzarlo

Per carità dà fastidio anche a me che duri poco la batteria però, una volta fatta l'abitudine, si carica ogni sera e di giorno me lo godo per bene senza pensarci troppo.
Old 16-12-2011, 20:40   #11220
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ragazzi avendo il chainfire3d installato, dove trovo i plugin?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian