Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2011, 09:57   #6721
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non ne ho la più pallida idea!!!

secondo me c'han dato un opzione placebo, infatti non c'è nemmeno nel file setting....
penso anch'io all'effetto placebo
ci mettevo un botto prima a killare e ce lo metto anche adesso, comunque metta la barra, l'unica differenza è che a barra bianca vedo le animazioni di morte o coltello un po laggose
naturalmente continuo ad essere instakillato da qualsiasi cosa anche correndo a zig zag da più di 30 metri
Per il rinculo mi sembra una boiata visto che si killa ancora facile in full auto sotto i 20 metri, si sente un attimino di più ma per me non è ancora sufficiente. I supporti rambo non hanno alcun problema, i genieri killano ancora meglio degli assalti, l'f2000 continua ancora ad essere una laser gun.

c'è poco da fare, con questo gioco e la hitreg client, non si può più giocare come si giocava prima a bf
movimenti lenti, di pochi metri alla volta, camperaggio osceno e spawncamping. Cercare di prendere le bandiere significa k/d a fondo, e peggio ancora se spawni nel tentativo di fermarli da prendere una bandiera: quasi tutte le basi ti fanno spawnare in zone da cui ti spawnkillano facile mentre stanno cappando o comunque in zone vicino (bazaar, seine crossing e damavand sono funestate da questo problema, metro invece sembra gestire meglio gli spawn)
il gioco è questo, bisogna farsene una ragione, anche se io licenzierei in tronco chi ha disegnato le mappe, non facendo versioni decenti per 64 giocatori e anche quelle a 32 lasciano l'amaro in bocca

PS: per chi dice che i cecchini sono nerfati non incontra quelli che becco ogni sera... a più di 40 metri bisogna scappare veloci e sperare che non ti notino, altrimenti headshot anche correndo a zig zag (nessuno ha mai sbagliato)
a 15 metri in cerca della piastrina, si girano e parte sempre l'headshot noscope
Li ho provati anch'io e trovo che già con i fucili base si va molto bene (svd a parte che con quel mirino non prendo nulla sotto i 10m) è che non li uso abitualmente perchè si fanno troppi pochi punti e comunque ci sono già troppi pochi assalti che non fanno il loro dovere.
Direi che sono fermamente contrario al one shot anche se limitato ad una certa distanza, e a chi si lamenta, si prenda una classe più utile che richieda meno skill
IMHO
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 08-12-2011 alle 10:03.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:04   #6722
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
esperienza personale:

ping 11ms sui server italiani, dai 30 ai 50 massimo sui server europei (solo alcune nazioni settate sui filtri)..
con la barra al massimo non mi entra un colpo.. mi servono 5 o 6 colpi in + a persona..
con la barra a 1/3 circa mi entra tutto..

come la mettiamo? :\
Scusate ma di cosa state parlando? Cos'è sta barra?!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:07   #6723
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
poco fa ero in un server semiderserto e ci siamo messi con elicottero, carri e c4 a prendere di mira la torre.
5 minuti di nulla, poi quando la partita era al termine è venuta giù. penso che sia vero che abbiano scriptato l'evento...
Certo che è vero....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 08-12-2011, 10:26   #6724
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
macchèplacebo , qui il riculo diverso si vede e si sente
Old 08-12-2011, 10:29   #6725
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Assolutamente no col tv funzionante, per i jet forse sì, ma per quello dovrebbero rendere 1hk i laser guided, oppure ridargli le bombe di bf2.
però poi si torna al problema che un solo buon pilota diventa una squadra della morte autosufficiente che può segare comodamente tutta la fazione avversaria
ricordo fin troppo bene delle dragon valley o delle wake con gente che finiva la mappa con numeri degni di una manovra finanziaria!!

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
è la seconda volta stasera che mi capita di vedere finita improvvisamente la partita con messaggio che la sessione è stata chiusa, capita pure a voi? mai avuto problemi prima........
si porca eva anche a me mi è capitata sempre più spesso

più 4 freeze del gioco mentre piloto l'hely o sparo col tv guided!
era più stabile prima!
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:33   #6726
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
poco fa ero in un server semiderserto e ci siamo messi con elicottero, carri e c4 a prendere di mira la torre.
5 minuti di nulla, poi quando la partita era al termine è venuta giù. penso che sia vero che abbiano scriptato l'evento...
l'evento incomincia ,più o meno, quando si arriva intorno ai 25 ticket residui
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:49   #6727
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
I carri in Caspian Border sono dei bersagli mobili per elicotteri e aerei.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:12   #6728
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quindi, leggendo le ultime pagine, io da niubbissimo con 3 ore di gioco in totale, quando ieri per la prima volta ho preso in mano un javelin, ho puntato un'elicottero e mi è partito un razzo che l'ha seguito automaticamente facendolo esplodere con double kill, ho assistito ad un evento quasi irripetibile?

Ah, se ogni tanto vede un utente "danmuru" nel canale TS sono io, ma rimango solo ad ascoltare perchè al momento ci capisco davvero poco
Old 08-12-2011, 11:14   #6729
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
allora per l'espansion pack bisogna aspettare mercoledi prox?
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:24   #6730
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quindi, leggendo le ultime pagine, io da niubbissimo con 3 ore di gioco in totale, quando ieri per la prima volta ho preso in mano un javelin, ho puntato un'elicottero e mi è partito un razzo che l'ha seguito automaticamente facendolo esplodere con double kill, ho assistito ad un evento quasi irripetibile?

Ah, se ogni tanto vede un utente "danmuru" nel canale TS sono io, ma rimango solo ad ascoltare perchè al momento ci capisco davvero poco
irripetibile no, ma hai trovato o 2 nabbi, o due sfigati che avevano appena sganciato 2 flare
e forse avevano pure subito dei danni
Old 08-12-2011, 11:33   #6731
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Senza il soflam non li agganci gli eli col javelin.

Avete provato a lasciare il soflam in collina puntato verso il centro della mappa? Se non erro qualcosa punta da solo ma limitatamente alla zona in cui avete lasciato la visuale?
Lo chiedo perchè non gioco mai recon, ma se lo piazzi e muori e cambi classe resta lì vero? Se invece rinasci recon sparisce mi sembra
Old 08-12-2011, 11:33   #6732
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
irripetibile no, ma hai trovato o 2 nabbi, o due sfigati che avevano appena sganciato 2 flare
e forse avevano pure subito dei danni
io non ho capito bene se dopo la patch li hanno potenziati..

dato che ieri sul viper mi han lanciato un missile, ho usato i flare al momento giusto, mi sono abbassato di quota, sono stato colpito lo stesso, ero full vita, elicottero esploso al primo colpo..

prima mica ti disattivavano e poi al colpo successivo esplodevi?
Old 08-12-2011, 12:06   #6733
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
da quando ho patchato ci mette di + ad uscire dal gioco, prima facevo in un attimo
Va bene tutto, ma criticare pure quanto ci mette ad uscire dal gioco è ASSURDO!

Se ci impiega 2 secondi o 4 che differenza fa'?!
Old 08-12-2011, 12:10   #6734
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi

E io che ho tirato giù un elicottero in hovering con l'RPG e non mi ha dato nessun punto?!?!

Old 08-12-2011, 12:29   #6735
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

dato che ieri sul viper mi han lanciato un missile, ho usato i flare al momento giusto, mi sono abbassato di quota, sono stato colpito lo stesso, ero full vita, elicottero esploso al primo colpo..

Ale sei stato sicuramente colpito da un guided shell di un tank laserguidato. Quello fa tanto tanto danno ^_^'

Ragazzi che mouse mi consigliate (mi faccio il regalo di natale) per giocare a Bf3? Sto optando per il g500, qualcuno ha qualche soluzione migliore?
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:39   #6736
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Ale sei stato sicuramente colpito da un guided shell di un tank laserguidato. Quello fa tanto tanto danno ^_^'

Ragazzi che mouse mi consigliate (mi faccio il regalo di natale) per giocare a Bf3? Sto optando per il g500, qualcuno ha qualche soluzione migliore?
Ma sai che anche i SAITEK R.A.T. non mi sembrano male...

Ultima modifica di SIRONE : 08-12-2011 alle 12:41.
Old 08-12-2011, 12:50   #6737
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma criticare pure quanto ci mette ad uscire dal gioco è ASSURDO!

Se ci impiega 2 secondi o 4 che differenza fa'?!
non critico, comunque succede pure a me, mi dà un certo fastidio se ho fretta lol
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 13:03   #6738
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Certo che l'AA fissa fa proprio cagare ora. L'unica è sperare in quella mobile, ma se la usano idioti è ovvio che i mezzi diventano bersagli mobili, anche perchè c'è gente che mi fa sudare sette camice tra manovre e inseguimenti.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 13:09   #6739
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

mah non so, oggi ho abbattuto in semplicità 6 elicotteri, 3 f18 mi pare
forse hanno aumentato un po il danno dei missili terra-aria oppure diminuito la vita degli aerei
Old 08-12-2011, 13:13   #6740
nitro77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
scusate ma anche a voi i colpi entrano più difficilmente?...prima non avevo problemi si accendevano sempre le crocette bianche ore invece spesso non compaiono nemmeno le croci bianche del colpo....come la devo settare la barra dell'interpolazione per far entrare meglio i colpi?....ho una adsl 2Mega e pingo nei server mediamente 57-60 ms
nitro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP