|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[FG+SPED] LG dual
vendo lg dual di aprile 2011 scontrino negozio fisico
imballo e dotazione standard + cover in gomma preferisco consegna a mano non scambio avendo appena preso un omnia w segnalo, per pura precisione, un invisibile graffio nell'angolo inf. sx non si vede a telefono acceso, ma solo a monitor spento controluce € 220 + sped non ci sono code chi primo paga si aggiudica il telefono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
se accetti postprova ci sono essendo mod è inutile dire che, se il cel mi arriva, hai la certezza assoluta che pago entro e non oltre 24h dall'arrivo (il tempo di fare due prove) il prezzo ha un lievissimo margine di trattativa? puoi farmi sapere anche in pvt |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ma preferisco di no, ma non per sfiducia possiamo collegarci via skype e le facciamo insieme in real time le prove? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
non per sfiducia, ma non ti conosco e purtroppo non posso avvalermi della tua seniority sul forum per capire invece, per quanto mi riguarda, sono sul forum da qualche annetto e poi vedere tutte le trattative che ho portato a termine, senza mai avere un problema. cmq non ci sono problemi grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente il cell è disponibile per la consegna a mano. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CIao
Ciao se arrivi a 200 euro spedito lo prendo io.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquistato da me.
Pagamento appena effettuato.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
contabile del bonifico ricevuta
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.