Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2011, 12:37   #10061
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 14511
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
PowerAmp
ok grazie, ma è trial?

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
winamp
l'avevo provato e non mi pare lo faccia
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:45   #10062
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Avevo già pubblicato il link?
bo? strano.
Ok, mi metti in crisi Il link mi risultava già cliccato e mi ricordavo di aver visitato tale pagina qualche post fa
Quote:
Comunque no e no. Non sono programmatore e no, quando programmo non uso silverlight
Grazie mille lo stesso
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:46   #10063
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ok, mi metti in crisi Il link mi risultava già cliccato e mi ricordavo di aver visitato tale pagina qualche post fa
Forse è lo stesso link che ho visto io
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:48   #10064
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Forse è lo stesso link che ho visto io
Ah, ecco, sarà. Ringraziamo entrambi, quindi, il linkatore anonimo
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 12:49   #10065
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi


l'avevo provato e non mi pare lo faccia
nel menu' principale devi premere il tasto touch a sinistra e ti si apre un menu' dove puoi cliccare "folders"
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:09   #10066
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa!!
ma la versione 2.3.6. al momento non c'è per il mercato italiano ?
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:14   #10067
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Sono tornato ieri ho cercato di installare il Samsung Apps per aggiornare il fw della camera, ma poi quando mi chiedeva di aggiornare non ci riusciva.

Qualcuno può uppare l'apk della KI4?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:15   #10068
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
ragazzi ma dove trovate le varie release di ics per s2? e per chi lo usa, puo già essere usato daily??
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:37   #10069
Giulietta83
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
Che versione di Firmware consigliate ? attualmente ho l'ultima release ufficiale TIM
Giulietta83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:40   #10070
Giulietta83
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
da quanto letto in giro, mi sa che al momento è solo x il messico,
cmq aspettiamo qualcuno + aggiornato di me
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa!!
ma la versione 2.3.6. al momento non c'è per il mercato italiano ?
Giulietta83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:11   #10071
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da hjd Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho da chiedervi una cosa!!
ma la versione 2.3.6. al momento non c'è per il mercato italiano ?
No, e neanche per il mercato europeo.

Quote:
Originariamente inviato da Giulietta83 Guarda i messaggi
Che versione di Firmware consigliate ? attualmente ho l'ultima release ufficiale TIM
Beh la TIM dovrebbe avere rilasciato già una 2.3.5 piuttosto aggiornata.
Più che altro avevo letto pagine fa di qualcuno che lamentava qualche baco con l'ultima release TIM, ma non so se erano bachi della vostra versione o errori specifici dei loro terminali.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:17   #10072
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Voi che dite???

...se erro chiedo perdono...


2 messaggi, "il quote" messo sotto nei post e lo stesso numero nel nick...
Boh...!!

Ultima modifica di mamamama : 28-11-2011 alle 14:19.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:19   #10073
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Voi che dite???

...se erro chiedo perdono...


2 messaggi, "il quote" messo sotto nei post e l'83 nel nick...
Boh...!!
Che è sotto osservazione
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:29   #10074
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Che è sotto osservazione
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:41   #10075
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Un tizio un po' di pagine fa, diciamo intorno alla 443, confermava di avere l'ultima release tim, la v. 2.3.5

Poi non so, non l'ho più visto.
Comunque vedo sono parecchi qui ad avercela
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:48   #10076
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ragazzi io direi ,per il bene del thread, di chiuderla qui ancor prima di iniziare,visto che già sappiamo dove si andrà a finire
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:50   #10077
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Si, meglio, anche perché potremmo sbagliarci di brutto.


Intanto io sono sempre alle prese con il mio ROM manager che non ne vuole sapere di fare l'update della recovery.
Ho scaricato da web il file e provato ad applicare l'update dalla recovery originale ma NISBA.
Sempre lo stesso errore md5
Che palle.
Mi sa che rinuncio e quando ho tempo a casa installerò da PC/Odin
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 15:40   #10078
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da Giulietta83 Guarda i messaggi
da quanto letto in giro, mi sa che al momento è solo x il messico,
cmq aspettiamo qualcuno + aggiornato di me
bannato, ancora.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 15:45   #10079
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
bannato, ancora.
Echeca...

Più veloce della luce questo giro!
allora i sospetti erano fondati
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 16:01   #10080
paros
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 206
Ciao a tutti
Sono possessore da 4 giorni di questo gioiello e ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda il calendario. Sul mio vecchio Omnia HD, quando impostavo un appuntamento, un anniversario etc etc, era possibile inserire l'ora con allarme (vibrazione o suoneria) e soprattutto poi veniva visualizzato sul display qualche giorno prima della scadenza.
E' possibile fare ciò con il Galaxy 2 ?
Io vedo gli appuntamenti solo selezionando manualmente ELENCO nel menù del calendario e stop. Non vedo altre opzioni.

GRAZIE
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v