Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 21:03   #5321
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se non vuoi gente sul tuo server che usa determinati gadget lo si blocca via
server, non si caccia la gente che non lo sa / ignora / o non legge la chat.
è quello che dico anche io!

a me non mi da fastidio che non si possa usare qualcosa.. mi da fastidio che mi kickano quando questa limitazione non c'è scritta nel nome del server.. qualche volta la scrivono nella chat e basta.. ma la chat sappiamo tutti che non si legge quasi mai data la posizione in cui è..

è questo che mi fa incazzare!
dite alla dice di mettere una limitazione tramite server di alcune tipologie di armi e non mi incazzo più <.<
Old 28-11-2011, 22:02   #5322
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi

a me non mi da fastidio che non si possa usare qualcosa.. mi da fastidio che mi kickano quando questa limitazione non c'è scritta nel nome del server.. qualche volta la scrivono nella chat e basta.. ma la chat sappiamo tutti che non si legge quasi mai data la posizione in cui è..

dite alla dice di mettere una limitazione tramite server di alcune tipologie di armi e non mi incazzo più <.<
lol nel nome del server? e pensi che uno che non legga la chat legga quello?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:02   #5323
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi

LA CHAT è veramente triste in sto gioco...copre metà schermo -.-
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:05   #5324
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma sarà ranked? oppure doppi xp ma non servono a niente?

inrv serve a scovare i coddari camperoni che usano i bug della mappa. altrimenti quelli che giocano a bf3 stanno sempre in movimento non stanno a mettere le tende sullo stesso punto.

volete sapere come si fa a sapere che sono coddari? perchè di solito non sono in nessuna squadra e stanno un'intera mappa a camperare nello stesso punto. :-p
in realtà i camperoni io li ho trovati molto di più in bf2 e bc2 che nei vari cod.
In cod quello che invece trovo sono quelli che zompettano da tutte le parti e che ti accoltellano, anche al volo -.- (cosa che odio molto di più dei camperoni, in quanto cmq giocare in modo camper è realistico, mentre invece saltellare come un grillo con 100 kg di equipaggiamento o uccidere con una coltellata di striscio no)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:08   #5325
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Bè, non è vero.
Io ho cominciato da pochissimo a BF e ho usato l'INRV una sola volta, ieri, prchè ho ammazzato uno a cui l'ho rubato.
Da un vantaggio ENORME in battaglia in qualsiasi condizione. Innanzitutto vedi gente nascosta dietro cespugli o bancali di roba solo perchè lascia fuori 5 cmq di corpo, quindi aspetti un attimo e appena butta fuori la testa tu già lo sai e aspetti.
Inoltre vedi gli avversari muoversi furtivamente dove non avresti potuto... è innaturale dai.

Quante volte me ne sto ben nascosto dietro qualcosa, alzo la testa e VERAMENTE in tempo zero PAFF colpo in testa e son morto.
Perchè? Perchè c'era uno con l'INRV che mi aspettava. Con un altro mirino non sarebbe successo....

In quei 5 minuti con quel mirino ho fatto 5/6 kill su 8 o 9 complessive dell'intera sessione.
Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi, il che non e' poco in un gioco come BF3. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:11   #5326
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
La ruspa da cantiere mi fà morire!!!XD
Quoto, assolutamente fantastico!!!!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:12   #5327
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!
io non sono invece d'accordo al fatto che l'INRV vada bene così com'è...non perché non si dovrebbe usare, ma perché dovrebbe funzionare come nella realtà, ed invce qui in BF3 funziona più come un wallhack che come un INRV (lo avete provato un INRV, almeno?)

Ecco, se lo sistemassero, in modo che ti faccia vedere come nella realtà allora sarebbe perfetto...ma se deve funzionare come un cheat, facendo diventare fosforescenti i personaggi anche a 300 metri, con fonti di calore vicine a noi più scure, allora è meglio che lo togliessero del tutto!

Io sono SEMPRE dell'idea che le cose devono essere fatte bene, altrimenti è meglio non farle!
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:14   #5328
Oo=Alex=oO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi, il che non e' poco in un gioco come BF3. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!
anche i camper lo usano per curare chi corre
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Old 28-11-2011, 22:16   #5329
Oo=Alex=oO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
mentre invece saltellare come un grillo con 100 kg di equipaggiamento o uccidere con una coltellata di striscio no)
ma è divertente
Old 28-11-2011, 22:26   #5330
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
io non sono invece d'accordo al fatto che l'INRV vada bene così com'è...non perché non si dovrebbe usare, ma perché dovrebbe funzionare come nella realtà, ed invce qui in BF3 funziona più come un wallhack che come un INRV (lo avete provato un INRV, almeno?)

Ecco, se lo sistemassero, in modo che ti faccia vedere come nella realtà allora sarebbe perfetto...ma se deve funzionare come un cheat, facendo diventare fosforescenti i personaggi anche a 300 metri, con fonti di calore vicine a noi più scure, allora è meglio che lo togliessero del tutto!

Io sono SEMPRE dell'idea che le cose devono essere fatte bene, altrimenti è meglio non farle!
non funziona come il wallhack non diciamo cazzate dai
se il nemico è dietro a qualcosa non lo vedi
fermo restando che il wallhack non è nemmeno quello
Old 28-11-2011, 22:33   #5331
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
stasera a Light ho fatto 3 headshot di fila con il cecchino che se li ricorderà x tutta la vita e rosicava pure
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:50   #5332
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
stasera a Light ho fatto 3 headshot di fila con il cecchino che se li ricorderà x tutta la vita e rosicava pure
Usavi i glitch delle rocce.
Ovviamente non si riesce a capire mentre lo si sta usando, è capitato anche a me di usarlo senza rendermene conto.
Capita che se sei dietro ad una roccia leggermente in salita (per te che stai sparando), sdraiato, dall'altra parte ti si vede benissimo ma non ti si riesce ad uccidere perchè la texture non copre completamente il solido e non solo. Dalla tua parte il solido lo attraversi, dall'altra parte NO.
Ecco spiegato il perchè
Ho provato pure io da altra posizione a killarti ma non c'era verso, non ti eri accorto di me, e difficilmente sbaglio il colpo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:54   #5333
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Io trovo che i primi fucili semiautomatici del cecchino siano veramente ottimi sulla medie distanze, su mappe molto aperte fanno il loro dovere.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:56   #5334
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
domanda:
ho segnalato due presunti cheater...loro vedono che io li ho segnalati? spero di no ahhaha

erano troppo "forti"... correvano e facevano balzi decisamente fuori dal normale e uno di loro due non moriva mai e in compenso ti killava in 2 colpi di numero (io per tirarlo giù una volta ho dovuto scaricare un caricatore intero, davanti a lui)

spero che non fosse colpa del mio lag ma a me apparivano decisamente dei cheater..anche perchè erano dello stesso clan, qui i nomi:

[XP]gregoolec
[XP]3ester
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:00   #5335
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
domanda:
ho segnalato due presunti cheater...loro vedono che io li ho segnalati? spero di no ahhaha

erano troppo "forti"... correvano e facevano balzi decisamente fuori dal normale e uno di loro due non moriva mai e in compenso ti killava in 2 colpi di numero (io per tirarlo giù una volta ho dovuto scaricare un caricatore intero, davanti a lui)

spero che non fosse colpa del mio lag ma a me apparivano decisamente dei cheater..anche perchè erano dello stesso clan, qui i nomi:

[XP]gregoolec
[XP]3ester
Boh ma l'immortalità non mi pare un cheat
Se appartenevano a un clan mi dà da pensare che fossero solo skillati.
Poi però non si può mai dire...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:27   #5336
Snakect93
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ho seguito le istruzioni ma ora nn si apre più neanche il gioco :S
Snakect93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:27   #5337
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Boh ma l'immortalità non mi pare un cheat
Se appartenevano a un clan mi dà da pensare che fossero solo skillati.
Poi però non si può mai dire...
invece andare in giro come conigli?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:37   #5338
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non funziona come il wallhack non diciamo cazzate dai
se il nemico è dietro a qualcosa non lo vedi
fermo restando che il wallhack non è nemmeno quello

trova le differenze
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:46   #5339
BLACK-SHEEP77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Usavi i glitch delle rocce.
Ovviamente non si riesce a capire mentre lo si sta usando, è capitato anche a me di usarlo senza rendermene conto.
Capita che se sei dietro ad una roccia leggermente in salita (per te che stai sparando), sdraiato, dall'altra parte ti si vede benissimo ma non ti si riesce ad uccidere perchè la texture non copre completamente il solido e non solo. Dalla tua parte il solido lo attraversi, dall'altra parte NO.
Ecco spiegato il perchè
Ho provato pure io da altra posizione a killarti ma non c'era verso, non ti eri accorto di me, e difficilmente sbaglio il colpo
i colpi arrivavano, ma sopra la mia testa però.
Non ero in mezzo alle texture delle rocce ma ero dietro le rocce e sparavo da una piccola fessura tra 2 rocce.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:48   #5340
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
i colpi arrivavano, ma sopra la mia testa però.
Non ero in mezzo alle texture delle rocce ma ero dietro le rocce e sparavo da una piccola fessura tra 2 rocce.
Arrivavano sopra perchè dritti sulla fronte si fermavano su una texture per noi invisibile
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian