Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 18:20   #6441
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
primo buggettino grafico..

la divisa nera, l'ultima, in karg island già su 3 server differenti mi fa vedere il petto buggato.. al posto di essere nero ha alcuni pezzi bianchi, 1 pezzo verde, ed elmo bianco.. ma non colori normali.. ma proprio bug di texture..
e anche in game il mio compagno mi vedeva così..
Old 06-12-2011, 18:22   #6442
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ragazzi, ma chi ha la versione RU del gioco (tradotta in eng), come dovrà fare per l'espansione back to karkand?
Non devi fare assolutamente niente perchè nella patch di oggi da 4 gb e passa per la versione russa è già compresa l'espansione con relative mappe-armi ecc ecc, l'unica cosa che quindi devi fare è spendere 15 euro se hai la versione liscia del gioco...se invece hai la limited russsa non devi far altro che loggare il 13 e giocare visto che l'espansione di karkand per le limited è compresa gratuitamente.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:31   #6443
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non devi fare assolutamente niente perchè nella patch di oggi da 4 gb e passa per la versione russa è già compresa l'espansione con relative mappe-armi ecc ecc, l'unica cosa che quindi devi fare è spendere 15 euro se hai la versione liscia del gioco...se invece hai la limited russsa non devi far altro che loggare il 13 e giocare visto che l'espansione di karkand per le limited è compresa gratuitamente.
piano ci sono due versioni anche per la russia
la normale e la limited... io ho preso la normale (la limited era esaurita) e quindi dovrò prendere l'espansione (ma anche quella si trova a costo ridotto huhuhuhu)

la patch di oggi ha scaricato anche l'espansione per tutti, poi per entrare nelle mappe bisognerà sbloccare l'espansione comprando il codice e riscattandolo su origin

alla dice stanno studiando come fare per mettere le espansioni senza cotringere tutti a scaricarle, anche chi non le compra
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:33   #6444
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
aiutooooo!! prima avevo fatto un game veloce ed era tutto ok, ora ho riprovato e mi è successa una cosa stranissima!

In pratica è come se il mouse fosse SUPER acceleratato...una cosa ingiocabile! che devo fare? prima andava tutto liscio!
niente, non riesco più a giocare
Old 06-12-2011, 18:35   #6445
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
accidenti è vero!

io avevo 220.000 punti...arrivare a 440.000 era una discreta rottura di palle!

Hanno fatto bene cmq, 440.000 punti per sbloccare il g3a3 erano troppi! 160.000 è il giusto

ora lo provo!
gia ho visto o tutto sbloccato XD

cmq bella sta patch aggiornamento a più ore giocato
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:36   #6446
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, credo di aver capito come funziona e come dovrebbe essere impostato...
però non ho capito dove si trovano questi valori, si trovano sul batlelog ? nella directory di bf3 ? origin ?`, insomma non ho capito quale file bisogna andare a modificare

scusa la nabbagine
Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
Non so se dipenda dalla patch o se c'era già... ma ho notato oggi questo settaggio:

Voi come lo tenete? Qualcuno ha già sperimentato?
Ecco qua, si trova nelle opzioni del gioco
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:39   #6447
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
piano ci sono due versioni anche per la russia
la normale e la limited... io ho preso la normale (la limited era esaurita) e quindi dovrò prendere l'espansione (ma anche quella si trova a costo ridotto huhuhuhu)

la patch di oggi ha scaricato anche l'espansione per tutti, poi per entrare nelle mappe bisognerà sbloccare l'espansione comprando il codice e riscattandolo su origin

alla dice stanno studiando come fare per mettere le espansioni senza cotringere tutti a scaricarle, anche chi non le compra
e perchè cosa ho scritto io
Ho scritto che se lui ha la limited RUSSA ha già l'espansione inclusa, mentre se ha le versione NORMALE RUSSA deve spendere 15 euro da origin o da altre parti come gli pare a lui e logicamente riscattare il codice, perchè senza quello nn gioco a nulla, ma questo credo fosse abb chiaro, non si è mai vista una cosa dove non paghi e puoi usarla

La cosa fondamentale è che sia chi ha la limited o la normal l'espansione l'ha già scaricata oggi nella patch da 4 e passa gb.
Old 06-12-2011, 18:44   #6448
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
e perchè cosa ho scritto io
Ho scritto che se lui ha la limited RUSSA ha già l'espansione inclusa, mentre se ha le versione NORMALE RUSSA deve spendere 15 euro da origin o da altre parti come gli pare a lui e logicamente riscattare il codice, perchè senza quello nn gioco a nulla, ma questo credo fosse abb chiaro, non si è mai vista una cosa dove non paghi e puoi usarla

La cosa fondamentale è che sia chi ha la limited o la normal l'espansione l'ha già scaricata oggi nella patch da 4 e passa gb.

io ho la limited ma mi ha scaricato solo i 3 gb e spicci... -.-
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:49   #6449
ccos86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io ho invece la standard edition russa...convertita con i file audio e di testo in italiano...questo fino alla patch del 22 novembre.....qualcuno mi sa dire dove posso reperire i files audio/ testo italiani in seguito alla patch di oggi 6 dicembre?
Seconda domanda.....dal centro commerciale posso comprare tranquillamente l'espansione dlc back to karkand in italiano o potrebbero esserci problemi?
ccos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 18:54   #6450
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
io ho la limited ma mi ha scaricato solo i 3 gb e spicci... -.-
se hai la limited versione russa dovrebbe averti scaricato 4.3 gb se avevi la limited multilingua 3,9 gb , se nn ti ha scaricato nè uno nè l'altro non saprei

Quote:
Originariamente inviato da ccos86 Guarda i messaggi
Io ho invece la standard edition russa...convertita con i file audio e di testo in italiano...questo fino alla patch del 22 novembre.....qualcuno mi sa dire dove posso reperire i files audio/ testo italiani in seguito alla patch di oggi 6 dicembre?
Seconda domanda.....dal centro commerciale posso comprare tranquillamente l'espansione dlc back to karkand in italiano o potrebbero esserci problemi?
vai 4-5 pagine dietro, trovi un mio post con i link dei file ita ed eng che servono per passare da russo a ita o eng a seconda di cosa si voglia, con il solito procedimento.
Old 06-12-2011, 19:25   #6451
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Raga sono interessato all'acquisto della limited edition...qualche gentil anima potrebbe suggerirmi (anche in pvt) qualche shop online/posto/metodo ove potrei acquistarla a un prezzo abbastanza appetibile? ...preferibilmente in versione fisica (ma mi accontento anche della versione digitale, prezzo permettendo). Grazie.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 19:28   #6452
alex16000
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
a me invece sta scaricando 3,9gb di aggiornamento , ma ho la versione normale , non la Limited Edition , è normale?
e poi sta scaricando a 1,5-1,6mb strano cosi veloce
Old 06-12-2011, 19:29   #6453
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzuoli anche io ho fatto richiesta per il secondo plotone di hwupgrade
P.S: cosa hanno di speciali i plotoni in bf3?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 19:35   #6454
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da alex16000 Guarda i messaggi
a me invece sta scaricando 3,9gb di aggiornamento , ma ho la versione normale , non la Limited Edition , è normale?
e poi sta scaricando a 1,5-1,6mb strano cosi veloce
tutto normale, scarica così veloce perchè avrai una linea veloce oltre al fatto che i server ea sono mooolto performanti
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzuoli anche io ho fatto richiesta per il secondo plotone di hwupgrade
P.S: cosa hanno di speciali i plotoni in bf3?
i plotoni nn hanno assolutamente niente di speciale, sono praticamente come i "gruppi" di facebook..ci entri e basta
Old 06-12-2011, 19:54   #6455
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
ho come l'impressione che il missile tv guided dell'hely vada più veloce
qualcuno può confermarlo ????
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 19:56   #6456
UPILU

ho notato che le mine nemiche si vedono in mini mappa vero? mi chiedo ora che gusto ce di piazzare le mine se si vedono nella mini mappa,tanto piangere IRIVN e delle varie cose ecco il primo errore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 19:57   #6457
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
ho come l'impressione che il missile tv guided dell'hely vada più veloce
qualcuno può confermarlo ????
no ancora lento rispetto a gli altri BF
Old 06-12-2011, 20:00   #6458
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ho notato che le mine nemiche si vedono in mini mappa vero? mi chiedo ora che gusto ce di piazzare le mine se si vedono nella mini mappa,tanto piangere IRIVN e delle varie cose ecco il primo errore
magari perkè ora FINALMENTE le puoi spottare?
Old 06-12-2011, 20:06   #6459
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
magari perkè ora FINALMENTE le puoi spottare?
quando mai le mine si spottano? caso mai dovevano mettere un segnale al mezzo che ti indica la mina ma non dove sta
Old 06-12-2011, 20:07   #6460
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
tutto normale, scarica così veloce perchè avrai una linea veloce oltre al fatto che i server ea sono mooolto performanti

i plotoni nn hanno assolutamente niente di speciale, sono praticamente come i "gruppi" di facebook..ci entri e basta
si ma se la mia linea è una 8 mega come è possibile che scarici a 1.6mb/s -.-
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian