Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 00:26   #6161
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Eccheccazzo ma è possibile che a me QUOTIDIANAMENTE mi crasha almeno una volta mentre gioco!??!?!?! Porcaccia puttana, ho 7 a 64 bit con SP1 e tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili installati, drivers video i GeForce 285.62, con la config. in firma. 3 giorni prima dell'uscita del gioco piallai il tutto per pulire il PC e prepararlo per BF3, installando tutto l'indispensabile prima della sua uscita. Non ho voglia di piallare di nuovo, dovrei scaricare il mondo, compreso il GB di patch uscito fin'ora + quella di domani, che farebbero 3 Gb in totale...senza contare gli aggiormanenti di Windows e seghe varie...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:29   #6162
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Eccheccazzo ma è possibile che a me QUOTIDIANAMENTE mi crasha almeno una volta mentre gioco!??!?!?! Porcaccia puttana, ho 7 a 64 bit con SP1 e tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili installati, drivers video i GeForce 285.62, con la config. in firma. 3 giorni prima dell'uscita del gioco piallai il tutto per pulire il PC e prepararlo per BF3, installando tutto l'indispensabile prima della sua uscita. Non ho voglia di piallare di nuovo, dovrei scaricare il mondo, compreso il GB di patch uscito fin'ora + quella di domani, che farebbero 3 Gb in totale...senza contare gli aggiormanenti di Windows e seghe varie...
Calma, ti crasha o si freeza?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:30   #6163
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
ciao a tutti!! nonostante abbia acquistato bf3 già da un mese, non avevo ancora iniziato a giocare online
stasera volevo iniziare a prendere qualche "mazzata" () però ho un problema...se faccio "quick match" mi rimane fermo con la scritta matchmaking e non mi trova alcuna partita...consigli?
se invece seleziono un server funziona..

P.S. sono accetti anche qualsiasi consiglio a livello di gameplay, cosa fare/non fare ecc...ecc..ecc.. (sono realmente all'inizio come gioco online )
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:32   #6164
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Calma, ti crasha o si freeza?
Crash, crash!!!! Praticamente ecco cosa succede: per 3-4 secondi il "mondo" di gioco si ferma (i nemici/alleati rimangono immobili, come i veicoli), dopodichè la visuale di gioco crolla sotto il suolo e poi il gioco torna al desktop. Uso Internet Explorer 9 per accedere a Battlelog.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:48   #6165
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Benissimo, anche io mi diverto solo in conquest e saltuariamente in rush nei server misti, e anche io non sono un fenomeno nelle uccisioni (k/d < 1); prediligo il servizio di squadra, munizioni e salute, maneggio parecchio i mezzi. Ma qui parliamo di una differenza notevole, hai la metà delle miei kill quindi presumibilmente sei salito in fretta di grado, e questo vuol dire bravura Spero che tu non mi abbia frainteso
grazie mille anzi.
Old 06-12-2011, 02:00   #6166
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
ciao a tutti!! nonostante abbia acquistato bf3 già da un mese, non avevo ancora iniziato a giocare online
stasera volevo iniziare a prendere qualche "mazzata" () però ho un problema...se faccio "quick match" mi rimane fermo con la scritta matchmaking e non mi trova alcuna partita...consigli?
se invece seleziono un server funziona..

P.S. sono accetti anche qualsiasi consiglio a livello di gameplay, cosa fare/non fare ecc...ecc..ecc.. (sono realmente all'inizio come gioco online )
azioni alla rambo scordale, tieni sempre un basso profilo e non essere affrettato nelle decisioni, prendi confidenza con le armi ma prima di tutto con le classi di gioco, vedi quale ti da piu soddisfazioni, cerca di girare sempre con qualcuno cosi da darvi una mano e studia bene che piega ha preso la partita.. Detto cosi puo sembrare vago, pero non so spiegarlo meglio.. Dopo un 3/4 ore di gioco dovresti esserti fatto un idea di quello che intendo. Ci sono gia moltissimi a livelli abbastanza alti e con buone armi quindi non scoraggiarti se ti massacrano le prime volte ( le botte o prima o dopo le prendiamo tutti diceva qualcuno in un famoso film )
Old 06-12-2011, 09:02   #6167
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
battlelog update in progress però finora non sta scendendo la patch ..
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:04   #6168
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
battlelog update in progress però finora non sta scendendo la patch ..
Devi riavviare Origin per la patch, prova tra una decina di minuti comunque, dagli il tempo
Old 06-12-2011, 09:06   #6169
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

idem, grazie per la dritta
Old 06-12-2011, 09:11   #6170
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Partito l'aggiornamento 30 secondi fa'..
Forse prima hanno aggiornato i server
Old 06-12-2011, 09:12   #6171
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

trnk28 appena ho accettato la tua amicizia su bf3 mi è andato tutto in crash, gioco e pc
Old 06-12-2011, 09:13   #6172
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma non si può essere cosi scemi da prendere i mezzi per farli distruggere dopo 2 minuti quando sanno di non saperli usare, stare tutti fuori squadra, stare li in base ad aspettare l'elicottero, essere a funghi ogni volta
qui non è non essere bravi ad uccidere, è solo essere scemi e basta
e poi aggiungiamoci gli scemi che fanno baseraper (perchè di scemi si tratta) o si mettono a camperare in angolini
spiegatemi perchè un mitragliatore dovrebbe essere su una gru a camperare...
pienamente ragione, soprattutto in situazioni critiche, cioè quando in conquista la squadra avversaria ti ha stretto nella tua base e l'unico modo di uscire è un uso intelligente del carro armato!!!

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ok per i mezzi, ma vogliamo parlare di chi non entra in team e se sei sfigato sei da solo in squad non puoi rinascere su qualcuno e ti fai mezza mappa a piedi?
o quando bisogna difendere le postazioni m-com sono tutti sullo stesso punto a farsi uccidere da una granata o da un razzo casuale?
capisco all'inizio quando non lo si sapeva, o ammettiamo che può anche sfuggire mentre ti logghi velocemente ad una partita ma non quando continui a scrivere in chat "CHOOSE SQUAD"

per non parlare dei cojona§§i che aspettano in base il mezzo e se per caso sei più vicino al carro/lav ti teamkillano !!!! (mi è capitato quattro cinque volte) o un altro in un deathmatch mi teamkillò perchè gli aveva dato fastidio il mio laser sight!!!!!
Old 06-12-2011, 09:14   #6173
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
trnk28 appena ho accettato la tua amicizia su bf3 mi è andato tutto in crash, gioco e pc
hhahahaha
Old 06-12-2011, 09:15   #6174
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

stic**** ma non erano 2gb di patch?? a me da 3,9 meglio fa ben sperare ma con la mia linea finirò quando devo andare a lavorare...mannaggia...INPS?
Old 06-12-2011, 09:15   #6175
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
sto scaricando la patch, azzo sono 3,9 GB di roba, altro che 2 GB

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 06-12-2011 alle 09:21.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:22   #6176
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ne porta via di banda sto origin....
Old 06-12-2011, 09:29   #6177
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ieri sera mi son dato all'irvn per la prima volta prima che venisse nerfatizzato
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:33   #6178
BLACK-SHEEP77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ieri sera mi son dato all'irvn per la prima volta prima che venisse nerfatizzato
speriamo che lo nerfano x benino, odio usare l'irvn ma sono costretto ad'usarlo sennò sono troppo svantaggiato in confronto di chi lo usa
Old 06-12-2011, 09:34   #6179
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Iscritto dal: Nov 2006
il primo che scarica è obbligato da sacre leggi a scrivere qui opinioni sui miglioramenti
Old 06-12-2011, 09:35   #6180
BLACK-SHEEP77
Bannato

oggi e la giornata degli aggiornamenti, finito questo vado ad'aggiornare la dash della xbox 360
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian