Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 14:12   #6921
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
mi dite un sito dove vedere le stats delle armi?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:21   #6922
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
mi dite un sito dove vedere le stats delle armi?
stat di che tipo?

qua trovi qualcosa:

http://bf3stats.com/
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:27   #6923
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
sorry Crystal ma sti cazzi!
un chain gun con ammo da 30mm , ad un main tank gli fà dei buchi grandi quasi quanto quello di Tiziano Ferro
soprattutto visto che non essendo sicuramente HE (se colpisci a più di mezzo metro da un fante si gira e ti mostra il medio) ne desumo che sono AP
Si ma quello è un problema di bilanciamento, già l'eli è sgravo di suo, se gli dai anche un 30mm armor piercing diventa inattaccabile, fossero furbi potrebbero adottare il sistema di bf2, vulcan 20mm al cobra, cannone 30mm he all'havoc con rateo di fuoco diminuito, così bilanci la differenza di manovrabilità. Invece sono sicuro che renderanno una merda le correnti gun lasciandole di fatto delle 30mm totalmente surreali.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:32   #6924
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
no dai basta con queste battute rasentava la perfezione e assurdo, se sto a elencare tutti i difetti di bf2 mi cresce la barba
sarei curioso di sentirli , intanto trovami un altro gioco di guerra che raggiungesse quel livello
ha una modalità-giocabilità che anche se lo confronto ad un Arma può solo vincere (bellissimo cmq)
ripeto che a parte i jet ultramulti ruolo, multy-kill argameddonm non posso che amarlo

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
L'altro giorno però ho voluto rigiocare a BF2, dato che è ancora pieno di gente, e ci giocano ancora persone che conosco (che ho conosciuto in game).

Beh mi sono reso conto che è tutta un'altra storia, in realtà mi stavo solo dimenticando di come BF2 era, anzi È.
Se volevo un passaggio aprivo la Commorose e lo chiedevo, e il bello è che me lo davano; e l'ho chiesto a sconosciuti (provaci a BF3).
Si giocava come una squadra, il sistema di comunicazione è ANNI LUCE avanti e non esagero.
La mappa è una mappa, ti fa rendere conto della situazione tattica, in quella di BF3 a volte non trovo nemmeno le bandiere dove sono.
Insomma BF3 è molto buono, ma per le cose fondamentali sono un po' carenti, continuerò a giocarci ma BF2 è sempre BF2, chi ci ha giocato seriamente lo capisce (non sono l'unico a dirlo).
Gli altri non l'hanno capito.
straquoto
l'ho ancora installato e mi spiace che siano calate l'utenze,anche se i server tedeschi e russi son sempre pieni
la mappa e le comunicazioni sono funzionali e senza pecche(la mini mappa di bf3 è totalmente inutile)
quasi sempre se ti inserisci random in qualsiasi squadra ti devi subito adeguare ad un muoversi ed un agire all'unisono (anche perchè altrimenti ti sbattono fuori)
ora fatico a trovare squadre che giochino con lo stesso affiatamento collaborativo
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:39   #6925
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
HOLY BAZOOKAS OF AVALON..!!!
è una cosa studiata a tavolino

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 10-12-2011 alle 14:43.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:58   #6926
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Si ma quello è un problema di bilanciamento, già l'eli è sgravo di suo, se gli dai anche un 30mm armor piercing diventa inattaccabile, fossero furbi potrebbero adottare il sistema di bf2, vulcan 20mm al cobra, cannone 30mm he all'havoc con rateo di fuoco diminuito, così bilanci la differenza di manovrabilità. Invece sono sicuro che renderanno una merda le correnti gun lasciandole di fatto delle 30mm totalmente surreali.
sullo sgravo hai quasi ragione (quasi eh! ),ma io prima di sbilanciarmi aspetterei di vedere come evolve l'utenza media
Attualmente ,a parte i rosiconi che tiri giù e il turno dopo montano lo stinger, una volta che hai segato l'altro hely e 1-2 caccia , puoi spassartela comodamente a falcidiare carri e cristiani perchè son pochi quelli girano col javelin e ancor più rari i cecchi che capiscono di dover equippare il soflam
...e porca eva la gente non si degna di spottare il cielo!
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -

Old 10-12-2011, 15:11   #6927
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ragazzi con la mia configurazione ho la speranza di giocarlo a dettagli medi? Preferirei giocarlo a dettagli massimi senza filtri in full hd ma mi sa che è impossibile.

Fatemi sapere ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:14   #6928
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
sullo sgravo hai quasi ragione (quasi eh! ),ma io prima di sbilanciarmi aspetterei di vedere come evolve l'utenza media
Attualmente ,a parte i rosiconi che tiri giù e il turno dopo montano lo stinger, una volta che hai segato l'altro hely e 1-2 caccia , puoi spassartela comodamente a falcidiare carri e cristiani perchè son pochi quelli girano col javelin e ancor più rari i cecchi che capiscono di dover equippare il soflam
...e porca eva la gente non si degna di spottare il cielo!

scusa per te uno non dovrebbe prenderlo lo stinger ?? lasciarlo fare straggi??! ovvio che prendo lo stinger, anzi prendo il jet e se non riesco a distruggerlo con la vulcan faccio l azione kamikaze sempre efficace
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:16   #6929
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
L'eli sgravo?
Ma se quando mi puntano mi distruggono il carro da 100% a 0% in MASSIMO 3 secondi.
Lancia missili più velocemente di come lo SCAR-H spara proiettili, solo che ce li ha pure infiniti.
È scandaloso, troppo potente.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:19   #6930
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ragazzi con la mia configurazione ho la speranza di giocarlo a dettagli medi? Preferirei giocarlo a dettagli massimi senza filtri in full hd ma mi sa che è impossibile.

Fatemi sapere ^^
abbiamo una config abbastanza simile,io con la 5850 gioco molto fluido con dettagli high e con tutti i filtri (tranne l'anti-aliasing di cui tengo solo il post,purtroppo le Ati non lo digeriscono bene)
con ultra vado bene sulle mappe piccole,ma nelle altre diventa ingiocabile

Old 10-12-2011, 15:24   #6931
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ok grazie. Dovrei prenderlo quando ci sarà l'edizione con tutti i dlc. Poi forse cambio pc
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:27   #6932
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
scusa per te uno non dovrebbe prenderlo lo stinger ?? lasciarlo fare straggi??! ovvio che prendo lo stinger, anzi prendo il jet e se non riesco a distruggerlo con la vulcan faccio l azione kamikaze sempre efficace
ma siate umani e lasciatemi divertire! devo scaricare lo stress!
tanto poi con lo stinger non ti pigliano mai e se,SFIGA, ti pigliano ne hai ancora per volare a coprirti o a ripararti
sul jet gun dovrei lamentarmi io! con l'ultima patch se ti prende alla sprovvista hai 0.8 sec di vita
e.....a morte il jet ramming!

Quote:
L'eli sgravo?
Ma se quando mi puntano mi distruggono il carro da 100% a 0% in MASSIMO 3 secondi.
Buono carro ! pappa tenerella !

Old 10-12-2011, 15:29   #6933
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
L'eli sgravo?
Lancia missili più velocemente di come lo SCAR-H spara proiettili, solo che ce li ha pure infiniti.
È scandaloso, troppo potente.
Diciamo che se il pilota ha ecm jammer, guided rockets e heatseekers, mentre il gunner ha tv, stealth e flare sei praticamente in una botte di ferro. Senza bisogno della main gun sei in grado di tirar giù qualsiasi veicolo, dare anche un cannone 30mm che apre i carri come il burro non ha senso quando un tv più qualche razzo del pilota fanno lo stesso lavoro. L'unico svantaggio dell'eli è che il lock del soflam fa lo stesso suono degli stinger, quindi o corri a nasconderti o butti gli ecm pregando di non averli sprecati. Io differenzierei.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 10-12-2011 alle 15:32.
Old 10-12-2011, 15:30   #6934
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
finalmente! così è tutta un altra cosa.... altro che 32''...

cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:33   #6935
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi

haha ma a che risoluzione lo mandi?
Old 10-12-2011, 15:35   #6936
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
haha ma a che risoluzione lo mandi?
eh... scrive non supportato ma sono a 1024x768
Old 10-12-2011, 15:39   #6937
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi

Non mi piace..preferisco i colori del monitor
Old 10-12-2011, 15:44   #6938
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non mi piace..preferisco i colori del monitor
ah sicuramente
Old 10-12-2011, 15:50   #6939
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Diciamo che se il pilota ha ecm jammer, guided rockets e heatseekers, mentre il gunner ha tv, stealth e flare sei praticamente in una botte di ferro. Senza bisogno della main gun sei in grado di tirar giù qualsiasi veicolo, dare anche un cannone 30mm che apre i carri come il burro non ha senso quando un tv più qualche razzo del pilota fanno lo stesso lavoro. L'unico svantaggio dell'eli è che il lock del soflam fa lo stesso suono degli stinger, quindi o corri a nasconderti o butti gli ecm pregando di non averli sprecati. Io differenzierei.
tu preferisci ecm + flare?
è vero che diventi quasi immortale, però un gunner con termal regala tante gioie e tanti punti,anche se poi è una scelta che dipende molto dagli avversari in aria al momento
invece sul tv guided sono ancora in una fase di studio,devo fare pratica per trovare la sensibilità del mouse adatta,attualmente faccio dei peli continui ma con pochi hit

Old 10-12-2011, 15:58   #6940
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011

che signifa quel simbolo?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian