Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 21:43   #6961
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
dopo aver girato in lungo e in largo coi Tank e LAV-AD e abbattuto diversi velivoli col PANTSIR-S1 e il CENTURION C-RAM mi appresto al conseguimento del brevetto di pilota di elicottero..........con BFC2 usavo i cursori della tastiera con BF3 questo è meglio

il volo è molto più divertente e realistico , ho visto dei bravi piloti di elicottero e aereo , magari nella realtà sono dei veri militari che si divertono pure loro......
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 22:07   #6962
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma il nastro terzo GPI cos'e?
Old 10-12-2011, 22:37   #6963
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
che sei arrivato terzo in totale tra i 2 team.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 22:38   #6964
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
terzo per punteggio di tutto il server per quella partita

curioso ma...
non riesco a trovare video multiplayer PC di bf3 che non siano beta, che non siano mezzi aerei, che non sia singleplayer

magari anche qualche killstreak fatta non ai soliti nabbi di spalle o non camperata
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 22:52   #6965
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

curioso ma...
non riesco a trovare video multiplayer PC di bf3 che non siano beta, che non siano mezzi aerei, che non sia singleplayer

magari anche qualche killstreak fatta non ai soliti nabbi di spalle o non camperata
cerca qua
http://croccante-croccante.blogspot.com/
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 23:04   #6966
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
dopo aver girato in lungo e in largo coi Tank e LAV-AD e abbattuto diversi velivoli col PANTSIR-S1 e il CENTURION C-RAM mi appresto al conseguimento del brevetto di pilota di elicottero..........con BFC2 usavo i cursori della tastiera con BF3 questo è meglio

il volo è molto più divertente e realistico , ho visto dei bravi piloti di elicottero e aereo , magari nella realtà sono dei veri militari che si divertono pure loro......
come hai fatto a configurarlo!?!?!?!?!?!??!
io non ci riesco... T_T

edit: a me non sente ruotare lo stick, mi dà sempre la stessa asse di quando lo inclino

Ultima modifica di egounix : 10-12-2011 alle 23:17.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 23:14   #6967
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
mi autocito
Quote:
...magari anche qualche killstreak fatta non ai soliti nabbi di spalle o non camperata...
... o uso sistematico di irnv o termico, o whoring di mezzi

cercavo skill infantry se possibile
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 23:34   #6968
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
già... e guarda quante volte ci ha provato: http://www.youtube.com/watch?v=2_BRW...eature=related
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 23:51   #6969
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
che sei arrivato terzo in totale tra i 2 team.
Quote:

curioso ma...

figo l'ho preso quasi tutte le volte stasera ma ho visto anche primo qualche volta ma credevo fosse una cosa militare boh lo
Old 10-12-2011, 23:53   #6970
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mi autocito

... o uso sistematico di irnv o termico, o whoring di mezzi

cercavo skill infantry se possibile
Non penso che ne troverai molti, l'infantry in questo gioco fa oggettivamente pena, non c'è modo di esprimere la skill perchè hai limitazioni qualsiasi cosa fai, se ti proni smetti di sparare, se salti non becchi nulla, e tante altre cose per evitare che i giocatori forti infastidiscano i noob. Alla fine gli 1on1 si risolvono abbastanza a caso, il primo che instantkilla per culo l'altro vince, se vuoi essere sicuro di killare conviene prendere da dietro e camperare come uno zingaro, dato che muoversi troppo non da vantaggi (per colpa della visuale tutt'altro che pulita, dei suoni fastidiosi di sottofondo, del 3d spot e altre cavolate). Hanno ridotto il gunplay a qualcosa di peggiore di cod, lì almeno se sei forte esci dagli angoli leannando, qua non puoi far praticamente nulla, al max puoi cercare una copertura e andare su e giù di crouch.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:23   #6971
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
L'eli sgravo?
Ma se quando mi puntano mi distruggono il carro da 100% a 0% in MASSIMO 3 secondi.
Lancia missili più velocemente di come lo SCAR-H spara proiettili, solo che ce li ha pure infiniti.
È scandaloso, troppo potente.
e oltretutto non li abbatti più con una cannonata di carro, in una partita ne ho tirati giù 3, ora al massimo lo disattivo... e io ho notato che almeno solo IO con un RPG non distruggo più la jeep, la disattivo soltanto... io voglio uccidere il pollo dentro non far saltare tutto... ah già, ovviamente quando tu sei dentro la jeep una bomba a mano ti fà morire... blindatura del piffero
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:25   #6972
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Non penso che ne troverai molti, l'infantry in questo gioco fa oggettivamente pena, non c'è modo di esprimere la skill perchè hai limitazioni qualsiasi cosa fai, se ti proni smetti di sparare, se salti non becchi nulla, e tante altre cose per evitare che i giocatori forti infastidiscano i noob. Alla fine gli 1on1 si risolvono abbastanza a caso, il primo che instantkilla per culo l'altro vince, se vuoi essere sicuro di killare conviene prendere da dietro e camperare come uno zingaro, dato che muoversi troppo non da vantaggi (per colpa della visuale tutt'altro che pulita, dei suoni fastidiosi di sottofondo, del 3d spot e altre cavolate). Hanno ridotto il gunplay a qualcosa di peggiore di cod, lì almeno se sei forte esci dagli angoli leannando, qua non puoi far praticamente nulla, al max puoi cercare una copertura e andare su e giù di crouch.
esattamente quello che succede ogni volta
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 01:35   #6973
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
già... e guarda quante volte ci ha provato: http://www.youtube.com/watch?v=2_BRW...eature=related
sarebbe un premio nobel se lo avesse fatto al primo tentativo ma lui cosa fa di preciso , eject e va su su .... mentre l'aereo non sale di quota ? se ne sta li fermo ad aspettarlo ? e lui spara e dopo rientra al comando del jet ?
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 01:41   #6974
diamondhead
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
raga ho appena ultimato il computer nuovo!! ora ci vuole batterfield!!

esiste la versione digitale limited edition che comprende la futura espansione magari in versione euro ? sapreste consigliarmi qualche store anche in pv grazie

l'ho giocato a casa di un amico e mi è sembrato eccezzionale, non vedo l'ora di giocarlo!!!, peccato per l'adsl, al momento vado a 2 mega si e no, mi sa che c vorrà una settimana per scaricarlo!!!

dov'è che costa meno ? no versione russa
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 03:29   #6975
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
L'altra sera per curiosità ho provato a fare un video, come se ne vedono tanti online, spero vi piaccia.

http://youtu.be/r8V5X2LShbQ

p.s. i primi due kills si leggono ma non si vedono perchè avevo scordato di far partire la registrazione!
Old 11-12-2011, 04:46   #6976
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Dipende dalla situazione, se c'è la uber tank crew con citv e guided shell sei costretto a tener gli ecm, altrimenti metti i flare e lasci usare ottiche al gunner. Quando faccio il gunner non metto le ottiche perchè ho un problema, il tasto per il passaggio al tv coincide con quello per mettere l'ottica, quindi quando levo il tv in automatico mi trovo con la termal/zoom.
attualmente sto sperimentando solo ecm come pilota tralasciando totalmente i flare
e col gunner sto cercando di imparare a guidare il tv
faccio ancora una fatica bestia,mille peli e poche hit che mi fanno sclerare visto che tutti i miei passeggeri e i miei avversari ci fanno dei numeri da circo
ormai ho imparato che quando dall'altro hely vedo alzarsi una cortina di fumo è ora muovere il culo e i fianchi in qualche direzione

http://www.youtube.com/watch?v=8QdjNiPu1l4
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 08:54   #6977
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
L'altra sera per curiosità ho provato a fare un video, come se ne vedono tanti online, spero vi piaccia.

http://youtu.be/r8V5X2LShbQ

p.s. i primi due kills si leggono ma non si vedono perchè avevo scordato di far partire la registrazione!
un filmato con usas e lucette tattiche ?

Old 11-12-2011, 09:50   #6978
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Poiché è il tuo punto di vista non puoi parlare di oggettività: tanto è vero che non mi piace questa tua filosofia di gioco. Ritieni che dovresti poter sparare sempre e comunque? Mentre ti sdrai, mentre salti, mentre ti lanci dal secondo piano di un edificio? Va bene arcade, ma così diventa una comica!

Gli 1on1 non si risolvono a caso, bisogna avere buona conoscenza della mappa ed anticipare i movimenti dell'avversario, in BF3 viene sempre premiato il gioco di squadra e la collaborazione: se poi non ci si può sporgere dai muri, pazienza, la bravura la si vedrà in altri modi.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 11-12-2011 alle 09:53.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 09:56   #6979
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
nella mia strada sto trovando ADMIN stupidi e grassi pieni di brufoli.....sono gia al 5 bann della settimana,non li capisco loro stanno con la contra aerea in base che sparano a tutta birra mi mitragliano come vogliono io che ho sparato un minuscolo missile tv mi hanno bannato che sfigati sta gente.
Guarda, io non sono mai stato bannato da un server e on-line ci gioco dal 1999, quindi se sei la 5° ban in una settimana ci sarà anche un motivo, non pensi?!

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 11-12-2011 alle 10:08.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 10:34   #6980
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
http://www.youtube.com/watch?v=FOaGh...&feature=share

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian