Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 16:42   #11041
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
navigatore

ragazzi, chi ha provato il Sygic come navigatore sul nostro S2? Ho letto che non è male, non è molto preciso con i numeri civici, però mi piacerebbe saperlo da chi lo usa sul S2....
qualche esperienza?
Ho scaricato qualche nav di quelli gratuiti ma niente di chè....il maps installato non è che sia proprio il massimo....

I lo uso spesso visto che mi sposto spesso e vorrei trovare qualcosa che si integrasse al telefono per avere meno apparecchi in macchina...

Avete un consiglio? esperienze dirette?

grazie

Ultima modifica di Axelt : 13-12-2011 alle 16:47.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 16:58   #11042
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
ragazzi, chi ha provato il Sygic come navigatore sul nostro S2? Ho letto che non è male, non è molto preciso con i numeri civici, però mi piacerebbe saperlo da chi lo usa sul S2....
qualche esperienza?
Ho scaricato qualche nav di quelli gratuiti ma niente di chè....il maps installato non è che sia proprio il massimo....

I lo uso spesso visto che mi sposto spesso e vorrei trovare qualcosa che si integrasse al telefono per avere meno apparecchi in macchina...

grazie
Non so se sono l'unico ma con gli ultimi 3 aggiornamenti Sygic mi crasha all'avvio. Devo aprirlo e chiuderlo diverse volte e poi funziona.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:10   #11043
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
.... Beh sicuramente è una mia fisima personale ma il fatto che la radio funzioni SOLO con l'apparecchio on-line...

...Altro punto dolente è la tastiera dei messaggi: dove sono le lettere accentate??

a me la radio funziona benissimo senza essere online ,devi solo connettere le cuffie e va.Per quanto riguarda la tastiera basta tenere premuta la vocale che vuoi accentare e ti escono i vari accenti
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:13   #11044
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
qualche esperienza?

grazie
io ho confrontato contemporaneamente sygic su galaxy s ,navigon su galaxy s2 e tomtom .Posso garantirvi che sygic se la gioca con tomtom mentre navigon faceva allungare di brutto le strade ed era più lento nel ricalcolo del percorso quindi se devi spendere soldi prenditi sigyc che è ottimo
Old 13-12-2011, 17:18   #11045
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
io ho confrontato contemporaneamente sygic su galaxy s ,navigon su galaxy s2 e tomtom .Posso garantirvi che sygic se la gioca con tomtom mentre navigon faceva allungare di brutto le strade ed era più lento nel ricalcolo del percorso quindi se devi spendere soldi prenditi sigyc che è ottimo
Ti dico solo che per tornare dalla Liguria verso la provincia di Varese se seguivo Sygic mi faceva fare il doppio della strada facendomi passare per Torino.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:32   #11046
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
che ne pensate degli auricolari ZAGG smartbuds? si trovano a circa 40 E.
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:35   #11047
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
google navigator spesso m'ha fatto passare per strade di campagna che dissestate è dir poco

comunque continuo ad usarlo, visto che alla fine fa il suo sporco lavoro
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:49   #11048
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
purtroppo ho avuto anch'io gli stessi problemi, percorsi allungati inspiegabilmente e aggiornamento del percorso molto lento....il Navigon è alquanto pessimo!!

Quindi mi confermi che il Sygic è quasi al livello di TomTom?, ho letto di problemi con la precisione dei numeri civici.....magari per qulcuno può essere una scemenza ma mi è capitato più volte di avere strade abbastanza lunghe e la precisione in questi casi determina di molto il percorso preso...

Tu che mi dici? lo prendo? il problema non sono i 50€, ma che tutto funzioni decentemente, non dico perfettamente visto che anche il TomTom me ne ha fatte di capp...le
Old 13-12-2011, 18:02   #11049
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
io uso il sygic e mi trovo benissimo...soprattutto nelle ultime versioni è perfetto,percorsi perfetti,notifiche ottime,mappe 3d...il problema dei numeri civici è durante la ricerca ma nelle ultime versioni si è molto attenuato...peccato perchè è veramente l'unico lato in cui è inferiore a un navigon decisamente più deficitario

EDIT
raga controllate questa cosa please
http://www.jayceooi.com/2011/12/14/d...-samsung-apps/
io non posso non avendo il cell con me

Ultima modifica di peppe22 : 13-12-2011 alle 18:14.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 19:58   #11050
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
EDIT
raga controllate questa cosa please
http://www.jayceooi.com/2011/12/14/d...-samsung-apps/
io non posso non avendo il cell con me
Ma sempre giochini sono......

Ma delle app a 10c quali meritano oggi ?
HD Widget ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 20:33   #11051
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
i comandi vocali (compreso quello del navigatore google) hanno scritto sotto tr aparentesi Lingua inglese. in effetti riconosce solo la lingua inglese. Non ho trovato il modo per cambiare la lingua di default con l'italiano, qualcuno mi può aiutare?

Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
up
up
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 20:44   #11052
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma sempre giochini sono......

Ma delle app a 10c quali meritano oggi ?
HD Widget ?
Cavolo c'è Bang Bang Racing e funziona!
Una volta provai a scaricare la versione pirata ma anche con ChainFire non andava.

Però non so se è la versione completa, non c'è uno straccio di opzione e non si possono neanche personalizzare i controlli (tutti a video tramite tap, sinistra, destra e freno)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 13-12-2011 alle 20:53.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:05   #11053
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io uso il sygic e mi trovo benissimo...soprattutto nelle ultime versioni è perfetto,percorsi perfetti,notifiche ottime,mappe 3d...il problema dei numeri civici è durante la ricerca ma nelle ultime versioni si è molto attenuato...peccato perchè è veramente l'unico lato in cui è inferiore a un navigon decisamente più deficitario...cut
Che dire......ho installato la versione di Sygic free per una settimana, ho scaricato la mappa italia e devo dire che la grafica risulta molto gradevole e ben fatta e il setting è veramente buono......domani lo provo in strada....

Devo dare atto che il sensore GPS dell'S2 è fenomenale, sono in casa e con il traffico dati disabilitato riesce a fixare i satelliti e darmi la posizione GPS precisa cosa che il Navigon non riusciva nenache con l'A-GPS attivo (sicuramente a causa del pessimo software).......

prima solo con l'ottimo ricevitore satellitare Royaltek montante il chip Sirf Star III riuscivo a ricevere i satelliti in casa.......che dire, sempre più pienamente soddisfatto di questo Galaxy

Ultima modifica di Axelt : 13-12-2011 alle 21:21.
Old 13-12-2011, 22:27   #11054
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
raga per quanto riguarda il sygic con gli aggiornamenti anche a me ha dato problemi, meglio disinstallare e reinstallare.

problema numeri civici

il sygic monta le stesse mappe tomtom/teleatlas: il bug dei numeri civici sorge solo se avete spuntato nelle impostazioni regionali "usa tastiera nativa"

togliete spunta e tutti i nr civici andranno!

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 22:57   #11055
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga per quanto riguarda il sygic con gli aggiornamenti anche a me ha dato problemi, meglio disinstallare e reinstallare.

problema numeri civici

il sygic monta le stesse mappe tomtom/teleatlas: il bug dei numeri civici sorge solo se avete spuntato nelle impostazioni regionali "usa tastiera nativa"

togliete spunta e tutti i nr civici andranno!

Perdonami ma il prob dei numeri civici e' il minimo rispetto alle strade assurde che ti fa percorrere.
Anche se io rimango dell'avviso che quello che conta e portarmi a destinazione , pero certo una sistematina all'algoritmo di calcolo gliela potrebbero pure dare ....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:02   #11056
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Perdonami ma il prob dei numeri civici e' il minimo rispetto alle strade assurde che ti fa percorrere.
Anche se io rimango dell'avviso che quello che conta e portarmi a destinazione , pero certo una sistematina all'algoritmo di calcolo gliela potrebbero pure dare ....
d'accordissimo con te, era solo per risolvere un problema
Old 13-12-2011, 23:05   #11057
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
d'accordissimo con te, era solo per risolvere un problema
Secondo te quale e' quello che si comporta meglio come calcolo percorsi ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:06   #11058
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Secondo te quale e' quello che si comporta meglio come calcolo percorsi ?
penso il caro vecchio buon igo8!
Old 13-12-2011, 23:14   #11059
hjd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Il mio GS2 si collega dall'interno del mio box al piano terra al router che ho in camera al secondo piano ... non lo definirei "non eccellente", magari il contrario!
Che problemi hai con le foto?
di giorno le foto escono abbastanza bene, ma come le trasferisco sul pc mi sembrano piuttosto fredde, infatti le devo arricchire un pò con il contrasto ed altro.. ma il problema maggiore è le foto notturne, le facce delle persone vanno sul colore bluastro.. un disastro
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:22   #11060
Samu79
Member

L'Avatar di Samu79

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao a tutti, vorrei vendere il mio Iphone4 per passare al gs2, c'è qualcuno che ha già fatto questa scelta e può dirmi se è soddisfatto o pentito?...grazie per le eventuali risposte
Samu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Il TV QLED TCL da 65'' costa solo 399€ s...
La rivoluzione delle batterie 4680 di Te...
Mini aspiratore a batteria per auto e no...
Konami punta a pubblicare un nuovo gioco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian