Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 12:33   #7541
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io ho pagato i due cofanetti 29 sterline retail
con il cambio euro sterlina dell'epoca veniva circa 34€ però avevo bf2+b2k+specact+una pistola
Ho fatto anch'io così ma ho un dubbio ...lo specact sono delle armi particolari giusto ? hai ricevuto un codice per mail o è già tutto compreso ? Te lo chiedo perchè la pistolina mi ricordo di averla ma il resto no ...
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:33   #7542
nitro77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
belle mappe...

Ultima modifica di nitro77 : 14-12-2011 alle 12:36.
nitro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:35   #7543
nitro77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
belle ma mi sembrano mappe un pò da camperoni per i miei gusti..sarà che no le conoscevo e ci devo fare l'abitudine!

Ultima modifica di nitro77 : 14-12-2011 alle 12:38.
nitro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:37   #7544
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Come la chiave???
A me dice:

Thank you for ordering on Origin Store. The product that you pre-ordered is now available to either pre-load or download.

Order ID: 1233xxxxxxxx
Product ID: 239xxxxxxxx
Product Name: Battlefield 3 Back to Karkand Expansion Pack
Release Date: 13 December 2011
Digital Rights: No Unlock Code Needed

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
forse anno fatto come le armi di BC2 senza la key prova ad entrarea qualche mappa BK2
infatti credo che prendendola da origin store si dovrebbe abilitare automaticamente sull'account da cui la acquisti

prova a riavviare origin e se ancora non va, vuol dire che si sbloccherà domani
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:41   #7545
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nitro77 Guarda i messaggi
belle ma mi sembrano mappe un pò da camperoni per i miei gusti..sarà che no le conoscevo e ci devo fare l'abitudine!
forse mi sbaglio ma in tutti spara tutto ci sono i camperoni,il vero problema di sto gioco ce troppo spam di rpg sulla fanteria
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:58   #7546
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Non so voi come giudicate l'espansione karkand...ma a me nn esalta molto. Provengo da bf2, e queste nuove mappe anche se dovrei conoscerle molto bene, anzi anche troppo, sono diventate completamente nuove. Sono delle groviere allo stato puro. E' come giocare in campo aperto. Non ti puoi riparare da nessuna parte (e non parlo di camperare). Qua ci sono buchi peggio che in uno scolapasta...vabbè forse bisognerà solo farci l'abitudine. Ma lasciarle così com'erano nn sarebbe stata una cattiva idea.
Old 14-12-2011, 13:01   #7547
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
comunque basta con sta roba di battlefield 2..

questo è battlefield 3.. stop.. è un gioco nuovo..

e karkand è bellissima!
come l'ho apprezzata in battlefield play for free, l'apprezzo di più anche in battlefield 3!
Old 14-12-2011, 13:07   #7548
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
beh...nn è proprio così "...basta con bf2..."
Sai, per i veterani che hanno passato una vita sui campi di karkand, jalalabad, wake etc, l'annuncio che queste mappe sarebbero ritornate anche qua, ha reso tutti molto felici. Erano davvero belle mappe e molto accattivanti. Se EA ha creato queste aspettative, poi la reazione non può essere completamente ignorata. Bastava chiamarle in altro modo...tutto qua. A prescindere dal fatto che bf3 è secondo me E' il miglior gioco del genere in circolazione.
Old 14-12-2011, 13:12   #7549
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Deve ovviamente essere l'admin del server ad aggiungerla nella rotation.

Il TTuBBieS fa girare TUTTE le mappe in doppia modalità: RUSH (andata e ritorno), Conquest large (1 turno) e poi di tre mappe (Sharqui, Karkand, Oman) anche in modalità Conquest Assault (andata e ritorno).
certo che per farmi il giro completo delle mappe e modalità del server devo prendermi ferie, altro che un paio d'ore la sera vai cosi!!!!!

controlavaggio: lascia rush, lascia rush, lascia rush
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:13   #7550
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
non ci ho giocato molto..

però mi sembrano strane alcune cose:

1) perkè non hanno aggiunto ribbon conquest assault?
2) perkè da battlelog conquest assault non esiste ma è semplicemente conquest?

3) ma in conquest e conquest large nelle mappe b2k mi sono fumato qualcosa oppure quando si parte le basi sono per metà di una fazione e per metà dell'altra? invece che essere tutte neutre.. ci ho giocato poco ma mi sembra di aver visto ciò..

4) in conquest assault, la squadra senza basi parte con più ticket.. è normale che mentre ci sono i 25 secondi circa di attesa nella mappa, i ticket della fazione senza basi cominciano a diminuire? ieri in una partita siamo partiti a 338 ticket perkè durante il conto alla rovescia stavano già diminuendo.. praticamente 338 a 300, peccato che loro avevano 7 basi..
la diminuzione di ticket non dovrebbe partire quando ci si inizia a muovere?
1) Perchè conquest assault è comunque conquest (le mappe non sono conquest assault e conquest head on, sono o uno o l'altro)
2) Stesso motivo di sopra
3) Le mappe sono identiche a bf2, quindi sì, in gulf of oman conquista diretta sono divise fra i due team:

4) è normalissimo, devono scendere a cascata, finchè l'attacco non leva una base.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:14   #7551
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
Sai, per i veterani che hanno passato una vita sui campi di karkand, jalalabad, wake etc, l'annuncio che queste mappe sarebbero ritornate anche qua, ha reso tutti molto felici. Erano davvero belle mappe e molto accattivanti. Se EA ha creato queste aspettative, poi la reazione non può essere completamente ignorata. Bastava chiamarle in altro modo...tutto qua. A prescindere dal fatto che bf3 è secondo me E' il miglior gioco del genere in circolazione.
quotizzo
Old 14-12-2011, 13:21   #7552
UPILU

Quote:
nella mappa di karkand mancano solo 2 flag,wake l'ho trovato la stessa si e vero cambia graficamente ma le bandiere stanno li,Gulf of Oman l ho giocata poco ma credo che manca una flag,Sharqi Peninsula ho notato solo una flag in più flag F.io come veterano sono rimasto soddisfatto
Old 14-12-2011, 13:22   #7553
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
nella mappa di karkand mancano solo 2 flag,wake l'ho trovato la stessa si e vero cambia graficamente ma le bandiere stanno li,Gulf of Oman l ho giocata poco ma credo che manca una flag,Sharqi Peninsula ho notato solo una flag in più flag F.io come veterano sono rimasto soddisfatto
A karkand hanno tolto le due flag più ad est della mappa da 64, han aggiunto una flag dove prima c'era il cementificio (ora è una specie di campo sterrato), e poi han aggiunto la flag di mercato che era nella mappa da 16.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 14-12-2011 alle 13:25.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:26   #7554
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
4) è normalissimo, devono scendere a cascata, finchè l'attacco non leva una base.
si ma che senso ha che nei 25 secondi che tu sei FERMO ad aspettare, i ticket diminuiscono già?

praticamente, a seconda di com'è settato il server, ti puoi ritrovare con quasi gli stessi ticket degli avversari che hanno tutto..

ripeto, ieri siamo partiti a 338 ticket contro i loro 300..

bo
Old 14-12-2011, 13:28   #7555
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

spero in un futuro map pack con gibraltar, suez, cerbere e una tra verdun, shuhia taiba, minsk, sidi power plant, leipzig o remagen
magari introducendo in qualcune di queste una modalità mista conquest rush, sul modello della modalità titan

devo smettere di sognare
Old 14-12-2011, 13:35   #7556
UPILU

Quote:
A karkand hanno tolto le due flag più ad est della mappa da 64, han aggiunto una flag dove prima c'era il cementificio (ora è una specie di campo sterrato), e poi han aggiunto la flag di mercato che era nella mappa da 16.
ieri cercavo karkand large con tute le flag 2 post indietro ho scoperto che non cerano quelle flag,pero come mappa non è male

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
spero in un futuro map pack con gibraltar, suez, cerbere e una tra verdun, shuhia taiba, minsk, sidi power plant, leipzig o remagen
magari introducendo in qualcune di queste una modalità mista conquest rush, sul modello della modalità titan

devo smettere di sognare
devi aspettare per quelle mappe il 2142 con FROSTEBITE2
Old 14-12-2011, 13:40   #7557
UPILU

Quote:
questa e simile a BF3 manca una flag qui http://lambdaphalanx.files.wordpress...pg?w=630&h=630
Old 14-12-2011, 13:42   #7558
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
ieri cercavo karkand large con tute le flag 2 post indietro ho scoperto che non cerano quelle flag,pero come mappa non è male

devi aspettare per quelle mappe il 2142 con FROSTEBITE2
eccone un altro che sogna

perchè dove sta scritto che lo faranno?

ci sono indiscrezioni che dicono che stanno pensando ad un battlefield 4 in pieno stile uscite ravvicinate alla cod

se quelle voci sono una boiata, cosa che spero, è più probabile un bc3 che uno sparatutto futuristico, visto il floppone del 2142 nonostant che per molti aspetti fosse nettamente superiore a bf2

la gente vuole usare equipaggiamento militare moderno
Old 14-12-2011, 13:52   #7559
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
complimenti alla DICE per non aver distrutto le mappe di BF2

speriamo in altri dlc magari dragon valley
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 14:01   #7560
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Non so voi come giudicate l'espansione karkand...ma a me nn esalta molto. Provengo da bf2, e queste nuove mappe anche se dovrei conoscerle molto bene, anzi anche troppo, sono diventate completamente nuove. Sono delle groviere allo stato puro. E' come giocare in campo aperto. Non ti puoi riparare da nessuna parte (e non parlo di camperare). Qua ci sono buchi peggio che in uno scolapasta...vabbè forse bisognerà solo farci l'abitudine. Ma lasciarle così com'erano nn sarebbe stata una cattiva idea.
beh però con l'alta distruttibilità degli edifici, trovare ripari è difficile in tutte le mappe di BF3
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian