Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 20:32   #5181
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
con gravatar mi sono rifatto il look sul battlelog

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:42   #5182
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
raga, dopo il format del pc ho copiato la cartella "Battlefield 3" presa da "Origin Games", ho installato origin e ricopiato la cartella con dentro il gioco sulla nuova installazione.

Avvio origin, mi becca il gioco e me lo finisce di scaricare (non avevo ancora mesos patch), termina e installa il gioco. lo lancio e mi manda su mozzilla, installo il plugin, poi mi chiede un secondo update avaible, e cioè mi chiede di isnstallare il gioco...che però lo è già, quindi si blocca li

c'è qualche procedura particolare per trasferire una vecchia isntallazione su una nuova?

grazie!
mai i tuoi dati non li salva su server?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 20:49   #5183
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
di fatti tutti usano(compreso me) il mirino irnv per individuare i nemici anche di giorno, per me non è normale.
In parole povere lo sto giocando solo x non avere il rimorso dei 50 euro buttati nel cesso ma di questo passo tra un paio di giorno non lo gioco più,e pensare che ho preso la limited fiducioso che fosse come bad company a livello di gameplay.
Ma tutti, parliamone. Io sono a zero kill con IRNV e così continuerò. Lo trovo nabbo, io non sono nabbo, quindi non lo uso. Semplice (per quanto brutale). Per il resto, giuro che non voglio fare il bastian contrario, ma io me la sto spassando. Gioco sempre le solite mappe (ovvero Canals, Kharg e Damavand), mentre trascuro molto le altre, ma tra il supporto e gli esplosivi, il geniere con mine e razzi e l'assalto con l'F2000 cambio spesso classe e mi diverto sempre. Il cecchino non lo gioco perché mi annoio, ma questi sono gusti personali. Per il resto io lo trovo epico, anche giocato con perfetti sconosciuti (basta beccarli di grado decente, dal 20 in su diciamo).

Io non so, magari siete anche un po' voi ad avere delle aspettative irrealistiche. Non ho capito ancora in effetti come volevate fosse questo BF3...
Old 27-11-2011, 21:05   #5184
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
con gravatar mi sono rifatto il look sul battlelog

Spettacolo
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:07   #5185
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ecco, una cosa che manca nei server di bf3 è una buona amministrazione, nel server ngi se vedevo uno con irnv o torcia prima lo avvertivo e poi alla seconda lo facevo kickare, mai visto un admin kickare i player inutili o dannosi per il server e per il proprio team, si dovrebbe cominciare.
ahah oggi con l eli straggi in ts dicevano che eri un cheater
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:08   #5186
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
mai i tuoi dati non li salva su server?
cioè?
Old 27-11-2011, 21:10   #5187
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Bisogna aspettare b2k, già ora io lo sto toccando col contagoccie per evitare di farmi venire troppa nausea e mollarlo prima delle mappe di bf2. Il problema principale è che non c'è una, neanche una mappa da dire ah questa è bella, ci entro dentro e non esco per tutto il giorno, sono tutte mappe che oscillano dal mediocre al pessimo, quindi per evitare di annoiarti dopo due round sei costretto ad alternarle, ma comunque non basta per farle sembrare decenti. Voglio i miei server 24/7 karkand!
Sempre esagerato, dire che tutte le mappe sono mediocre o pessimi e come dire che tutte le mappe di BF2 sono piatte

Meno male che tanti preferivano fare punti al posto di guardare il K/D
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:27   #5188
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
per il discorso: " morte per sfortuna ", non centra niente il teamkill -.-'
semplicemente se ti cade addosso un palazzo, se ti esplode di fianco qualcosa (tipo un carro), se sei su una macchina dell'ambientazione e un carro ci spara sopra questa esplode e tu muori per sfortuna, se buttandoti dall'aereo apri subito il paracadute questo viene spaccato dall'aereo e muori per sfortuna..

ma non centra niente il teamkill..
a me è successo che saltando un pezzo di muro crollato (era crollato da un bel po e ci ero sopra non sotto ) c'erano boh i pezzi di ferro del cemento armato, e saltandoli, beh so morto .. lol..forse mi sono tagliato i maroni saltandolo e so morto dissanguato...
Old 27-11-2011, 21:30   #5189
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
a me è successo che saltando un pezzo di muro crollato (era crollato da un bel po e ci ero sopra non sotto ) c'erano boh i pezzi di ferro del cemento armato, e saltandoli, beh so morto .. lol..forse mi sono tagliato i maroni saltandolo e so morto dissanguato...
ora che ci penso, una volta ero un po' ferito, però non vedevo ancora in bianco e nero, avrò preso 2-3 proiettili, penso che comunque sia una morte del cavolo la mia, ero in picco di damavan in conquista, schieramento russo, c'erano 2 cecchini USA appostati a sinistra della mappa sopra un muro parecchio alto, io sparo a uno, lancio una granata all'altro e li ammazzo, poi lì vicino se notate c'è un muretto alto si e no 50cm, infatti se si preme spazio lì lo si scavalca come una recinzione, sono sceso dal muretto, e muoio di sfortuna... l'ipotesi avanzata da qualcuno del mio clan è "ti si è storta la caviglia, hai battuto la testa e sei morto" secondo me è veritiera
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:31   #5190
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
no no no niete jet niete eli jeep ho saltato la staccionata e dopo un po sfigato sei morto
Non conto più le volte
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:47   #5191
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
In alcuni punti delle mappe vedo in azzurro una icona che assomiglia ad un missile con delle onde (radio) ai lati... che sarebbe?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:48   #5192
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Mi sa che sono l'unico (o quasi) che apprezza bene o male tutte le mappe.
Faccio fatica a trovare una preferita.
Tra le infantry sicuramente Bazaar, è davvero divertentissima (in conquest) la trovo inutile in rush.
Metro... quella che tutti odiano ma poi vedi i server 24/7 conquest large Metro sempre pieni.
Spengo il cervello e killo E' l'unica mappa che gioco in modo totalmente spensierato
Forse tra tutte, le mie preferite sono Caspian, Kharg e Norshar.

Alla fine sto gioco mi sta piacendo, e pure molto
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:48   #5193
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Altra cosa.... pomeriggio ho sbloccato il mirino laser per un'arma (quella base dei genieri) solo che non riesco a capire dov'è questo mirino e come equipaggiarlo....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:48   #5194
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ahah oggi con l eli straggi in ts dicevano che eri un cheater
:P fra 2000 punti ho il tv poi sarà finita XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:56   #5195
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
:P fra 2000 punti ho il tv poi sarà finita XD
peccato ce ne vogliano 3 per distruggere un tank mentre sui mezzi aerei rimbalzano
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:57   #5196
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
io incomincio ad ODIARE chi ti banna/kicka dai server perkè usi armi che a loro non vanno bene, e sopratutto non lo scrivono nel nome del server -.-'

e da una parte mi kickano perkè uso l'm320, dall'altra perkè ho killato 1 con una granata.. e che due palle!
Old 27-11-2011, 21:59   #5197
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Sempre esagerato, dire che tutte le mappe sono mediocre o pessimi e come dire che tutte le mappe di BF2 sono piatte

Meno male che tanti preferivano fare punti al posto di guardare il K/D
Forse non hai notato il fatto che su bf2 non c'era una mappa identica ad un'altra come stile di gioco, qua le uniche tre giocabili in conquest sono praticamente identiche: flag al centro, main ai lati, area di gioco totalmente piatta. Se conosci karkand hai giocato a bf2, hai presente mappe tipo kubra, o fushe, o dragon valley? Sicuramente la mancanza della modalità conquest assault ha pesato sul map design, ma non giustifica il fatto che abbian fatto un lavoro pessimo.
Old 27-11-2011, 22:01   #5198
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
io incomincio ad ODIARE chi ti banna/kicka dai server perkè usi armi che a loro non vanno bene, e sopratutto non lo scrivono nel nome del server -.-'

e da una parte mi kickano perkè uso l'm320, dall'altra perkè ho killato 1 con una granata.. e che due palle!
Oggi sul server xxx anarchia io ed altri old di bf2 siamo stati mass kickati e poi bannati in seguito a rosik pesante degli admin.

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
peccato ce ne vogliano 3 per distruggere un tank mentre sui mezzi aerei rimbalzano
Intendo, quando fixeranno
Old 27-11-2011, 22:01   #5199
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
falso , il tv oneshotta quando funziona

ho ucciso tipo 10 elicotteri con il tv

pero si la maggior parte delle volte rimbalza
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:47   #5200
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
falso , il tv oneshotta quando funziona

ho ucciso tipo 10 elicotteri con il tv

pero si la maggior parte delle volte rimbalza
sui carri a me funge sempre , e con uno lo disattivi.
speriamo risolvano l effetto bouncing che non se po vede
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian