Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 21:53   #10581
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OK, cambio telefono quando esce questo, inizio a risparmiare....
http://www.nexus-lab.com/2011/12/05/...e-futuristico/
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:18   #10582
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:20   #10583
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
ROFL
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:42   #10584
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Non so se è già stato segnalato, ma qui c'è una guida per eseguire il root del telefono senza aumentare il contatore dei flash custom

http://www.androidiani.com/forum/mod...n-counter.html
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:03   #10585
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Intendevo macro difetti, non macro come foto
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:59   #10586
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
Ma che schifo quel ragno! La prox volta vai di insetti piuttosto che di aracnidi!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:34   #10587
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
Vabbe dai suppongo si veda solo quando il display è scuro.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:57   #10588
vubi86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
invece è proprio il contrario.....si vede solo a colori chiari(bianco celeste giallo e verde) mentre con rosso viola blu e sopratutto nero invisibile
Alla fine mi da poco fastidio proprio perchè ho preso il gs2 per via del suo nero perfetto e come sfondo ne metto uno sull'arancio quindi nell'utilizzo di tutti i gg non lo vedo......me ne accorgo solo su internet qualche volta e sulle foto/video con sfondo chiaro appunto
CPU i7 920 [email protected]||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:17   #10589
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non so se è già stato segnalato, ma qui c'è una guida per eseguire il root del telefono senza aumentare il contatore dei flash custom

Ottima segnalazione più tardi provo e vediamo come va

p.s. ragazzi una curiosità cosa cambia tra mobile odin pro e la versione lite?

Edit: sto provando questa guida ma al momento non vuole saperne di funzionare.

Ultima modifica di garamant : 06-12-2011 alle 10:16.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:03   #10590
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Allora ragazzi spero di fare cosa utile dandovi alcune info.

Innanzitutto ho seguito la guida postata da Dave83

voglio suggerirvi alcuni accorgimenti,perchè seguendo la guida così com'è a me non funzionava.
1) prima di lanciare il file adb entrate in task manager/processi e arrestate i processi relativi a kies,sono due(anche se non avete aperto kies questi processi lavorano in background).
2) quando andate in impostazioni/applicazioni/sviluppo oltra ad attivare il Debug usb attivate anche posizioni simulate e ovviamente non dimenticate di attivare la voce sorgenti sconosciute in impostazioni/applicazioni.
3)Una volta collegato il terminale tramite usb aspettate che vi sia riconosciuto dal pc.
4)andate nella cartella creata(ROOTS2) doppio click su runme.bat e parte la procedura che dura circa 4-5 minuti,per questo è importante impostare il time out del display a 10min.
5)a fine procedura il cellulare si riavvierà,prima di scollegarlo aspettate che sia completamete acceso.

Ho fatto io stesso la procedura su
android 2.3.5
pda:I9100XWKI8
phone:I9100XXKI4
CSC:I9100WINKI1

root sbloccato senza nessun triangolino in avvio
Old 06-12-2011, 11:10   #10591
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Scusate mi sono accorta che non posso più aggiungere widget alla home, mi dice che lo spazio sulla home è esaurito, provato su home completamente vuote ma nulla da fare.
Qualche consiglio?
Altra domanda, come faccio a eliminare la preferenza sul launcher da utilizzare? vorrei tornare al touchwiz ma non so come fare!

Ultima modifica di Joce : 06-12-2011 alle 11:12.
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:26   #10592
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Scusate mi sono accorta che non posso più aggiungere widget alla home, mi dice che lo spazio sulla home è esaurito, provato su home completamente vuote ma nulla da fare.
Qualche consiglio?
Altra domanda, come faccio a eliminare la preferenza sul launcher da utilizzare? vorrei tornare al touchwiz ma non so come fare!
installa e disinstalla un altro launcher e al momento della preferenza reimposta il touchwiz come predefininito...se invece vuoi solo switchare tra launcher mantenendo però il predefinito ti basta installare "home switcher"
Old 06-12-2011, 11:34   #10593
Joce
Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
installa e disinstalla un altro launcher e al momento della preferenza reimposta il touchwiz come predefininito...se invece vuoi solo switchare tra launcher mantenendo però il predefinito ti basta installare "home switcher"
Al momento ho installato e impostato come predefinito launcher pro, quindi per tornare al touchwiz dovrei disistallarlo,re-installarlo e poi impostare come predefinito il tw? alla faccia della semplicità
Old 06-12-2011, 11:35   #10594
peppe22
Senior Member

Quote:
Al momento ho installato e impostato come predefinito launcher pro, quindi per tornare al touchwiz dovrei disistallarlo,re-installarlo e poi impostare come predefinito il tw? alla faccia della semplicità
ti basta anche solo disinstallare launcher pro ...quel metodo che ti ho detto serviva per non togliere i launcher che avevi già messi...
Old 06-12-2011, 11:41   #10595
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Vai in "Gestisci applicazioni", selezioni il launcher predefinito e clicchi su "Elimina predefiniti"
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:41   #10596
Joce
Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ti basta anche solo disinstallare launcher pro ...quel metodo che ti ho detto serviva per non togliere i launcher che avevi già messi...
Si certo avevo capito , in effetti mi serviva solo poter tornare al tw senza togliere il launcherpro, però è assurdo che una volta impostato il launcher di default non si possa cambiare preferenza se non disistallando e reinstallandolo senza passare da app secondarie come home switcher.
Grazie dell'info cmq
Old 06-12-2011, 12:01   #10597
peppe22
Senior Member

Quote:
Si certo avevo capito , in effetti mi serviva solo poter tornare al tw senza togliere il launcherpro, però è assurdo che una volta impostato il launcher di default non si possa cambiare preferenza se non disistallando e reinstallandolo senza passare da app secondarie come home switcher.
Grazie dell'info cmq
cmq ha ragione dave,basta che vai in gestione applicazioni e nel launcher predefinitvo(ma vale anche per altre app) tappi su "elimina predefiniti"

...ho appena scoperto una cosa nuova anche io,thx dave
Old 06-12-2011, 12:10   #10598
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti, getilissimi...domanda:
qualcuno di voi ha tim come sim ricaricabile ?

dove avete trovato le impostazioni wap/gprs/ibox/mms per il terminale in questione ?

offtopic:
che tipo di abbonamento avete abilitato per il traffico dati (facebook/streaming radio/ ecc,ecc) ????

grazie a tutti
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 12:26   #10599
Joce
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Vai in "Gestisci applicazioni", selezioni il launcher predefinito e clicchi su "Elimina predefiniti"
Ci ho provato ma è in "grigino"

Edit: Risolto, è il widgetlocker che va a gestire i vari launcher quindi bisogna selezionare "elimina predefiniti da questa app e non da launcherpro.

Grazie!

Ultima modifica di Joce : 06-12-2011 alle 12:28.
Old 06-12-2011, 13:00   #10600
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Ragazzi dove vengono salvati i backup da titanium backup? C'è un modo per trasferirli sul pc?
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian