|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10202 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me in versione stock guardando consumo batteria dopo 17ore di utilizzo (con wi-fi sempre attiva) il sistema android segna consumo 3% , quindi direi bene no
|
|
|
#10203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Per chi ha installato la 2.3.6 KK* che bootloader ha?
|
|
|
|
|
|
#10204 |
|
Bannato
|
appena installato la KK5 fatto root e messo la mod di jkay
ho usato mobile odin ed è andato tutto bene, è comodo..non che fosse scomodo collegare il telefono al pc e usare odin normale ma usando il mobile ti trovi già il root fatto e si evita di correre rischi tipo "salta la luce!!!" |
|
|
|
|
|
#10205 |
|
Bannato
|
ah, a proposito... tratto dalla descrizione dell'app mobile odin:
"Flashing with Mobile ODIN does NOT increase your custom kernel flash counter or make the yellow warning triangle appear." e cmq non so dirtelo, non me ne sono preoccupato. Ultima modifica di mamamama : 30-11-2011 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#10206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque aspetto il cf root prima di flasharla. |
|
|
|
|
|
|
#10207 |
|
Member
|
Di serie nel mio s2 eu è installato un un widget di N-Tv dove mostra le principali news del suddetto giornale tedesco!! davvero molto carino , vorrei una versione molto simile ma in ITA, sapete mica consigliarmi??? (magari a chi ha visto il widget in questione)
In pratica mostra la foto della news del giorno con sotto il titolo e si può scorrere da una notizia all'altra direttamente "dall'home screen", cliccando in mezzo invece si apre la notizia, graficamente è molto valida!!
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue Ultima modifica di Warlok : 30-11-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#10208 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Direi perfetto!!! |
|
|
|
|
|
|
#10210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per utilizzare mobil odin avevo letto che cmq c'era bisogno dei permessi di root,quindi non cambia nulla dal flasharlo direttamente da odin, è solo una questione di comodità
|
|
|
|
|
|
#10211 |
|
Senior Member
|
Come mai su SamMobile non c'è traccia della 2.3.6?
|
|
|
|
|
|
#10212 | |
|
Bannato
|
Quote:
però se flashi un nuovo firmware con odin al riavvio non avrai il root e lo devi rifare (questione di pochi secondi, niente di che..) mentre se flashi con mobile odin al riavvio hai già il root. Cmq si, è solo questione di comodità e, aggiungo io, velocità dato che ci mette anche meno (tenendo presente che col pc ci mette circa 3 minuti e mezzo quindi anche li non è che ci si guadagni tanto...diciamo che in tutto si risparmia un paio di minuti che al giorno d'oggi son soldi!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10213 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#10215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#10216 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ho tutta sta voglia di flashare il 2.3.6 con la Ki3 messa il primo giorno che ho preso il telefono non ho mai avuto problemi di fluidità.
|
|
|
|
|
|
#10217 |
|
Member
|
Domanda Noob.
Con l'agenda di default è possibile mettere la sveglia per ricordarsi di un appuntamento? Sembra possibile ma quando squilla fa un suono breve ben diverso dalla sveglia normale che tra l'altro è modificabile. Si può modificare il suono della sveglia integrata nel'agenda?
|
|
|
|
#10218 |
|
Senior Member
|
Sarò cieco, ma sulla pagina ufficiale dei firmware non c'è traccia
http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=23 |
|
|
|
|
|
#10219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
chiedo gentilmente se qualcuno mi può illuminare su una questione relativa agli auricolari.....
gli unici che si trovano in giro pensati per android sono quelli della klipsch, per i quali esiste una apposita applicazione sul market (gratuita) che permette di impostarne l'utilizzo dei tasti.... ho letto su xda una discussione che però non ha trovato ulteriori conferme di un tizio che sosteneva che con quell'applicazione fosse possibile abilitare ad esempio i tasti volume di auricolari pensati per altre marche (leggasi iphone).... qualcuno può confermare o smentire? sarebbe una gran cosa visto la vasta diffusione di ottimi auricolari per iphone e la scarsa (nulla) di quelli per android.... |
|
|
|
|
|
#10220 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Qualcuno sa consigliarmi un traduttore gratuito multilingua?
Inoltre, ho un problema con il widget delle note, lo metto in una delle schermate principali ma quando ci clicco sopra per aggiungere una nota non succede niente (con il 2.3.3 invece funzionava, ora sono con il 2.3.5).. è un bug loro? Altra cosa: qualcuno mi spiega la differenza tra comandi vocali e funzioni vocali? Ho visto che in funzioni vocali c'è l'attivazione vocale (ciao galaxy), ma è attiva solo se si è sulla schermata di funzioni vocali, è possibile invece far si che sia attiva anche se si blocca il cellulare? Sarebbe parecchio utile ad esempio averlo in macchina e semplicemente parlando attivarlo e chiamare qualcuno.. Ancora: come funziona il sistema di controllo da remoto (in caso di furto o smarrimento è meglio essere preparati)? Ultima cosa: solo a me le cuffiette in ear della samsung uscite con il tel non stanno dentro? Continuano a cadere, sono insopportabili... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

CPU: Q8400 @ 400x8=3200MHz MB: Asus P5B Deluxe RAM: 6GB PC6400 Dual Channel Video: ATI Radeon HD4650 HD: 2xRAID 0 320GB 16MB Cache