Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 09:01   #5361
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
stasera a Light ho fatto 3 headshot di fila con il cecchino che se li ricorderà x tutta la vita e rosicava pure
Di grazie alle hitbox fatte alla caxxo sennò li non avevi neanche il tempo di starci, visto che ti sparavo sempre alla testa ma prendevo il muro invisibile. Se mi uccidi in 1v1 allora ti potrai vantare, ma uccidermi da glitchato (anche se non lo sapevi forse) è una cosa facilissima, visto che non ti possono colpire.
Old 29-11-2011, 09:15   #5362
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
ad ogni modo, ho il battlelog in inglese, si puo avere anche in italiano volendo?
Old 29-11-2011, 09:21   #5363
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
molto interessante

si deduce che l'IRNV di battlefield3 è invece l'ENVG.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:31   #5364
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che polli quelli che mettono i video dei cheat in rete...

qausi quasi stasera faccio spolvero, cerco in rete i video e li segnalo dal battlelog

voi sapete come si fa a segnalare vero?
per chi no lo sapesse:
http://bf3italia.com/forum/viewtopic.php?p=3913

il terzo metodo è il più veloce
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:37   #5365
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Di grazie alle hitbox fatte alla caxxo sennò li non avevi neanche il tempo di starci, visto che ti sparavo sempre alla testa ma prendevo il muro invisibile. Se mi uccidi in 1v1 allora ti potrai vantare, ma uccidermi da glitchato (anche se non lo sapevi forse) è una cosa facilissima, visto che non ti possono colpire.
voglio le coordinate precise di detti glitch.... cosi almeno mi diverto a scannarvi un po.....
ho qui la lista:
bbqnelli, dtox3d, vinnie, light, loln1....

ma in grande amicizia e con INRV montato
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:33   #5366
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
molto interessante

si deduce che l'IRNV di battlefield3 è invece l'ENVG.
quello che in BF3 è l'INVR in realtà è l'accrocchio che si monta sull'elmetto del soldato. Sottoforma di mirino non esiste a quanto so.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:42   #5367
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
quello che in BF3 è l'INVR in realtà è l'accrocchio che si monta sull'elmetto del soldato. Sottoforma di mirino non esiste a quanto so.
Esatto, ma comunque il problema non è quello, altre cose sono state poco realistiche in questa serie e nessuno si è lamentato (ad es sraw e at4 filoguidati), ma almeno non intaccavano il gameplay.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:44   #5368
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Beh, se nerfano l'INVR, quelli che hanno preso le divise alternative si prendono una bella in ...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:47   #5369
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
IMO l'IRVN non è realmente OP, sono le luci e il bloom e i flare del gioco che lo rendono tale.....

http://i.imgur.com/ItOBu.jpg
per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno non hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

Mi sembra di giocare in un mondo alieno, senza atmosfera e al posto di un sole normale, una supernova sul punto di esplodere

Ultima modifica di Matalf : 29-11-2011 alle 10:54.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:56   #5370
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
IMO l'IRVN non è realmente OP, sono le luci e il bloom e i flare del gioco che lo rendono tale.....

per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno hoh hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

Mi sembra di giocare in un mondo alieno, senza atmosfera e al posto di un sole normale, una supernova sul punto di esplodere
Vero, ma anche la quantità spropositata di icone inutili se non fastidiose, mi è capitato per un bug di giocare una partita a damand senza ui, una goduria, i nemici si vedevano benissimo, ovviamente non li distinguevi dai compagni, ma se ci fosse stato un popup del nick se mirati sarebbe stato perfetto.
Old 29-11-2011, 11:03   #5371
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
IRNV
http://i.imgur.com/LNuDW.gif
Old 29-11-2011, 11:06   #5372
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vero, ma anche la quantità spropositata di icone inutili se non fastidiose, mi è capitato per un bug di giocare una partita a damand senza ui, una goduria, i nemici si vedevano benissimo, ovviamente non li distinguevi dai compagni, ma se ci fosse stato un popup del nick se mirati sarebbe stato perfetto.
sinceramente a 2560x1440 ho il problema contrario, minimappa, chat, icone, praticamente illeggibili

http://imgur.com/WfGfR
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:07   #5373
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ma l'hud mi pare si possa togliere
Old 29-11-2011, 11:15   #5374
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma l'hud mi pare si possa togliere
Come? Nello specifico mi servirebbe levare le lettere delle flag e le icone di compagni lontani o non mirati; poi per il 3d spot basta cercare server senza
Old 29-11-2011, 11:23   #5375
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
mi sembra da cfg
l'ho trovato mentre smettavo ora cerco

però toglie l'hud ma credo che quello che dici tu rimane comunque
Old 29-11-2011, 11:31   #5376
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
fantastica sta gif!!
Old 29-11-2011, 11:40   #5377
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ora non funziona battlelog? manutenzione?
Old 29-11-2011, 11:48   #5378
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
secondo me invece il gioco e le armi dovrebbero essere fate bene, punto e basta.
Il fucile a pompa in BC2 fa(ceva) SCHIFO da quanto è forte...ovvio che tutti lo possono usare, rimane comunque fatto male (con l'equipaggiamento giusto one-shotti da distanze assiderali meglio con lui che con il fucile da cecchino) !

Non è che il fatto che possano usarlo gli altri ed anche io/tu sistemi la cosa, eh!
Purtroppo non è stato corretto, ma se lo avessero corretto, rendendo la sua efficacia più veritiera e corretta secondo me me sarebbe stata una cosa positiva e non negativa !

Quindi la cosa migliore è che le armi siano bilanciate rispetto alla controparte reale, perché non è che se c'è un'arma (o accessorio) fatta sbagliata il fatto che come la utilizzano gli altri la posso utilizzare anche io allora quest'arma diviene automaticamente un'arma fatta ad opera d'arte...anzi...
si ovvio, ma non è che ti vedi armi così su bf3, comunque seguendo la logica degli aggiornamenti dovrebbero esserci tutte le armi uguali allora... non so mettiamo un mitragliatore della chicco uguale per tutti e finito lì... dai perchè patchare il g3 e lo scar? è ovvio che fanno più danno! come è ovvio che l'm16 e l'm249saw fanno meno danno rispetto alle altre armi della categoria... ma a quelle non aumentano il danno...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:51   #5379
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno non hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

in effetti è vero... a volte ci stà un fumetto che non dovrebbe esserci visto l'ambiente o il sole che non ti fà vedere una cippa... ti dò ragione e ti quoto in pieno sul fatto che se il gioco non avesse tutti questi effetti, a detta mia, fastidiosi, l'irnv non sarebbe così sgravato, perchè potresti vedere i nemici anche senza senza gli effetti
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:52   #5380
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
esistono appositi anelli per agganciare i visori termici e notturni alle ottiche dei fucili oppure vengono dotati direttamente di attacco rail

il montaggio sull'elmetto è sempre opzionale
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP