Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 10:17   #6221
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
secondo me era molto meglio quando le squadre si creavano in "automatico".. era più divertente, quando hanno tolto questa cosa è diventato tutto molto più scialbo, meno di squadra, perchè ti trovi sempre da solo senza qualcuno che ti dia una mano
prima tutti erano in squadra e solo alcune squadre lavoravano di squadra, con gente che benchè in squadra se ne andava per conto proprio o si trovava con capo-squadra inetti.
Ora almeno chi entra in squadra teoricamente lo fa con cognizione di causa, gli altri comunque sarebbero andati per cavoli propri comunque.

ieri per farvi capire, server no-regen, pochi assalti per la mappa (kharg), mi prendono (ero cecchino, ma rigorosamente IN SQUADRA, piazzavo soflam e stavo una 50ina di metri dietro ai miei) e quindi mi serve medikit. vedo un assault in mappa, ingrandendola, gli vado incontro, chiedo health (E che caspio, poi lo vedi che ho una croce sopra e la barra dell' health bassa, e sei anche un livello con le ali porca miseria - ma la niubbaggine e la lameraggine è qualcosa con cui si nasce) e mi passa oltre. si mette in un angolo, e, magari non ha capito, inizio a lampeggiargli con la torcia. nulla. se ne va. non vi dico che voglia avrei avuto di temakillarlo, prendergli il kit, buttar giù sto cavolo di medkit, con il quale peraltro faceva punti e resuscitarlo, tanto per insegnargli come si dovrebbe giocare.

Poi son rinsavito e mi son girato. Ovviamente dopo 15 secondi mi ha sfiorato un proiettile e la mia mano era per terra a chiedere pietà. Per un inetto che ha fatto punti giocando lamer.
Old 06-12-2011, 10:21   #6222
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
devi arrivare a 100 kill con l'arma.......fortunatamente sei arrivato tardi dato che lo nerfano
bah poco importa, non l'ho usato finora figurati quanto mi cambia la vita anzi forse son più avvantaggiato di chi lo usava a sto punto non credi?
Old 06-12-2011, 10:22   #6223
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
io tutti sti problemi non li trovo, certo a volte è difficile penetrare le difese e purtroppo questo dipende anche da chi ti trovi nel team, spesso son "codari" a viso scoperto
ti dirò all'inizio ho tentato di tornare a bc2 ma dopo un paio d'ore ho capito che è davvero un altro mondo bf3, grafica a parte s'intende.
Io sono un devastatore su tre mappe mentre sulle altre son una pippa allucinante , sto cercando di sbloccare quanto più mi riesce perchè su death mi devastano tra F2000 che non ho, sto irnv che non ho capito dove stia etc etc.
Bho... trovo sempre server con un clan tutto in una squadra, e nell' altra carne da cannone... ultimamente perdo sempre 250-0 in partite da 300 o cose del genere... avevo un K/D intorno a 1 (lo so che non è quello il fine) ora se arrivo a 0,7 è un miracolo... va a finire che muoio 10-15 volte senza neanche muovermi o senza neanche capire il perchè...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:24   #6224
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
no no! ho la versione retail presa da euronics a 47,90€
alora i 2gb che avevano detto prima non erano tali
Old 06-12-2011, 10:27   #6225
nuovoUtente2

Quote:
hai ragione adesso su battlelog compare questo

http://battlelog.battlefield.com/bf3/
tutto DOWN per update: http://www.ea.com/servers/battlefield3

Quote:
devi arrivare a 100 kill con l'arma.......fortunatamente sei arrivato tardi dato che lo nerfano
io l'ho da una vita e l'ho usato una volta, utile ma non mi godo il gioco preferisco mirini reali (di solito uso il 4x)

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Aaaah, e dove trovo i fix di questa nuova patch?!
io l'avevo letto nel battlelog ma comunque puoi trovarla nel blog battlefield ea ufficiale

Quote:
beato te, io qui con la mia ho al max 0.63....è quasi un anno che non pago e tra un mese mi scade il contratto per cui ho deciso di attendere tanto devo farmi una wifi wimax o ngi che sia va bene, perchè la linea qui da noi fà davvero pietà.
Per quel che riguarda Steam ti straquoto... è da quando è uscito bf3 che ho accantonato il portale...ogni tanto sbircio se c'è qualcosa ma spesso faccio l'omino con le mani negli occhi
wow, IDEM

Quote:
bah poco importa, non l'ho usato finora figurati quanto mi cambia la vita anzi forse son più avvantaggiato di chi lo usava a sto punto non credi?
quoto, come ho scritto sopra.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:33   #6226
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
ma che schifo!!! ultimamente non c'è un server che non laggi manco a pagarlo... oppure entri e subisci in pieno un base rape da cui non esci più... anche i server italiani più blasonati hanno mezzo team blindato, contro i casual e finisce che non fai neanche in tempo a spawnare che sei morto... che palle... sto pensando ad un ritorno a BC2...
ieri ti ho visto
Solo che ero in modalità cazzeggio
stavo provando il bug dei respawn point e girovagavo per firestorm in cerca delle ciminiere più alte dove respawnare
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:37   #6227
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
più si va avanti con le next gen e piu banda larga ce bisogno, e pensare che una volta bill gates disse che una 640k di connessione bastava
io a bill chiederei come mai per andare sulla luna era bastata la potenza di calcolo di 2 commodore 64 e ora per far girare win7 serve un quad-core

Quote:
beato te, io qui con la mia ho al max 0.63....è quasi un anno che non pago e tra un mese mi scade il contratto per cui ho deciso di attendere tanto devo farmi una wifi wimax o ngi che sia va bene, perchè la linea qui da noi fà davvero pietà.
Per quel che riguarda Steam ti straquoto... è da quando è uscito bf3 che ho accantonato il portale...ogni tanto sbircio se c'è qualcosa ma spesso faccio l'omino con le mani negli occhi
io ho ngi. non mi trovo male. pero' la linea è molto soggetta a orari. non tanto come banda ma come latenza.
la mattina fino al primo pomeriggio è uno spettacolo. gioco bene, non lagga, i colpi entrano tutti e sono quasi sempre nella parte alta della classifica del match. la sera e il weekend è abbastanza drammatico. cominciano i lag, i colpi non entrano etc. mi pare di essere un nabbone.
informati se la BTS è bella carica.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:42   #6228
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Pork.......adesso che ci penso era meglio che prendevo io la versione speciale per Karkand rispetto a mio fratello che ormai si è buttato quasi completamente su MW3

ma quanto costerebbe il DLC?
15 o 16
Old 06-12-2011, 10:42   #6229
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
prima tutti erano in squadra e solo alcune squadre lavoravano di squadra, con gente che benchè in squadra se ne andava per conto proprio o si trovava con capo-squadra inetti.
Ora almeno chi entra in squadra teoricamente lo fa con cognizione di causa, gli altri comunque sarebbero andati per cavoli propri comunque.

ieri per farvi capire, server no-regen, pochi assalti per la mappa (kharg), mi prendono (ero cecchino, ma rigorosamente IN SQUADRA, piazzavo soflam e stavo una 50ina di metri dietro ai miei) e quindi mi serve medikit. vedo un assault in mappa, ingrandendola, gli vado incontro, chiedo health (E che caspio, poi lo vedi che ho una croce sopra e la barra dell' health bassa, e sei anche un livello con le ali porca miseria - ma la niubbaggine e la lameraggine è qualcosa con cui si nasce) e mi passa oltre. si mette in un angolo, e, magari non ha capito, inizio a lampeggiargli con la torcia. nulla. se ne va. non vi dico che voglia avrei avuto di temakillarlo, prendergli il kit, buttar giù sto cavolo di medkit, con il quale peraltro faceva punti e resuscitarlo, tanto per insegnargli come si dovrebbe giocare.

Poi son rinsavito e mi son girato. Ovviamente dopo 15 secondi mi ha sfiorato un proiettile e la mia mano era per terra a chiedere pietà. Per un inetto che ha fatto punti giocando lamer.
vuoi vedere cosa valgono per alcuni i livelli?

mentre questo è un esempio di come salgono che non mi ricordo come lo chiamate... uno spara mentre gli altri stanno fermi in un punto e rinascono sempre li ma poi prendono punteggi tutti quanti:

Ti basti guardare che dopo il mio primo colpo son stato bannato dal server

Ultima modifica di Wolfhask : 06-12-2011 alle 10:47.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:42   #6230
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ieri ti ho visto
Solo che ero in modalità cazzeggio
stavo provando il bug dei respawn point e girovagavo per firestorm in cerca delle ciminiere più alte dove respawnare
LoL!

Bho sono demotivato, tra connessione del cavolo, server noiosi, e respown alla segugium penis, sto serimente pensando di darmi ai sims...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:42   #6231
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
io a bill chiederei come mai per andare sulla luna era bastata la potenza di calcolo di 2 commodore 64 e ora per far girare win7 serve un quad-core

io ho ngi. non mi trovo male. pero' la linea è molto soggetta a orari. non tanto come banda ma come latenza.
la mattina fino al primo pomeriggio è uno spettacolo. gioco bene, non lagga, i colpi entrano tutti e sono quasi sempre nella parte alta della classifica del match. la sera e il weekend è abbastanza drammatico. cominciano i lag, i colpi non entrano etc. mi pare di essere un nabbone.
informati se la BTS è bella carica.
io sto usando da fine ottobre aruba ( che rivende le alici business quindi in modalità fast) e vedo che per ora rimane stabile a livello di latenza
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:45   #6232
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

[/quote]io ho ngi. non mi trovo male. pero' la linea è molto soggetta a orari. non tanto come banda ma come latenza.
informati se la BTS è bella carica.[/quote]

Il problema della BTS semmai per me è la distanza quello migliore per NGI sta a 29KM quindi il discorso dei pacchetti persi data la bassa latenza può essere un problema mentre la linea locale a 5km di wimax mi garantirebbe un ping che và dai 3ms ai max 13 però sto cercando di valutare anche perchè non mi offre banda minima garantita... insomma una via di mezzo MAI
Old 06-12-2011, 10:47   #6233
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
15 o 16
sbagliato puoi preordinarlo già adesso sull'ea store costa 14,90 ma l'ho visto anche a 14
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 06-12-2011 alle 10:51.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:51   #6234
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sbagliato puoi preordinarlo già adesso sull'ea store costa 12,90 ma l'ho visto anche a 12
Su origin sta a 14.90€
Old 06-12-2011, 10:52   #6235
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ho letto tra i fix anche la chat più easy speriamo non la facciano più grande per essere più semplice visivamente
Old 06-12-2011, 10:53   #6236
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Il problema della BTS semmai per me è la distanza quello migliore per NGI sta a 29KM quindi il discorso dei pacchetti persi data la bassa latenza può essere un problema mentre la linea locale a 5km di wimax mi garantirebbe un ping che và dai 3ms ai max 13 però sto cercando di valutare anche perchè non mi offre banda minima garantita... insomma una via di mezzo MAI
capisco. io invece non avevo altra scelta per il momento.

"l'unica cosa garantita al giorno d'oggi è che ti sostituiscono la vasellina con la pasta abrasiva a grana grossa"

64% completato........ansia......
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 10:57   #6237
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

e visto che stamani non ho una cippa da fare ecco qui il mio desk... e per fortuna che vado per i 40

Old 06-12-2011, 11:00   #6238
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Appena ritorna tutto online corro sotto la traiettoria di crollo della torre di caspian border chi viene con me?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:00   #6239
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
trnk28 appena ho accettato la tua amicizia su bf3 mi è andato tutto in crash, gioco e pc
Ahahah è senz'altro un bell'inizio per un'amicizia Dai vabbè, tanto mica ci puoi giocare ora. A proposito, si sa quando torna su il battlelog per giocare? Io conto di mettere la patch a scaricare nella pausa pranzo e iniziare a giocare da stasera tardi.

Riguardo la chat, a quanto pare non sono il solo che la trova penosa. Ma l'avessero lasciata com'era in bc2, era perfetta. La potevi anche leggere anche dopo che si chiudeva il popup automaticamente

@wolfhask E' una malattia incurabile neanche col tempo la passione per i videogiochi, poi noi siamo nati e abbiamo vissuto epoche d'oro, anni 80-90 con giochi arcade, console 8 bit e sopratutto commodore 64 (non sono proprio un tuo coetaneo, vado per i 30 io) ma il desk ci assomiglia un pò

Ultima modifica di trnk28 : 06-12-2011 alle 11:03.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:01   #6240
R0570
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
io sto usando da fine ottobre aruba ( che rivende le alici business quindi in modalità fast) e vedo che per ora rimane stabile a livello di latenza
Prega solo di non avere problemi di linea come me... telecom se ne sbatte altamente dei cavi degradati o sovraffollati (guarda caso proprio quello che è capitato a me) e ti ritrovi con una 7M fast che ha sempre rullato sia sul versante banda che sulla latenza tramutata in una 4M interleaved...

Ovviamente spacciata come unica soluzione possibile... con quello che per anni abbiamo pagato e paghiamo per bollette telecom dovremmo avere fibra ovunque.
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian