Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 12:13   #10221
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Iscritto dal: Oct 2001
Domanda Noob.

Con l'agenda di default è possibile mettere la sveglia per ricordarsi di un appuntamento? Sembra possibile ma quando squilla fa un suono breve ben diverso dalla sveglia normale che tra l'altro è modificabile.

Si può modificare il suono della sveglia integrata nel'agenda?
Old 30-11-2011, 12:14   #10222
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
certo che c'è ... il secondo file proviene da loro.
Sarò cieco, ma sulla pagina ufficiale dei firmware non c'è traccia
http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=23
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:29   #10223
gogogo83
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
chiedo gentilmente se qualcuno mi può illuminare su una questione relativa agli auricolari.....

gli unici che si trovano in giro pensati per android sono quelli della klipsch, per i quali esiste una apposita applicazione sul market (gratuita) che permette di impostarne l'utilizzo dei tasti....

ho letto su xda una discussione che però non ha trovato ulteriori conferme di un tizio che sosteneva che con quell'applicazione fosse possibile abilitare ad esempio i tasti volume di auricolari pensati per altre marche (leggasi iphone).... qualcuno può confermare o smentire?

sarebbe una gran cosa visto la vasta diffusione di ottimi auricolari per iphone e la scarsa (nulla) di quelli per android....
gogogo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:31   #10224
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Qualcuno sa consigliarmi un traduttore gratuito multilingua?
Inoltre, ho un problema con il widget delle note, lo metto in una delle schermate principali ma quando ci clicco sopra per aggiungere una nota non succede niente (con il 2.3.3 invece funzionava, ora sono con il 2.3.5).. è un bug loro?

Altra cosa: qualcuno mi spiega la differenza tra comandi vocali e funzioni vocali? Ho visto che in funzioni vocali c'è l'attivazione vocale (ciao galaxy), ma è attiva solo se si è sulla schermata di funzioni vocali, è possibile invece far si che sia attiva anche se si blocca il cellulare? Sarebbe parecchio utile ad esempio averlo in macchina e semplicemente parlando attivarlo e chiamare qualcuno..

Ancora: come funziona il sistema di controllo da remoto (in caso di furto o smarrimento è meglio essere preparati)?

Ultima cosa: solo a me le cuffiette in ear della samsung uscite con il tel non stanno dentro? Continuano a cadere, sono insopportabili...
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:36   #10225
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gogogo83 Guarda i messaggi
chiedo gentilmente se qualcuno mi può illuminare su una questione relativa agli auricolari.....

gli unici che si trovano in giro pensati per android sono quelli della klipsch, per i quali esiste una apposita applicazione sul market (gratuita) che permette di impostarne l'utilizzo dei tasti....

ho letto su xda una discussione che però non ha trovato ulteriori conferme di un tizio che sosteneva che con quell'applicazione fosse possibile abilitare ad esempio i tasti volume di auricolari pensati per altre marche (leggasi iphone).... qualcuno può confermare o smentire?

sarebbe una gran cosa visto la vasta diffusione di ottimi auricolari per iphone e la scarsa (nulla) di quelli per android....
Di quale applicazione parli?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:48   #10226
gogogo83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Di quale applicazione parli?
https://market.android.com/details?i...klipschcontrol
Old 30-11-2011, 12:58   #10227
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sarò cieco, ma sulla pagina ufficiale dei firmware non c'è traccia
http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=23
https://mobile.twitter.com/#!/SamFir...29989014609920
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 13:03   #10228
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Due to software conflicts, the Klipsch Control app is incompatible with select Samsung phones (Galaxy S II family, Captivate). The Klipsch S4A™ headset does support call “Answer” and “End” functionality. Klipsch continues to work on an update to allow full functionality on these devices.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 13:32   #10229
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Qualcuno sa consigliarmi un traduttore gratuito multilingua?
...
google translate
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 13:40   #10230
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Che voi sappiate cè qualche offertona in zona Milano o qualche shop online affidabile???
Old 30-11-2011, 14:06   #10231
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Samsung Apps mi si è appena aggiornato alla 2.6.114
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:17   #10232
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messa la kk5 no wipe. con cfroot 5 e jkay v13.2
Quasi nessun problema.
Noto i caratteri cicciotti
Old 30-11-2011, 14:29   #10233
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi qualcuna usa il navigatore sygic? mi sapete dire come va? vale la pena scaricarlo o è equivalente al navigator di google?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:31   #10234
gogogo83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Due to software conflicts, the Klipsch Control app is incompatible with select Samsung phones (Galaxy S II family, Captivate). The Klipsch S4A™ headset does support call “Answer” and “End” functionality. Klipsch continues to work on an update to allow full functionality on these devices.
ottimo!! non avevo letto quella parte!!

ho visto che ci sono altri programmi che svolgono più o meno le stesse funzioni ma a pagamento, purtroppo non ho auricolari per poterle testare....

il problema è che non vorrei prendere degli auricolari con controlli senza poi poterli utilizzare, bei tempi quelli dell'N95...
Old 30-11-2011, 14:36   #10235
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ottimo!! non avevo letto quella parte!!

ho visto che ci sono altri programmi che svolgono più o meno le stesse funzioni ma a pagamento, purtroppo non ho auricolari per poterle testare....

il problema è che non vorrei prendere degli auricolari con controlli senza poi poterli utilizzare, bei tempi quelli dell'N95...
Già, io ho mandato il mio Galaxy S2 in assistenza in sti giorni giro col vecchio N95 8GB: sarà pur vecchio, ma i controlli sugli auricolari sono di una comodità...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:44   #10236
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Già, io ho mandato il mio Galaxy S2 in assistenza in sti giorni giro col vecchio N95 8GB: sarà pur vecchio, ma i controlli sugli auricolari sono di una comodità...
un cellulare fantastico...per ora sono costretto a tenerlo nella confezione perchè la batteria è andata...e voglio evitare di spendere per ora soldi per lui,preferisco dedicarli al piccolino
Old 30-11-2011, 14:47   #10237
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una domanda per chi ha installato la KK5.
Ma ora con memoria di massa intende quella interna e SD quella esterna?
So che sembra una domanda stupida ma la cmw5 non mi piace tanto e mi sta confondendo non poco perchè ho scaricato una cosa da browser e mi ha fatto la cartella download dentro la external_sd.
E' come se la primaria fosse diventata quella esterna e l'interna quella secondaria.

Ultima modifica di Redvex : 30-11-2011 alle 14:50.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:48   #10238
hjd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
meglio il buon vecchio Nokia, poco affetto da molti problemi dei telefoni di ultima generazione
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:49   #10239
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Ciao a tutti, anch'io ho preso da poco questo telefono e mi ci sto trovando davvero bene.

Volevo chiedervi, c'è un modo per disattivare la notifica di batteria carica al 100%?

Il problema è che anche disattivando l'audio e la vibrazione delle notifiche il telefono vibra lo stesso e di notte può risultare alquanto fastidioso!!

Grazie!
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:50   #10240
Mommolo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
meglio il buon vecchio Nokia, poco affetto da molti problemi dei telefoni di ultima generazione
Ma de ghe?
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian