Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 12:27   #6601
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
...
Guarda qui:

Quindi secondo te, i primi 4 sarebbero dei cheaters? (Di cui tutti iscritti ad hardware upgrade )
...
da 1km!
ed il record mondiale è di quasi 4km!
caspita, questo va oltre il

incuriosito ho guardato le mie stats ed ho scoperto che ho fatto un headshot da 507metri il che è fantastico

ma c'è uno modo per sapere con che arma l'ho fatto?
sicuramente con sniper, a questa distanza.

ps. che cos'è handheld HS

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 07-12-2011 alle 12:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:29   #6602
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Nah, sono mappe a "riposo".
Dopo un ciclo di 10 mappe frenetiche ce la spassiamo belli rilassati
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
IMPRESSIONANTE, non avevo mai visto questo video.
raga scusate paragonate 2 giochi e cecchinare una mega nabbo come me e un pro vedete sto video http://www.youtube.com/watch?v=7NAbWdJdDHc&feature=fvst
Old 07-12-2011, 12:29   #6603
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Dragon valley e una delle mappe piu belle,karkand per me e una mappa alla cod vedrai in molti server che tolgonoi mezzi....per le altre speriamo che i jet possono sparire tra le nuvole se no non vale la pena mettersi nei jet...gia per me anno fatto una grade ca.... con le mine e con le clay
Piu' che altro, oltre alla grandezza delle mappe, ci sono anche i tank AA che ti segano agevolmente dall'altra parte del mondo...

Piuttosto, li hanno nerfati in qualche modo con questa patch?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:31   #6604
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
188 m con il type 88...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:33   #6605
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
188 m con il type 88...
A un ostaggio?
Old 07-12-2011, 12:35   #6606
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
A un ostaggio?
No... Al mio compagno di co-op...
Old 07-12-2011, 12:36   #6607
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
guarda se ti può consolare io ho preordinato il gioco a marzo o a maggio non ricordo esattamente, ho avuto il gioco a casa il mercoledì successivo al lancio gioco subito installato e...

tempo di gioco: 16H 6M

ed è l'unico gioco che ho installato sulla macchina a parte sc2 che non ho manco provato dopo averlo reinstallato
Piacere, compagno del poco tempo :-)

Io ho bf3 e crysys2 ( che più che giocarci lo uso come test di stabilità )
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:37   #6608
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Ieri ho scaricato e giocato con la nuova patch + map pack, la questione è che non ho trovato server che avessero Back to Karkand o una qualsiasi nuova mappa (pur avendolo flaggato nei filtri di ricerca).

E' normale? Non sono ancora nel map rotation? Oppure ho sbagliato qualcosa?

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:39   #6609
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Piu' che altro, oltre alla grandezza delle mappe, ci sono anche i tank AA che ti segano agevolmente dall'altra parte del mondo...

Piuttosto, li hanno nerfati in qualche modo con questa patch?
No quei mezzi distrugono tutto non solo i jet

Ultima modifica di UPILU : 07-12-2011 alle 12:45.
Old 07-12-2011, 12:39   #6610
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ieri ho scaricato e giocato con la nuova patch + map pack, la questione è che non ho trovato server che avessero Back to Karkand o una qualsiasi nuova mappa (pur avendolo flaggato nei filtri di ricerca).

È normale visto che viene rilasciato il 13!
Old 07-12-2011, 12:39   #6611
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi

dovrebbero attivarsi il 13
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:40   #6612
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E' sconvolgente guardare la classifica e vedere persone che in poco piu' di un mese hanno 500 ore di gioco...
si ma ti scordi anche di un particolare e che per alcuni pg stanno sulla tastiera più di una persona
Old 07-12-2011, 12:44   #6613
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ancora lavori per vivere ?
Ma sei antico !!!

eheheheh, sembra una battuta invece, purtroppo, è la verità...

Io sostengo che ci siano due universi paralleli che coesistono nello stesso continium spazio temporale...
In uno le persone lavorano per vivere e nell'altro invece vivono facendo poco o nulla...

Noi ovviamente siamo nell'universo sbagliato, e non ho trovato il modo di passare nell'altro !

Ed aggiungo almeno fino al 2027 !!!
OT. non è un universo parallelo esiste anche qui...politicamente parlando è un discorso che è decisamente meglio evitare però

Stamani mi son voluto sparare una sessione di deathmatch........faccio davvero pena
Old 07-12-2011, 12:48   #6614
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non credo sia così. Io vedo i giocatori Torinesi che notoriamente hanno ping bassissimi nei nostri server, chi 5 chi 10 chi 15 e quando chiedo a loro il mio mi dicono 65. Se quello fosse il ping reciproco dovrei avere anche io 5 nei loro confronti, e poi per esempio noi due che viviamo nella stessa terra dovremo avere un ping basso tra noi due e vedere alto quello dei torinesi; invece scommetto che se ci mettiamo a giocare assieme abbiamo noi ping alto e loro basso
il ping dipende da dove si trova il server.
Se tu, poniamo di cagliari, giochi con un amico di cagliari, ma su un server a Milano, è ovvio che tra voi il ping sia più alta che rispetto a giocare sullo stesso server con un giocatore di milano...

Cmq, il ping del gioco è dato dalla tua linea e da dove si trova il server, in quanto il ping che vedi misura il tempo necessario affinché i tuoi dati vadano da te al server e quindi a quel giocatore, e viceversa
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 12:55   #6615
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Ma i rapporti di battaglia si possono aprire solo dall'iconcina in basso a sx del game manager oppure si posson trovare anche altrove?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:10   #6616
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma come si fa a dire che bc2 e migliore di bf3 ??'????????? MA TORNa nella tana del lupo cattivo ..
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:22   #6617
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
In effetti però mi manca molto bf2, anche giocando a bf3. Penso però che non appena attivano le vecchie 4 mappe, potrò soddisfare la mia voglia
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:24   #6618
Fifagi
Senior Member

cmq sbaglio o enigma spara con delle macro ?
Ho visto anche i suoi filmati in BF3 ed in pratica subito dopo un colpo con arma da cecchino tira fuori la pistola per una raffichetta.

http://www.youtube.com/watch?v=_AlH-POYd9o

Se è così, cioè se usa una macro del genere, è veramente triste...

viceversa, se invece il cambio arma è fatto "a mano" allora complimenti per la rapidità (anche se cmq fa base-rape <.< )
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:41   #6619
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
cmq sbaglio o enigma spara con delle macro ?
Ho visto anche i suoi filmati in BF3 ed in pratica subito dopo un colpo con arma da cecchino tira fuori la pistola per una raffichetta.

http://www.youtube.com/watch?v=_AlH-POYd9o

Se è così, cioè se usa una macro del genere, è veramente triste...

viceversa, se invece il cambio arma è fatto "a mano" allora complimenti per la rapidità (anche se cmq fa base-rape <.< )
scriptino....

cmq gioca in corsa

sinceramente mi è scaduto abbastanza.

p.s: ieri dopo aver ripreso in mano l'an-94, guardo le stat e....

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 13:54   #6620
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Ciao a tutti.

Per prima cosa per chi dice di giocare poco perchè ha la vita fuori dal pc che lo assorbe, vi dico che io vi batto tutti!! Mi è arrivato fine ottobre. Ebbene nelle mie stats ho 3H di gioco online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seconda cosa: ho fatto l'upgrade del lanciarazzi, solo che il razzo non mi parte mai! come fare???

grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian