|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Pi+sped] Scatolone di componenti e cavi per muletti (cd rom, hd, sch. audio ecc)
Ho uno scatolone pieno di pezzi di ricambio per vecchi pc (diciamo approssimativamente ante 2005), dentro c'è un po' di tutto:
cavi di ogni tipo, cpu fan, hard disk (160 gb eide), cd rom, floppy drive, sk. audio (creative audigy), porte usb e firewire aggiuntive, e altro. Se qualcuno lo vuole lo cedo a cifra modica, può essere utile per riparare dei muletti. Se siete interessati posso controllare meglio cosa contiene, ma non vorrei stilare un vero e proprio inventario perchè non ho tempo. MODIFICATO:ho ipotizzato un forfait di 3-4 euro a componente (esclusi cavi), ma accetto offerte.
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82 Ultima modifica di CrazyAngel : 02-12-2011 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pescara
|
Hai qualche hard disk SATA a prezzo superstracciato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao Gianluca, mi spiace ma ho solo un 160 gb eide
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ciao una domanda io sarei interessato ma vorre iavere una lista completa se fosse possibile cosi da capire cosa c'è dentro questo scatolone
![]() un grazie anticipato in caso lo prenderei io il tutto... Magari spedito con spedire web... Domanda ma per "cpu fan" intendi i dissipatori o solo le ventole dei dissipatori??? Ultima modifica di Stermy57 : 01-12-2011 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dissipatore intendo tutto il blocchetto, la parte in metallo + la ventolina agganciata sopra.
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le schede audio audigy ti riferisci alla prima verisone??? La creative audigy con le EAX3??? non alle live vero? Quindi hai tanti dissipatori stock di quali socket? 775-478 ne hai??? Funzionanti? Prezzo di tutto lo scatolo? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho internet con la chiavetta per cui se nn mi collego per un paio di ore e perchè sono a lavoro e poi perchè non posso stare tanto tempo collegato....
Per cui attendo la tua foto e decido |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
hai per caso un cavo da vga a scart
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio la foto e la carico, dammi una ventina di minuti fra tutto (dico per non farti spendere di connessione inutilmente), ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco le foto
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'hd è funzionante?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quando l'ho smontato era funzionante, quindi dovrebbe essere ok, non posso darti certezza perchè attualmente non ho modo di testarlo
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho visto le foto sentiamo in pvt e dimmi quanto valuti il tutto e valuto di conseguenza
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Come da pvt, lascio la coda grazie per la disponibilità ed il tempo dedicato.
PS:faresti meglio ad indicare il prezzo da me richiesto in pvt così che latri utenti possano capire. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In realtà un prezzo vero e proprio non l'ho stabilito, ho ipotizzato un forfait di 3-4 euro a componente (esclusi cavi), ma accetto offerte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.