Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 20:19   #6141
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
dovevano fare un test al QI delle persone prima di vendere sto gioco ad alcuni
è pieno di gente che non sa giocare sarebbe meglio andassero a zappare la terra invece che perdere tempo in sto gioco
Old 05-12-2011, 20:32   #6142
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è pieno di gente che non sa giocare sarebbe meglio andassero a zappare la terra invece che perdere tempo in sto gioco
benvenuto nel mio mondo
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:42   #6143
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma se la loro parola d'ordine è accessibilità, in bf4 toglieranno i veicoli perchè i nabbi non li sanno usare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:48   #6144
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
dagli tempo... o mollano o imparano
per ora lasciali stare la a fare da bersagli di allenamento
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:54   #6145
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

si ma non si può essere cosi scemi da prendere i mezzi per farli distruggere dopo 2 minuti quando sanno di non saperli usare, stare tutti fuori squadra, stare li in base ad aspettare l'elicottero, essere a funghi ogni volta

qui non è non essere bravi ad uccidere, è solo essere scemi e basta

e poi aggiungiamoci gli scemi che fanno baseraper (perchè di scemi si tratta) o si mettono a camperare in angolini
spiegatemi perchè un mitragliatore dovrebbe essere su una gru a camperare...
Old 05-12-2011, 21:27   #6146
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
problema comune a tutti i giochi in multy fatti un clan ...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:57   #6147
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ah di certo non sono tra quelli, l'ho fatto solo 2 volte, una volta è perché stavo attaccando un carro e mi sono trovato un tizio davanti e gli ho lanciato quello che avevo tra le mani ... che poi l'ho pure mancato.
e pensa che io ho fatto la stessa cosa. ma tra le mani avevo il defibrillatore

in un attimo di panico ho premuto fuoco ancora prima di passare all'arma.
l'altro starà ancora ridendo.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:16   #6148
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
si ma non si può essere cosi scemi da prendere i mezzi per farli distruggere dopo 2 minuti quando sanno di non saperli usare,
SU QUESTO È DIFFICILE RISPONDERE, perché penso che cmq tutti abbiano il diritto di impararli ad usare...ma per farlo, all'inizio non ne sono sicuramente capaci (soprattutto per l'elicottere ed il jet) e quindi li faranno schiantare.

Ma non credo che sia sbagliato che ci provino ancora ed ancora finché non imparano.

Quote:

stare tutti fuori squadra, stare li in base ad aspettare l'elicottero, essere a funghi ogni volta

qui non è non essere bravi ad uccidere, è solo essere scemi e basta
su questo posso darti ragione

Quote:
e poi aggiungiamoci gli scemi che fanno baseraper (perchè di scemi si tratta) o si mettono a camperare in angolini
spiegatemi perchè un mitragliatore dovrebbe essere su una gru a camperare...
qui non posso dire che sono scemi...
diciamo che sono ho "stronzi"
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:19   #6149
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
SU QUESTO È DIFFICILE RISPONDERE, perché penso che cmq tutti abbiano il diritto di impararli ad usare...ma per farlo, all'inizio non ne sono sicuramente capaci (soprattutto per l'elicottere ed il jet) e quindi li faranno schiantare.

Ma non credo che sia sbagliato che ci provino ancora ed ancora finché non imparano.
parere mio
o li sai già portare o aspetti che sistemino i server per fare pratica

quando c'è di mezzo una partita dovrebbe avere via libera chi li sa usare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:31   #6150
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
ok per i mezzi, ma vogliamo parlare di chi non entra in team e se sei sfigato sei da solo in squad non puoi rinascere su qualcuno e ti fai mezza mappa a piedi?

o quando bisogna difendere le postazioni m-com sono tutti sullo stesso punto a farsi uccidere da una granata o da un razzo casuale?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:32   #6151
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
parere mio
o li sai già portare o aspetti che sistemino i server per fare pratica

quando c'è di mezzo una partita dovrebbe avere via libera chi li sa usare
perché?
cioè se i server sono liberi e "free for fun", dato che loro hanno pagato il gioco come me e te, perché non dovrebbero iniziare subito ad usarli ed imparare a guidarli, invece che aspettare che sistemino i server per fare pratica dato che il gioco lo han comprato adesso ?

Io spesso lascio l'elicottero agli altri, perché non mi reputo così forte a guidarlo (anche se ho visto che lo sono rispetto a molti altri), soprattutto se vedo che il pilota avversario è molto più forte di me...però non ci vedo niente di sbagliato se un novello voglia iniziare ad imparare.

Al max per qualche vita mi prendo io il geniere e butto giù l'avversario...

e poi cmq io gioco principalmente per divertirmi (nei server free for fun), e del risultato finale mi interessa il giusto...

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ok per i mezzi, ma vogliamo parlare di chi non entra in team e se sei sfigato sei da solo in squad non puoi rinascere su qualcuno e ti fai mezza mappa a piedi?

o quando bisogna difendere le postazioni m-com sono tutti sullo stesso punto a farsi uccidere da una granata o da un razzo casuale?
ed infatti su questi punti sono d'accordo con l'altro ragazzo...chi fa così non sa giocare ed è abbastanza stupido (o non ha mai giocato a BF e quindi non sa neppure come si entra in una squadra...e quindi NON sa giocare)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 05-12-2011 alle 22:34.
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:55   #6152
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
vai con la patch domani !
speriamo bene

ot\ ma a qualcun altro da problemi il forum ?
troppo spesso mi da pagine completamente bianche , coome se stesse caricando.
Old 05-12-2011, 23:05   #6153
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
vai con la patch domani !
speriamo bene

A me no
Old 05-12-2011, 23:06   #6154
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
usi adbock??

io ho dovuto metter l'ecezione per il forum
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:08   #6155
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno sta trovando il gioco un pò frustrante?

Ok, non gioco agli FPS da un pò di tempo, ma non faccio in tempo a muovermi che sono già morto (parlo dell'online ovviamente)

Ultima modifica di Razer(x) : 05-12-2011 alle 23:12.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:19   #6156
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno sta trovando il gioco un pò frustrante?

Ok, non gioco agli FPS da un pò di tempo, ma non faccio in tempo a muovermi che sono già morto (parlo dell'online ovviamente)
credo sia stato così per tutti all'inizio, man mano ci prendi confidenza e capisci quando puoi e quando non puoi fare il rambo della situazione

il problema di sto gioco è che se hai un team palesemente piu debole, fai prima a non respawnare più dato che ti blindano dentro il tuo spawn

per l'elicottero io posso dire che lo sapevo "piloticchiare" in BC2, qui mi sono allenato parecchio nei server FLY, però rimane comunque difficile, e ogni volta vedo gente in caspio che esce dallo spawn e si spiana nel prato dopo 500 metri, e non contenti vanno avanti per tutta la partita

ora va bene che devono fare pratica, ma ci sono i server dedicati
o perlomeno evitare che lo facciano in partite tipo 32 vs 32 o comunque partite quasi full e magari cercare server con pochi player, tipo 4-5 per team di modo da aver liberta di provare i mezzi come si vuole senza rischiare tra l'altro di essere abbattuti ogni 2 minuti
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:25   #6157
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
e pensa che io ho fatto la stessa cosa. ma tra le mani avevo il defibrillatore

in un attimo di panico ho premuto fuoco ancora prima di passare all'arma.
l'altro starà ancora ridendo.
ti ho beccato in game sto weekend xD che figata! e scegliendo server a random!
Old 05-12-2011, 23:44   #6158
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi

Si vabbe ho capito ma costantemente no dai... ma ti pare normale vedere gente che prende l'f18 e lo usa come un veicolo da terra perchè non sa volare? o gente che prende il mezzo contraereo per farlo distruggere in continuo quando è pieno di "condor" sopra la testa?

capisco imparare, ma c'è un limite...
Old 06-12-2011, 00:02   #6159
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Da dove vanno settati i mirini?

EDIT: Sono un pirla

Ultima modifica di Razer(x) : 06-12-2011 alle 00:10.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 00:22   #6160
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Si vabbe ho capito ma costantemente no dai... ma ti pare normale vedere gente che prende l'f18 e lo usa come un veicolo da terra perchè non sa volare? o gente che prende il mezzo contraereo per farlo distruggere in continuo quando è pieno di "condor" sopra la testa?

capisco imparare, ma c'è un limite...
sono d'accordo. al'inizio avevo rinunciato ai mezzi aerei proprio perché mi bastava alzarmi di qualche metro per abbattermi da solo. e se arrivavo miracolosamente a centro mappa venivo tirato giù in meno di 3 secondi.
dopo un po' ho iniziato a ricercare server "learn to fly", "fly school", ecc... non ce ne sono parecchi ma qualcosa si trova e ho fatto un po' di pratica. il vero peccato è che questi server dovrebbero essere UNRANKED e invece spesso e volentieri se ne trovano alcuni RANKED e NO KILL in cui puoi girare tranzollo che (se c'è un admin) fai punti su punti sbloccando qualsiasi cosa e senza il rischio di venire killato.

la cosa buona è che si acquisisce molta pratica di volo, ma in sostanza si rimane incapaci di tenere un mezzo aereo in guerra... però poi per quello si dovrebbe passare ai vari server piccoli in cui ci si può far male ^_^

però è vero: vedere gente che occupa mezzi inutilmente e che rimane in base ad aspettare il respawn dell'elecottero (come ai tempi della beta) è veramente scocciante. specie se sono persone della tua squadra o se servirebbero altrove
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian