Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 19:18   #7881
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
I tank a mio avviso sono fatti molto bene..c'è il giusto bilanciamento tra rpg e tank. Cmq se hai un geniere che ti ripara puoi durare parecchio. Ovviamente se vai alla kamikaze non duri più di 30s.

Per i canister shell non mi pronuncio visto che li ho appena sbloccati e li devo provare.

Per i jet: li trovo più manovrabili di bf2 (però ho giocato solo la demo), tranne l'f35 che è un aborto quando frena ed è un bisonte volante (ma dico io non potevano far bindare il tasto per il decollo verticale da un'altra parte? dannate scatolette). Per tirare giu un carro una smitragliata non basta, infatti io uso i rocket pods; già però faccio macelli in rush con il jet, quindi non oso pensare che lamerata fosse su bf2 con le bombe.

Per l'elicottero: con doppio flare e un pilota/gunner con un pò di cervello diventi dio, e non ti buttano giù MAI.
il consiglio che ti do con eli pilota deve impostare il laser e il ganner il
missile guidato fidati uno che a molte ore di volo XD butti giu eli come niente anche con 2 flair
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:21   #7882
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I doppi flare sono inutili se hai contro una squadra ben preparata con soflam e javelin, o carro con citv e guided shell. Ormai ho trovato la combo di perk perfetta!

Pilota:
Guided Rockets
ECM Jammer
Heatseekers

Gunner:
Autoloader
Flares
TV Missile
il missile tv e passato di moda ormai, pilota deve impostare il puntatore lasser e il ganner il missile giudato
Old 16-12-2011, 19:29   #7883
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
il missile tv e passato di moda ormai, pilota deve impostare il puntatore lasser e il ganner il missile giudato
che combo nabba, ti tiro giù prima ancora che mi laseri
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 19:33   #7884
UPILU

Quote:
che combo nabba, ti tiro giù prima ancora che mi laseri
fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a quota 100 vedi te
prova la combinazione che ho fatto io e prova con un tuo amico butti giu jet ed eli come niente

Ultima modifica di UPILU : 16-12-2011 alle 22:30.
Old 16-12-2011, 19:37   #7885
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a cuota 100 vedi te
prova la combinazione che ho fatto io e prova con un tuo amico butti giu jet ed eli come niente
si lo so, sto per cominciare ad usarla con littlebird, ma sugli eli mi toglierei tutto il divertimento, e poi il range del tv è ancora abbastanza ampio da permettermi di non stare a tiro del guided
Old 16-12-2011, 19:38   #7886
UPILU

Quote:
si lo so, sto per cominciare ad usarla con littlebird, ma sugli eli mi toglierei tutto il divertimento, e poi il range del tv è ancora abbastanza ampio da permettermi di non stare a tiro del guided
con ste mappe piccole sei sempre sotto tiro
Old 16-12-2011, 20:03   #7887
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
con ste mappe piccole sei sempre sotto tiro
Dipende sempre dal pilota e dallo stile di volo, se sai stare lontano dai soflam, il tv è ancora l'arma più mortale nelle mani di chi lo sa usare. E poi il laser painter con la roba guidata è una cosa troppo sgrava, che in alcuni casi non richiede neanche teamplay (ad esempio con il littlebird), è scontato che sarà nerfata a breve.
Old 16-12-2011, 21:04   #7888
UPILU

Quote:
Dipende sempre dal pilota e dallo stile di volo, se sai stare lontano dai soflam, il tv è ancora l'arma più mortale nelle mani di chi lo sa usare. E poi il laser painter con la roba guidata è una cosa troppo sgrava, che in alcuni casi non richiede neanche teamplay (ad esempio con il littlebird), è scontato che sarà nerfata a breve.
Per me va solo tolta sta cosa del laser
Old 16-12-2011, 22:13   #7889
Paul92
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a cuota 100 vedi te
spero tu sia a quota e non a cuota

comunque la minimi è diventata la mia arma preferita, però ogni tanto noto che non entra un colpo, oggi c'era uno davanti a me, gli ho scaricato addosso 70 colpi e finalmente l'ho ucciso, di headshot :/
Paul92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 22:19   #7890
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Paul92 Guarda i messaggi
spero tu sia a quota e non a cuota

comunque la minimi è diventata la mia arma preferita, però ogni tanto noto che non entra un colpo, oggi c'era uno davanti a me, gli ho scaricato addosso 70 colpi e finalmente l'ho ucciso, di headshot :/
sorry scusami ma sto scrivendo metre gioco un po :P
Old 16-12-2011, 22:54   #7891
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Secondo me non sapete sparare
eresia. ti affogherò nel sangue.

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non siamo d'accordo praticamente su nulla

Tank:
sono sgravissimi, devi saperli usare. Andare allo sbaraglio = morte. Usandolo sapientemente fai parecchi danni.
Il canister shell è spettacolare, tiro giù fanti come mosche, devi essere preciso, ma vanno drittissimi anche se il nemico è ad un centinaio di metri. Usandolo con la visuale termica poi è uno sballo. Inoltre la reactive armor salva percchio le chiappe.
maahhh. infatti si vedono i risultati nei server. i tank in bf2 erano sempre i primo della classifica in mappe come karkand. qua no. trovami 5 account con un 10 di kdr col tank su bf3 e almeno 800/1000 kills...

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Elicotteri: la vera ira diddio di BF3.
Sono spettacolari, potentissimi. Quando poi ha un buon gunner a bordo (magari in ts con te) si praticamente invulnerabile (tranne ai caccia). Doppi flares, manutenzione, missili, cannone, missili TV...
Per il littlebird è diverso, ma contro la fanteria è veramente pazzesco. Devi essere bravo a non farti cecchinare

Aerei: il vero e unico pericolo per gli eli d'attacco. Con una passata di minigun gli eli vengono giù. Inoltre contro i carri sono uno spasso. Rocket Pod e minigun. Efficace anche contro i fanti.

Mentre per le flag.. boh, non ho inteso se il tuo commento fosse ironico o meno, ma io le avrei distanziate di più, anzi, ne avrei aggiunte, almeno su caspian e firestorm.
si va beh....

cmq come lo compro e lo provo ti dico meglio se hai ragione o se mi sono sbagliato.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 23:02   #7892
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Vi segnalo questo video davvero ben fatto
http://www.youtube.com/watch?v=C7NxGzWYlgU
Old 16-12-2011, 23:11   #7893
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Posto anche qua.

"impossibile collegarsi ai server EA per attivare BF3 su questo computer usando il tuo account. Riprova più tardi.

Quando cerco di loggare Origin... sto cercando soluzioni ma non sto trovando nulla.
Qualcuno sa qualcosa?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 00:09   #7894
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
eresia. ti affogherò nel sangue.

maahhh. infatti si vedono i risultati nei server. i tank in bf2 erano sempre i primo della classifica in mappe come karkand. qua no. trovami 5 account con un 10 di kdr col tank su bf3 e almeno 800/1000 kills...

si va beh....

cmq come lo compro e lo provo ti dico meglio se hai ragione o se mi sono sbagliato.
per me hai sbaglita gioco
Old 17-12-2011, 01:51   #7895
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
per me hai sbaglita gioco
e con rispetto che te lo dico..ogni tanto azzeccala na parola.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 04:31   #7896
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Nazionale italiana.
La nazionale italiana di bf3 ha un CT. XPEPPEX86.

Peccato si tratti di un cheater che, Durante il torneo delle regioni di ESL ,ha utilizzato armi vietate senza subire alcuna sanzione disciplinare ne di annullamento di cw. Il motivo? È un'admin di esl.
Ha lui stesso dichiarato di aver imbrogliato. Insomma è un cheater reoconfesso..
Vi sentite rappresentati da uno cosí?
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 07:40   #7897
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Quoto, il tv è potentissimo e se sei coordinato col pilota fai veramente i danni
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 08:04   #7898
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Nazionale italiana.

Peccato si tratti di un cheater che, Durante il torneo delle regioni di ESL ,ha utilizzato armi vietate senza subire alcuna sanzione disciplinare ne di annullamento di cw. Il motivo? È un'admin di esl.
Ha lui stesso dichiarato di aver imbrogliato. Insomma è un cheater reoconfesso..
Io direi che per essere il rappresentante di bf3 per il nostro paese ci sta tutto. Guarda un pò i politici che abbiamo l'esempio che danno
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 08:50   #7899
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Vi segnalo questo video davvero ben fatto
http://www.youtube.com/watch?v=C7NxGzWYlgU
L'essenza di BF3.
Bello.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 09:11   #7900
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Nazionale italiana.

ma è un cheater vero e proprio, oppure ha usato armi non permesse?

perchè un cheater che è admin di esl sembra un controsenso.

edit: sono andato nel forum dove regna il flame e sto leggendo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 17-12-2011 alle 09:24.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Hide My Email doveva proteggere l'identi...
Videogiochi che scompaiono: si ferma al ...
Windows 11: Microsoft risolve bug enorme...
Microsoft taglia ancora migliaia di post...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian