|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
[VR+SPED] SVUOTO CANTINA 939 - VGA - Dfi nF4-ultra@ SLI - 8800GT - Liquido
ciao:
Svendo un po' di merce varia per far posto ad altre cose inutili 1x Radiatore liquido in rame a celle piatte XFORCE V1 con supporto aggancio ventola 12x12-----> RITIRATO DALLA VENDITA -raccordi diametro +/- 1cm; -dimensioni: 16x18x5 cm 1x radiatore liquido in rame a celle piatte per 2 ventole 12x12cm DA RIPARARE (ha un forellino ma non ricodo dove).------> 10 euro -raccordi diametro +/- 0,8cm -dimensioni: 16x28x5 cm http://img835.imageshack.us/slidesho...1126100450.jpg ![]() ![]() Accozaglia di WB by Lunasio:------> venduti a Reignofcaos 1x Lunasio RS/300 PRO 1x Lunaforce RV500 ![]() Con relativi agganci soket A e per chipset 1x Mobo DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D moddata@SLI (x8/x8)------> venduta all'utente diegofio -scatola originale/bundle completo; ![]() 1x CPU AMD Athlon 64 3000+ Socket 939 ------> venduto a m@st ![]() 1xSparkle 8800GT FanLess 512mb DDR3 ----> venduta a Opossum27 -Scatola e bundle completo ![]() ![]() 1xGigabyte Geforce 3 TI 500 AGP 64mb (più che altro per collezionisti) ---> offerta libera a partire da 15 euro---> Venduta a Stermy57 -Scatola originale bundle completo ![]() Regole: a) Prezzi ss escluse 1)Precedenza a mano e a pezzi multipli 2)Code "lente" 3)Pagamento postepay, bonifico, contanti, bund tedeschi... 4)Serietà, cortesia 5) se i prezzi non sono giusti/proporzionati dite pure e sistemiamo le cose
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 25-12-2011 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Palermo
|
mi informo sulla 8800 gt
Case: Cooler Master MasterBox Lite 5. PSU: Sharkoon silentstorm cool zero 850w. MB: Gigabyte Z690 UD DDR4. CPU: Intel i5 12600k. CPU-Cooler:Noctua NH-U12S Redux + NA-FK1. RAM:Crucial Ballistix sport lt 32GB (4x8GB) DDR4 3200MHz. VGA:Gigabyte AMD RX 5700 XT. NVMECrucial P2 1TB. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, ti posso fare 55 spedita, mando con paccocelere 3. Se conosci metodi meno costosi fammi sapere. Notte!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Coda Gigabyte Geforce 3 Ti 500
Accetti scambi???? Oltre alle mie discussioni di vendita ho molto ma molto altro da vendere Schede PCI-EX di fascia bassa mobo socket 462-478-939-775 etc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non mi serve nulla, mi stò appunto liberando di tutte queste cose perchè non mi muovo più in camera :-)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda radiatore e wb per chipset solo se perfettamente funzionanti e completi di wb,al mio turno aspetto pm per trattare il prezzo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per WB e radiatore XFORCE V1
hai pvt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga ho risposto ai pm, mi servono un paio di giorni per fare le prove, sono un po' incasinato!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eccomi, allora sono riuscito a fare la prova.
Ho collegato tutti i componenti in serie con del tubo al silicone, tappato una delle estremità, immerso tutto in un secchio d'acqua e sparato dentro aria ad alta pressione con un compressore. Il radiatore V1 e il wb del chipset sono oky, nessuna perdita d'aria. Il wb della cpu invece ha una piccola perdita sulla giunzione in pvc ad uno dei due raccordi, fuoriescono delle piccolissime bollicine d'aria. Il tutto è risolvibile con della loctite probabilmente ma non so se siete cosi appassionati da volerlo riparare. Alla luce di questo vedete voi cosa volete fare. Io il test l'ho fatto, dubito che una pompa possa raggiungere anche solo un quarto della pressione generata da un compressore d'aria ma non posso garantire al 100% la tenuta del radiatore e del wb chipset. Il wb della cpu fa storia a parte, sono componenti in rame massiccio ricavati dal pieno e prototti artigianalmente, per appassionati, se dovessi prendere io questi oggetti lo farei anche per il piacere di sistemarli, lapparli e via dicendo, se cercate un impianto "chiavi in mano" non è la roba che fa per voi. Ditemi voi, io purtroppo non ho fisicamente il tempo di fare prove più approfondite. Cansiderate che per 30 euro sono praticamente regalati, forse è il solo valore del rame con cui sono fatti Aggiungo alcuni dati richiesti: Raccordi radiatore: diametro interno 1cm diametro esterno:1,2cm raccordi wb chipset: dim. interno: 0,8 cm dim. esterno: 1,2cm Raccordi wb cpu: dim. interno 0,8cm dim. esterno: 1cm la staffa per la cpu è un Socket A. la staffa per il wb è compatibile con tutte le schede che utilizzano due punti di ancoraggio sulla stessa retta e distanti +/-5,3 o +/-5,8 cm
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 07-12-2011 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP tutto disponibile ancora!
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
40 euro spedita per la dfi?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ciao, mi metto in coda per la 8800GT se rivedi un pò il prezzo e mi garantisci la sua perfetta funzionalità.... attendo pm!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! Ora ti mando un mp, la scheda è perfettamente funzionante, l'ho rimessa su giusto 2 giorni fa per verificare che tutto vada bene e mi sono fatto i primi tre livelli di BF3 per spremerla. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di avere un case ben areato nel caso la vuoi usarla per il gaming. Se invece la metterai in un htpc allora basta giusto una ventola che smuova l'aria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.