Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 17:37   #7621
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
considerando che ci sono ancora server con la versione base di BF2 direi che per un bel pò ci saranno server base per BF3
ergo .. No. non hanno ragione
il fatto che esistano ancora dei server non implica che uno abbia torto o ragione

voglio vedere se compri qualcosa e poi ti trovi limitato nell'usarlo se non ti lamenteresti ma dai

era meglio se dividevano i server come volevano fare, ma per dare ascolto ai soliti rompipalle incasinano quelli che non hanno comprato la limited che per altro, dovrebbero essere tutti quelli che non hanno acquistato in pre-order dato che la limited doveva essere tolta dal 27 mi pare di aver letto

per l'edit, basta che ti cerchi un server con le sole mappe di b2k se vuoi giocare li, senno ti adegui.
mi pare che sarebbe più sensato dare la priorità a chi ha il gioco, non a chi ha il dlc... senno perchè uno dovrebbe rinunciare a giocare in quei server quando magari girano per la maggior parte del tempo mappe di bf3 solo per non far rosikare te ?

Ultima modifica di devil_mcry : 14-12-2011 alle 17:39.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:40   #7622
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Dai che state esagerando, ora tutti i server stanno provando queste nuove mappe, ma presto i server si ridistribuiranno equamente, andate tranquilli.
Alcuni server buoni hanno già 2 sub-server, uno per BF2 e l'altro per vanilla.

Server vanilla ce ne saranno sempre, togliete la spunta dall'espansione nel battlelog e fate finta di niente.

Io ho la LE ma vi capisco ugualmente, ma la cavolata non è quella di aver fatto uscire un DLC (tra l'altro buono), e né quella di permettere server ibridi; bensì la faccenda delle LE!
Io ho preso la LE 3 ore prima della scadenza perché avevo capito che sarebbe finita così (oltre al fatto che sono affezionato a BF2), ma non volevo prendere la LE in preorder per principio (infatti ho aspettato all'ultimo).

Personalmente penso che questo DLC dovrebbe usarlo solo chi è affezionato a BF2, e quindi penso di conseguenza che sia sbagliato "costringere" qualcuno a comprarlo.
Naturalmente chiunque voglia conoscere questo mondo (del conquest assault ecc.) è il benvenuto meglio tardi che mai, ma idealmente dovrebbe essere come ho detto
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 14-12-2011 alle 17:43.
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:43   #7623
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
comunque queste nuove mappe sono pesantissime arriva a scendere fino a 35 fps e molto spesso, il bello e che sono piu pesanti ma caricano piu veleocemente, ci impiego 10 sec a caricarli, mentre quelle vecchie un minuto
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:44   #7624
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
a me è capitata una cosa simile solo che sopra la testa avevo un eli. Ho lanciato il missile e mi ha dato immediatamente due kill e distruizione mezzo... mi sono detto "veloce 'sto razzo"...dopo qualche secondo mi è franata di fianco la carcassa dell'eli e ho capito
OT:

Mi ha fatto venire in mente una scena epica nei Simpson: Willy il giardiniere nel mezzo di una rissa (non ricordo di più...) lancia qualcosa verso l'alto che ovviamente (lol) becca una coppia di caccia americani che passavano di lì.....il computer di bordo di uno dei due rileva la minaccia, appare sul cockpit del pilota la sagoma di Willy e viene classificato (ovviamente) come un caccia iracheno ch li sta attaccando.

Pilota: "Ancora questi iracheni. Rispondo all'attacco"

Sgancia un missile aria-aria termico il quale ....... centra il suo compagno in parte.

Pilota: "Mancato." (looooool) "Ne sgancio un altro."

Il secondo missile parte va avanti un pezzo e poi torna indietro e colpisce il suo stesso jet. ari-loooooooool

/OT
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:48   #7625
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
dato che purtroppo non ho preso la limited a suo tempo, e vorrei prendere b2k...si trova anche a meno di 15€ (un pò come i vari prezzi di BF3) oppure no?
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:49   #7626
darth_19
Member

L'Avatar di darth_19

Iscritto dal: Mar 2008
mi associo, sapete dove poter trovare l'espansione di battlefield 3 "back to karkand" al prezzo più basso?
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:51   #7627
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Dai che state esagerando, ora tutti i server stanno provando queste nuove mappe, ma presto i server si ridistribuiranno equamente, andate tranquilli.
Alcuni server buoni hanno già 2 sub-server, uno per BF2 e l'altro per vanilla.

Server vanilla ce ne saranno sempre, togliete la spunta dall'espansione nel battlelog e fate finta di niente.

Io ho la LE ma vi capisco ugualmente, ma la cavolata non è quella di aver fatto uscire un DLC (tra l'altro buono), e né quella di permettere server ibridi; bensì la faccenda delle LE!
Io ho preso la LE 3 ore prima della scadenza perché avevo capito che sarebbe finita così (oltre al fatto che sono affezionato a BF2), ma non volevo prendere la LE in preorder per principio (infatti ho aspettato all'ultimo).

Personalmente penso che questo DLC dovrebbe usarlo solo chi è affezionato a BF2, e quindi penso di conseguenza che sia sbagliato "costringere" qualcuno a comprarlo.
Naturalmente chiunque voglia conoscere questo mondo (del conquest assault ecc.) è il benvenuto meglio tardi che mai, ma idealmente dovrebbe essere come ho detto
IO ho preso le LE per me e mio fratello perchè sapevo che avrei risparmiato, non tanto perchè mi interessavano le mappe di B2K. In sostanza spendere 29 sterline voleva dire spendere realmente molto meno per il gioco e avere cmq un DLC che avevo intuito sarebbe andato a costare almeno 12€.

Mi è andata pure meglio perchè ne costa 15.

Ma il punto è un'altro. La LE in teoria non doveva più essere in vendita dalla mezzanotte del 27, quindi in teoria chi ha preso il gioco dopo il lancio perchè non voleva acquistare qualcosa in pre-order per paura (ed è pure una cosa lecita) o solo perchè voleva vedere gli eventuali problemi non avrebbe più dovuto poter acquistare la LE.

Bene, (anche se di fatto non è cosi perchè randomicamente qualcosa si trova ancora), ma a questo punto se fanno cosi con le mappe il rischio di trovar pochi serve, e comunque potenzialmente affollati c'è ed è più che concreto, quindi si vedono obbligati a spendere 15e per un DLC che magari non volevano comprare. In sostanza per richiudere il discorso vanno a spendere molto di più !

Quindi c'è anche una sottile forzatura commerciale in questo caso ...

Che 15€ siano pochi va bene, però non è giusto...
Old 14-12-2011, 17:53   #7628
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
dato che purtroppo non ho preso la limited a suo tempo, e vorrei prendere b2k...si trova anche a meno di 15€ (un pò come i vari prezzi di BF3) oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
mi associo, sapete dove poter trovare l'espansione di battlefield 3 "back to karkand" al prezzo più basso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=5
Old 14-12-2011, 17:54   #7629
TaloN
Member

L'Avatar di TaloN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
buonasera ragazzi

il mio vicino di casa ha il cd di bf3, posso installarlo sul mio pc ed attivarlo con key online?

grazie
TaloN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:54   #7630
roby90
Senior Member

Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
logicamente intendevo da venditori seri e autorizzati...
ripeto, come BF3 che si trova/trovava a una moltitudine di prezzi diversi su siti affidabili
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:17   #7631
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La LE in teoria non doveva più essere in vendita dalla mezzanotte del 27, quindi in teoria chi ha preso il gioco dopo il lancio perchè non voleva acquistare qualcosa in pre-order per paura (ed è pure una cosa lecita) o solo perchè voleva vedere gli eventuali problemi non avrebbe più dovuto poter acquistare la LE.
dimentichi le versioni scatolate, quelle mica le ritirano dal mercato

io per esempio, l'ho comprato lunedì 31..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:26   #7632
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
dimentichi le versioni scatolate, quelle mica le ritirano dal mercato

io per esempio, l'ho comprato lunedì 31..
Beh anche io ho comprato una limited edition il 28 novembre per un amico e magicamente adesso che è uscita l'espansione invece le limited edition non si trovano più.
Non è una cosa molto corretta,come le hanno ritirate tutte adesso non dovevano permettere di venderle nemmeno dopo l'uscita del gioco
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:26   #7633
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
comunque queste nuove mappe sono pesantissime arriva a scendere fino a 35 fps e molto spesso, il bello e che sono piu pesanti ma caricano piu veleocemente, ci impiego 10 sec a caricarli, mentre quelle vecchie un minuto
Vero, mi calano gli fps in modo drastico rispetto al pacchetto base. Bah...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:28   #7634
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da TaloN Guarda i messaggi
buonasera ragazzi

il mio vicino di casa ha il cd di bf3, posso installarlo sul mio pc ed attivarlo con key online?

grazie
si, ma devi avere mail e password dell' ea account del tuo vicino, non la key
ti conviene direttamente farti dare la sua cartella di installazione così non devi scaricarti gli aggiornamenti, lascia stare il dvd

loggati col suo account su origin e sei a posto... di sicuro non potrete giocare in contemporanea e forse origin potrebbe disattivare la copia precedente, ovvero quella del tuo vicino

carino origin e sta cosa dell'ea account vero?

ti conviene direttamente comprartelo, merita e poi si trova la limited a prezzi irrisori
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:37   #7635
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
si, ma devi avere mail e password dell' ea account del tuo vicino, non la key
ti conviene direttamente farti dare la sua cartella di installazione così non devi scaricarti gli aggiornamenti, lascia stare il dvd

loggati col suo account su origin e sei a posto... di sicuro non potrete giocare in contemporanea e forse origin potrebbe disattivare la copia precedente, ovvero quella del tuo vicino

carino origin e sta cosa dell'ea account vero?

ti conviene direttamente comprartelo, merita e poi si trova la limited a prezzi irrisori
penso che intendesse utilizzare il cd dell'amico per installarlo con una sua key fatto sta che non ci sono problemi ne se installa da cd ne se installa dalla cartella di installazione dell'amico ne se lo scarica direttamente da origin
Old 14-12-2011, 18:39   #7636
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
per me oggi è un disastro mi stanno cacciando ovunque...non mettono regole su chi e cosa può giocare come capitava in bc2...
qualche minuto fà poi, tanto per farla compiuta,stavo facendo letteralmente una strage e il server è crashato non aggiornando nulla e tanto meno la assignazione che stavo sbloccando
Old 14-12-2011, 18:48   #7637
TaloN
Member

L'Avatar di TaloN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
Quote:
penso che intendesse utilizzare il cd dell'amico per installarlo con una sua key fatto sta che non ci sono problemi ne se installa da cd ne se installa dalla cartella di installazione dell'amico ne se lo scarica direttamente da origin
esattamente non ho una gran connessione quindi scaricarlo vado in pensione

volevo essere sicuro di non crearli problemi di sorta al mio vicino di casa tutto qui

dite che posso fare installazione semplicemente copiando la cartella e incollarla nel mio pc? oddio spero che sia cosi!! evito 12 giga di download

Ultima modifica di TaloN : 14-12-2011 alle 18:54.
TaloN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:51   #7638
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ah be se ha la chiave si non ci sono problemi

la attiva da origin e scarica
o
copia la cartella del vicino e la attiva da origin (il download sarà istantaneo)

in questo caso bisogna solo fare attenzione che la versione del gioco corrisponda con la versione della key o origin si metterà a scaricare un'altra cosa

ci sono mi pare sei versioni
due branche divise fra versione normale o limited, e per ognuna di queste ci sono la versione americana/inglese, europea multilanguage, russa

quelle che si trovano in giro sono queste poi non so se ci sono altre versioni
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:55   #7639
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
DATO CHE SONO QUALCHE GIORNO CHE NON posso seguire il forum...
quindi nelle mappe del DLC la modalità non è la CONQUEST di BF3...ma è solo Conques Assault ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 19:10   #7640
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
DATO CHE SONO QUALCHE GIORNO CHE NON posso seguire il forum...
quindi nelle mappe del DLC la modalità non è la CONQUEST di BF3...ma è solo Conques Assault ?
mi associo alla domanda, non ho avuto molto tempo per giocarci ed ho fatto solo 3/4 mappe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian