Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 11:19   #6801
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
raga io o una scheda video gtx 570, e non giocavo tutto ultra ora le impostazioni video sono cosi http://imageshack.us/photo/my-images...911022726.jpg/

il miei FPs variano da 40 a salire posso giocare con ultra?
prova, non tutti siamo uguali. a qualcuno 30fps stanno stretti altri invece vanno bene.

prova una mappa grosso come caspian 64 e vedi se ti trovi bene.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:20   #6802
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
prova, non tutti siamo uguali. a qualcuno 30fps stanno stretti altri invece vanno bene.

ok ps dimenticavo non ho il motinor full HD solo HD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:24   #6803
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se funzionerà come sul 2142 sarebbe perfetta (cristo che ci voleva a fare un porting e tenere per le console la funzione socializzazione?)

io vorrei avere un altro gadget per il geniere
ganasce da mettere ai mezzi così non ti scappano via ogni volta mentre stai riparando
ti quoto... veramente fastidioso
gia c'è la corsa ai mezzi in partenza.. cosa brutta ma che poi scendi a riparare e ti rubano il mezzo e orribile...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:30   #6804
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi

ho provato non scende rimane da 50 in su col jet mi arriva a 100 lol....pero il server non era pieno
Old 09-12-2011, 11:31   #6805
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
gia c'è la corsa ai mezzi in partenza.. cosa brutta ma che poi scendi a riparare e ti rubano il mezzo e orribile...
Oddio, se me lo fa un nemico abbozzo e mi tolgo il cappello (me l'hai fatta sotto il naso, te la meriti la kill), se lo fa un compagno è fastidioso forte, infatti quando becco un carro con una sola persona, se scende a riparare, io salgo e mi metto come cannoniere e aspetto che risale come pilota, che mi sembra cosa educatissima
Old 09-12-2011, 11:38   #6806
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Oddio, se me lo fa un nemico abbozzo e mi tolgo il cappello (me l'hai fatta sotto il naso, te la meriti la kill), se lo fa un compagno è fastidioso forte, infatti quando becco un carro con una sola persona, se scende a riparare, io salgo e mi metto come cannoniere e aspetto che risale come pilota, che mi sembra cosa educatissima
ed eccoci arrivati al dunque: come si cambia posizione sui mezzi??? ho provato a premere 1,2,3 ecc ma non cambia niente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:39   #6807
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ed eccoci arrivati al dunque: come si cambia posizione sui mezzi??? ho provato a premere 1,2,3 ecc ma non cambia niente
F1, F2, F3, F4....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:40   #6808
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ho provato non scende rimane da 50 in su col jet mi arriva a 100 lol....pero il server non era pieno
riprova quando è pieno, se va bene tienilo così
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 09-12-2011, 11:41   #6809
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se funzionerà come sul 2142 sarebbe perfetta (cristo che ci voleva a fare un porting e tenere per le console la funzione socializzazione?)

io vorrei avere un altro gadget per il geniere
ganasce da mettere ai mezzi così non ti scappano via ogni volta mentre stai riparando

ah ah ah ah

Old 09-12-2011, 11:42   #6810
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Io prima controllo acqua e olio (che è cosa ancor più educata)
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 09-12-2011, 12:10   #6811
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
concordo
ed è più brutto se scendi a riparare e ti uccidono e magari non avevi danni molto ingenti (è una mania che devo togliermi )

Quote:
quoto tutto, io di solito faccio così (mi darebbe proprio fastidio rubare un carro a qualcuno che se lo ripara perchè so come ci si sente).
però ci sono utenti che te lo rubano, ma ho anche trovato gente onesta
Old 09-12-2011, 12:13   #6812
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
scusa se intervengo, ma ci sta già sta cosa, miri un compagno e premi il tasto Q e chiami medicazione o munizioni..... almeno io faccio cosi......oppure anche per dare cure o munizioni quando si vede l'icona dei compagni che stanno giu di vita o anmo.........o magari viene aggiunto altro a queste cose che gia ci sono?
è molto diverso concettualmente. l' importante è che alzino anche le voci delle persone, non si sente una semplice con i suoni ambientali troppo pompati.

ora devi vedere se hai un medico / support vicino, puntarlo e premere q (quindi se sei sotto mira di qualcuno e sei ferito o ti giri per cercare un medico o stai fermo sperando che un medico lo veda).
con la vecchia commorose di bf2 chiedevi direttamente "medic" o "ammo" e il medico e il support vedevano chi era che le aveva chieste, era molto più chiara la questione.
E, in più, da medico se vedo uno che chiede medkit mi risulta più facile aiutarlo, perchè probabilmente non scapperà e il fatto che io sia uscito dalla mia copertura per aiutarlo non sarà vano (Cosa che ora come ora succede nel 50% dei casi).

tre erano le cose di bf2:
"need medic"
"need repairs" - così vedi in minimappa i genieri e se vedi che si avvicinano ti avvicini ma non te ne vai via quando ti riparano
"need ammo"

se la commo diventa utile (su bf2 era go, giù mi sembra follow me, ammo med e repairs era ai lati, più cover, passage etc) e diventa leggibile come colori è una gran cosa.
E magari, anche in chat come era in bf2

tanto per farti capire, questo è un concept, non so se è a questo che si sono ispirati

http://forums.electronicarts.co.uk/b...-exl-cmds.html
Old 09-12-2011, 12:17   #6813
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
concordo
ed è più brutto se scendi a riparare e ti uccidono e magari non avevi danni molto ingenti (è una mania che devo togliermi )

quoto tutto, io di solito faccio così (mi darebbe proprio fastidio rubare un carro a qualcuno che se lo ripara perchè so come ci si sente).
però ci sono utenti che te lo rubano, ma ho anche trovato gente onesta
una cosa a proposito dei carri (viene da bf2 E magari sarebbe meglio essere in ts/skype/party). E' un "trucchetto" fondamentale se si gioca di squadra.

nei server con spawn solo sul caposquadra :lode: soprattutto, i vostri compagni di squadra non possono rinascere su di voi se il mezzo è pieno, ergo potete uscire, loro spawnano, rientrate nel carro. E' una cosa molto veloce, ma è fondamentale se state attaccando una bandiera e magari vi servono riparazioni: il caposquadra sta dentro, il geniere è morto? quando è pronto a rientrare uscite, lui spawna, rientrate. siete al riparo e avete il gefniere che vi ripara, e conquistate o difendete al contempo
Old 09-12-2011, 12:20   #6814
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Io non ho mai rubato nemmeno una caramella, figuriamoci se rubo un carro armato....

Scherzi a parte, in buonafede, può capitare che qualcuno salga su un mezzo senza magari accorgersi che dall'altra parte c'è qualcuno che lo ripara. Poi quello che ti vuole fregare (non solo il carro) lo trovi sempre e comunque.

Piuttosto non parleri di onestà/disonestà, quella magari lasciamola per discorsi più seri. Penso si tratti solo di mancanza di collaborazione, spirito di squadra o di gruppo, superficialità, o per i più ragazzini "io sono più furbo di te... gne gne gne".

Massì, chissenefrega, a Natale siamo tutti più buoni, mi rubi il carro? Pazienza, divertiti...

Dopo Natale le cose cambiano e potete fare così:

- procuratevi del C4
- prendete il mezzo che più vi piace
- posizionate del C4 sul mezzo
- utilizzate il mezzo
- se ora scendete dal mezzo e qualcuno ve lo frega... sapete che tasto schiacciare

Old 09-12-2011, 12:39   #6815
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
eheheheh certo che ci devi rimanere male se ti scippano il carro in quel modo

Io intanto fra l'F2000 e l'AN94................sono tornato all'AEK a ricaricarsi ci mette un po' certo, ma in full-auto nel breve è micidiale come l'F2000 e da media distanza preciso il giusto, l'AN94 per mirare da lontano è da tenere per forza di cose sul semi-autoatico solo che poi mi seccano sempre quando giochiamo a nascondino fra assault....

Odio lo SCAR-H dei genieri altro che F2000......

Mi spiegate la differenza fra mirini olografici e non scusate? Ok gli olografici non zoommano....e basta????
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:56   #6816
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Dopo Natale le cose cambiano e potete fare così:

- procuratevi del C4
- prendete il mezzo che più vi piace
- posizionate del C4 sul mezzo
- utilizzate il mezzo
- se ora scendete dal mezzo e qualcuno ve lo frega... sapete che tasto schiacciare

cosi poi un assalto che non può farti niente spara al c4 e ti viene contato come suicidio

quante volte su bc2 plantavo sul carro e mi seccavano, poi sparavano vicino al carro e facevano saltare il c4 che gli era rimasto addosso
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:00   #6817
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

io per adesso sto sbloccando tutti gli accessori per ogni arma già 7 armi al 100%, infatti scar,f2000, m248 ecc... non li uso +.

Old 09-12-2011, 13:27   #6818
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

Io intanto fra l'F2000 e l'AN94................sono tornato all'AEK a ricaricarsi ci mette un po' certo, ma in full-auto nel breve è micidiale come l'F2000 e da media distanza preciso il giusto, l'AN94 per mirare da lontano è da tenere per forza di cose sul semi-autoatico solo che poi mi seccano sempre quando giochiamo a nascondino fra assault....

Mi spiegate la differenza fra mirini olografici e non scusate? Ok gli olografici non zoommano....e basta????
io amo lo scar-h , io avevo lasciato l f2000 perche mi sembrava l avessero nerfato ho preso l aek ma non mi sono trovato bene , cosi sono tornato al mio amato f2000
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:33   #6819
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

Le prime cose che mi vengono in mente sono:
  • La "pulizia" della mira, senza fronzoli, è piu semplice acquisire il bersaglio.
  • La non completa occlusione della visuale ai lati.
  • La velocità nell'entrare nella modalità mirata.
Su di un fucile d'assalto io non andrei oltre l'ACOG 4x su mappe già belle grosse.
In teoria gli Olografici non dovrebbero zoomare ma se fai caso lo fanno lo stesso e rendono molto più nitida la zona nella quale stai mirando, rispetto alla modalità non mirata.
Io monto su tutti:
  • Reflex RDS.
  • Kobra.
In ordine di preferenza.
Nelle mappe grosse per me vengono i casini.. se devo scegliere una classe che non sia il Recon.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:38   #6820
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Mah, concluse alcune pessime partite sul server "Beautiful Girl", il clan credo sia il Gov. Tanta gente camperata da cecco (e intendo proprio tanta tanta), gente kickata per "offese" (tipo un fuck you in chat, che se non è la norma del rosik dopo morte poco ci manca), gente che gioca alla cazzo - tipo 2 tizi dietro una roccia, sparano, io crepo, resuscito, rivado lì vicino e mi riseccano, torno dopo qualche minuto e sono ancora lì! E mi riseccano! - una roba tremenda.

Sul server Caspian AW invece mi sono trovato molto bene, mi sembra in generale molto più sistemato come gameplay e qualità dei giocatori.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP