|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ora almeno chi entra in squadra teoricamente lo fa con cognizione di causa, gli altri comunque sarebbero andati per cavoli propri comunque. ieri per farvi capire, server no-regen, pochi assalti per la mappa (kharg), mi prendono (ero cecchino, ma rigorosamente IN SQUADRA, piazzavo soflam e stavo una 50ina di metri dietro ai miei) e quindi mi serve medikit. vedo un assault in mappa, ingrandendola, gli vado incontro, chiedo health (E che caspio, poi lo vedi che ho una croce sopra e la barra dell' health bassa, e sei anche un livello con le ali porca miseria - ma la niubbaggine e la lameraggine è qualcosa con cui si nasce) e mi passa oltre. si mette in un angolo, e, magari non ha capito, inizio a lampeggiargli con la torcia. nulla. se ne va. non vi dico che voglia avrei avuto di temakillarlo, prendergli il kit, buttar giù sto cavolo di medkit, con il quale peraltro faceva punti e resuscitarlo, tanto per insegnargli come si dovrebbe giocare. Poi son rinsavito e mi son girato. Ovviamente dopo 15 secondi mi ha sfiorato un proiettile e la mia mano era per terra a chiedere pietà. Per un inetto che ha fatto punti giocando lamer. |
|
|
|
|
|
|
#6222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
|
#6224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6225 | |||
|
|
Quote:
Quote:
io l'avevo letto nel battlelog ma comunque puoi trovarla nel blog battlefield ea ufficiale Quote:
quoto, come ho scritto sopra. |
|||
|
|
|
#6226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Solo che ero in modalità cazzeggio ![]() stavo provando il bug dei respawn point e girovagavo per firestorm in cerca delle ciminiere più alte dove respawnare
|
|
|
|
#6227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
Quote:
la mattina fino al primo pomeriggio è uno spettacolo. gioco bene, non lagga, i colpi entrano tutti e sono quasi sempre nella parte alta della classifica del match. la sera e il weekend è abbastanza drammatico. cominciano i lag, i colpi non entrano etc. mi pare di essere un nabbone. informati se la BTS è bella carica. |
||
|
|
|
|
|
#6228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
15 o 16
|
|
|
|
#6229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mentre questo è un esempio di come salgono che non mi ricordo come lo chiamate... uno spara mentre gli altri stanno fermi in un punto e rinascono sempre li ma poi prendono punteggi tutti quanti: ![]() Ti basti guardare che dopo il mio primo colpo son stato bannato dal server
Ultima modifica di Wolfhask : 06-12-2011 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#6230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Bho sono demotivato, tra connessione del cavolo, server noiosi, e respown alla segugium penis, sto serimente pensando di darmi ai sims...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
|
#6231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6232 |
|
Senior Member
|
[/quote]io ho ngi. non mi trovo male. pero' la linea è molto soggetta a orari. non tanto come banda ma come latenza.
la mattina fino al primo pomeriggio è uno spettacolo. gioco bene, non lagga, i colpi entrano tutti e sono quasi sempre nella parte alta della classifica del match. la sera e il weekend è abbastanza drammatico. cominciano i lag, i colpi non entrano etc. mi pare di essere un nabbone. informati se la BTS è bella carica.[/quote] Il problema della BTS semmai per me è la distanza quello migliore per NGI sta a 29KM quindi il discorso dei pacchetti persi data la bassa latenza può essere un problema mentre la linea locale a 5km di wimax mi garantirebbe un ping che và dai 3ms ai max 13 però sto cercando di valutare anche perchè non mi offre banda minima garantita... insomma una via di mezzo MAI
|
|
|
|
#6233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sbagliato puoi preordinarlo già adesso sull'ea store costa 14,90 ma l'ho visto anche a 14
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 06-12-2011 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#6234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Su origin sta a 14.90€
|
|
|
#6235 |
|
Senior Member
|
ho letto tra i fix anche la chat più easy
|
|
|
|
#6236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
"l'unica cosa garantita al giorno d'oggi è che ti sostituiscono la vasellina con la pasta abrasiva a grana grossa" 64% completato........ansia...... |
|
|
|
|
|
|
#6237 |
|
Senior Member
|
e visto che stamani non ho una cippa da fare
|
|
|
|
#6238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Appena ritorna tutto online corro sotto la traiettoria di crollo della torre di caspian border
chi viene con me?
|
|
|
|
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Riguardo la chat, a quanto pare non sono il solo che la trova penosa. Ma l'avessero lasciata com'era in bc2, era perfetta. La potevi anche leggere anche dopo che si chiudeva il popup automaticamente @wolfhask E' una malattia incurabile neanche col tempo la passione per i videogiochi, poi noi siamo nati e abbiamo vissuto epoche d'oro, anni 80-90 con giochi arcade, console 8 bit e sopratutto commodore 64 (non sono proprio un tuo coetaneo, vado per i 30 io) ma il desk ci assomiglia un pò
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » Ultima modifica di trnk28 : 06-12-2011 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#6240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ovviamente spacciata come unica soluzione possibile... con quello che per anni abbiamo pagato e paghiamo per bollette telecom dovremmo avere fibra ovunque. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.