Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 06:43   #1541
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PalaP Guarda i messaggi
Le antenne sembrano essere direzionali: dal lato con il marchio Netgear la ricezione è migliore. Hai già provato a cambiare la posizione del router?
si , ma cè qualcosa che non va di sicuro , ma tu sull'anteriore del modem hai il led del wireless acceso ? io no , eppure è tutto abilitato ....
cè un mode per collegare il mio vecchio netgear Dg834 a questo modem per far funzionare il wireless ?

thanks
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:31   #1542
PalaP
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da CèTutto Guarda i messaggi
si , ma cè qualcosa che non va di sicuro , ma tu sull'anteriore del modem hai il led del wireless acceso ? io no , eppure è tutto abilitato ....
cè un mode per collegare il mio vecchio netgear Dg834 a questo modem per far funzionare il wireless ?

thanks
Con il wireless acceso, i led che si accendono sono questi:
DGND3700.png
mentre non si accende il led accanto al pulsante di accensione/spegnimento del wireless... perché non c'è!

Dell'abilitazione del wireless se ne parla a pag. 60 e seguenti della discussione, le hai già lette?

Sul collegamento del vecchio netgear, penso si possa fare, ma perderesti proprio i vantaggi del nuovo router (che, se ho capito bene, useresti solo come modem)!

Ultima modifica di PalaP : 05-12-2011 alle 09:37.
PalaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:30   #1543
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
newsss....

Quote:
Good news! The 2.0 firmware is indeed still coming, and is now due in the last week of December. See below from Level 2 tech support agent.

Quote:
The firmware fixes for the IPv6 supports for DGND3700 will be release on the last week of December. Please wait until further notice for this firmware. Again, kindly accept our sincere apology. I will let John know regarding your reply and inform about the issue you have experienced on this.

You may visit the link provided below for more information regarding DGND3700:

http://support.netgear.com/app/produ...del/a_id/18165

Thanks again for choosing NETGEAR and happy holidays!

Sincerely,

Level 2 Technical Support

Ultima modifica di Raven : 05-12-2011 alle 20:13.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:08   #1544
francy.1095
Senior Member

L'Avatar di francy.1095

Iscritto dal: Feb 2011
notizia interessante, chissà se ci saranno altre novità oltre l'ipv6. peccato solo che il link non funziona
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:13   #1545
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
notizia interessante, chissà se ci saranno altre novità oltre l'ipv6. peccato solo che il link non funziona
Corretto il link... ma è solo quello della pagina del router...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:14   #1546
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come mai ogni tanto mi disconnette la 360 connessa in wifi (normale non N)? Con il vecchio router non lo faceva ma da stasera sono già 4 volte che mi disconnette il wifi...
Up il problema si è ripresentato questa sera, verso la stessa ora... Problema router, di rete o insolita coincidenza?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:33   #1547
Fazda
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Up il problema si è ripresentato questa sera, verso la stessa ora... Problema router, di rete o insolita coincidenza?
Se posti le tue impostazioni wi-fi forse riusciamo a capire qlcosa
Fazda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:39   #1548
foxhunt
Member

Città: Siena
Salve a tutti,
mica sapete se è possibile installare nell'HD collegato all'USB un client torrent in modo da far scaricare i file anche con computer spento?
Se si, potete spiegarmi gentilmente come fare
foxhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:44   #1549
webmaster1
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da foxhunt Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mica sapete se è possibile installare nell'HD collegato all'USB un client torrent in modo da far scaricare i file anche con computer spento?
la procedura è molto lunga e, personalmente, posso solo ipotizzarla, credo ci sian topic dedicati ad altri router che illustrano ciò, basta che descrivan l'uso della busybox
webmaster1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:02   #1550
Fazda
Member

Quote:
Originariamente inviato da foxhunt Guarda i messaggi
Salve a tutti,
...a me viene in mente solo l'utilizzo di un NAS ma sarebbe un altra spesa, io userei un netbook con ubuntu e la condivisione delle cartelle dell' HD..(ovviamente se hai un netbook che nn usi )
Fazda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:34   #1551
foxhunt
Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da webmaster1 Guarda i messaggi
la procedura è molto lunga e, personalmente, posso solo ipotizzarla, credo ci sian topic dedicati ad altri router che illustrano ciò, basta che descrivan l'uso della busybox
Ho cercato su google, ma nulla.
Sarebbe veramente vantaggioso...
foxhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:16   #1552
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fazda Guarda i messaggi
Se posti le tue impostazioni wi-fi forse riusciamo a capire qlcosa
Eccole... Se serve altro chiedete
http://www.webpagescreenshot.info/im...01111350am.png
http://www.webpagescreenshot.info/im...01111504am.png
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:12   #1553
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Riprovato a resettarlo di fabbrica come ha indicato l'utente megaupload, lingua inglese, caricato il fw 17 resettato nuovamente di fabbrica.. ma quando perde la portante poi non è capace di ri connettersi e dà il led rosso (bisogna riavviarlo per forza)

Ho tiscali e con il 12 non l'ha mai fatto

nelle impostazioni sul tipo di incapsulamento ho provato si LLC che VC si connette con entrambi, ma con entrambi dà led rosso in caso di caduta di portante.

Qualcuno con Tiscali mi direbbe cortesemente le sue impostazioni adsl/wan/ etc..?
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 01:21   #1554
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo router... qualcuno mi sa aiutare?
nelle funzioni avanzate di storage USB non riesco ad accedere alla sezione "edit" e "create new folder".. ricarica sempre nella pagina USB storage..

Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:12   #1555
effevi56
Member

L'Avatar di effevi56

Iscritto dal: Mar 2005
Per fare le configurazioni usa Internet Explorer e se hai attivo l' antibanner disattivalo.
effevi56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:14   #1556
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo router... qualcuno mi sa aiutare?
nelle funzioni avanzate di storage USB non riesco ad accedere alla sezione "edit" e "create new folder".. ricarica sempre nella pagina USB storage..

capitava anche a me...avevo i popup nel browser disabilitati, abilitali
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:15   #1557
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Riprovato a resettarlo di fabbrica come ha indicato l'utente megaupload, lingua inglese, caricato il fw 17 resettato nuovamente di fabbrica.. ma quando perde la portante poi non è capace di ri connettersi e dà il led rosso (bisogna riavviarlo per forza)

Ho tiscali e con il 12 non l'ha mai fatto

nelle impostazioni sul tipo di incapsulamento ho provato si LLC che VC si connette con entrambi, ma con entrambi dà led rosso in caso di caduta di portante.

Qualcuno con Tiscali mi direbbe cortesemente le sue impostazioni adsl/wan/ etc..?
stessa tua situazione e adsl, le ho provate tutte, mi sa che è un bug... speriamo nel fw 2.0 di prossima uscita...last week of december sarebbe l'ultima settimana dell'anno giusto?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:36   #1558
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
capitava anche a me...avevo i popup nel browser disabilitati, abilitali
con chrome mi informava di aver bloccato un popup, ho sbloccato i popup per la pagina di netgear ma non va uguale...

anche con IE che non ho mai aperto non riesco a farlo...

----
risolto... mi chiedo come mai debba disabilitare completamente il blocco popup e non si possano utilizzare le eccezioni... -.-

Ultima modifica di Slevin86 : 06-12-2011 alle 08:57.
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:31   #1559
PalaP
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Provare a mettere un canale fisso invece che lasciare "Auto" per il Wi-Fi 2.4GHz?
PalaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 12:28   #1560
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
io non riesco ancora a capire perchè non mi scarica la lingua in italiano...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Tamoil taglia il prezzo dei carburanti p...
Gears of War: E-Day mostra i vantaggi de...
Halo Combat Evolved ora gira nel browser...
Auto cinesi alla conquista del mondo, ma...
Cynet 5.0 unifica la gestione dei siti e...
Samsung alza i prezzi: fino a 200 euro i...
POCO annuncia l'arrivo in Italia dei nuo...
Moonshot AI (Kimi) ruba le risposte di G...
GPT-Synopsys, OpenAI vuole trasformare l...
NetApp porta l'IA nella console e ONTAP ...
Saturno all'opposizione e Giove dietro l...
TSMC non si ferma: dopo l'Arizona potreb...
Caso Revolut, Piantedosi alla Camera: 'L...
La Space Force statunitense e le armi sp...
Fa tutto l'IA: scoperte scientifiche con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian