Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 18:59   #9621
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
ragazzi dopo un'attesa di 1 mese il 32d550 ancora non è stato spedito dal fornitore al negozio online dove l'avevo acquisto... anche molti degli altri negozi online che lo danno per disponibile in realtà non ce l'hanno fisicamente ed alcuni non sanno nemmeno le tempistiche esatte per l'arrivo... quelli effettivamente disponibili invece hanno dei prezzi secondo me troppo alti che si avvicinano troppo a quelli di prodotti superiori..

alla fine ho aggiunto circa 30€ ed ho preso il 32D5000.. da quel poco che ho letto a giro sembra uguale identico apparte che è a led.. chi li ha avuti entrambi preferisce in tutto e per tutto il D5000.. che dite per 368€ spedito ho fatto bene? rende bene come il d550 col digitale terrestre in sd?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:51   #9622
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
hai fatto bene non aveva senso aspettare

tranqui in sd
Old 03-12-2011, 20:17   #9623
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti.
Oggi ho preso un LG 42LW450.

Non ho tempo di testarlo in questo momento. Ho solo fatto un paio diprove, ma domani farò una prima recensione...se nel frattempo avete domande o volete che faccia qualche test in particolare, chiedete pure!
Zoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 20:21   #9624
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Urge un vostro aiuto per un niubbo!
Quale devo prendere tra questi 5 22''? Ho un budget di 200€.

Utilizzo prevalentemente con fonti SD (digitale terrestre). Film da usb divx e .mkv a varie risoluzioni.

Samsung SM-T22A350 21,5" (monitor-tv, edge led, fullhd, hz?, decoder HD integrato, si può sbloccare il mediaplayer per vedere anche i video?) (ma mi sono stati sconsigliati in generale i monitor-tv)
Samsung LE22D450 (non led, hdready, il d450 è fullhd a differenza del C450, 50hz, decoder integrato HD, pannello TN o IPS?).
LG 22LE3308 (edge led, 100 Hz indicati sul sito ma pare non li abbia, hdeady, pannello IPS?, decoder HD)
LG 22LD320 e LG 22LV250A. Su questi ho poche info ma ho letto che spesso vengono consigliati per questa fascia di prezzo.

Quale ha il pannello migliore (angolo di visione, resa colori e nero) e la migliore resa con fonti SD? Solo la le3308 ha il pannello IPS? E' fondamentale che abbia tale pannello?
Quale è il migliore per le fonti SD?
Gli LG hanno il decoder HD integrato?
Per quanto riguarda la lettura da pendrive come si comportano? Leggono gli .mkv? Con il mediaplayer Samsung ho una buona esperienza, ma ho provato solo .mvk 576p.

Avrei ridotto il campo a lg 22le3308 e Samsung D450. Ma ho un debole per il Samsung. Non dovrebbero avere problemi a leggere video .mkv anche a 1080p (confermate qesto?). Resta da capire la loro resa su SD. I Samsung in genere si comportano meglio degli altri mi pare, ma questo LG ha il pannello IPS se ho ben capito. Se mi dite che il D450 a differenza del C450 ha anche il pannello IPS, non ho più dubbi!

Oppure avete altri consigli entro i 200€?

Ultima modifica di tomahawk : 03-12-2011 alle 21:50.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 21:05   #9625
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
info 46" samsung

vi risulta che il 46" della serie d7000 sia alto 68cm con la base,mentre la serie 8000 solo 60cm? possibile non siano uguali?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 21:21   #9626
marco1.46
Senior Member

L'Avatar di marco1.46

Iscritto dal: Jan 2007
Salve a tutti, a breve dovrò acquistare una nuova tv e prima di farlo volevo chiarire un aspetto. Un paio di anni fa ho comprato un Samsung 32B450 con cui mi trovo abbastanza bene. Ho però notato che ci sono dei problemi quando ad esempio passano delle scritte sullo schermo ad una certa velocità (es titoli di coda di film o messaggi in basso...). Si crea una specie di effetto sfumato che rende impossibile la lettura e fastidiosa la visualizzazione.
Da cosa dipende? E' un discorso di frequenze? Credo che la tv sia un 50 HZ. Le nuove tv retroilluminate a led risolvono in qualche modo il problema?

Per la scelta stavo valutando dei 40 pollici Samsung (serie 5 per rimanere intorno ai 500 euro con il prezzo: in particolare D5000/D5500/D5700). Più o meno tutte con frequenza a 100 HZ. Ho però visto che salendo un pò di prezzo si trovano anche a 200 HZ. C'è qualche miglioramento reale nel salto?

Ed infine (scusate per le eccessive domande ), discorso frequenze a parte, como sono quei modelli Samung? A parità di prezzo c'è qualche alternativa migliore?

Grazie mille a tutti!
marco1.46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:06   #9627
madmax_7
Member

L'Avatar di madmax_7

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da madmax_7 Guarda i messaggi
sono tutti quelli che ho trovato i migliori dei 37 di fascia alta

il philips 37pfl7606 si vede bene in SD?

ho proposto il philips 37PFL9606M perchè nella mia stupidità ho pensato che essendo di fascia alta fosse migliore come televisione

ad ogni modo la spesa la posso fare anche alta essendo un 37 non credo che spenderò una fortuna l'importante she in SD si vede bene; ho visto un LG di un mio amico che si vedeva tutto granuloso con il segnale sat su tutti i canali; sono cosi scoraggiato per questa cosa che volevo aggiustare il vecchio 29" a tubo (circa 150€ per ripararlo)
ho capito lunedi chiamo il tecnico ed aggiusto il vecchio sony 29" a tubo
madmax_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:27   #9628
lombalgico
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Cordiali saluti e complimenti per la vostra professionalità ed indispensabile precisione!
Io ho un problema pratico tra un TV SAMSUG UE46D6000 46 pollici 3D ed un BOSE home theatre oramai vecchiotto ma ancora con una qualità audio buonissima.
Il problema riguarda la connessione AUDIO che è l’unica che m’interessa , il BOSE non ha l’ingresso digital input ottico invece il televisore non ha l’uscita audio AV . Questo problema non l’avevo con la precedente SONY in quanto aveva l’uscita audio AV (connettore BIANCO+ ROSSO con livello regolabile dal telecomando) Questa SAMUSUNG ha solo l’uscita digitale OTTICA ed un JACK per collegarvi le cuffie.
A questo punto potrei agire in cinque modi:
Il primo, quello che ho fatto adesso, è collegare l’audio del BOSE direttamente all’uscita del decoder di SKY, questa soluzione però non mi permette di ascoltare il registratore con HD sull’impianto audio e non è detta che continuo a mantenere il contratto con SKY.
Costruire un adattatore da JACK cuffie a connettori AV, ma credo sia una soluzione che faccia perdere qualità, infine chiedervi quale sia la soluzione migliore e se esiste un adattatore da Digital audio output a ingresso analogico AV audio( quei connettori coassiali uno bianco ed uno rosso appunto)!!
Grazie in anticipo ,ho scritto queste righe perché la risposta”sfogliando” le pagine non l’ho trovata.

Ultima modifica di lombalgico : 04-12-2011 alle 09:20. Motivo: indicato colore errato spine AV
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:33   #9629
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da madmax_7 Guarda i messaggi
ho capito lunedi chiamo il tecnico ed aggiusto il vecchio sony 29" a tubo
Ma figurati, se vuoi buttare i soldi.

Perchè invece non prendi un 37" economico e fine?

Samsung 37d5000.
Old 04-12-2011, 00:38   #9630
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da lombalgico Guarda i messaggi
Cordiali saluti e complimenti per la vostra professionalità ed indispensabile precisione!
Io ho un problema pratico tra un TV SAMSUG UE46D6000 46 pollici 3D ed un BOSE home theatre oramai vecchiotto ma ancora con una qualità audio buonissima.
Il problema riguarda la connessione AUDIO che è l’unica che m’interessa , il BOSE non ha l’ingresso digital input ottico invece il televisore non ha l’uscita audio AV . Questo problema non l’avevo con la precedente SONY in quanto aveva l’uscita audio AV (connettore BIANCO+ GIOALLO con livello regolabile dal telecomando) Questa SAMUSUNG ha solo l’uscita digitale OTTICA ed un JACK per collegarvi le cuffie.
A questo punto potrei agire in cinque modi:
Il primo, quello che ho fatto adesso, è collegare l’audio del BOSE direttamente all’uscita del decoder di SKY, questa soluzione però non mi permette di ascoltare il registratore con HD sull’impianto audio e non è detta che continuo a mantenere il contratto con SKY.
Costruire un adattatore da JACK cuffie a connettori AV, ma credo sia una soluzione che faccia perdere qualità, infine chiedervi quale sia la soluzione migliore e se esiste un adattatore da Digital audio output a ingresso analogico AV audio( quei connettori coassiali uno bianco ed uno giallo appunto)!!
Grazie in anticipo ,ho scritto queste righe perché la risposta”sfogliando” le pagine non l’ho trovata.
Basta prendere un adattatore jack-rca
Old 04-12-2011, 09:25   #9631
lombalgico
Junior Member

Grazie per l’indicazione dell’adattatore Jack-RCA, in realtà ho scoperto che l’OPTICAL il BOSE (quello con tre diffusori , SUB più due casse a due canali ciascuna)lo ha, però non accetta i segnali STD che non so cosa significhi, in ogni caso ho provato a collegarcelo sia con il SONY che con il SAMSUNG, ma non mi funziona!
Adesso lascio perdere, ritenterò appena possibile!!
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 10:40   #9632
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
buongiorno ragazzi

allora ieri al 4° punto vendita trovo questa benedetta tv pana 42st30 euro 599, dopo aver parlato con il commesso,per la media abbastanza competente, e sopra tutto dopo aver parlato qui con tutti voi, visto le " problematiche, posizione tv, prezzo ecc. ecc. seguendo i consigli in ordine a : visione laterale,da evitare il led/lcd, giochi da preferire plasma ecc. ecc. e non ultimo il prezzo, sicuramente a parità di prezzo qualità maggiore su plasma, acquisto la tv.

ora le mie impressioni: fa ca...re mi è stato detto, ed ho letto: plasma colori caldi e reali, nella visione dei film quasi imbattibile ecc. ecc. ho fatto prove con luce soffusa, buio tipo cinema, luce normale ecc. ecc. a me fa : leggi sopra non so perchè quando li vedi nei cc spesso sono tutti spettacolari, questo era acceso, non ho potuto vedere un canale tipo rai o c.5 ma solamente un br di quelli da esposizione, non sembrava male, ma a casa una pena, certamente la visione laterale è ottima, nel senso che non cambia sia di fronte che a lato ma per il resto... quando vedo un samsung serie 6/7 uno sharp,un sony sempre nei c.c. resto abbagliato, sono quelli colori freddi ? allora viva il freddo

i giochi poi,collego la xboxcon hdmi (nel vecchio triniton avevo il component ) e mio figlio mi fa: papà è bello ma io vedo sgranato e i colori non mi piacciono ( notare il mi piace però.... i bambinisono spettacolari inquesto ) mi frega assai di imput lagecc. ecc.,mia moglie afferma:42 pollici troppo grande ma come da 2/2.5 mt dico io, avendo letto a sufficenza che da questa distanza 42 pollici vanno ( forse andrebbero ? ) bene .

ora scisate lo sfogo,mi rivolgo a rat, sacd , messaggero57,o comunque ai più esperti, domani o al massimo dopo domani la riporto al negozio e spero me la cambino il consiglio:

hanno in offferta:
ue40d6120 699
42pfl7600m/6 799

ho vistoanche dei sony mi pare serie bx anche se no ci giurerei più o meno intorno a quella cifra, cosa prendo ?

anche se debbo mettere 100 euro in più non importa, questa non la voglio, la visone laterale ? me ne frego,giro un poco la tv se la visone non fosse ottimale, l'importante è che sia luminoso e non sgranato quando guardo i canali normali.

grazie e ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 10:42   #9633
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti secondo voi con 200€/250€ tra nuovo (o usato trovabile) che TV (solamente come TV non monitor PC, possibilmente con buon digitale incorporato e l'attacco eventuale per ancorarlo a un braccio e che non pesi molto) potrei prendere?
Vorrei evitare la marca samsung.
Non saprei nemmeno quanti pollici prendere, vorrei una misura media.

Grazie in anticipo
Old 04-12-2011, 11:04   #9634
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
bimbetto, effettivamente i plasma panasonic rendono meno con i normali canali, le migliori in questo campo son Toshiba e Samsung, però nemmeno quelle son chissà cosa, queste tv sono pensate per l'alta definizione, non per i nostri orridi canali!
immagina di zoomare troppo una foto, che vedi?
anche per l'xbox vale la stessa cosa, la risoluzione della maggior parte dei giochi non arriva a 720p, altro che 1080!
tra le 2 che hai citato abbiamo il Philips (immagino tu ti riferisca al 7606) con un maggiore angolo di visione, ed il Samsung che rende meglio sulla bassa definizione. guardali dal vivo ma fatti togliere le demo e pretendi che ti mettano Rai 3!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:27   #9635
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
bimbetto, effettivamente i plasma panasonic rendono meno con i normali canali, le migliori in questo campo son Toshiba e Samsung, però nemmeno quelle son chissà cosa, queste tv sono pensate per l'alta definizione, non per i nostri orridi canali!
immagina di zoomare troppo una foto, che vedi?
anche per l'xbox vale la stessa cosa, la risoluzione della maggior parte dei giochi non arriva a 720p, altro che 1080!
tra le 2 che hai citato abbiamo il Philips (immagino tu ti riferisca al 7606) con un maggiore angolo di visione, ed il Samsung che rende meglio sulla bassa definizione. guardali dal vivo ma fatti togliere le demo e pretendi che ti mettano Rai 3!

ciao e grazie

ho provato anche con questo a farmi mettere qualche canale " normale " impossibile mi ha detto , effettivamente era al centro della sala poggiato su 4 scatoloni con affianco un lettore br, non ho visto antenne ma solamente prese elettriche mi sono fidato, malissimo, tutte queste tvbisogna vederle a casa propria, poi ripetonon avendo sky e similari con la tv vedo i normali canali, vai ad immaginare che li vedi meglio con una tv di 15 anni fa .

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:40   #9636
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ciao e grazie

ho provato anche con questo a farmi mettere qualche canale " normale " impossibile mi ha detto , effettivamente era al centro della sala poggiato su 4 scatoloni con affianco un lettore br, non ho visto antenne ma solamente prese elettriche mi sono fidato, malissimo, tutte queste tvbisogna vederle a casa propria, poi ripetonon avendo sky e similari con la tv vedo i normali canali, vai ad immaginare che li vedi meglio con una tv di 15 anni fa .

ciao
Ascolta non può essere come hai detto tu per il semplice motivo che due mesi fa un mio collega ha preso il 42g30 che è peggio di quello in teoria e sono andato a casa io dopo pochi giorni che l'aveva preso per sistemarlo e non si vede come dici tu.
Se non sei avvezzo a smanettare con le varie funzioni dentro il menù di setup purtroppo con questi tv sei in una palude.
Vai su avforum e guarda fra le discussioni ufficiali dei plasma che ogni tanto le postano, così hai una base di partenza.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=342 esempio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |

Ultima modifica di sacd : 04-12-2011 alle 11:51.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:00   #9637
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
meglio risparmiarsi 150€ e fare un D7000 o puntare sul D8000?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:41   #9638
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
hai fatto bene non aveva senso aspettare

tranqui in sd
Ottimo allora!

Appena arriva vi faccio sapere come va!
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:45   #9639
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

si facci sapere , potrei valutarlo per la camera da letto dato che il costo non è eccessivo
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:01   #9640
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti, ho acquistato questa mattina in offerta alla mediaworld questa tv: PHILIPS TV LED 32” 32PFL5206
Il televisore ha l'ingresso usb, ho provato ad inserirci una chiavetta e funziona perfettamente, ora mettendo una sdhc con adattatore da 16gb non riesco a fargliela leggere, formattando in fat32 la legge ma non posso mettere file superiori a tot mb, io vorrei vedere i miei mkv a 720p, come minimo pesano 5gb, sapete come posso e se posso risolvere??

Forse ho spiegato un pò alla carlona...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian