|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[GR+ss] EVGA GTX-560Ti Superclocked + BACKPLATE EVGA + Thermalright Shaman
come da titolo vendo causa abbandono videogame
- EVGA GTX 560 Ti Superclocked (il codice di questa versione è 01G-P3-1563-KR non confondetela con altre perchè ce ne sono molte tutte esteticamente simili) è questa qui con OC a 900 http://eu.evga.com/products/moreInfo...0Family&uc=EUR la scatola è un pochino rovinata su un angolo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...3-1563-kr.aspx - Dissipatore Thermalright Shaman, 1 dissipatorino è stato sagomato per adattarlo ai VRM "ad elle" sulla scheda come vedrete nella minirecensione che linko sotto regalo thermal pad akasa NUOVO sigillato per ricambio ai dissipatorini, assicura una resa termica e un'aderenza superiore rispetto a quella dell'adesivo di serie: vedi qui thermal tape http://www.thermalright.com/products...=164&cat_id=30 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...ht_shaman.aspx NOTA: EVGA NON METTE I SIGILLI, IL MONTAGGIO DEL DISSI NON COMPORTA LA PERDITA DI GARANZIA qui nel thread ufficiale potete vedere una minirecensione che feci dopo il montaggio anche se in un primo momento non usavo la ventola di serie (che ha prestazioni migliori), ma usavo una 120 uguale a quelle del dissi cpu http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2592 prezzo 215 € + ss vga 175€ - shaman 40€ 1) VENDO IN BLOCCO i prezzi separati sono lì per controllo prezzi delle singole componenti 2) SONO DISPOSTO A SMEMBRARE LO SHAMAN SE TROVO PRIMA UN ACQUIRENTE PER QUESTO, dato che è compatibile per molte schede .. questo a patto ovviamente che non ci sia nessuno prima per il blocco i prezzi sono aggiornati al momento dell'apertura del thread e sono anche inferiori a quelli di regolamento, comunque per segnalazioni mandate pvt REGOLE: - coda 8h - segnalazioni per eventuale adeguamento prezzi o domande varie in pvt - spedizioni a vostro carico e a vostra scelta anche se preferirei spedireweb che costa poco e viene a ritirare a casa (non rispondo di disservizi o danni causati dal servizio di trasporto scelto, quindi consiglio di fare l'assicurazione per pochi €) - pagamento mediante bonifico, spedizione ad accredito effettivamente avvenuto su mio cc (contate 3 gg lavorativi dall'esecuzione) - no scambi - in vendita anche altrove, fa fede l'ora dei post per la coda - le mie vendite sono sempre state PERFETTE, assicuro e richiedo max serietà
Ultima modifica di Pat.Jane : 10-01-2012 alle 18:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda valuto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda per lo shaman
Contattami in pm quando vuoi concludere.
Più di 100 trattative positive sul forum Ultima modifica di Urel : 29-11-2011 alle 20:47. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
mi metto coda
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Ciao,
curiosità: vendi solo la scheda video? Grazie
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo se prima ho un acquirente certo per lo shaman
comunque visto il prezzo anche inferiore a quello da regolamento secondo me ti conviene prendere entrambi visti i risultati clamorosi che si hanno sia sul fronte rumore che su quello temperature in fin dei conti 210€ è +o- il prezzo della scheda nei negozi, a quella cifra prendi la scheda, lo shaman (50€ nuovo) e il backplate (17€ nuovo) |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io chiedo al mio coinquilino se è interessato alla vga
nel caso lo fosse: coda a mano per la vga, dato che sopra c'è un utente interessato allo shaman solo riguardo allo shaman: sulla 580 non mi pare di aver superato i 70-75° in estate, tenendo la ventola a giri ??? bho - ho la ventola tright attaccata al pcb della mobo, in silent o standard mode... non ricordo -, molto silenziosain idle ora sta sui 30, termosifone acceso edit: scusa, la garanzia presso chi è e in quale data? thx |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lanciano
|
coda sola vga. contattami appena tocca a me
Corsair 500R//FX [email protected]//HR-02//Corsair vergance lp 8 gb//SAPPHIRE RX 290 TRI-X OC//GIGABYTE 970A-UD3//Corsair M65 // Roccat ISKU// Asus xonar phoebus + Corsair Stereo Void // Corsair RM 750W//Samsumg EVO SSD 120 |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok, come da pvt, resto in coda a mano per la vga sola
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Alghero
|
coda dissi shaman
mando mp
trattative concluse positivamente con: Mimmo68, Alexanderdavice, x4ng3lx, umberto busso, JarheadIZ,HORN,cripuluz,andre1970,clockpower,PacMaxOne,dj883u2,Max_p,manu89ft,2 red 2 devil,Yrrah,Liquid Cooling,Skynetx,Merlino1133,Jungleamd64 |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: saronno
|
coda solo vga
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi sto informando per la compatibilità con la 6870, ma resto comunque in coda.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
specifico dato che l'avevo scritto non chiarissimamente nel post originale che
1) VENDO IN BLOCCO i prezzi separati sono lì per controllo prezzi delle singole componenti 2) SONO DISPOSTO A SMEMBRARE LO SHAMAN SE TROVO PRIMA UN ACQUIRENTE PER QUESTO, dato che è compatibile per molte schede .. questo a patto ovviamente che non ci sia nessuno prima per il blocco riporto questa spiegazione più esauriente nel post originale Ultima modifica di Pat.Jane : 01-12-2011 alle 08:55. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
lascio coda
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lascio per incompatibilità con la 6870
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

: 34 utenti;
- ho la ventola tright attaccata al pcb della mobo, in silent o standard mode... non ricordo -, molto silenziosa