Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 13:36   #6101
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
perchè io preferisco il lavoro di squadra? ci passo poco tempo in death, io adoro conquest e large, il rush devo ancora cominciare a giocarmelo come si deve...infatti se guardi nelle mie stats son disarmante in quanto a mancanze premi etc etc
Scappo ciauzzzzzz
Benissimo, anche io mi diverto solo in conquest e saltuariamente in rush nei server misti, e anche io non sono un fenomeno nelle uccisioni (k/d < 1); prediligo il servizio di squadra, munizioni e salute, maneggio parecchio i mezzi. Ma qui parliamo di una differenza notevole, hai la metà delle miei kill quindi presumibilmente sei salito in fretta di grado, e questo vuol dire bravura Spero che tu non mi abbia frainteso
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:45   #6102
aleturbo+
Senior Member

L'Avatar di aleturbo+

Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
ciao a tutti ragazzi!perfavore un aiuto!non riesco a trovare il link per scaricare la patch per abilitare il 3d stereoscopico tutti guarda qui guarda li ma non lo trovo!!! mi date un link?
Old 05-12-2011, 13:49   #6103
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mah l'F2000 da oltre 30 metri è abbastanza inusabile......la mira se ne va da tutte le parti......se ci metti la canna pesante poi alleluia....al momento lo sto usando poco, dopo l'eccitazione iniziale sto riconvergendo verso l'AEK.....più usabile in molte situazioni, l'F2000 è micidiale nel breve ma sprechi caricatori a cercare di beccare la gente un po' più in là del naso....

Ora che ho anche l'AN74 poi la confusione è maggiorata.......nei due colpi dovrebbe essere preciso sul lungo ma immancabilmente ho qualcuno che mi spunta vicino e mi secca, in auto invece non noto grossi miglioramenti rispetto all'AEK stesso.....

Insomma, confusione più totale...ora che mi sono unito al clan "XXX" vedrò se sapranno consigliarmi e dipanare questa mia indecisione...

Inoltre la voglia di provare l'hardcore aumenta nelle mappe da 64 a volte non vedo cosa ho davanti fra segnetti verdi, rossi, grigi...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:57   #6104
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mah l'F2000 da oltre 30 metri è abbastanza inusabile......la mira se ne va da tutte le parti......se ci metti la canna pesante poi alleluia....al momento lo sto usando poco, dopo l'eccitazione iniziale sto riconvergendo verso l'AEK.....più usabile in molte situazioni, l'F2000 è micidiale nel breve ma sprechi caricatori a cercare di beccare la gente un po' più in là del naso....

Ora che ho anche l'AN74 poi la confusione è maggiorata.......nei due colpi dovrebbe essere preciso sul lungo ma immancabilmente ho qualcuno che mi spunta vicino e mi secca, in auto invece non noto grossi miglioramenti rispetto all'AEK stesso.....

Insomma, confusione più totale...ora che mi sono unito al clan "XXX" vedrò se sapranno consigliarmi e dipanare questa mia indecisione...

Inoltre la voglia di provare l'hardcore aumenta nelle mappe da 64 a volte non vedo cosa ho davanti fra segnetti verdi, rossi, grigi...
Ma solo io credo che il più bilanciato sia l'M16A3 con mirino HOLO?

E' sicuramente quello che uso meglio...voi che dite?
Old 05-12-2011, 14:04   #6105
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Benissimo, anche io mi diverto solo in conquest e saltuariamente in rush nei server misti, e anche io non sono un fenomeno nelle uccisioni (k/d < 1); prediligo il servizio di squadra, munizioni e salute, maneggio parecchio i mezzi. Ma qui parliamo di una differenza notevole, hai la metà delle miei kill quindi presumibilmente sei salito in fretta di grado, e questo vuol dire bravura Spero che tu non mi abbia frainteso
NIUBBO vedi se la mia firma puo andare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:06   #6106
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma solo io credo che il più bilanciato sia l'M16A3 con mirino HOLO?

E' sicuramente quello che uso meglio...voi che dite?
mi sa che è quello che ho butatto via subito perchè non sparava in auto ma solo a coppie di proiettili...ignoravo ancora le modalità di fuoco accessibili dal tasto "V" dovrei trainare anche quello ma ora ho l'AN74 da sbrigare....devo ancora capire bene quali vantaggi porta la guida sottocanna per lanciagrante che sembra non avrò mai l'M320 rimane arma a sè....
Old 05-12-2011, 14:20   #6107
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
mi sa che è quello che ho butatto via subito perchè non sparava in auto ma solo a coppie di proiettili...ignoravo ancora le modalità di fuoco accessibili dal tasto "V" dovrei trainare anche quello ma ora ho l'AN74 da sbrigare....devo ancora capire bene quali vantaggi porta la guida sottocanna per lanciagrante che sembra non avrò mai l'M320 rimane arma a sè....
quello è l'm16A4, che infatti non mi piace...l'm16a3 imho è migliore
Old 05-12-2011, 14:22   #6108
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
[quote=Matalf;36487767]solo a mè l'F2000 sembra un arma orripilante?

se trovi qualcuno oltre i 30 metri è quasi impossibile killarlo in un tempo utile....

Preferisco il kh2002
Kills 3525
Headshots 1188
ShotsFired 85470
Accuracy 24%

[quote]

non vedo l'ora di sbloccarlo con il co-op

ora io mi sto divertendo con PDW-R in alcune mappe
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:57   #6109
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
imho l'an94 è l'arma migliore tra i fucili d'assalto
burst fire come piace a me, poco rinculo e potenza di fuoco ottima
ora devo abituarmi a giocare senza irnv
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:59   #6110
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
ora devo abituarmi a giocare senza irnv
Finché gli altri lo usano è abbastanza difficile
Io odio usarlo, eppure spesso mi tocca a metterlo perché altrimenti sono surclassato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:05   #6111
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
domani esce la patch per pc..almeno cosi dice multiplayer.ixt?
beh per l`invr basta non usarlo piu ci si abitua molto in fretta
Old 05-12-2011, 15:11   #6112
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Finché gli altri lo usano è abbastanza difficile
Io odio usarlo, eppure spesso mi tocca a metterlo perché altrimenti sono surclassato.
naaaaaaa, io preferisco rosicare ma giocare come si deve che "piegarmi al sistema"

E' come per un geniere resistere alla tentazione di sparare lo SMAW addosso ad un assalto come me......infatti per ora ne ho visti pochi che hanno resistito....mi incazzo ma tant'è lo vado a cercare appena spawno....

Piuttosto, trovo poco utili le specializzazioni......l'unica che oltre a "corsa" mi ha solleticato è il "giubbotto anti-proiettile" ma le altre, non le ho manco mai provate proprio....
Old 05-12-2011, 15:16   #6113
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
naaaaaaa, io preferisco rosicare ma giocare come si deve che "piegarmi al sistema"

E' come per un geniere resistere alla tentazione di sparare lo SMAW addosso ad un assalto come me......infatti per ora ne ho visti pochi che hanno resistito....mi incazzo ma tant'è lo vado a cercare appena spawno....
Ma qui lo trovo diverso.
Usare lo SMAW contro la fanteria lo trovo inutile, i razzi non li spreco così, poi mi trovo davanti un carro e che faccio?

Quote:
Piuttosto, trovo poco utili le specializzazioni......l'unica che oltre a "corsa" mi ha solleticato è il "giubbotto anti-proiettile" ma le altre, non le ho manco mai provate proprio....
Quali specializzazioni?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:20   #6114
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Ma qui lo trovo diverso.
Usare lo SMAW contro la fanteria lo trovo inutile, i razzi non li spreco così, poi mi trovo davanti un carro e che faccio?
gli spari 3 razzi fai un pochetto di fumo poi il cannoniere ti sgama e sei fottuto
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:43   #6115
FroZen
Bannato

Quote:
Ma qui lo trovo diverso.
Sarà, ma una volta su tre che mi trovo un geniere davanti poi mi arriva nel culo un razzo.......

Quote:
Quali specializzazioni?
l'ultimo slot del equipaggiamento...."corsa","specializzazione supporto","specializzazione esplosivi" etc etc per ora sono a 6 ma uso sempre la prima che ho avuto, "corsa".....
Old 05-12-2011, 15:48   #6116
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
NIUBBO vedi se la mia firma puo andare
Scusa?
Old 05-12-2011, 15:48   #6117
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Sarà, ma una volta su tre che mi trovo un geniere davanti poi mi arriva nel culo un razzo.......

l'ultimo slot del equipaggiamento...."corsa","specializzazione supporto","specializzazione esplosivi" etc etc per ora sono a 6 ma uso sempre la prima che ho avuto, "corsa".....
invece sono utilissime. sopratutto quelle di squadra visto che gli effetti vengono dati a tutti i membri della squadra.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:51   #6118
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:

Scatto sqd tutta la vita. E poi trovo che sia meglio così, i perk alla cod proprio no
Old 05-12-2011, 15:53   #6119
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

il flak per metro e bazaar (anti esplosivo ) la granata o esplosivo in più per il resto delle mappe, o anche l'ammo

meglio se poi è la specializzazione di squadra che è utile per tutti

sono tutte molto utili altrochè

in particolare quella soppressiva così spacchi i cecchini con i fucili di assalto o le mg
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:53   #6120
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
invece sono utilissime. sopratutto quelle di squadra visto che gli effetti vengono dati a tutti i membri della squadra.
se fossi un supporto si...........ma per l'assalto non vedo proprio come "spec. esplosivi","spec soppressione", "spec. quella-che-ti-da-più-copertura", "spec. munizioni" mi possano essere utili.......ripeto, l'unica forse sarebbe "giubbotto anti-proiettile" ma anche quella la vedo più per gente statica che non per assalto ping-pong che deve correre a ressare etc etc....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian