Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2011, 15:17   #7001
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Facciamo questa distinzione:

la skill tattica è una cosa diversa rispetto a quella che si esprimeva in UT o in Quake: quella era decisamente una skill più data dai riflessi, dalla prontezza del giocatore e la velocità di fare fuoco.

Detto ciò, da ex giocatore di UT (dal 1999 al 2004), posso dire che una volta ero reattivissimo, poi non riuscendo più a stare al passo con i quattordicenni e non potendomi più permettere troppe ore di "allenamento" ho anche mutato le mie preferenze ed ho iniziato giochi sempre meno frenetici. Ora le mie abilità sono cambiate, non ho più bisogno di fraggare in un millisecondo, ma ho modo di essere più "tattico" (se così vogliamo dire) e riflettere di più sull'azione che sto per fare, quindi la mia skill è mutata ma sono abilità totalmente diverse.

Oh, questo è il mio parere...
sono d'accordo sulla diversità ma aggiungo che in quei giochi (vedi quake/ut) il map control è importante almeno quanto i riflessi. niente map control -ad esempio conoscere a menadito luoghi e tempi di spawn di item e armi- niente competizione a livelli alti.
quindi la skill tattica è presente a suo modo anche negli fps arena e viene fuori prepotente pure facendo un semplice DM.
anche su un cs:s a caso si ragiona in maniera tattica (di squadra e non) prima di fare le cose ma poi al dunque o fragghi in pochi decimi -se sei bravo- o muori..se trovo un gioco che mi fa ragionare e basta o è uno strategico oppure ho sbagliato acquisto
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:13   #7002
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Guarda, io non sono mai stato bannato da un server e on-line ci gioco dal 1999, quindi se sei la 5° ban in una settimana ci sarà anche un motivo, non pensi?!

se rispetti le regole come regola non vieni bannato...le regole le rispetto mai fatto base rape mi uccidono un paio di volte e rosiko in silezio, se poi capita sparare un missile tv alla contra aerea che ripeto campera in base non motivo di bann PS anche io gioco da molto tempo alla sagla BF mai stato bannato BF1942 BFV BF2 e BF2142 solo in BC2 e in BF3 vengo bannato.....ma il problema l'ho risolto giocando con vecchi clan conosciuti in BF1942 come il panda nation o ATM dove ho i posto riservato clap clap
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:18   #7003
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
esatto, + gente compra il gioco + incassi, quindi si cerca di attirare gente che coi videogiochi dovrebbe centrarci poco
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
secondo me oggi si cerca una skill per chi non saprebbe giocare ai vecchi giochi
L'età media dei giocatori si è molto alzata negli ultimi anni, non trovo l'articolo, ma siamo ben oltre i 20 anni. Chiedere a un 25enne (quale io sono ad esempio) di giocare per stressarsi, in quel poco tempo libero che ho, è una pretesa che denota grande immaturità.

Crystal, tu stai ancora appresso al mito del "gioco difficile, per intenditori, pochi devono saperlo giocare", che è una roba vecchia di 10 anni, appunto ai tempi dove in UT (il primo!) se non eri skillato, duravi 1 decimo di secondo. Quelli erano bei tempi, e molti di noi avevano 13 anni... poi il divertimento, come l'età, avanza, e si fa più adulto.

La vita diventa il gioco "difficile", mentre passatempi come BF3 diventano l'occasione per divertirsi e rilassarsi, senza stare lì a farsi rompere le palle da chi, giocando 20 ore al giorno, diverrebbe troppo forte.

Proprio a proposito di questo io son contento che in Cod giochino soprattutto i "teen", di modo che chi ha come unica occupazione nella vita il giocare a Cod, possa esprimere lì tutta la sua "skill". Oggi un gioco come Operation Flashpoint (che io ho rigiocato 3 volte, espansioni comprese, quando ero giovane e nerd), trasportato in multiplayer, sarebbe un fiasco totale. Ripeto, sono felice per te che hai molto tempo libero, ma il resto del mondo (diciamo, a occhio, il 99%) non lo ha, quindi BF3 resta semplice e divertente, e non il passatempo nerdoso per pochi brufolosi che giocano 10 ore al giorno
Old 11-12-2011, 16:29   #7004
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://multiplayer.it/notizie/96669-...vincitori.html

Battlefield 3 manco menzionato...Skyrim GOTY...che vergogna...il mondo è sempre più invaso da noob.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:32   #7005
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://multiplayer.it/notizie/96669-...vincitori.html

Battlefield 3 manco menzionato...Skyrim GOTY...che vergogna...il mondo è sempre più invaso da noob.
giusto cosi .. skyrim e GOTY

pero mettere miglior sparatutto modern warfare 3 e veramente uno schifo

miglior grafica uncharted 3 ????????????ahahahahahahahahah o mio lasciamo stare dai ... dopo questa possono anche andare a darsi fuoco

Ultima modifica di venax : 11-12-2011 alle 16:36.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:46   #7006
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
come hai fatto a configurarlo!?!?!?!?!?!??!
io non ci riesco... T_T

edit: a me non sente ruotare lo stick, mi dà sempre la stessa asse di quando lo inclino

salvo errori nella grafica degli assi X Y Z del joystick ecco la mia configurazione per il volo che al momento è con l'elicottero
e i nemici pensano che sorvolo la mappa per godermi il panorama e non in una zona di guerra e ti bersagliano di missili .........

certe picchiate senti le pale che vibrano e pare davvero essere ai comandi di un eli , che emozione

Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:56   #7007
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

miglior grafica uncharted 3 ????????????ahahahahahahahahah o mio lasciamo stare dai ... dopo questa possono anche andare a darsi fuoco
beh dai su uncharted 3 avrei da ridire qualcosina (sono un 3d artist x videogames qualcosa ne capisco...). Magari tecnicamente il motore di uncharted 3 non e` il top del top, ma graficamente e` un capolavoro, veramente bravi gli artisti dietro sto titolo, mentre bf3 e` pure un gran gioco pero mi accappona la pelle a guardare le animazioni dei players in terza persona, mai visto un , scusate il termine, cesso del genere. Non so a cosa sia dovuto, ma vedere le armi totalmente fuori scala , braccia che si allungano nei reload, puntamente delle armi completamente sbagliato in posizione di prone e tutto il resto (molto, di resto)
veramente non riesco a credere che una produzione del genere abbia TALI OSCENITA. Senza parlare poi dei modelli stessi delle armi e dei mezzi (certo non sono schifosi pero non sono nemmeno tanto belli, da uno a 10 gli do 4,5 delle armi, mancano di molti effetti disponibili sin dalle dx9 come la gloss map ormai standard persino nelle consoles e textures in molti casi a dir poco casalinghe, basta guardare i silenziatori delle armi e i "graffi" su di essi rappresentati nelle textures, da un punto di vista prettamente tecnico e artistico non hanno nulla di reale, anzi sembrano stamp di photoshop, giusto per fare un'esempio,che solo un principiante nel texturing 3D farebbe) o degli alberi "foto" in 2D su KHARG, roba di 10 anni fa. Gran gioco, pero certe cose...
Old 11-12-2011, 16:59   #7008
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
beh dai su uncharted 3 avrei da ridire qualcosina (sono un 3d artist x videogames qualcosa ne capisco...). Magari tecnicamente il motore di uncharted 3 non e` il top del top, ma graficamente e` un capolavoro, veramente bravi gli artisti dietro sto titolo, mentre bf3 e` pure un gran gioco pero mi accappona la pelle a guardare le animazioni dei players in terza persona, mai visto un , scusate il termine, cesso del genere. Non so a cosa sia dovuto, ma vedere le armi totalmente fuori scala , braccia che si allungano nei reload, puntamente delle armi completamente sbagliato in posizione di prone e tutto il resto (molto, di resto)
veramente non riesco a credere che una produzione del genere abbia TALI OSCENITA. Senza parlare poi dei modelli stessi delle armi e dei mezzi (certo non sono schifosi pero non sono nemmeno tanto belli, da uno a 10 gli do 4,5 delle armi, mancano di molti effetti disponibili sin dalle dx9 come la gloss map ormai standard persino nelle consoles e textures in molti casi a dir poco casalinghe, basta guardare i silenziatori delle armi e i "graffi" su di essi rappresentati nelle textures, da un punto di vista prettamente tecnico e artistico non hanno nulla di reale, anzi sembrano stamp di photoshop, giusto per fare un'esempio,che solo un principiante nel texturing 3D farebbe) o degli alberi "foto" in 2D su KHARG, roba di 10 anni fa. Gran gioco, pero certe cose...
OK MA the witcher 2??? pure quello e una me....??
Old 11-12-2011, 17:00   #7009
muppo
Senior Member

Quote:
OK MA the witcher 2??? pure quello e una me....??
beh the witcher 2 non l'ho comprato m8 sinceramente non l'ho nemmeno guardato.
Old 11-12-2011, 17:10   #7010
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
beh the witcher 2 non l'ho comprato m8 sinceramente non l'ho nemmeno guardato.

avresti dovuto ... e poi mi sembra ridicolo confrontare giochi PC con i giochi console , e ovvio che le console vengono stracciate a priori , e quindi non riesco a capire perche un gioco console abbia vinto il premio " miglior grafica " vb..
Old 11-12-2011, 17:17   #7011
muppo
Senior Member

Quote:
avresti dovuto ... e poi mi sembra ridicolo confrontare giochi PC con i giochi console , e ovvio che le console vengono stracciate a priori , e quindi non riesco a capire perche un gioco console abbia vinto il premio " miglior grafica " vb..
beh la grafica non e` solamente la parte tecnica di un videogame, composto dal motore, dalle sue capacita` grafiche, e dalla grafica stessa.
Come grafica credo intendano in questi awards solamente la parte creativa, artistica dei giochi.
Se guardo i modelli, gli scenari, le textujres, le animazioni, la parte , appunto grafico artistica di U3, quest'anno non c'e di meglio fidati.
Per il discorso pc-consoles ormai le console pongono dei limiti ai titoli per pc, in quanto per motivi strettamente economici e di produzione, sono il piu delle volte porting e qualche volta con qualche miglioria (chiamiamola cosi vah) come per esempio le textures in alta risoluzione, che alla fine non rischiedono neppure un lavoro extra in quanto normalmente tutte le textures vengono create in alta risoluzione e poi ri-samplate in bassa per le consoles per via delle loro limitate memorie video.
Tecnicamente parlando un gioco per pc potrebbe essere molto ma molto meglio di quello che si vede in giro oggi, ma secondo me almeno finche non usciranno o cominceranno le produzioni per le console prossime, i giochi sono plafonati, a parte qualche rara eccezzioni, che pero in giro non si notano in quanto produzioni minori con studi di piccole dimensioni che ne diminuiscono i risultati, quindi alla fine il vero next gen si deve ancora vedere, almeno in ambito pc, se non in certe demo o benchmark che si vedono in giro, li si che si vedono alcuni progressi.
ciao

Ultima modifica di muppo : 11-12-2011 alle 17:21.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:28   #7012
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
un filmato con usas e lucette tattiche ?

Non ho capito che cosa ci sia di sbagliato nell'usas e nelle luci tattiche in una mappa urbana.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
+ frag, su una mappa senza senso...con vinnie la chiamiamo la mappa relax perchè non si fa altro che spammare colpi ed esplosivi...viene anche detta la mappa aumenta k/d
I montaggi veri sono altri...

Cmq ieri su bazar ho voluto provare l'870 liscio con le buckshot...ci vuole molta mira ma nell'1v1 è micidiale
Montaggi?? E chi ha parlato di montaggi?
Chi è Vinnie?? Mappa Relax?? Ma te sei così di tuo o ti danno 'na mano?

Giusto per capire, voi che vi reputate furbi, o meglio, che reputate me un coglione, mi spiegate cortesemente come dovrebbe essere giocato il gioco?
Su che mappe, con che armi, harcore on/off, etc.
GRAZIE
Old 11-12-2011, 17:30   #7013
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Se per miglior fps intendono la campagna in single player non ci va molto ad essere meglio di bf3...
Per il multi e soggettivo e davvero tanto quindi non mi stupisco nemmeno tanto di quello.
Per il resto ti hanno risposto...
Old 11-12-2011, 17:49   #7014
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sono d'accordo sulla diversità ma aggiungo che in quei giochi (vedi quake/ut) il map control è importante almeno quanto i riflessi. niente map control -ad esempio conoscere a menadito luoghi e tempi di spawn di item e armi- niente competizione a livelli alti.
quindi la skill tattica è presente a suo modo anche negli fps arena e viene fuori prepotente pure facendo un semplice DM.
anche su un cs:s a caso si ragiona in maniera tattica (di squadra e non) prima di fare le cose ma poi al dunque o fragghi in pochi decimi -se sei bravo- o muori..se trovo un gioco che mi fa ragionare e basta o è uno strategico oppure ho sbagliato acquisto
Ma non ho mai parlato di "ragionare e basta"...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:52   #7015
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
L'età media dei giocatori si è molto alzata negli ultimi anni, non trovo l'articolo, ma siamo ben oltre i 20 anni. Chiedere a un 25enne (quale io sono ad esempio) di giocare per stressarsi, in quel poco tempo libero che ho, è una pretesa che denota grande immaturità.

Crystal, tu stai ancora appresso al mito del "gioco difficile, per intenditori, pochi devono saperlo giocare", che è una roba vecchia di 10 anni, appunto ai tempi dove in UT (il primo!) se non eri skillato, duravi 1 decimo di secondo. Quelli erano bei tempi, e molti di noi avevano 13 anni... poi il divertimento, come l'età, avanza, e si fa più adulto.

La vita diventa il gioco "difficile", mentre passatempi come BF3 diventano l'occasione per divertirsi e rilassarsi, senza stare lì a farsi rompere le palle da chi, giocando 20 ore al giorno, diverrebbe troppo forte.

Proprio a proposito di questo io son contento che in Cod giochino soprattutto i "teen", di modo che chi ha come unica occupazione nella vita il giocare a Cod, possa esprimere lì tutta la sua "skill". Oggi un gioco come Operation Flashpoint (che io ho rigiocato 3 volte, espansioni comprese, quando ero giovane e nerd), trasportato in multiplayer, sarebbe un fiasco totale. Ripeto, sono felice per te che hai molto tempo libero, ma il resto del mondo (diciamo, a occhio, il 99%) non lo ha, quindi BF3 resta semplice e divertente, e non il passatempo nerdoso per pochi brufolosi che giocano 10 ore al giorno
tanto sarà sempre così: chi è bravo con i riflessi dirà che è da niubbi il gioco che non ti permette cose troppo veloci, chi è bravo con la tattica ti dirà che è da niubbi il gioco che premia solo i riflessi.

bf2 e bf3 sono entrambi bei giochi e divertenti. ma bf2 era tutto cangurotti e laciagranate, in bf3 non funziona al solito modo -> bf3 è diventato da noob
io ho un altro approccio: me ne frego di entrambe le idee e gioco, apprezzando entrambi gli approcci (che poi son molto simili, eh) e vedendo lamer giocare in entrambi e fregandomene. Tanto non vale la pena farsi il sangue amaro per via di lamer, e io faccio comunque il mio gioco.
Old 11-12-2011, 17:52   #7016
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma quasi quasi sono contento che BF3 non è menzionato, un buon gioco non dovrebbe stare dietro a gare, sondaggi e statistiche, né essere giudicato tale in base al numero di giocatori che ci gioca, o alla scenografia o alla pubblicità che si è fatta, alla reputazione o al nome che ha.

L'importante è che una saga si tenga stretta i propri fidati utenti e li faccia divertire.
Certo un certo numero di deve essere, ma qui ormai si pensa a gareggiare e basta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:58   #7017
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
[center]

http://i39.tinypic.com/2jewg41.jpg

salvo errori nella grafica degli assi X Y Z del joystick ecco la mia configurazione per il volo che al momento è con l'elicottero
e i nemici pensano che sorvolo la mappa per godermi il panorama e non in una zona di guerra e ti bersagliano di missili .........

certe picchiate senti le pale che vibrano e pare davvero essere ai comandi di un eli , che emozione
si bello, ma io con la sola tastiera me la cavo benissimo, sono un ottimo pilota di elicotteri

ps:
Spoiler:
non rollate troppo a dx e sx che vi fa male
Old 11-12-2011, 18:00   #7018
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
tanto sarà sempre così: chi è bravo con i riflessi dirà che è da niubbi il gioco che non ti permette cose troppo veloci, chi è bravo con la tattica ti dirà che è da niubbi il gioco che premia solo i riflessi.

bf2 e bf3 sono entrambi bei giochi e divertenti. ma bf2 era tutto cangurotti e laciagranate, in bf3 non funziona al solito modo -> bf3 è diventato da noob
io ho un altro approccio: me ne frego di entrambe le idee e gioco, apprezzando entrambi gli approcci (che poi son molto simili, eh) e vedendo lamer giocare in entrambi e fregandomene. Tanto non vale la pena farsi il sangue amaro per via di lamer, e io faccio comunque il mio gioco.
miticooooo XD

cmq io dal mio punto di vista, gioco ad entrambi le tipologie di giochi, anzi prima di bc2 giocavo solo a fps rapidi... non stile UT al quale giocai in passato ma comunque 2 colpi e sei morto

secondo me la differenza non è tanto nei riflessi quanto nei gusti, se tanto non hai riflessi muori anche qui voglio dire...
Old 11-12-2011, 18:09   #7019
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sono l'unico che invece di pensare a ste menate gioca e basta?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 18:14   #7020
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono l'unico che invece di pensare a ste menate gioca e basta?
no
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian