Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 11:23   #5481
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
ieri sera sono capitato in un server con modalità conquista infinita su caspian border, dopo ore di combattimento non c'era piu vegetazione stavano li a fare XP a go go
http://www.youtube.com/watch?v=RCdEcR8n54E
Non mi piace, che senso ha giocare mille ore su una sola mappa che non finisce (che obbiettivo hai?), senza contare che se non arriva mai la fine non ti danno neanche quei bonus di chiusura partita. Se fai alt+f4 nel mezzo di una partita le statistiche vengono aggiornate, oppure finchè non si conclude una partita queste rimangono come da partita precedente?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:25   #5482
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non mi piace, che senso ha giocare mille ore su una sola mappa che non finisce (che obbiettivo hai?), senza contare che se non arriva mai la fine non ti danno neanche quei bonus di chiusura partita. Se fai alt+f4 nel mezzo di una partita le statistiche vengono aggiornate, oppure finchè non si conclude una partita queste rimangono come da partita precedente?
Ma chissene delle statistiche, l'obiettivo è divertirsi e fare un bel gioco.
Che server è questo con conquest infinito?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:31   #5483
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
test

ciao,
io trovo che sarebbe utile avere un server dove fare dei test delle armi ma soprattutto dei mezzi.
magari ci sono e non li ho trovati.
sarà che io sono una pippa ma se non imparo a pilotare l' elicottero manco la seconda missione della co-op riesco a fare.
anche perchè mi dispiace rompere le palle in una battaglia occupando un elicottero solo per le prove o per allenamento o per configurare i tasti.
magari si può mandare come suggerimento.
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:33   #5484
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma chissene delle statistiche, l'obiettivo è divertirsi e fare un bel gioco.
Che server è questo con conquest infinito?
Ci tengo molto invece, non per un discorso da bimbominchia che vuole un k/d mega altissimo (non sono il tipo) ma per vedere i progressi, cosa migliorare, con quali armi e sblocchi procedere, quanto mi manca per sbloccare quel perk del jet. Mi serve per darmi uno stimolo maggiore. Poi sul discorso che l'importante è la squadra e il divertirsi sono daccordissimo. Mi diverto molto di più con i miei amici su ts a fare gioco di quadra anche su mappe che non mi piacciono. E poi quando si gioca così genralmente si fanno più punti e le soddisfazioni si elevano
Old 30-11-2011, 11:34   #5485
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Come sarà l'irnv dopo il nerf:

http://www.youtube.com/watch?v=8MGlZLHonrY
Old 30-11-2011, 11:35   #5486
UPILU

Ieri sera sono andato in panico totale non potevo entrare in nessun server....e mi chiedevo perchè venivo preso a calci dal PB.......ho chiesto aiuto sul sito EA ma ci sono tanti bambini li e niente solo uno mi ha dato retta.poi ho reavviato il PC e come per magia non venivo preso a calci....forse il mio problema è stato che ho clicato piu volte origin per avviarlo,la morale del mio teorema di pitagora sto PB a cosa server ? se in giro nei server ci sono cittoni che ti pugnalano dal altra parte della mappa?ma è un anti trucchi o e un anti giocatori corretti? la cosa e veramente triste
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:36   #5487
linux_goblin
Senior Member

L'Avatar di linux_goblin

Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
ci sono già questi server - di solito nel nome c'è scritto fligh school come ad esempio questo:
http://www.gametracker.com/server_in....254.99:19567/

1 player start vuol dire che puoi giocare anche da solo altrimenti c'è un numero minimo di giocatori per iniziare la partita

ciao,
LinuxGoblin
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:36   #5488
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

come al solito DICE non ha vie di mezzo, o è un cheat o è inutile

va beh almeno si smetterà in massa di utilizzarlo....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:39   #5489
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:

è impossibile.. nn si vede neanche il nemico li davanti a mezzo metro

e poi la torcia non è nerfata.. quindi non credo proprio sia così -.-'
Old 30-11-2011, 11:39   #5490
gibico
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
ci sono già questi server - di solito nel nome c'è scritto fligh school come ad esempio questo:
http://www.gametracker.com/server_in....254.99:19567/

1 player start vuol dire che puoi giocare anche da solo altrimenti c'è un numero minimo di giocatori per iniziare la partita

ciao,
LinuxGoblin
Azzzzz grazie

questa sera vado a scuola allora .....
e magari potevo chiederlo prima anche

ciao
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:41   #5491
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
come al solito DICE non ha vie di mezzo, o è un cheat o è inutile

va beh almeno si smetterà in massa di utilizzarlo....
Già..in questo modo diventa totalmente inutile..
Old 30-11-2011, 11:43   #5492
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
le mie sono apposto.
hanno aggiunto la visualizzazione del numero di utenti in coda nei serve pieni

c'era già..

comunque, come giàdetto, nel video dell'invr latorcia non è nerfata..
Old 30-11-2011, 11:45   #5493
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
comunque, come giàdetto, nel video dell'invr latorcia non è nerfata..
E quindi?
Old 30-11-2011, 11:45   #5494
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:

?? ma non facevano prima a toglierlo visto che ora è praticamente un suicidio averlo ??
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:45   #5495
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:

io quoto il secondo commento... sembra che ci sia la nebbia di londra, è inutilizzabile... e inoltre straquoto la frase "i nerf stanno rovinando tutti i giochi questi giorni" cioè, perchè la gente si lagna dell'irnv, ma che diamine, usatelo anche voi! le torce però mica verranno nerfate! gli rpg sulla fanteria mica verranno nerfati, i fucili da cecchino che in fanatico se spari al petto 90 su 100 non oneshotti a meno che tu non abbia l'm98b, quello non verrà potenziato... grazie ai lagnoni i giochi sono resi solo più schifosi, come lo era per i model akimbo in mw2, l'ak 74 u in black ops e ora l'irnv, 3 giochi resi meno divertenti dai lagners...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:48   #5496
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
è impossibile.. nn si vede neanche il nemico li davanti a mezzo metro

e poi la torcia non è nerfata.. quindi non credo proprio sia così -.-'
Vabbè, bisogna tener conto che lì siamo in un tunnel al buio, ci sta che una torcia tatticamilitare sia abbagliante. Discorso apparte invece negli spazi aperti al sole. Personalmente trovo più frustrante che non abbiano nerfato la torcia (al sole) piuttosto che abbiano nerfato troppo l'irnv, che personalmente non mi piace usare e non uso
Old 30-11-2011, 11:51   #5497
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Vabbè, bisogna tener conto che lì siamo in un tunnel al buio, ci sta che una torcia tatticamilitare sia abbagliante. Discorso apparte invece negli spazi aperti al sole. Personalmente trovo più frustrante che non abbiano nerfato la torcia (al sole) piuttosto che abbiano nerfato troppo l'irnv, che personalmente non mi piace usare e non uso
io continuo a rivangare i miei post, ho subito più morti per colpa della torcia puntata ai miei piedi da un niubbo che sta steso che per gente che usa l'irnv, e ora mi sto veramente alterando, tanto che se sono medico e c'è un mio alleato che mi punta la torcia in faccia (lo sanno che è fastidiosa, ma lo fanno apposta???) li teamkillo e poi li rianimo, così imparano la lezione da soli...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:51   #5498
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
io quoto il secondo commento... sembra che ci sia la nebbia di londra, è inutilizzabile... e inoltre straquoto la frase "i nerf stanno rovinando tutti i giochi questi giorni" cioè, perchè la gente si lagna dell'irnv, ma che diamine, usatelo anche voi! le torce però mica verranno nerfate! gli rpg sulla fanteria mica verranno nerfati, i fucili da cecchino che in fanatico se spari al petto 90 su 100 non oneshotti a meno che tu non abbia l'm98b, quello non verrà potenziato... grazie ai lagnoni i giochi sono resi solo più schifosi, come lo era per i model akimbo in mw2, l'ak 74 u in black ops e ora l'irnv, 3 giochi resi meno divertenti dai lagners...
La storia del quickscope poi è assurda, cioè è aasurdo che spari da vicino col cecchino e non ammazzi e invece da lontanissimo tutto ok. Va bene che è giusto nerfare la pratica del quickscope per differrenziarci dalla massa coddiana, ma c'è modo e modo di regolare una nerfata. quando una cosa la si rende irrealistica e illogica, lo trovo un fallimento
Old 30-11-2011, 11:52   #5499
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mah quella c'era già da svariati giorni.
Che cosa hanno aggiornato oggi, non si sa?
A livello server hanno aggiunto dei files editabili.
Uno dei problemi che si sono presentati era che quando la banlist superava i 16kb il server crashava.
Ora hanno aggiunto il file editabile banlist.txt più altri due riguardandi il punkbuster: sv_cheat.log e sv_viol.log

Infatti stamattina i server NON sono crashati ma hanno sloggato tutti i players.
Credendolo crashato l'ho riavviato e mi ha messo come nota l'aggiunta di questi files.

A livello battlelog non so se abbiano cambiato o meno qualcosa
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:52   #5500
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
io continuo a rivangare i miei post, ho subito più morti per colpa della torcia puntata ai miei piedi da un niubbo che sta steso che per gente che usa l'irnv, e ora mi sto veramente alterando, tanto che se sono medico e c'è un mio alleato che mi punta la torcia in faccia (lo sanno che è fastidiosa, ma lo fanno apposta???) li teamkillo e poi li rianimo, così imparano la lezione da soli...
bella questa, non ci avevo pensato
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian