Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 16:35   #5421
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
In che senso creato? Hai noleggiato un server?

yes

però non riesco a capire perché mi mette 0/8 quando il server è da 32...
ok lo 0 (non c'è nessuno) ma non capisco l'8 alla fine, invece del 32

p.s. cmq potreste farmi un favore veloce ? potete provare ad entrare nel server [ICGA] Reality Server e vedere in quanti riuscite ad entrare ?
è un server da 32...e voglio capire perché mi scriva 8...

e mi potreste anche dire se il tempo di swap è sui 30/40 secondi ?

GRAZIE
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 29-11-2011 alle 16:55.
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:01   #5422
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Città: Verona Prov.
allora ho bisogno di voi

devo prendere questi premi e mi mancano:
fucile d'assalto....consigli?
carabine....idem come sopra?
assistenze sensore movimento??
sopressione....e come cavolo faccio o uccido o vengo ucciso?
postazione armate??
2 bonus eliminazione squadra??
mezzi di trasporto quali sarebbero??

insomma son un disastro lo so
Old 29-11-2011, 17:15   #5423
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
yes
Aah bene
Quote:
però non riesco a capire perché mi mette 0/8 quando il server è da 32...
ok lo 0 (non c'è nessuno) ma non capisco l'8 alla fine, invece del 32

p.s. cmq potreste farmi un favore veloce ? potete provare ad entrare nel server [ICGA] Reality Server e vedere in quanti riuscite ad entrare ?
è un server da 32...e voglio capire perché mi scriva 8...

e mi potreste anche dire se il tempo di swap è sui 30/40 secondi ?

GRAZIE
Si questo sistema dei server ho notato che è un po' contorto.
Per esempio ho notato che certi server risultavano da 12, da 8, da 24... in momenti diversi ma cambiava nel giro di un ora.
Credevo che stessero facendo delle prove... ma evidentemente per qualche motivo quel valore è dinamico... boh.

Comunque tra qualche minuto provo ad entrare nel tuo server ... interessa anche a me capire come funziona il tutto.

EDIT:
Ci sto per entrare, ma io vedo 0/24 in entrambi gli ICGA. Ore 17.23.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 29-11-2011 alle 17:23.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:22   #5424
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
allora ho bisogno di voi

1) fucile d'assalto....consigli?
2) carabine....idem come sopra?
3) assistenze sensore movimento??
4) sopressione....e come cavolo faccio o uccido o vengo ucciso?
postazione armate??
5) 2 bonus eliminazione squadra??
6) mezzi di trasporto quali sarebbero??

Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così:
1) non lo so
2) non lo so
3) Suppongo che lo prendi facendo fare ai tuoi compagni dei kill assistiti da te tramite SOFLAM, o uno di quei marchingegni lì che ancora non ho sbloccato.
4) Il fuoco di soppressione è quello che consiste nello sparare in direzione del nemico, senza il fine di uccidere, ma solo come fuoco di copertura, per evitare che il nemico si senta al sicuro e spari verso la tua squadra.
Quando agisci così, il gioco dovrebbe accorgersene e darti dei punti.
È una di quelle cose che dovrebbero invogliare a fare meno kill e lavoro di squadra, ma nessuno mi pare che ci faccia caso.
5) Se elimini molti o tutti (non so esattamente quanti) i membri di una stessa squadra consecutivamente, te lo dà. L'ho visto una sola volta.
6) Beh i mezzi di trasporto sono quelli che si usano per muoversi
Di certo non è il carro armato o il jet. Sono tutti i mezzi che non sono fatti per il combattimento. Quindi fuoristrada, hammer, elicottero da trasporto (non quello da guerra).
Probabilmente il gioco considera il tempo che trascorri sopra, e forse anche se trasporti truppe ecc..
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 29-11-2011, 17:22   #5425
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
allora ho bisogno di voi

postazione armate??

Fai schifo

I primi due li prendi uccidendo con carabine (geniere) e assalto (pensa un po', assalto ) un tot di nemici, non ricordo quanti ma sarà indicato, in un solo round.
Assistenza sensore: il modo migliore è avere un mav e tenerlo in volo abbastanza da ottenere 5 uccisioni (da parte dei compagni) di nemici spottati dal mav stesso
Soppressione: sono 5 o 7 (mi pare) "assistenza soppressione", il modo migliore è IMHO usare il mitraglione a nastro del supporto sparando un po' alla czz di cane in zone strapiene di nemici, tipo metro in conquest
Eliminazione squadra significa eliminare tutti i membri di una squadra nemica Sembra difficile ma io lo faccio abbastanza spesso..
Se parli di "guerra corazzata" o come cacchio è tradotto si può fare con tutti i veicoli terrestri. Anche questo abbastanza facile.
Old 29-11-2011, 17:24   #5426
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
allora ho bisogno di voi

postazione armate??

fucile d'assalto: si assomigliano praticamente tutti, forse l'f2000 è leggermente più stabile degli altri....forse
carabine: vai di scar.
Assistenze sensore di movimento: devi giocare con il cecchino far in modo che i nemici vengano uccisi dalla tua squadra quando sono rilevati dai tuoi sensori di movimento (tasto 3 se li hai equipaggiati, sono una specie di torrette piccoline che si piazzano sul terreno)
soppressione: nemico ucciso da un compagno di squadra mentre tu gli stavi sparando nelle vicinanze. Quando subisci la sopressione lo schermo ti si sfuoca ed è più difficile mirare o trovare chi ti sta sparando
Eliminazione squadra: devi eliminare tutti i componenti di una squadra in un round. E' abbastanza casuale come cosa specie se giochi su server molto grandi. Prova a giocare qualche partita su server da 16 giocatori o anche meno, dovrebbero esserci più probabilità.
Mezzi di trasporto: dovrebbero essere camionette varie (hummer, il corrispondente russo che sembra un furgone con il mitragliatore, gippette di varia natura) oppure, visto che spesso mi confondo potrebbero essere i carri leggeri (il bradley e il suo corrispettivo russo).
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:27   #5427
linux_goblin
Senior Member

L'Avatar di linux_goblin

Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
ciao, l'espansione back to karkand dovrebbe uscire il 14 dicembre (vedi qua)

per ps3 il 7 dicembre (una settimana prima come dicevano)

buona serata,
Marco
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:29   #5428
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Il tempo di respawn è circa 50 secondi, vedo 48 dal momento che mi riporta al menù.
Che figo
Sarei troppo curioso di vedere il gameplay in un server così.
Old 29-11-2011, 17:43   #5429
t1g3m4n
Senior Member

non so se è già stato linkato
non è aggiornato all ultima patch quindi lo scar-h ha i valori vecchi, non so cos'altro è stato cambiato settimana scorsa.
inoltre mancano ancora i test sul cecchino....
ma meglio di una pedata a piedi uniti nei denti

https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=8

f2000 tutta la vita comunque
Old 29-11-2011, 17:48   #5430
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Il tempo di respawn è circa 50 secondi, vedo 48 dal momento che mi riporta al menù.
Che figo
Sarei troppo curioso di vedere il gameplay in un server così.
come, hai fatto a giocare ?
io se entro mi dice che mancano altri x giocatori per iniziare ...

cmq se mi dite che ciclo di mappe vi piace lo metto...alla fine qui ho configurato in modo secondo me intelligente...è una sorta di modalità hardcore (rientro sul capogruppo, no mirino, fuoco amico, no rigenerazione vita) ma più leggero (vita all'80% e non 60, si radar) ed un po' più pensato (swap di 40 secondi..e sto pensando, proprio perché lo swap è così lungo, di raddoppiare il tempo che un giocatore a terra può essere resuscitato... )

poi c'è anche altro che è una via di mezzo, ma non ricordo
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 29-11-2011 alle 17:55.
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:55   #5431
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Fai schifo

I primi due li prendi uccidendo con carabine (geniere) e assalto (pensa un po', assalto ) un tot di nemici, non ricordo quanti ma sarà indicato, in un solo round.
Assistenza sensore: il modo migliore è avere un mav e tenerlo in volo abbastanza da ottenere 5 uccisioni (da parte dei compagni) di nemici spottati dal mav stesso
Soppressione: sono 5 o 7 (mi pare) "assistenza soppressione", il modo migliore è IMHO usare il mitraglione a nastro del supporto sparando un po' alla czz di cane in zone strapiene di nemici, tipo metro in conquest
Eliminazione squadra significa eliminare tutti i membri di una squadra nemica Sembra difficile ma io lo faccio abbastanza spesso..
Se parli di "guerra corazzata" o come cacchio è tradotto si può fare con tutti i veicoli terrestri. Anche questo abbastanza facile.
beh grazie ma nei primi due i consigli erano su quale arma usare
Old 29-11-2011, 17:56   #5432
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
come, hai fatto a giocare ?
io se entro mi dice che mancano altri x giocatori per iniziare ...

cmq se mi dite che ciclo di mappe vi piace lo metto...alla fine qui ho configurato in modo secondo me intelligente...è una sorta di modalità hardcore (rientro sul capogruppo, no mirino, fuoco amico, no rigenerazione vita) ma più leggero (vita all'80% e non 60, si radar) ed un po' più pensato (swap di 40 secondi)

poi c'è anche altro che è una via di mezzo, ma non ricordo
Non ci ho giocato, questa storia che rimani "cravato" in terra senza muoverti solo perché mancano i giocatori la trovo una idiozia allo stato puro.
Ovviamente non dico che si dovrebbe poter giocare e fare punti, solo girare per la mappa, poi quando i giocatori raggiungono il numero la partita si dovrebbe riavviare e tutti dovrebbero ripartire dallo spawn.
Così è su BF2, mi sembrava moooolto sensato.
Aspettando i giocatori ci si divertiva pure in 2 facendo cavolate, partite a coltello...

Comunque, scusa lo sfogo
Non ci ho giocato, mi sono spawnato, mi sono suicidato e ho visto il tempo dello spawn trascorrere.

L'idea del server è buona.
Per il ciclo delle mappe metti quelle che ritieni le più giocabili, solo secondo me un server non dovrebbe ciclarle tutte.
Ma soprattutto per ogni mappa ci vorrebbero svariati round.
Se ogni volta cambia mappa non ci si capisce più niente.

Come MINIMO ci vogliono 2 round. Una volta fai l'attaccante e un altra il difensore.
Ma secondo me andrebbero bene 4 o 6 round.
Old 29-11-2011, 18:16   #5433
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
PDW-R: che ne pensate?
mmmh ho fatto sulle 60 kill con esso... però devo dire che tira un po' troppo poco... devo riprovarlo ora che l'hanno patchato ma non penso sia un fucile da cecchino... funziona bene nei vicoli stretti... come il p90

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Carissimi. Ma sono io stupido o l'F2000 non ha la slitta sottocanna per agganciarci l'M320? Non riesco a trovarla nei gadget, forse non c'è proprio, non capisco
io sinceramente non capisco a cosa serva, visto che tu l'abbia nel sotto canna o no, ti ciula lo stesso il kit medico, e poi vai anche malissimo a mirare nei server non hardcore...
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Immagino per il rpg spam sulla fanteria dai tetti dei palazzi diroccati.
si ma gli usa hanno gli m203
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 18:21   #5434
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
ciao, l'espansione back to karkand dovrebbe uscire il 14 dicembre (vedi qua)

per ps3 il 7 dicembre (una settimana prima come dicevano)

buona serata,
Marco
grazie per la notizia
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:05   #5435
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
bene ho trovato 1 bellissimo server dove in 64 persone, in metro, se fai 1 teamkill quello che muore può decidere di istantkikkarti dal server!

BENE!

ma l'intelligenza dov'è???
trovato anch'io ieri.. se vieni teamkillato puoi uccidere l'amico col comando !punish direttamente in chat. di solito l'amico resta in vita se riesce a scrivere sorry prima del tuo !punish
ps. il mio battlelog non si aggiorna da ieri.. mi sa che ci sono problemi. A voi?
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:06   #5436
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
trovato anch'io ieri.. se vieni teamkillato puoi uccidere l'amico col comando !punish direttamente in chat. di solito l'amico resta in vita se riesce a scrivere sorry prima del tuo !punish
ps. il mio battlelog non si aggiorna da ieri.. mi sa che ci sono problemi. A voi?
chissà perchè ma io ho trovato sempre i, scusatemi il francesismo, coglioni che anche se gli chiedi scusa e li RIANIMI, ti puniscono lo stesso... schifosi ratti...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:20   #5437
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
ma esiste il plotone hardware upgrade
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:40   #5438
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Footage di wake island:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Mnjdl6NMMp4

La mappa mi sembra più piccola rispetto a quella di bf2..mi sbaglio?
Old 29-11-2011, 19:43   #5439
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Footage di wake island:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Mnjdl6NMMp4

La mappa mi sembra più piccola rispetto a quella di bf2..mi sbaglio?
quando saranno disponibili?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:08   #5440
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Allora? vi funziona il battlelog? a me non aggiorna i match.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian