Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa conisgliate?
BB Bold 9780 1 7.14%
BB torch 9800 0 0%
Samsung Nexus S 0 0%
HTC Desire S 0 0%
HTC Sensation XE 1 7.14%
NOKIA Lumia 800 3 21.43%
SAMSUNG Galaxy S II 9 64.29%
Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 16:23   #1
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
[Consiglio per acquisto] Quale tra questi?

A fine mese cambio tariffa e ne approfitto per cambiare telefono, quale tra questi modelli vi sentite di consigliarmi?

BB Bold 9780
BB torch 9800
Samsung Nexus S
HTC Desire S
HTC Sensation XE
NOKIA Lumia 800
SAMSUNG Galaxy S II

Lo userei principalmente per chiamate vocali, mail, navigazione wifi (poco)
Grazie
http://giulionic.altervista.org

Ultima modifica di 512 : 04-12-2011 alle 16:25.
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 16:45   #2
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Per chiamate vocali e mail, il Nokia Lumia 800 con Windows Phone è il top.

Anche la navigazione web è veloce e fluidissima, però non supporta il Flash Player.

Galaxy Nexus (se adesso non c'è, sarà comunque inserito probabilmente) è l'alternativa.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:34   #3
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
per TANTA email e poca navigazione senza dubbio un BB (tra i due forse il bold)

chiamate vocali lo fanno tutti MA se chiami tanto eviterei i padelloni enormi (tipo GS II) per evitare crampi alle mani
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:44   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
per l'uso che ne fai ovviamente bb bold.
il lumia lascialo dov'è vista la durata batteria.
Old 06-12-2011, 16:56   #5
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
per l'uso che ne fai ovviamente bb bold.
il lumia lascialo dov'è vista la durata batteria.
La batteria dura poco meno del Galaxy S2 , e uguale al nexu s . Li possiedo tutti e 3 perciò so quello che dico
Ps: il primo giorno di utilizzo ( Lumia 800 ) effettivamente mi aveva spaventato , non ero arrivato alle 7 ore :o , ora lo stacco alle 7.00 del mattino e a mezzanotte ha ancora poco meno di 1/4 di batteria
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 17:15   #6
512
Senior Member

L'Avatar di 512

ho letto di un po' di magagne di gioventù per il lumia, spero che l'aggiornamento che dovrebbe risolvere (almeno parzialmente) i problemi esca prima della fine del mese, così da poterlo comparare meglio
Old 06-12-2011, 17:34   #7
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da 512 Guarda i messaggi
ho letto di un po' di magagne di gioventù per il lumia, spero che l'aggiornamento che dovrebbe risolvere (almeno parzialmente) i problemi esca prima della fine del mese, così da poterlo comparare meglio
La batteria arriva tranquillamente a 16 ore e può solo che migliorare con l'aggiornamento che uscirà ad inizio 2012 , perciò di quali magagne stai parlando ?
Old 06-12-2011, 18:04   #8
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
La batteria arriva tranquillamente a 16 ore e può solo che migliorare con l'aggiornamento che uscirà ad inizio 2012 , perciò di quali magagne stai parlando ?
ho letto di alcuni esemplari che purtroppo non arrivano a 16 ore (che a me vanno abbastanza bene, lo ricaricherei di sera) e sembra che ogni tanto il wifi faccia i capricci e si debba riavviare il terminale
Old 06-12-2011, 18:43   #9
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
ho letto di alcuni esemplari che purtroppo non arrivano a 16 ore (che a me vanno abbastanza bene, lo ricaricherei di sera) e sembra che ogni tanto il wifi faccia i capricci e si debba riavviare il terminale
Non so che dire in proposito , perchè della batteria sono pienamente soddisfatto , e so che con l'aggiornamento futuro migliorerà ancora perciò tanto di cappello (ricordo ancora invece quanto odiavo iphone 3 , che mi durava poco più di mezza giornata ), mentre per il Wifi capriccioso mi è capitato anche a me una volta e ho dovuto effettivamente riavviare il cell , ma niente di così fastidioso , in compenso questo Lumia 800 è veramente bellissimo
Old 06-12-2011, 18:48   #10
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Quote:
Non so che dire in proposito , perchè della batteria sono pienamente soddisfatto , e so che con l'aggiornamento futuro migliorerà ancora perciò tanto di cappello (ricordo ancora invece quanto odiavo iphone 3 , che mi durava poco più di mezza giornata ), mentre per il Wifi capriccioso mi è capitato anche a me una volta e ho dovuto effettivamente riavviare il cell , ma niente di così fastidioso , in compenso questo Lumia 800 è veramente bellissimo
grazie per aver riportato la tua esperienza
Old 07-12-2011, 08:21   #11
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
La batteria dura poco meno del Galaxy S2 , e uguale al nexu s . Li possiedo tutti e 3 perciò so quello che dico
Ps: il primo giorno di utilizzo ( Lumia 800 ) effettivamente mi aveva spaventato , non ero arrivato alle 7 ore :o , ora lo stacco alle 7.00 del mattino e a mezzanotte ha ancora poco meno di 1/4 di batteria
infatti io ho consigliato il bold, non il galaxy gs2 o il nexus s
Old 07-12-2011, 12:02   #12
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
infatti io ho consigliato il bold, non il galaxy gs2 o il nexus s
Di quello che tu abbia o meno consigliato non me ne può fregare di meno
Hai però criticato la durata della batteria del Lumia 800 , ti ho risposto per farti capire che è in linea con gli altri terminali , e siccome io possiedo solo nexus s e galaxy s 2 ti ho portato come esempio questi 2 . Se poi il Bold da te citato dura 3 gg quello allora è un'altro paio di maniche
Old 07-12-2011, 14:13   #13
ayeye
Senior Member

L'Avatar di ayeye

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
mmm con questi smartphone per andare tanto oltre "dal mattino alla sera" come durata della batteria bisogna proprio non usarli

se non erro il bold dovrebbe essere quello con lo schermo piu' piccolo e quindi (dato che e' il componente che consuma di piu') dovrebbe essere quello con la durata migliore ma si rischia sempre di arrivare alla fine del secondo giorno a corto di batteria .. e quindi alla fine ricaricarli comunque tutti i giorni.
ayeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 14:33   #14
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Di quello che tu abbia o meno consigliato non me ne può fregare di meno
Hai però criticato la durata della batteria del Lumia 800 , ti ho risposto per farti capire che è in linea con gli altri terminali , e siccome io possiedo solo nexus s e galaxy s 2 ti ho portato come esempio questi 2 . Se poi il Bold da te citato dura 3 gg quello allora è un'altro paio di maniche
ho citato il tuo caro lumia perchè era stato consigliato prima di me, e detto di evitralo poichè dato l'uso maggiormente telefonico, meglio un bold la cui batteria dura enormemente di più.
che il lumia duri come un gs2, se è vero, frega un cazzo sinceramente essendo OT
Old 07-12-2011, 14:34   #15
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da ayeye Guarda i messaggi
mmm con questi smartphone per andare tanto oltre "dal mattino alla sera" come durata della batteria bisogna proprio non usarli

se non erro il bold dovrebbe essere quello con lo schermo piu' piccolo e quindi (dato che e' il componente che consuma di piu') dovrebbe essere quello con la durata migliore ma si rischia sempre di arrivare alla fine del secondo giorno a corto di batteria .. e quindi alla fine ricaricarli comunque tutti i giorni.
credimi che per seccare la batteria di un bold in 2 giorni, di telefonate ed sms ne devi fare na caterva.
Old 07-12-2011, 17:10   #16
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
A fine mese cambio tariffa e ne approfitto per cambiare telefono, quale tra questi modelli vi sentite di consigliarmi?

BB Bold 9780
BB torch 9800
Samsung Nexus S
HTC Desire S
HTC Sensation XE
NOKIA Lumia 800
SAMSUNG Galaxy S II

Lo userei principalmente per chiamate vocali, mail, navigazione wifi (poco)
Grazie
Quote:
ho citato il tuo caro lumia perchè era stato consigliato prima di me, e detto di evitralo poichè dato l'uso maggiormente telefonico, meglio un bold la cui batteria dura enormemente di più.
che il lumia duri come un gs2, se è vero, frega un cazzo sinceramente essendo OT
Il mio paragone non è OT , rileggiti il primo post , non mi pare che ci siano solo Lumia e Bold giusto ? per uso di chiamate vocali , email e navigazione anche se per poco , il Lumia regge tranquillamente il confronto con gli altri avendo tra l'altro uno splendido display , mentre il Bold visto il comparto HW che ha ci mancherebbe altro che durasse meno del lumia , dovrebbe come minimo fare 3 giorni .
Ps: modera i termini

Ultima modifica di jolly74 : 07-12-2011 alle 17:15.
Old 08-12-2011, 11:03   #17
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Il mio paragone non è OT , rileggiti il primo post , non mi pare che ci siano solo Lumia e Bold giusto ? per uso di chiamate vocali , email e navigazione anche se per poco , il Lumia regge tranquillamente il confronto con gli altri avendo tra l'altro uno splendido display , mentre il Bold visto il comparto HW che ha ci mancherebbe altro che durasse meno del lumia , dovrebbe come minimo fare 3 giorni .
Ps: modera i termini
ama ne fa anche di piú di tre giorni con lo stesso uso.
non mondero nulla ho consigliato per l'uso che ne fa il bold e sconsigliato il lumia precedentemente consigliato per

1)la durata batteria di questi smarphone che solitamente é x tutti di un giorno
2) la durata batteria del lumia che non é ancora al max causa bug noti.

basta non mi sembra ci sia molto da aggiungere.
Old 08-12-2011, 11:10   #18
512
Senior Member

L'Avatar di 512

nel frattempo è uscito un aggiornamento firmware del nokia che dovrebbe mettere una pezza ai problemi di batteria che sembrano affliggere i primi batch europei (e non hanno ancora sbloccato la batteria da 1300mAh a 1450)
Old 08-12-2011, 16:27   #19
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
ama ne fa anche di piú di tre giorni con lo stesso uso.
non mondero nulla ho consigliato per l'uso che ne fa il bold e sconsigliato il lumia precedentemente consigliato per

1)la durata batteria di questi smarphone che solitamente é x tutti di un giorno
2) la durata batteria del lumia che non é ancora al max causa bug noti.

basta non mi sembra ci sia molto da aggiungere.
Sei su un forum pubblico perciò il linguaggio va moderato , il bug noto che tu dici della batteria mi permette di fare dalle 16 min alle 24 ore di autonomia , pensa te che super bug .
Poi guarda il bold può farne anche 10 di gg , ma se dovessi anche solo provare a navigare o leggere email con quello schermo ridicolo , mi sembrerebbe di esser tornato indietro di 5 anni almeno .
Old 08-12-2011, 16:33   #20
512
Senior Member

L'Avatar di 512

quanti voti per il galaxy s II, però nessuno che mi spieghi perchè dovrei optare per quel "padellone"
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian