Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 17:11   #6641
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
La AA mobile è una vergogna...
Assolutamente no col tv funzionante, per i jet forse sì, ma per quello dovrebbero rendere 1hk i laser guided, oppure ridargli le bombe di bf2.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:18   #6642
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
mi è capitato un giorno di sfiga tremenda, oltretutto era un sabato e già ho detto tutto; cmq quella volta mi sono davvero innervosito:
entro in un server hai perso, continuo squadra completamente sbilanciata dopo aver perso un paio di mappe esco, entro in un altro in meno di 3 minuti sono a 0ucc 5 mort cambio server, hai perso, non ti dico che nervi, è stata l'unica volta che non mi sono divertito per niente.
è accaduto circa un mesetto fa.
ormai il sabato se posso quasi evito di giocare.
ma con gli update e bialanciamenti ora le cose dovrebbero essere apposto, infatti non mi succede più. cmq non è un problema del gioco.
Sì, ma non è che di sabato vieni portato su server in cui la partita sta finendo e durante la settimana no... è solo questione di fortuna / sfortuna.

Poi non mi sembra così tragico
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:20   #6643
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Nel senso che non serve a un tubo?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:21   #6644
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Con l'assalto ho sempre usato l'M416, ieri ho voluto provare l' AEK 971 ...devastante!!
Ma era così anche prima della patch?

Calcolando che non avevo sbloccato nessun accessorio (ottiche, canne e impugnature varie) mi è sembrato veramente una buona arma!!!

Ma l' F2000 e L'AN-94 sono ancora più sgravi?
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:24   #6645
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Scusate ma qualcuno di voi usa il soflam e/o javelin?
Cioè io laserizzo gli obiettivi e nessuno spara.
Oppure prendo il javelin ma non c'è nulla di laserizzato.
Boh eppure sarebbero molto utili.
Solo in un server per caso c'era uno con cui sono riuscito a buttare giù un aereo.

Nessun spotta, nessuno laserizza... ma che cavolo che schifo.

Mi sto anche disabituando a spottare, perché tanto non serve a niente, ed io ero uno spottatore spammatore!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:28   #6646
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
ma tu giochi da solo???
Old 07-12-2011, 17:31   #6647
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Solo in un server per caso c'era uno con cui sono riuscito a buttare giù un aereo.

Mi sto anche disabituando a spottare, perché tanto non serve a niente, ed io ero uno spottatore spammatore!
purtroppo pochi usano il soflam,
quando lo uso io non spara nessuno, quando ho il javelin i bersagli di terra me li aggancio da solo. solo 1 volta è capitato che qualcuno ha segnato i mezzi con il soflam ed è stata una passeggiata sparargli.
però posso portare max 2 munizioni javelin

ps. ma è normale che il javelin da solo non aggancia i veivoli?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:32   #6648
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
si è vero ci sono molti giocatori fuori squadra cavoli loro
Ma scusate,gli costava tanto mettere la possibilità di spuntare l'inserimento automatico in una squadra come c'era in BC2??
Altra cosa fuori da ogni logica è il dover per forza entrare nel match per poter accedere al menù se devo cambiare qualche impostazione o se devo cambiare l'equipaggiamento.In BC2 lo potevi fare benissimo prima di entrare in game e addirittura potevi scegliere di cambiare classe ed equipaggiamento ancora prima di morire.
Io certe volte i programmatori non li capisco,hanno già delle cose buone da dei lavori precedenti e non le usano
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:33   #6649
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma tu giochi da solo???
Nelle mie 73 ore giocate sono riuscito a tirare UN javelin ad un elicottero: in maniera del tutto casuale ho trovato qualcuno col soflam Poi non l'ho manco preso
Altro discorso è giocare in teamspeak: capita ad esempio di avere qualcuno nel carro con il terzo posto che spotta per la squadra, allora si che si fa la differenza.. In ogni caso i javelin fanno troppo poco male per essere decisivi, meglio gli rpg (sono lenti a lockare e sono solo 2 razzi contro 5)
Quote:
purtroppo pochi usano il soflam,
quando lo uso io non spara nessuno, quando ho il javelin i bersagli di terra me li aggancio da solo. solo 1 volta è capitato che qualcuno ha segnato i mezzi con il soflam ed è stata una passeggiata sparargli.
però posso portare max 2 munizioni javelin

ps. ma è normale che il javelin da solo non aggancia i veivoli?
Si, normalmente è solo terra-terra: per il terra-aria ti serve un soflam o un tank triposto

Ultima modifica di VirusITA : 07-12-2011 alle 17:36.
VirusITA è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:34   #6650
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Ma scusate,gli costava tanto mettere la possibilità di spuntare l'inserimento automatico in una squadra come c'era in BC2??
Altra cosa fuori da ogni logica è il dover per forza entrare nel match per poter accedere al menù se devo cambiare qualche impostazione o se devo cambiare l'equipaggiamento.In BC2 lo potevi fare benissimo prima di entrare in game e addirittura potevi scegliere di cambiare classe ed equipaggiamento ancora prima di morire.
Io certe volte i programmatori non li capisco,hanno già delle cose buone da dei lavori precedenti e non le usano
per l'equip devo quotarti, infatti faccio una personalizzazione al volo.
sarebbe più bello farla con calma.
Old 07-12-2011, 17:35   #6651
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Assolutamente no col tv funzionante, per i jet forse sì, ma per quello dovrebbero rendere 1hk i laser guided, oppure ridargli le bombe di bf2.
Per gli eli non so , devo finire di sbloccare tutto ancora, ma per jet sono un palo in ....
A me basterebbe che con una scarica di razzi ( tutti a segno) e cannon la distruggo. Ogni tanto mi tocca fare razzi-cannon- e un altro paio di razzi...
Old 07-12-2011, 17:37   #6652
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Nelle mie 73 ore giocate sono riuscito a tirare UN javelin ad un elicottero: in maniera del tutto casuale ho trovato qualcuno col soflam Poi non l'ho manco preso
Altro discorso è giocare in teamspeak: capita ad esempio di avere qualcuno nel carro con il terzo posto che spotta per la squadra, allora si che si fa la differenza.. In ogni caso i javelin fanno troppo poco male per essere decisivi, meglio gli rpg (sono lenti a lockare e sono solo 2 razzi contro 5)
non direi, il javelin lo trovo più potente dell'rpg, e poi ti aggancia i mezzi e li puoi beccare da lontano cosa che con l'rpg non puoi fare, io uso l'rpg per le medie distanze.
certo che all'occorrenza tutto serve, ho centrato un tank col javelin da 4 metri e poi mi ha killato
come munizioni non c'è dubbio che l'rpg ne hai mi sembra fino a 9
Old 07-12-2011, 17:41   #6653
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, scusate se chiedo ancora una volta, ma non ho avuto il tempo di vedere le risposte e ora non le trovo più.....il dlc di karkand è gratuito su tutte le limited? o solo su quelle preordinate entro fine settembre? io l'ho acquistato 2 giorni prima dell'uscita su origin, e non sò se avrò gratis il dlc, se no è meglio se vado a ricarcarmi la postepay.........
Old 07-12-2011, 17:44   #6654
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, scusate se chiedo ancora una volta, ma non ho avuto il tempo di vedere le risposte e ora non le trovo più.....il dlc di karkand è gratuito su tutte le limited? o solo su quelle preordinate entro fine settembre? io l'ho acquistato 2 giorni prima dell'uscita su origin, e non sò se avrò gratis il dlc, se no è meglio se vado a ricarcarmi la postepay.........
che io sappia: su tutte le limited edition
Old 07-12-2011, 17:45   #6655
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Anti Aerea mobile? davvero? e come?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:45   #6656
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Tutte le limited ce l'hanno... Solamente le versioni normali non hanno il primo DLC compreso...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:48   #6657
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Anti Aerea mobile? davvero? e come?

sei ironico/sarcastico?
Old 07-12-2011, 17:53   #6658
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

sei ironico/sarcastico?
no dico sul serio

cioè, cosa intendi per mobile?

un'altra cosa che non capisco del gioco....ma perchè ogni volta che si scende da un mezzo scende esattamente dalla parte in cui ti stanno massacrando con morte certa ogni volta???????
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 17:55   #6659
nuovoUtente2

Quote:
no dico sul serio

un'altra cosa che non capisco del gioco....ma perchè ogni volta che si scende da un mezzo scende esattamente dalla parte in cui ti stanno massacrando con morte certa ogni volta???????
strano, mi capita anche a me
sarà come la fetta di pane con la nutella che cade sempre dalla parte della nutella?
Old 07-12-2011, 17:57   #6660
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
no dico sul serio

la AA fissa è quella in base, indistruttibile

la AA mobile è quel carretto che butta giù qualunque cosa... secondo me se spara al sole lo spacca...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian